Forum Tuttoslot.it - Studente in cerca di informazioni :) Help!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Studente in cerca di informazioni :) Help!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Essence

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/05/2011 : 15:31:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Essence Aggiungi Essence alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono uno studente di economia e dovrei fare insieme ad altri miei compagni un lavoro di gruppo su come migliorare le vendite dell'impresa spagnola Tecnitoys (Scalectrix, SCX, Superslot) in Italia. Navigando in Internet mi sono imbattuto in questo bel forum di appassionati veri e propri e ho pensato che sicuramente ve ne intendiate molto più di noi :D
Vi ringrazio tantissimo per l'attenzione!
1) Innanzitutto, vorrei chiedervi come sono percepiti i prodotti di questa marca, se non sbaglio "SCX" e "SCX The Digital System", in Italia.
2) Com'è la qualità dei loro prodotti?
3) Di che fascia sono? Intendo dire, nel mercato dello slot, si posizionano come fascia bassa, media o alta?
Grazie ancora, intanto vi torturo solo con queste domande.
Qualsiasi informazione che riteniate utile farci sapere è benvenuta!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 16/05/2011  ~  Ultima visita: 11/06/2011

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8