Forum Tuttoslot.it - 4^ gara Campionato GT Slot-it all'Arci di Roma.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 4^ gara Campionato GT Slot-it all'Arci di Roma.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 11/05/2010 : 14:14:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, vi ricordo che domani all'Arci di Roma è in programma la quarta prova del campionato GT Slot-it ... non mancate, il divertimento è tanto, l'agonismo anche, le sportellate sono assicurate ... insomma se non siete in pista con noi non sapete ciò che perdete .......





 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 11/05/2010 : 16:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
Sante parole... !!! accorrete siore e siori...accorrete !!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/05/2010 : 17:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ovviamente: PRESENTE!!!!
Cosa pensavate? Che dopo l'abbuffata di Piombino sarei mancato?
Preparatevi perchè oggi ho parlato al telefono con Lamberto e ci sono cose grosse che stanno bollendo in pentola.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 11/05/2010 : 18:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io avrei un'idea, a qualcuno piace e a qualcuno non piace, a me piace ... perchè domani non corriamo con gomme nuove di zecca, PRS o quello che volete, ma nuove nuove nuove??? ... eviteremmo così i soliti legittimi dubbi sulla regolarità di "certe" gomme decisamente troppo appiccicaticce ... meditate, gente, meditate .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 11/05/2010 : 19:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
Mercoledì sera scorso , parlando con Moana durante la " pausa cena " , suggerivo che non sarebbe una brutta idea che qualcuno di prendesse l'impegno di procurare le gomme prima dell'inizio di ogni campionato.

A conti fatti la maggior parte dei pacchetti gomme contengono 4 pneumatici e costano mediamente intorno ai 6 Euro.

A tal proposito ci si potrebbe iscrivere per tempo tramite forum prendendo un impegno serio , prenotando di conseguenza le 2 gomme posteriori che spettano ad ogni partecipante.

La sera dell'inizio del campionato si rimborsano quei 3 Euro a testa ( o forse meno ma non facciamo i Genovesi ) a chi ha acquistato le gomme e si parte tutti alla pari , eliminando ogni minimo sospetto.
Le gomme assegnate si riconsegnano ogni fine gara e la gara successiva vengono ridistribuite ai piloti anche mischiate.

Personalmente non mi pare una cattiva idea , è un mio pensiero ovviamente...va preso per quello che è.

un salutone a tutti







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/05/2010 : 00:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
E' una ottima idea caro Stefano, una confezione da 4 gomme costa dai 3 ai 5 euro, quindi ad ogni campionato, sempre se c'è il consenso di tutti, porterete un pacchetto di gomme nuove che io, visto che mi sono messo fuori cassifica ( ma almeno fateme core!!! ), custodirò con estrema cura.Le gomme verrano montate al momento della gara per poi essere riconsegnate. A termine campionato verranno restituite ai partecipanti. Ovvio che tutto verrà deciso ad ogni inizio campionato.
Un abbraccio a tutti
Lamberto Quatrini






Modificato da - lambyslotcars in data 12/05/2010 00:16:08

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/05/2010 : 00:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
mi fa piacere aver dato un buon consiglio , spero che si trovi una linea comune per tutti quanti.

Se non si vuole dar carico ad una persona di acquistare le gomme , ogni pilota porterà le sue a patto che siano in confezione sigillata dal produttore.

Sulla confezione , logicamente , ogni pilota scriverà nome e cognome con il sistema che più gli sembra adatto e lascerà la confezione ad un responsabile ( in questo caso Lamberto ) .

P.S.

Per quanto mi riguarda , per il campionato Ninco AW che si terrà prossimamente , mi sono già portato avanti con tutto acquistando auto e gomme nuove. Sono visibilmente inutilizzate perchè son ancora belle lucide..se può andare bene Ok , altrimenti le ricomprerò .

Un saluto a tutti e speriamo di trovare un accordo pacifico per ste benedette gomme.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/05/2010 : 10:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefano, un GRAZIE per la frase "un accordo pacifico".
Siamo tanti, il divertimento come le str.......... che si sparano a raffica non manca, quindi tranquilli e divertiamoci con questo gioco innocente per bambini (cresciuti parecchio) deficienti!!!!!!!!

Un saluto a tutti e VIVA LO SLOT
Lamberto Quatrini






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/05/2010 : 11:08:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
si è vero l'idea delle gomme è ottima ma chi le va a prendere ?
:) tutto questo per dire presente stasera :))))) con la nissa r390 in livrea gialla non si può guardare giuro






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/05/2010 : 13:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
d 'accordo per gomme nuove e in custodia a lambert.
(d'accordo con sauron)sarebbe logico comprare un stoc es 16 giocatori 8 pacchetti con relativo sconto e imbustarle separatamente, con nome sopra,
l'unico inconveniente è, ce ne sono abbastanza?chi le va a prendere?
ci vediamo stasera!!!
ricordo che facendo cosi , non ci saranno piu prs grip 1 e gomme usata mega sottili!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/05/2010 : 14:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi, proprio bravi. A quanto vedo avete voglia di polemizzare.
Bene, eccovi accontentati anche da parte mia.

Da quando esistono le gare, di qualsiasi tipo esse siano, le regole si scrivono, si comunicano e si applicano prima dell'inizio di un qualsiasi campionato e non si possono cambiare a campionato in corso perchè c'è qualcuno che va più veloce. Sarebbe una cosa mai vista prima su nessuna pista o club.
Prima di iniziare si è detto che si dovevano utilizzare le gomme PRS Classic e nessuno ha mai specificato se dovevano essere Grip 1 o Grip 2, quindi era dato per scontato che potessero essere utlizzate entrambe (cosa già successa in precedenza - vedi Campionato Fly Classic).
Ora che avete scoperto che con le condizioni attuali della pista le Grip 1 sono più performanti, che tali gomme ormai sono introvabili perchè sono fuori produzione quindi o ce le avete o nisba, che senza di esse siete costretti a guardare le altre macchine da dietro perchè le performances delle vostre macchine sono inferiori volete cambiare le regole? No, dico: ma siete impazziti o state scherzando?
Le Grip 1 le utilizziamo io, Tommaso, Jonatan e Aldo che dopo una lunga ricerca è riuscito a trovarne una confezione ....IN SICILIA!!!
La proposta delle gomme fornite l'ho già fatta anche io molto tempo fa e sono stato preso per pazzo visionario.
Questo campionato ormai volge alla fine e non si possono cambiare le carte in tavola quando mancano solo due gare (anzi, ne mancherà solo una dopo che si sarà disputata quella di stasera).
A me le gomme fornite stanno bene e se vogliamo applicare questa "novità" non c'è problema, ma solo se tale regola verrà imposta dall'inizio del prossimo campionato in poi.

Torno a ricordarvi quanto ho già scritto in precedenza: per il Campionato Fly Classic che è stato diputato poco tempo fa io ho acquistato ben 6 macchine, 4 motori, 1 corona, 2 bustine di gomme PRS Classic ed un set completo di 4 cerchioni. In aggiunta agli acquisti fatti ho utilizzato alcuni ricambi che già possedevo e cioè un'altro set di cerchioni posteriori, due diversi tipi di pickup e due pignoni di marche diverse prima di ottenere risultati soddisfacenti e non mi sono mai permesso di sollevare ne dubbi, ne obiezioni ne polemiche nei confronti di chicchessia che aveva la macchina con prestazioni superori alla mia.
Le vostre macchine non vanno perchè i componenti che ci avete montato hanno prestazioni inferiori?
I componenti più performanti (in questo caso le gomme) non sono più reperibili sul mercato perchè sono fuori produzione e non riuscite a trovarli?
Spiacente per voi, ma il problema è solo il vostro. Il regolamento attualmente in vigore rimane lo stesso e non si cambia neanche una virgola fino alla fine del campionato.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 12/05/2010 14:03:44

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/05/2010 : 14:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi non vi alterate il mio si alle gomme era un si solo perchè così non me le devo procurare da solo, e lavorando negli stessi orari del negozio di stefano mi risulta un po difficile comprarle tutto quì, ovviamente sono daccordo con renato per applicare la regola dal prossimo campionato.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/05/2010 : 15:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:


1) Da quando esistono le gare, di qualsiasi tipo esse siano, le regole si scrivono, si comunicano e si applicano prima dell'inizio di un qualsiasi campionato e non si possono cambiare a campionato in corso perchè c'è qualcuno che va più veloce.

2) Le Grip 1 le utilizziamo io, Tommaso, Jonatan e Aldo che dopo una lunga ricerca è riuscito a trovarne una confezione ....IN SICILIA!!!
Questo campionato ormai volge alla fine e non si possono cambiare le carte in tavola quando mancano solo due gare (anzi, ne mancherà solo una dopo che si sarà disputata quella di stasera).

Ciao da Renato



che te sei fumato oggi?
se leggi bene quello che ha scritto lamberto ti rispondera al primo punto
al secondo punto rettifico... le grip 1 le uso anche io
e chi te tocca il primo posto !!!!!ah ah ah ah







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/05/2010 : 16:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti ... calmatevi però, altrimenti vi sentite male e il dito non risponderà più come prima ... tanto per chiarire, se c'è qualcosa che non va le regole si cambiano, non abbiamo mica firmato un patto col sangue ... se poi il qualcosa che non va è il tipo di gomma utilizzata dovremmo cercare di capire perchè certe PRS grip 1 vanno bene, anzi benissimo, anzi benissimissimo, e certe altre , sempre PRS grip 1, non si avvicinano nemmeno lontanamente alle prestazioni appiccicarecce delle prime ... saranno forse, le prime, delle grip 1 Evo/Special/Turbo/Abarth/Zagato/ZZ/, prodotte solo per pochi eletti ... o magari delle semplicissime PRS Classic (tanto non c'è scritto da nessuna parte il modello ...) che hanno subito una profonda metamorfosi alchimistica in seguito all'incontro ravvicinato con l'ormai famosissimo fra' Mocciolone da Colloso?!?!? ... se volete stasera vi posso mettere a disposizione un certo numero di treni delle grip 1 "standard", così vi, o ci, potete togliere il dubbio ... perchè il dubbio c'è, eccome se c'è .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/05/2010 : 17:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Io direi di più,per eliminare qualsiasi tipo di sospetto che alla lunga porterà sicuramente discussioni,perchè non facciamo una cosa?
I campionati facciamoli di 10 gare e non 5 e oltre le gomme montiamo anche motori nuovi e da riconsegnare in parco chiuso a fine gara,poi a fine campionato ognuno se lo porta a casa.
Alla fine sono 15euro per il motore e 5 per le gomme,per due mesi e mezzo di gare si può fare no?






  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 08/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/05/2010 : 17:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Paolo hai perfettamente ragione, tutto si può fare ... tranne che, ovviamente, la guerra contro i mulini a vento di donchisciottesca memoria ... far ragionare chi non vuol ragionare è tempo perso ... continuiamo così, a farci prendere in giro, fino a quando non ci passerà la voglia e a gareggiare rimarranno soltanto i soliti furbastri, contenti loro .......





Modificato da - il Santo in data 12/05/2010 17:47:26

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/05/2010 : 17:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi anche quì devo dire la mia anche se sono l'ultimo arrivato al club arci. Allora anche se sono come dicevo l'ultimo arrivato e preferirei stare zitto, non sono uno sprovveduto e come chi mi conosce ben sa so modificare bene e conosco anche molte scaramucce riguardanti gomme dal grip strabiliante, ora questa cosa delle gomme mi sembra un po troppo rivolta su Renatone devo dire a mio parere ingustamente, ho visto prima della gara la sua macchinina ha girato con la mia e ne ha prestata una a Cate e posso assicurarvi che sulle prs c'era solo gomma Renatone ama la gt light e io che lo conosco bene lo so..... inoltre posso farvi una confidenza va davvero frte su quella pista vabbe vi saluto va che mi devo andare ad allenare per stasera





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/05/2010 : 18:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio Aggiungi vittorio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella raga',
divertitevi anche per me,stasera devo da lavora'!!!






  Firma di vittorio 
gigma

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 01/04/2010  ~  Ultima visita: 11/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/05/2010 : 19:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

...... tutto si può fare ... tranne che, ovviamente, la guerra contro i mulini a vento di donchisciottesca memoria .....

Appunto.
Cerca di evitare di arrampicarti sugli specchi e ci farai una più bella figura.

Ciao da Renato

P.S.: ora sto scrivendo proprio dal PC dell'Arci. Aldo ha portato con se la sua Chevron che ha girato sulla pista pappata con la salsa di nonna Abelarda.
Quando verrai al club guarda come sono le sue gomme e poi taci per sempre.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/05/2010 : 19:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Renato, invece di chiacchierare, e chiacchierare, e poi chiacchierare di nuovo, cerca di capire ciò che uno scrive in modo da evitare di parlare (o scrivere) a vanvera ... non sono certo io ad arrampicarmi sugli specchi, dico chiaro e tondo (lo ha detto anche qualcun altro, ma evidentemente non te lo ricordi ...) che le tue gomme non sono un miracolo della natura ma semplicemente inzuppate in qualche unguento miracoloso, come quelle di Tommaso e, a quanto sembra, anche quelle di Aldo e Jonatan (anche se devo dire che le loro prestazioni non mi sono sembrate corroborate da "aiutini" alle gomme ...), quindi irregolari ... per me va bene comunque se voi vi divertite così, ma non esagerare con le polemiche sterili, non servono a nulla e non portano da nessuna parte ... se vuoi stasera puoi provare a dare una decina di giri a Lamberto o Daniele con le mie gomme, tanto sono Grip 1 come le tue .......
P.S. A farmi tacere per sempre, quando sarà l'ora, ci penserà Qualcuno al di sopra di noi, non certo tu .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/05/2010 : 23:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
Con questo intervento spero di riuscire a mettere un sigillo alla polemica che ha fatto , e ancora fa , da sfondo a questo campionato.

Nel dopo gara di Ieri sera ho avuto modo di scambiarmi il pulsante con Lamberto e provare la mia Nissan in maniera diversa.

Considerando che la mia auto è gommata con PRS Grip2 , dopo alcuni giri sono riuscito a limare di mezzo secondo e passa il mio personale giro record.

Successivamente Lamberto ha provato la mia auto nelle stesse condizioni e con il suo Pulsante , riuscendo a stampare dei tempi che quasi si avvicinavano ai suoi.

Successivamente abbiamo tolto le Grip2 e abbiamo montato le Grip1 di Lamberto.

Risultato? il mio tempo non è sceso ancora più che nella prova precedente , è rimasto molto vicino a quello fatto registrare in precedenza con le Grip2.

Alla luce di questo posso dire , esprimendo un mio pensiero personale che come tale va considerato , che le tanto additate Grip1 non regalano poi tante manciate di Decimi a tutti quanti ; nel caso sopra descritto , infatti , Lamberto non è andato tanto lontano dai suoi tempi con le mie Grip2 con sole 3 gare all'attivo quindi , trattate o no , certe gomme fanno la differenza in mano a piloti di un certo spessore e non in mano a tutti quanti.
Persone meno esperte e carenti in fatto di assetti e altre regolazioni , come me ad esempio , ci fanno davvero poco con certi pneumatici.

Ora , senza voler infiammare ulteriormente la situazione , mi viene da pensare che ogni pilota dovrebbe cercare di scovare e colmare le proprie lacune con tutti i mezzi consentiti dai regolamenti ( Pulsanti , rapporti , cerchi , regolazioni , lubrificanti vari e quant'altro ) invece che considerare sempre e solo il risultato dei piloti che arrivano davanti e dubitare della loro correttezza e della loro bravura.

Chiudendo , spero che la conclusione di questo campionato e tutti quelli che seguiranno , possano avere come sfondo la goliardia , il divertimento e l'impegno di tutti i partecipanti a creare un atmosfera di sana e amichevole competizione , senza mai più toccare il basso , anzi , bassissimo livello raggiunto ieri sera nel Pre-Gara.

Un abbraccio a tutti

Stefano.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization