Forum Tuttoslot.it - Cronaca V° Gara NINCO AW Open - Slot Club Arci RM
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca V° Gara NINCO AW Open - Slot Club Arci RM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pierinolp

Tuttoslottista GT



Inserito il - 10/03/2015 : 13:51:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierinolp Aggiungi pierinolp alla lista amici  Rispondi Quotando
Venerdì 6 marzo si è svolta la V° gara NINCO AW Open presso lo Slot Club Arci di Roma. Per questa gara conclusiva della Ninco AWO erano presenti in pista ben 10 concorrenti:

Marco – Lamborghini Gallardo
Mauro – Porsche 956 KH
Enrico – Ascari KZ1
Canzio – Lexus SC430
Pierinolp – Toyota Supra





La prima batteria è caratterizzata da Canzio “il terribile” che parte forte, sbaglia poco e alla fine delle 4 corsie impone sugli avversari il suo ritmo centrando 111 giri (28, 28, 28, 27); tanto che alla fine molti di noi hanno pensato <<ma che se fuma? No, no ha smesso di fumare... e allora, ma che se magna?>>. Solo Marco ed Enrico riescono a restargli vicino ma senza impensierirlo più di tanto. A questo proposito devo raccontare un curioso aneddoto: Marco detto “l'artista” si è presentato al club con la scatola! Nel senso che la sua macchina, se pur datata, era nuova di scatola, lui l'ha tirata fuori e ha corso così... Chissà cosa avrà in mente per il prossimo venerdì...
Non so voi ma io ce lo vedo con i pennelli “en plein air”.
E Arriviamo a Mauro che scoda scoda, spingi spingi ha portato la sua Porsche sopra i cento giri; diciamo che si sta facendo largo in pista e in pedana... In una gara che si rispetti poi c'è anche l'ultimo... eccomi qua “er matricola” detto anche “pollicione”!

Nella seconda batteria “AldoLestoTommy”... No, questo era accaduto nell'ultima gara... In questa le cose sono andate diversamente. Infatti con una “giallante Supra fiamma” l'allievo (ciàlacoppa) supera il maestro con 120 giri di ottima tecnica guidando in testa una gara combattutissima tanto che alla fine è partito spontaneo l'applauso! Aldo risucchiato nelle retrovie si districa a fatica e mantiene la seconda posizione ai danni di Piero e Tommaso subito dietro. Alessandro resta staccato disputando una lotta a distanza con Canzio persa alla fine per pochi settori. Gran bella serata, abbiamo pure brindato!


Classifica finale















 Firma di pierinolp 
OFF TRACK ROMA
Via Baldo degli Ubaldi, 85 - Roma
Facebook: OFF TRACK ROMA

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 05/02/2015  ~  Ultima visita: 28/06/2023

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/03/2015 : 19:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
E dopo questa bellissima cronaca ci vuole la mia solita classifica che questa volta è la "classifica finale NINCO AW open del 2015"
ciao a tutti






  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/03/2015 : 20:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a Pierino "Zermiani" per la puntuale e dettagliata cronaca

E grazie anche a Canzio per la classifica che, ancora, mi vede soccombergli ...correndo in batterie differenti, quando ho visto che il suo passo era alla mia portata ho deciso di fare la mia gara (in mezzo ai 4 Dell'Ave Maria ) pensando solo ad uscire il meno possibile; purtroppo, ho toppato la manche nella veloce corsia gialla...






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/03/2015 : 09:55:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
grande commentatore il nostro PIERINOLAPESTE,bella seratona con mangiatona di pizza e pasticcini ...grazie pierino,festeggiamenti in onore dell altro PIERO che giusto 40 anni fa batteva il record dell ora su policar 1 32.per quel che mi riguarda per mantenere fede al mio nome corro sempre con mezzi datati e spropositamente inferiori,ma come diceva il CONTE ...l importante e partecipareeee CIAO A TUTTIIII





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/03/2015 : 13:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo un incidente avvenuto durante le prove tra il sottoscritto ed il Venturi ho dovuto parcheggiare la mia Supra in garage, visto che perdeva pezzi (vedi blocco fari anteriori) ed ho approfittato della Scuderia Presidenziale, schierando la Supra gialla che mi ha regalato la vittoria in questa gara ed il 2° posto finale in campionato.
La prossima settimana si chiuderà anche il campionato Classic Slot.it, chissà che la Chaparral non mi regali un buon risultato, io le do fiducia...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/03/2015 : 14:32:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
se non hai fatto il cid almeno pagami da bereeeee ciao carooooo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 11/03/2015 : 16:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Foto, cronaca e commenti : tutti all'altezza di un Signor Club !
Senza nulla togliere ad Acilia e Campidoglio naturalmente !
Non mi troverete mai come sponda utile per polemiche di basso livello !
Leggo molto volentieri anche quelle (anche dell'AMG e di altri club), ma per gli amici dell'Arci ho un particolare riguardo : lo svezzamento allo slot ha lasciato il segno.
Vi voglio sempre così !
Buon divertimento
Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

pierinolp

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/03/2015 : 17:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierinolp Aggiungi pierinolp alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ho dimenticato di inserire in cronaca i concorrenti della seconda batteria (se n'è accorto mio figlio... largo ai giovani!)

Seconda batteria:
Tommaso – Toyota Supra
Mario – Toyota Supra
Piero – Mosler MT900R
Aldo – Honda NSX
Alessandro - Toyota Supra






  Firma di pierinolp 
OFF TRACK ROMA
Via Baldo degli Ubaldi, 85 - Roma
Facebook: OFF TRACK ROMA

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 05/02/2015  ~  Ultima visita: 28/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/03/2015 : 17:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Come sempre Grazie Pierino.
Saluto particolare per Ziodino......ci manchi.
Per quanto riguarda la gara.......caro miserabile Orfettel......come dicono in liguria....tèannatabene.....
La mia Tuning Honda....dopo la prima manche ha avuto un calo prestazionale......tempi alti su tutte e 3 le corsie rimanenti.
Altrimenti .....riandavi pe fratte.....e sopratutto non ti montare la testa.
Devi ancora dimostrare il tuo 'inarrivabile'.......talento..
Saluti Aldo






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization