Forum Tuttoslot.it - Telaio Classic Slot.it VS telaio HSR2
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Telaio Classic Slot.it VS telaio HSR2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 09/05/2011 : 18:39:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio Ferrari ha scritto:

Non abbiamo intenzione di abbandonare ma l'idea per il 2011 è questa: tre tappe fra settembre e dicembre (Roncole Verdi, Roma, Rovigo)
Domenica: classic Slot.it, sostanzialmente di scatola, ma con l'ammissione di carrozzerie classic su telaio HRS2 ............................


sicuramente prendo ferie!!
un saluto a rovigo per grande parentela
dubbio su domenica:slot classic di scatola +slot classic con telaio HRS2.
ma non ce differenza di prestazioni?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 11/05/2011 : 09:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella domanda: sarebbe curioso provare le differenze tra i due telai, anche se essendo tutti e due con lo stesso banchino non dovrebebro esserci sostanziali differenze (e se Maurizio ha prospettato la cosa avrà già verificato......).

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/05/2011 : 21:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
emilio......maurizio.......... non lasciamo morire cosi quello che è stato detto!!!
nessuno risponde su hrs2 e telaio normale!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/05/2011 : 17:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Emilio che le Slot it classic, essendo già performanti e ottime col loro telaio, vadano lasciate così come nascono, ed invece l'Hrs che è un ottimo telaio, specie sidewinder, vada usato per rendere più consone ed equilibrate certi modelli come i Fly, bellissimi come estetica,ma penalizzati specie in conformazione "avant", piuttosto che i sidewinder, già piuttosto accettabili con gomme migliori e un po di zavorra.

Per quanto riguarda invece la crisi del nostro slot, per me non esiste e non è mai esistita, se non in piccole fasi di assestamento come in tutte le cose.
Io questo Sig. Louboyle, non l'ho conosciuto in quanto mi sembra che, se non sbaglio nel 2009, anno in cui entrai a far parte di questo forum, non c'era già più, quindi non posso giudicare, sono fuori dalle parti, ma a quanto vedo c'è chi lo ama e chi no.

Il guaio di molti di noi, penso, è che qualcuno elabora troppe elucubrazioni mentali, nel senso che si crea troppi problemi esistenziali, sarò più chiaro: io ho cominciato a fare slot nel 66', ero un ragazzino, e le stesse problematiche di oggi c'erano anche allora, i "santoni", i "guru" di questo hobby esistevano già, e si distinguevano in persone piene di arroganza e prosopopea, che alla fine pensavano di essere mentori "dell'umanità slottistica," ed in realtà non capivano ..nulla ed erano "custodi dei propri segreti".., e persone veramente esperte, che gareggiavano, vincevano, ed erano umili ed aperte per dare qualsiasi consiglio a delle persone inesperte che si apprestavano a cominciare.Ecco io penso, come anche in parecchi altri campi, lavoro, sport, sociale, che il segreto è cercare di "schizzare" i primi e diventare amici dei secondi, solo così la cosa funziona e può durare a lungo con soddisfazione, poi il resto lo fa la motivazione e la vera passione per lo slot, che aldilà di tempo, soldi, e quant'altro, è la molla che muove tutto.


Ciao,max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/05/2011 : 18:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Max, perfettamente d'accordo con te su tutto.

Giusto una precisazione sull'ipotesi del Classic - HRS2:
c'erano molte Fly già SW, ma il motore era posizionato non a filo-pista ed i banchini erano un pò particolari da far basculare. Carrozzerie ben fatte, magari qualcun un pò pesantina, ma certamente molte potrebbero riprendere vita con onore!!!!!!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/05/2011 : 19:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Max, perfettamente d'accordo con te su tutto.

Giusto una precisazione sull'ipotesi del Classic - HRS2:
c'erano molte Fly già SW, ma il motore era posizionato non a filo-pista ed i banchini erano un pò particolari da far basculare. Carrozzerie ben fatte, magari qualcun un pò pesantina, ma certamente molte potrebbero riprendere vita con onore!!!!!!

Emilio



Ma guarda Emilio, con le Fly basta perderci un po di tempo(se ti piacciono come me), ho diverse classic SW, che con poche ed essenziali modifiche vanno da paura, specie le Porsche 908 e le 908/3, e cioè zavorrare davanti l'auto, sostituire le viti con metriche (MB Slot), per far basculare telaio/carrozzeria e sopratutto il banchino posteriore o meglio dicasi in questo caso"telaietto posteriore" sostituire gomme posteriori con PRS Classic, e anteriori con altre a basso profilo Slot it Zero grip o simili, sostituire il motore con uno Shark 22 (20 se si partecipa alle gare) o Slot it 21 o 25, ultime 3 cose, sostituire semiassi anteriori in plastica, con un asse unico in metallo, sostituzione pick-up con quello Nsr lungo, o con lo Slot it SICH06-sostituzione asse posteriore con assale Slot it o n Nsr di uguale misura e montaggio corona Slot da 34/11.

Ma il vero "miracolo" ..lo ottieni con le Fly "avant" (motore anteriore trazione post.)..delle vere "bare"a 4 ruote, che appena le provi "di scatola" alla prima curva o ti cappotti, o vai ..dritto!!.Io ne ho sei, un Alfa GTAm, una Ferrari 365 gtb Daytona, una BMW Gr.5 3.5 csl, una BMW 320 E 21 Gr.5, e una Bmw 320 i wtcc, una Alfa 147 Gta, a cui ho effettuato queste modifiche: zavorra in piombo da 1.5 mm. ai lati e dietro, sostituzione boccolina di plastica dell' alberino di trasmissione, in ottone, semiassi anteriori in metallo(MB), o se c'è lo spazio ( tra il motore) assale unico in metallo, gomme posteriori con PRS Classic, e anteriori con altre a basso profilo Slot it Zero grip o simili,sostituzione motore come cui sopra, e la boccola di trasmissione sostituita con una in ottone, idem come sopra per il pick up, sostituzione ovviamente anche qui dell'asse posteriore con uno Slot it o Nsr, e relativa corona 26 o 25/10. Dopo questa cura, su queste la differenza è..notevole!!

Ciao,max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/05/2011 : 19:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Max!!!!

Io avevo una Chevron che, al tempo anche a confronto con le 312 Slot.it e Sloter, andava benissimo, comunque avere il motore bello basso e la possibilità di regolare il banchino è un bel vantaggio.....

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/05/2011 : 23:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
io preferisco leggere quello che scrivete e cerco di non dare giudizi su gente e su cose,anche se ci si potrebbe fare una discussione di ben 20 pagine.
lo slot muore,quando non ce voglia di stare in compagnia e si vuole solo arrivare primi a tutti i costi.
per quando riguarda i due telai HRS2 e telaio classic non penso che sia possibile usarli su un unico campionato.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/05/2011 : 08:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

per quando riguarda i due telai HRS2 e telaio classic non penso che sia possibile usarli su un unico campionato.



Perchè no?
In pratica useresti lo stesso banchino SW con la stessa possibilità di basculare come sui telai Slot.it Classic.
Anche se il nuovo sistema di fissaggio della carrozzeria regolabile permette di farla basculare, forse il telaio "normale" ha sempre un piccolo vantaggio in più, non solo per la semplicità e l'efficacia nel regolare le dueviti di fissaggio, ma anche perchè è più morbido del HRS2.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/05/2011 : 15:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
In questa discussione ,dove ogni uno di noi dice e scrive pillole di saggezza, un personaggio a tirato un sasso(spero), ma non è stato visto da nessuno ed è maurizio ferrari.

Ma ci fosse stato qualcuno di voi (ecsludo emilio)che abbia risposto a ferrari.
lascio a voi le conclusioni!!!!!
PS:non mi trattate male è!!!!!!!

per emilio:HRS2 rigido e pesante e non si possono mettere ammortizzatori per regolamento e qui che esce lo slot puro? il solo gusto di veder sfilare le livree dimenticate nel cassetto?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/05/2011 : 22:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

per emilio:HRS2 rigido e pesante e non si possono mettere ammortizzatori per regolamento e qui che esce lo slot puro? il solo gusto di veder sfilare le livree dimenticate nel cassetto?



Beh, quello che molti lamentano è di non poter utilizzare il modello con la carrozzeria che più si ama.
Questo è quello che può fare l'HRS.
Poi quello che è lo "slot puro" è un pò personale.....
L'idea di Maurizio mi fu detta poco tempo fa e credo che non sia male.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 16/05/2011 : 10:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono qua, sono qua... Chiedo scusa per l'assenza ma la settimana scorsa ho fatto un Italia Cina Italia in 40 ore
Forse è meglio dividere la discussione HRS2/Classic da questa. Lo farò a breve, grazie a tutti...

Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/05/2011 : 10:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Come giustamente suggerito da Maurizio ho scisso i messaggi riguardanti il confronto fra i telai Calssic ed il telaio HRS2 della Slot.it
Le considerazioni riguardanti il confronto fra i due telai del medesimo costruttore possono proseguire in questa discussione.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 16/05/2011 : 12:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo sono un pò preso da diverse cose, se Maurizio non ha già fatto un confronto diretto (a parità di carrozzeria) mi rendo disponibile (appena possibile......).

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/05/2011 : 12:33:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Ciao Max!!!!

Io avevo una Chevron che, al tempo anche a confronto con le 312 Slot.it e Sloter, andava benissimo, comunque avere il motore bello basso e la possibilità di regolare il banchino è un bel vantaggio.....

Emilio



Ottima!! una tra le migliori insieme alle Porsche 908/3 e 917, le ho viste correre insieme A Nsr e Slot it in un campionato Classic , e non stavano assolutamente..dietro!!






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 17/05/2011 : 13:32:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Se permettete, qui parlo da appassionato più che da produttore.
Ultimamente ho assemblato con il telaio HRS alcune macchine che mi piacciono ma che per motivi telaistici sono praticamente inutilizzabili in ambito 'competitivo'.

1 - Chaparral 2J, resina, Top Slot.
Il montaggio del modello è stata la molla che ha creato i nuovi supporti laterali HRS, ormai imprescindibili nel mio armamentario... Infatti, dopo avere preparato il modello, resinato i (vecchi) supporti, e montato in squadro il telaio nella carrozzeria, metto tutto sul comodino in attesa che la resina si indurisca e mi addormento sognando il modello montato . Già. Al mattino mi rendo conto che, data la forma a scatola della Chaparral 2J e la rigidità della resina, non è assolutamente possibile rimuovere il telaio dalla macchina senza spaccare il tutto . Metto in moto il neurone libero et voilà, ecco i nuovi agganci HRS . Comunque, la macchina pesa 30 grammi e funziona abbastanza bene, con i limiti imposti dalla massa, e dalla rigidità della struttura della carrozzeria in resina.

2 - Chaparral 2F Scalextric
Montaggio abbastanza difficile soprattutto per via della (poca) larghezza della carrozzeria, che rende difficile il montaggio del motore in posizione sidewinder mantenendo le ruote nei limiti della sagoma. Qui nasce la domanda: ammettere anche i motori inline limitatamente alle macchine con carreggiata tale da impedire l'alloggiamento del treno posteriore sidewinder? Credo che dal punto di vista delle prestazioni non ci sia il pericolo di creare dei missili balistici, date le condizioni di partenza, però si potrebbero vedere in pista alcuni modelli insoliti.

3 - McLaren M8D HSRR
Un vero lavoraccio di assemblaggio perché ... non ci sta nulla, nemmeno il motore. Però la macchina comincia ad avvicinarsi, nonostante i 20grammi abbondanti di peso ed i limiti imposti da un montaggio che è veramente ai limiti del possibile, alle prestazioni di una classic 'standard'. Diciamo che su 10 secondi di pista sono a circa 0.3"/0.4" da una buona Alfa.

In conclusione, basandomi sulla mia esperienza nel campionato di club in cui corro a volte con questi miei ibridi e su quanto appreso con i campionati precedenti, credo che a parità di peso le differenze siano poche. In ogni caso, la mia idea è che chi vuole usare un telaio HRS (che in ogni caso NON sarà ammesso per le carrozzerie provenienti dalle classic Slot.it!) lo farà soprattutto per il piacere di correre con un modello che diversamente starebbe in vetrina, senza rinunciare per questo a prestazioni paragonabili a quelle di un modello RTR.
Lancio un'idea: dare anche un premio al primo classificato con telaio HRS, in una classifica che preveda un bonus pari a 0.1" ogni grammo di peso per ogni 12" di gara.









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/05/2011 : 15:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Maurizio, hai colto perfettamente nel segno!infatti l' Hrs2, come già detto, è un ottimo telaio che permette di ottenere prestazioni più che performanti su modelli nati con ottima estetica riguardo la carrozzeria, ma con sistemi di telaio inadeguati o obsoleti. Partendo da ciò, mi dirai, che se non si ha a disposizione appunto, dei modelli sopracitati, bisogna imbarcarsi ad acquistare una slot completa, spendendo dai 35 euro in su, per poi magari buttare tutto il resto, (tante volte in alcuni casi recuperando nemmeno il motore poichè sottodimensionato per il risultato finale) e sfruttando solo la carrozzeria, in quanto in Italia non ci sono case produttrici che fabbrichino carrozzerie in resina o plastica, specie nel segmento "legend" o classic, a differenza del Regno unito che ne è il fautore, con costi oltretutto esigui, (circa16 euro, e 30 per il Kit completo di meccanica) nonostante la presenza di fotoincisioni ed ottima fattura. In Italia esiste la Racer, ottima e superba casa che fornisce stupendi modelli RTR, oltre che ottimi kit, ma se li fà pagare 85 euro esclusa meccanica. Io trovo, a mio modesto parere, che per promuovere in modo definitivo l'HRS, ora anche più semplificato nel montaggio nell'ultima versione con i nuovi attacchi, dovresti creare un HRS con un passo più ridotto per consentire il montaggio di modelli piccoli ( Es. Abarth 1000, Mini Cooper 1a serie, al momento l'unico telaio per queste auto è il PCS) e magari inprontare una linea di carrozzerie appunto da montare sullo stesso, magari sopratutto riguardanti auto non prodotte, tipo classic e legend, dove come me, vi sono diversi appassionati che vorrebbero realizzare i propri "sogni", ti do qualche esempio: Alfa Romeo Giulietta berlina, sprint, spyder, ss, Giulia ti, lancia Aurelia GT, Fulvia HF, Flavia Zagato HF, Fiat 1100 TV,Abarth 1000 tc, poi tutta la serie di auto sportive Inglesi Austin Healey, Sprite "Frog eye" M.G.A e B, Mini Cooper, Triumph TR 3,4,5, Jaguar E, Aston Martin db, Morgan, per poi finire con Francia e Germania, "cult" come Renault R.5 Alpine, Citroèn DS, 2 CV, Bmw 2002 tii, Porsche 356, 550, VW kafer, magari complete di decals e fotoincisioni, con un prezzo di vendita "mirato", cioè ne basso ne alto conforme ai tuoi ottimi standard( esempio io trovo ottimi i prezzi della tua Chaparral e ella Ford P 68 rispetto alla Racer per fare una comparazione) ecco i ti ho dato...lo spunto, poi ora tocca te, certo mi rendo conto che non è facile!!
in quanto la tua produzione slot è già vasta e poliedrica (per fortuna !..) con relativi costi e tempi di produzione, pero credo che
esordendo in quello che ho sopra citato, faresti la felicità di parecchi appassionati slottisti, non meno incrementando entrate e successo del tuo validissimo marchio.

Ciao da Max53







  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/05/2011 : 16:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Come dice Maurizio, oramai le carrozzerie del Classic sono su pesi dell'ordine 15 grammi , per cui rispolverare le carrozzerie vecchie vuol dire usare roba dai 20 grammi in su.....
Ottima l'idea dello "sconto" (calcolato con giusta misura.....) del decimo di secondo al giro per ogni grammo in più allo standard, ma forse un pò troppo macchinosa......... forse più semplice zavorrare le carrozzerie sotto i 20 grammi.....

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization