Forum Tuttoslot.it - Pulsanti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Pulsanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sandro Allegri

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/05/2010 : 22:27:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Allegri Aggiungi Sandro Allegri alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera, sono in possesso di una pista Polistil di circa 16 metri.
Finalmente ho trovato il tempo e lo spazio per potermi costruire un circuito.
Sono alle prime esperienze e mi trovo ad affrontare i primi problemi. Ho comprato due macchine della scx e ho cambiato il vecchio trasformatore da 9v in uno da 12V.
Il problema che mi trovo adesso è nei pulsanti che vorrei cambiare con quelli attuali,
ovviamente partendo da quelli base (visto le spese).
Ho letto di modifiche grazie alle spine della bticino, vorrei dei chiarimenti in riguardo.
Grazie mille!!!






 Firma di Sandro Allegri 
Un giorno la paura busso alla porta, il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
M.L. King

Sandro Allegri

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Montecarlo  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 07/05/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2010

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/05/2010 : 23:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
andrei sul pulsante CERCA del sito in alto a destra e metterei come ricerca presa/spina magic.
per lo schema elettrico persa magic sta sul sito nella sezione tecnica.
per i pulsanti dipende quanto vuoi spendere metti la spina magic e il gioco e fatto






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Sandro Allegri

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/05/2010 : 23:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Allegri Aggiungi Sandro Allegri alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, scusa ma mi sono appena affacciato a questo mondo!!!
provo a seguire i tuoi consigli e speriamo di capirci qualcosa.
Grazie ancora!






  Firma di Sandro Allegri 
Un giorno la paura busso alla porta, il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
M.L. King

Sandro Allegri

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Montecarlo  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 07/05/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Sandro Allegri

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/05/2010 : 23:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Allegri Aggiungi Sandro Allegri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho trovato gli schemi e le spine/prese magic, ti chiedo l'ultima cortesia, se puoi consigliarmi dei pulsanti da novellino spesa max 60€ l'uno.





  Firma di Sandro Allegri 
Un giorno la paura busso alla porta, il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
M.L. King

Sandro Allegri

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Montecarlo  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 07/05/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/05/2010 : 00:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
IL guru della Polistil e non solo si chiama Renatone vedrai che appena vede il post ti risponderà sicuramente ora non può perchè ,beato lui ,si trova in quel di Piombino per la manifestazione Coppa Italia denominata lo Slot dei Traversi
Un grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4754  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/05/2010 : 00:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi! Inizio dal pulsante: un buon pulsante per iniziare puo essere il Parma Economy http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1285 non ha alcuna regolazione, ma con poca spesa si possono modificare egregiamente.
Alimentatore:ok i 12v. ma attenzione agli amper, inoltre sarebbe consigliato avere un alimentatore per corsia.
Rettilineo di alimentazione: se monti le magic (se hai difficoltà a trovarle fammelo sapere, le ho disponibili) devi togliere tutti i ponticelli esistenti sotto al rettilineo di alimentazione Polistil e saldare direttamente i fili sotto le bandelle.
Riporti corrente: con la Polistil sono indispensabili (oltre a pulire bene le bandelle) e vanno fatti ogni tre metri circa, questo per non avere cali di tensione.
Per finire potresti mettere gli invertitori, così da poter invertire il senso di marcia e avere due piste in una.
Non sapendo quali schemi hai trovato, ti posto lo schema completo di invertitori


Inserisci Immagine:

ovviamente nel caso di due alimentatori va eliminato il ponticello tra le magic.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Sandro Allegri

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 08/05/2010 : 00:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Allegri Aggiungi Sandro Allegri alla lista amici  Rispondi Quotando
Tante grazie!
lo schema è quello che avevo trovato, domani provo a vedere se riesco a trovare le magic, se non riesco ti faccio sapere.
Grazie anche per i consigli.
Ti faccio una domanda da principiante, ma devo modificare anche i pulsanti nuovi per inserirli nella magic o nascono già compatibili?






  Firma di Sandro Allegri 
Un giorno la paura busso alla porta, il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
M.L. King

Sandro Allegri

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Montecarlo  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 07/05/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/05/2010 : 00:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è necessario fare modifiche, basta collegare i tre fili seguendo lo schema alla spina.
Dimenticavo, sto rimontando anch'io la mia Polistil
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=7858






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/05/2010 : 18:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa discussione prosegue qui
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=10197






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/05/2010 : 14:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
per i pulsanti ,oltre a quelli che ti ha consigliato scattomatto ,se non li hai visti ci sono anche nella fascia di prezzo da te considerata anche gli
nsreconomy
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=3610
mrrc
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=6026
http://evotecshop.com/product_info....ucts_id=2612
mb
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=6582
scx
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=5961
(questo è un parma turbo venduto da scx da considerare il prezzo )






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization