Forum Tuttoslot.it - Un saluto a tutti i Membri
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Un saluto a tutti i Membri
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VinceTreze

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/03/2021 : 18:28:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VinceTreze Aggiungi VinceTreze alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti e piacere di conoscervi tutti...
Mi chiamo Vincenzo e come molti ragazzini del '76 ho avuto la fortuna da piccolo, di possedere una bella Polistil made in Italy che, con mia grande sorpresa, la mia cara mamma ha pensato bene di conservare in uno scatolone in garage...
In pieno periodo di lockdown 2020 mi ha rivelato il segreto e, già solo nel ripossederla e rispolverarla sono tornati in mente i ricordi e le emozioni dell'infanzia ma con in più oggi...l' essere padre di un bimbo di 5 anni a cui far conoscere e trasmettere il tutto.
Purtroppo visto il periodo non ho ancora potuto andare con il bimbo a visitare uno dei diversi club Slot presenti a Torino e provincia...speriamo tutto passi e poterlo fare prima possibile...intanto cerco di coinvolgerlo a casa montando la pista, acquistando 2 scatoloni di pezzi vari dismessi da un club slot passato alla pista in legno, un alimentatore da 12v e 5A e, 4 slot di cui 2 F1 usate (Ninco e Scx) e 2 Scalextric nuove da rally...ne prenderei altre stile DTM e mi piacerebbe avere consigli sulle prestazioni delle Carrera e sulle Ninco...
Mi sa di essermi dilungato...scusatemi.
Grazie a tutti
Vincenzo








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Nichelino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 25/03/2021  ~  Ultima visita: 11/01/2023

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/03/2021 : 19:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
BenvenUDo!





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Nitroedo

Tuttoslottista F1


Inserito il - 26/03/2021 : 20:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nitroedo Aggiungi Nitroedo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto da un coscritto che ha avuto e possiede ancora le Polistil... anche se ora uso una Carrera 143





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Varedo  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 19/03/2018  ~  Ultima visita: 08/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/03/2021 : 22:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum Vincenzo
Un altro "ragazzino" tra di noi!!
Seppur virtualmente, siamo tutti quì a riempire il vuoto degli arresti domiciliari che ci tengono lontani dai clubs... e per alcuni di noi, anche dal lavoro
A tua disposizione per consigliare e disquisire, ma anche per imparare qualcosa. Perchè non cominci con una paio di foto della pista?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/03/2021 : 09:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 27/03/2021 : 17:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 30/03/2021 : 13:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Vincetreze,
Benvenuto non mondo dello slot.
Sono Maurizio del Jolly Racing, uno dei club della provincia di Torino.
Noi abbiamo una pista Polistil 4 corsie.
Speriamo che questa situazione finisca presto e che si possa tornare alla normalità; quando si potrà, vienici a trovare.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

VinceTreze

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/03/2021 : 18:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VinceTreze Aggiungi VinceTreze alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per i saluti ragazzi...
@Cross grazie per l'invito, ho sentito e letto del Vs club a Cantalupa, non escludo di potervi venire a trovare appena sia possibile, per me non è proprio dietro l'angolo essendo a Nichelino ma, mi farebbe certamente piacere...
I pezzi acquistati erano del Leali di Cambiano ed in primis rispetterò il loro invito...
@Amministratore provo a caricare una foto di una delle ultime versioni della pista montata, purtroppo non ho la possibilità di tenerla sempre fissa e quindi la monto e la rismonto ogni volta...il tracciato varia in base alle indicazioni ed i desideri del mio piccolo pilota...(se ne intravedono i piedi, scusate ma non avevo nulla di pronto)...
Grazie per la tua disponibilità, in effetti i consigli ed i suggerimenti sono ben accetti, per ora il primo step è stato riportare a nuovo i vari pezzi acquistati e, evitare fermi auto e perdite di corrente lungo il tracciato...ecco perchè ,dopo aver letto i vari post ho optato per l'alimentatore da 12v e 5A...spero non mi fonda i controller o le macchinine...

ps: non mi avete detto cosa ne pensate delle slot DRM marchiate Carrera/Ninco..

Vi allego foto del parco slot attuale...
Buona serata a tutti










 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Nichelino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 25/03/2021  ~  Ultima visita: 11/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 30/03/2021 : 18:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Carino il pistino!

VinceTreze ha scritto:


ps: non mi avete detto cosa ne pensate delle slot DTM marchiate Carrera/Ninco..


Finche' usi auto con le calamite, inutile esprimersi.
Se le hai tolte.. ne riparliamo.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

VinceTreze

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 31/03/2021 : 11:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VinceTreze Aggiungi VinceTreze alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie UdoKuoio,
hai ragione in merito ai magneti ma, in questa fase quelle slot sono indispensabili per far pratica al mio piccolo pilota...un mio primo consiglio datogli è stato di imparare a tenerle in pista e farle girare...
Da qui la curiosità di capire come vanno le Carrera e le altre, allestimento DTM che piace sia a me che a lui...
Nel parco macchine le 2 F1 "serie" non hanno magneti e con quelle mi svago un pò io con traversi e derapate...
Buona giornata a tutti...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Nichelino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 25/03/2021  ~  Ultima visita: 11/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 31/03/2021 : 18:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization