Forum Tuttoslot.it - iiiiiiio segnalo poi fate voi
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 iiiiiiio segnalo poi fate voi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 08/04/2011 : 16:23:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Fatti due conti mi pare da segnalare ......


http://img.alibaba.com/photo/435957...BZC99599.jpg

oggi se non fallo 1$circa =0.69euro

quindi quello che vedete dovrebbe costare 25$ circa senza considerare spese di spedizione e senza iva costerebbe 17.30euro

Magari farà schifo come pista 1.32 non ricorderà per nulla la polistil ok

ma secondo me un test qualcuno dovrebbe farlo....

Io segnalo e chi si è visto si è visto.

cia






Modificato da - ciaky in Data 08/04/2011 16:24:59

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/04/2011 : 16:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
c'è indicazione di quanti pezzi bisogna comprare???



P.S.... ma dove è... io non l'avevo trovata!






Modificato da - amarcord in data 08/04/2011 16:26:46

  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/04/2011 : 16:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Non importa spesso la soluzione non sta direttamente in quanti ne devi comprare, ma nella distribuzione, la distribuzione se vuole compra un container di questa roba e la rivende, ma di certo non pretenderà di venderli 10 euro a binario, questo mi piace sottolinearlo così con disinvoltura, perchè per natura mi piace vedere le cose come sono fatte dentro.
Molti produttori fanno i loro bisogni in cina e poi li rivendono ad un prezzo bomba nel resto del mondo, non trovo niente di strano a fare la stessa cosa noi utenti direttamente,in realtà la cina è vicina, soltanto in una strada ci sono 10 punti vendita che vendono merce che a me sembra illegalmente importata, come fanno ad aprire tutti sti negozi?

La teoria del vivi e lascia vivere non funziona in questi casi, c'è chiaramente qualcuno che si arricchisce e non solo in cina, se i conti tornano, fregandosene dei controlli di tossicità, dell'ambiente, degli stati, di me e di te e sopratutto dei cinesi, che lavorano come bestie in box.
C'è qualcuno che si arricchisce fregandosene di tutti, come sempre....

Ma siccome non parliamo di cose necessarie all' esistenza, ma di volgari pezzi di plastica, il mio plauso và a quelle aziende italiane che non si piegano a queste regole di mercato e fanno ancora le cose qui, anche se alle volte sono costrette a non potere competere sul prezzo, ma su altri valori.

Scusate ogni tanto mi sparo un pò di chiacchere, ma non prendetemi troppo sul serio, non sono assolutamente in grado di gestire una conversazione su questi temi, diciamo che è uno sfogo estemporaneo.

Ciao








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/04/2011 : 17:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
guarda... condivido lo sfogo...

e... se vai a vedere nella cartella del pilotino... c'è un modellino della 500 scala 1/43 della "motorama", prima di aprirlo sono andato a leggere sotto convinto di trovarmi il solito "made in china"... o similia...

e invece no... sembra proprio prodotto qui!... e anche fatto bene, per quel che mi possa intendere

cià






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/04/2011 : 17:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
ma come!... mò che avevo adottato il tuo cià... ariscrivi ciao!!





  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/04/2011 : 17:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille Ciaky per la segnalazione.......e chi si è visto si e visto...............giusto!!!!!!!!!
pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 08/04/2011 : 19:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Cara....
Considerando i costi industriali cinesi nel mio settore,dove un tv che pagate 500 euro costa 23 dollari all'origine ed un amplificatore che pagate 1500 euro ne costa 45 di dollari,la pista è cara.
Ahahahahahaha!!
Ovviamente tutti sanno(istituzioni e GDF compreso) che una volta i ristoranti ed oggi negozi,saloni massaggi e bar e bancarelle nei mercati sono comprati dai cinesi con il riciclaggio del denaro della loro ma**a(si dice ma non si scrive),ma questa è un altra storia........






Modificato da - slotzilla in data 08/04/2011 19:04:36

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/04/2011 : 19:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo slotzilla ...c'hai ragione !


è pure cara .....

Figurati il resto....

Quanto ci costa?









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/04/2011 : 09:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ravanando nel sito PARE che la pista (e le sue estensioni) siano compatibili con la SCX.
Basta comprare "solo" 30 confezioni....






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 09/04/2011 : 10:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti ... anche se con una scatola diversa, di queste piste ne ho avute tre in regalo da un mio amico lo scorso Natale ... la più corta, circa sei metri di sviluppo per un semplice otto, aveva in dotazione due Mitsubishi da rally con fanali funzionanti ... poi una intermedia, un otto allungato di circa otto metri con auto di Formula Uno e la più lunga, oltre dodici metri con ponte bellissimo e chicane, sempre con auto di Formula Uno ... tutte arricchite da guardrail e cordoli assolutamente identici agli SCX, come anche perfette copie delle SCX erano le vetture ... compatibilità assoluta, i pezzi di pista erano assolutamente gli stessi della blasonata sorella ... è il solito discorso, il fantomatico "cinese" di cui parliamo tutti produce per chiunque ne faccia richiesta, cambiando soltanto il nome ... e gli importatori ingrassano, ma questo è un altro discorso .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/04/2011 : 11:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... sempre dalla Cina con furore ... io conoscevo questa Jiada version che dai miei "studi" risulta leggermente meno ruvida dell'originale SCX ma assolutamente compatibile .... direi quasi identica

Jiada



SCX



Ciao






Modificato da - Miano in data 09/04/2011 11:34:14

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/04/2011 : 11:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
beh!!... ad essere in dieci...

potrebbe essere interessante no???






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/05/2011 : 12:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento!....

questa mattina ero come al solito alla ricerca di materiale per 1/43 e... in un negozio vedo una pista sconosciuta....
chiedo al negoziante di vederla e.... mi ricordo di questa discussione e della precisazione di Miano... è lei!!!

il negoziante mi dice che quello è stato uno sbaglio, ne aveva acquistate otto... ne son rimaste due... scontatissime...
non so a quanto le vendesse prima però c'era un cartellino di sconto a 75 euro... poi aggiornato a 50 euro... me l'ha data a quaranta!!!!

e io l'ho presa... perchè, fatti i conti, ho due macchine (tipo sclectrix F1... ma con ruote ant. fisse).... da "pasticciare", una pista ad 8 allungato che pare compatibile con scalectrix (completa di cordoli) e, non ultimo un trasformatore a 14 Volt.

tornato qui mi son ricontrollato questo post e i collegamenti che ci ha dato Miano... dagli articoli sembra sia proprio la stessa fabbrica delle scalectrix con modelli "semplificati" (anche se di colori diversi sono uguali!... ma a me non importa).

Sono riuscito poi a risalire alla ditta produttrice e ho visto che oltre alle F1 c'è anche una pista GT.... e l'ordine minimo è 12 pezzi!!

ho inviato una mail per chiedere il costo (lì non era indicato, c'era scritto di chiedere... e l'ho fatto!)... comprensivo di trasporto in italia.

Credo che dovrebbe aggirarsi (solo mie supposizioni) intorno ai 25/30 euro.... che dite???... potrebbe interessare no????

appena mi rispondono ("se" mi rispondono!) vi aggiorno!!!






Modificato da - amarcord in data 07/05/2011 12:39:20

  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 07/05/2011 : 13:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Amarcord ... visto il prezzo si potrebbero acquistare per allungare il proprio tracciato aggiungendo i pezzi di pista, le auto sono comunque grossolane ... il problema è che non sappiamo nulla sulla resa nel tempo delle bandelle, perchè potrebbero arrugginirsi facilmente se non fossero state sottoposte al bagno antiossidante ... certo che vista la minima spesa si potrebbe rischiare .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/05/2011 : 08:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao maurizio

sì... le tue osservazioni sono corrette e, credo, ognuno dovrà valutare se e per cosa eventualmente potrebbe essere utile...

ad esempio, per me è "utile" in questo momento avere due auto da "cannibalizzare" per i miei pastrocchi e per conoscerne di più...

la pista... visto che prima o poi una pista di "prova" oltre la 1/43 mi sarebbe servita... ben venga!
certo che (e mi ero scordato di dirlo) vorrei confrontarla con un pezzo marcato scx o scalectrix per vedere le eventuali differenze!... io credo che queste ditte cinesi farebbero più fatica a "cambiare" quello che già producono conto terzi che... venderle a nome loro così come sono....
comunque vi saprò dire più avanti!...

ah!... non so quanto saranno grandi... ma questa è quella che ho preso...



questa è quella con le turismo, circuito più piccolo e fari...








  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 08/05/2011 : 10:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a te ... dunque, la pista con le formula uno è uguale ad una di quelle che ho io, con uno sviluppo di circa sette metri, quindi ti confermo che i pezzi del circuito ed i cordoli sono esattamente gli stessi della SCX ... quello che lascia molto a desiderare sono i pulsanti, il trasformatore ed il rettilineo con la presa di corrente, ma se già si possiede una pista SCX il gioco è fatto e si può ottenere un tracciato di lunghezza interessante con pochissima spesa ... le auto sono assolutamente inadeguate per un utilizzo intensivo, ma per giocare vanno bene comunque .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/05/2011 : 01:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

scusate, ma se la merce arriva dall'estero, a quel prezzo ci dovete aggiungere l'IVA, i diritti di dogana e il dazio,ed altre piccole facezie che, di norma, fanno raddoppiare il prezzo, chiedete a chiunque acquisti su ebay, ad esempio in USA.
Se la merce non va persa.
Se la merce non ve la fregano in dogana.
Se, e dico se, spediscono a privati (cosa di cui dubito molto)...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Niko_23

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 09/05/2011 : 02:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko_23 Aggiungi Niko_23 alla lista amici  Rispondi Quotando
mi unisco allo sfogo di ciaky. quando solo le grandi marche compravano in cina dovevamo pagare x100 il loro valore e stare zitti, ora che possiamo acquistare tutti dall'oriente nn sta più bene a nessuno e dicono che facendo così si mettono in ginocchio le grandi aziene italiane. allora si inventano il rosso cinese che è cancerogeno, la plastica che è tossica ecc. ecc.
un mio amico ha buttato via una macchinina che avevo regalato x il suo bimbo xkè di colore rosso e ha letto "made in china" e poi lui compra le macchinine della disssneiii (la saetta regina) con la stessa provenienza hahahah, mamamama...






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 03/05/2011  ~  Ultima visita: 26/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/05/2011 : 08:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
bitols ha scritto:


scusate, ma se la merce arriva dall'estero, a quel prezzo ci dovete aggiungere l'IVA, i diritti di dogana e il dazio,ed altre piccole facezie che, di norma, fanno raddoppiare il prezzo, chiedete a chiunque acquisti su ebay, ad esempio in USA.
Se la merce non va persa.
Se la merce non ve la fregano in dogana.
Se, e dico se, spediscono a privati (cosa di cui dubito molto)...


...le ultime tre cose sono un mix da verificare e di fortuna!... ma credo non sia tanto appetibile una "pista"....

per il costo... anche questo è da verificare ma, partendo dai 15/20 dollari che (presumo) sia il costo base... dovremmo arrivare alla fine sui 25/30 euro che dicevo...

anche perchè crdo che il negoziante che me l'ha venduta a 40 €... qualcosa comunque ci avrà guadagnato!!....

vedremo!!






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/05/2011 : 09:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora... aggiornamento...

la pista che avevo richiesto (uguale a quella acquistata qui) non è più in produzione, ce ne sono altre sempre Jiada che però non hanno i cordoli e non sono certo se hanno mantenuto il disegno della scalextric. Comunque, sono due tipi, con F1 e con turismo (riproduzioni ovviamente sommarie!)
comunque questa è l'ultima risposta che ho avuto con l'indicazione del prezzo:

Dear Maurizio.

Nice to hear from you.
the item sc-80510A, B 1:32 slot racing car,with 320cm track, 12.95USD/pc, 6pcs/ctn, 0.17CBM,20kg.
we don't know what's scalextrix. But we would be happy to provide you one carton to try.

Best regards,
Carin


sarebbero quindi 13 USD per 6 confezioni (1 cartone) pari a 78 USD più spese di spedizione ed eventuale dogana da dividere per sei.
Credo che alla fine il costo sarebbe sui 15 euro.

ora cerco di farmi mandare qualche immagine dei pezzi...
queste sono le due confezioni (non so se nell'eventuale ordine si possa fare un "mescolo")








  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/05/2011 : 09:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando

anzi!.... ora vi do il link... ci sono anche delle 1/43 carine... ma non sembrano (a me) compatibili con altre piste...

http://www.amax-toys.com/e/products...32/1:32.html






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization