Forum Tuttoslot.it - Gara 4 Megane Ninco S. C. ARCI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara 4 Megane Ninco S. C. ARCI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 28/09/2010 : 10:18:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Stasera gara 4 del nostro piccolo campionato Megane Ninco.
A Rena' ma la cronaca di Martedì scorso???
Er Moana era più affidabile!!!!!
Scherzi a parte molto probabilmente er Cinghialone è stato bastonato a dovere dalla consorte per il poco tempo che le dedica (nudo sdraiato sulle macchinette con indosso solo i pedalini bianchi), ma non lo dite a nessuno.
LA VERSIONE UFFICIALE E' CHE RENATO HA AVUTO DEI TURNI DI LAVORO MASSACRANTI.
A stasera ciao a tutti Lamberto Quatrini

P.s. Per nonno Massimo, io pure ho subito le punizioni corporali della mogliera ma a giorni mettero in rete il servizio sulla 24H.






 Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/09/2010 : 11:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
La cronaca di martedì scorso non ho neanche provato ad abbozzarla: sono stato troppo impegnato da altre cose, prima fra tutte la serata di beneficienza di sabato scorso la cui organizzazine mi ha portato via giornate intere.
Nel caso cercherò di inserire un trafiletto nella cronaca della gara di stasera, ma se ci fosse qualche volontario disposto a sostituirmi quando sono impossibiltato gliene sarei grato.
a tal proposito vi anticipo già che martedì prossimo non sarò della partita poichè mi tocca il primo di un paio di turni di lavoro notturni con inizio dalle ore 22,00.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 28/09/2010 : 11:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
nuoooooooooooooooooooooooooo così ti recupero ahahahahahah che spettacolo :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/09/2010 : 15:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

nuoooooooooooooooooooooooooo così ti recupero ahahahahahah che spettacolo :)


Si perchè io starei a guardà..!!??

AH!ah!ah!..

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/09/2010 : 16:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io per oggi nisba...sono a letto con la febbre -.-''





  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/09/2010 : 22:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi/e,
oggi verso le 19,30 sono passato per una visitina veloce-veloce al club Arci di Roma ed ho trovato 3 ragazzacci che settavano e provavano le loro amate Slot car per l'attuale Campionato Megane Ninco

Ho notato anche che il buon Aldo va veramente bene, almeno in prova, come si dice "la macchina gli scivolava sulla pista che è una bellezza"


ho notato, anche se pochi, una buona armonia di gruppo

spero che mi torni presto la voglia di slottare, a far le cronache ed a stare con voi ci stavo bene















Venite Siori e Siore al mitico Club di Slot car Arci di Roma sito in via Diego Angeli n. 137 c'é né per tutti i gusti e da quest'anno abbiamo anche "er fiatella"

No dico no dico quanti Clubs in Italia posson vantare una Pizzeria aperta solo per noi DAVANTI al club Arci e che fa un Kebab da pauraaaaaa???

mi raccomando se venite basta dirlo prima poiché "er fiatella" sta finedo le scorte dé cipollaaaa

vi voglio bene a tutti/e


xever Moana






Modificato da - moana in data 28/09/2010 23:03:35

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/09/2010 : 23:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
moana ha scritto:

ciao ragazzi/e,
oggi verso le 19,30 sono passato per una visitina veloce-veloce al club Arci di Roma ed ho trovato 3 ragazzacci che settavano e provavano le loro amate Slot car per l'attuale Campionato Megane Ninco

Ho notato anche che il buon Aldo va veramente bene, almeno in prova, come si dice "la macchina gli scivolava sulla pista che è una bellezza"


ho notato, anche se pochi, una buona armonia di gruppo

spero che mi torni presto la voglia di slottare, a far le cronache ed a stare con voi ci stavo bene















Venite Siori e Siore al mitico Club di Slot car Arci di Roma sito in via Diego Angeli n. 137 c'é né per tutti i gusti e da quest'anno abbiamo anche "er fiatella"

No dico no dico quanti Clubs in Italia posson vantare una Pizzeria aperta solo per noi DAVANTI al club Arci e che fa un Kebab da pauraaaaaa???

mi raccomando se venite basta dirlo prima poiché "er fiatella" sta finedo le scorte dé cipollaaaa

vi voglio bene a tutti/e


xever Moana



Ciao Marcolì...dai fallo uno sforzo e vieni che poi la voglia ti riprende subito...

P.S....mi sono perso qualcosa??...da quando abbiamo una lei che gioca all'arci....non è che sotto sotto ci nascondete qualcosa...... ?






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/09/2010 : 02:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Moà...................se semo corsi appresso.
Vabbè, sarà per la prossima volta.
A Marcooooooooo............nun manna più quer regazzino da solo che ce chiede i sordi per gelato, le carammelle e le gomme a forma de puffi.......e pe finì ce tocca pure cambiaie er ............... vabbè và poi t'ò dico.
Scherzi a parte stasera un nuovo e novello slottista.........il Sign. Primavera Massimo che da come usa il pulsante non sembra proprio un dilettante. Ma voi lo conoscete ?????? Mha !!!!!!!!! A me non me la racconta giusta per essere la prima volta che slotta !!!!!!!!!
Ciao a tutti Lamberto Quatrini






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/09/2010 : 06:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
lambyslotcars ha scritto:

Bella Moà...................se semo corsi appresso.
Vabbè, sarà per la prossima volta.
A Marcooooooooo............nun manna più quer regazzino da solo che ce chiede i sordi per gelato, le carammelle e le gomme a forma de puffi.......e pe finì ce tocca pure cambiaie er ............... vabbè và poi t'ò dico.
Scherzi a parte stasera un nuovo e novello slottista.........il Sign. Primavera Massimo che da come usa il pulsante non sembra proprio un dilettante. Ma voi lo conoscete ?????? Mha !!!!!!!!! A me non me la racconta giusta per essere la prima volta che slotta !!!!!!!!!
Ciao a tutti Lamberto Quatrini


Ahahaha...ma quanto siete stron.i da 1 a 100...XD..povero papino...dai cercherò di venire la prossima volta...Massimo Primavera?? ...mai sentito.....la leggenda di Marco 101 continuaahhahaha..ne sai qualcosa Massimo?...101 ti ricorda qualcosa??


Un abbraccio

Marco






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/09/2010 : 05:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
MARCOM392 ha scritto:

lambyslotcars ha scritto:

Bella Moà...................se semo corsi appresso.
Vabbè, sarà per la prossima volta.
A Marcooooooooo............nun manna più quer regazzino da solo che ce chiede i sordi per gelato, le carammelle e le gomme a forma de puffi.......e pe finì ce tocca pure cambiaie er ............... vabbè và poi t'ò dico.
Scherzi a parte stasera un nuovo e novello slottista.........il Sign. Primavera Massimo che da come usa il pulsante non sembra proprio un dilettante. Ma voi lo conoscete ?????? Mha !!!!!!!!! A me non me la racconta giusta per essere la prima volta che slotta !!!!!!!!!
Ciao a tutti Lamberto Quatrini


Ahahaha...ma quanto siete stron.i da 1 a 100...XD..povero papino...dai cercherò di venire la prossima volta...Massimo Primavera?? ...mai sentito.....la leggenda di Marco 101 continuaahhahaha..ne sai qualcosa Massimo?...101 ti ricorda qualcosa??


Un abbraccio

Marco


Non ti curar di loro...ma guarda e passa..!!

Profetiche parole del sommo poeta per farti capire, che il tuo anziano genitore , nonostante i lazzi e i vezzi che i compagni burloni mi propinano...,...io zitto...zitto, mi faccio gli affari miei, tanto è vero che nella mia batteria partito malissimo dopo una sportellata alla prima curva.. ho rimontato tutti : il Primavera ha preso la scanizza, e per poco non la prendeva pure Jonatan ..!!
Quindi ...come si dice nella nostra bella città....Cè poco da ridecce..e fative sotto a n'fami..!! AH!ah!ah!...

Ciao max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 30/09/2010 : 11:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahah è vero sto max andava proprio forte mi ha detto davvero bene, peccato per le due uscite de troppo altrimenti ciao e chi lo riprendeva, a rega co ste megane sete tutti troppo veloci :) cmq secondo me in questa categoria il sig. Giordani da una pista a tutti va a mille e quando si mette come dire "al passetto" non sbaglia nulla e riprenderlo diventa cosa impossibile COMPLIMENTI al re megane ahahahaha





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/09/2010 : 12:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

ahahah è vero sto max andava proprio forte mi ha detto davvero bene, peccato per le due uscite de troppo altrimenti ciao e chi lo riprendeva, a rega co ste megane sete tutti troppo veloci :) cmq secondo me in questa categoria il sig. Giordani da una pista a tutti va a mille e quando si mette come dire "al passetto" non sbaglia nulla e riprenderlo diventa cosa impossibile COMPLIMENTI al re megane ahahahaha



Sottoscrivo e quoto.... Aldo con le Megane è impendibile!! Eppoi, quest'anno ha tirato fuori una freddezza di guida pari allo Schumi degli anni d'oro..!! Incredibile, se parte bene..non sbaglia più una virgola..!!! Mah!...staremo a vedè con le G.C..li è più tostina la cosa...!!

Ciao Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/09/2010 : 21:59:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao raga,
non voglio fare il figo perché non me lo posso pemettere,
ma quando c'ero, per le cronache, ci facevo anche le 3 o le 4 del mattino..

ora non dico di fare lo stesso, ma almeno, per me come per altri che vi seguono:

VOLETE PER PIACERE METTER LA CRONACA?

grasssieee!

Moana






Modificato da - moana in data 30/09/2010 22:00:34

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/10/2010 : 07:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
A Marcolì, per favore nun te ce mette pure te.
C'ho da faàààààààààààààààààààààààààààààààà.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/10/2010 : 10:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
A Cinghialo'........ er Moana cia' ragione, sei proprio na' sola!!!!!!!!!!!





  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/10/2010 : 11:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahahah poro Renatone lasciatelo stare è diventato facebook dipendente ahahahaha





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/10/2010 : 13:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

ahahahah poro Renatone lasciatelo stare è diventato facebook dipendente ahahahaha

Ma quale Facebook e Facebook.
Vorrei vedere voi se riusciste a reggere i ritmi a cui sono sottoposto in questi giorni. Io sto a lavorà, mica sto a pettinà 'e bambole come voi.
Tanto per fare un esempio, solo fra ieri ed oggi.
Ieri mattina ho dovuto fare delle commisioni per casa e l'ho passata quasi tutta in macchina, poi sono tornato di corsa a casa, ho mangiato in fretta e furia per uscire alle 13,15 (in ritardo) ed essere in ufficio entro le 14,00 per il turno di lavoro fino alle 22,00.
Quando ho terminato di lavorare sono andato di corsa a casa dove sono arrivato poco prima delle 23,00 e sono andato a letto alle 23,00 circa.
Stamattina la sveglia è suonata alle 4,30 perchè alle 6,00 dovevo essere di nuovo in ufficio (dove mi trovo tutt'ora) e dove resterò fino alle 14,00. Da ciò si deduce che ho dormito a malapena 5 ore.
Per oggi pomeriggio ho un impegno extra ufficio che mi terrà impegnato fino a sera inoltrata, per di più in un posto che dista "solo" 120 Km da casa mia e circa 100 Km dall'ufficio (e non dimenticate di aggiungere a questi 220 Km gli altri 30 km già percorsi da casa all'ufficio).
Nel frattempo ieri pomerggio ho buttato giù due righe di cronaca della gara utilizzando gli attimi di tranquillità durante l'attività lavorativa.
Visto e considerato che c'è chi lavora ad una distanza da casa percorribile a piedi, che apre l'attività alle 9,00 per chiuderla alle 13,00, riaprirla alle 16,30 per chiuderla nuovamente verso le 19,30 e che costui mi dice spesso che in negozio non ha un cavolo da fare, perchè le cronache non le scrive lui?
Vero "caro" Sig. Mega Direttore dello Slot Club Arci, alias Mr. LAMBERTO QUATRINI???????

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 01/10/2010 13:17:47

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/10/2010 : 13:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

ahahahah poro Renatone lasciatelo stare è diventato facebook dipendente ahahahaha


Tutto Ok!!... se Renato adesso ha da fare e non può occuparsi delle cronache bisogna che qualcuno lo faccia.., io lo farei ma non sono un buon cronista e tanto meno un buon fotografo, quindi... ci siamo capiti "Mega direttore"...!!??? A proposito ancora stiamo aspettando la pubblicità del nostro evento, il materiale ce l'hai ...che aspetti ancora..!!!??

max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/10/2010 : 13:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
..........e stiamo ancora aspettando anche l'annuncio ufficiale che la prossima gara si terrà di lunedì anziche di martedì, operazione che a me ha richiesto solo pochi secondi.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/10/2010 : 16:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
CACCIAMOLO VIA!!!!!!!! Ormai è diventato ' ER chiacchera' parla parla, famo de qua famo de la e nun se decide de fa un emerita 'cippalippa'.ITALIANI....seguitemi,,,,,,,il primo calcio al .... e mio hahahahaha





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 02/10/2010 : 02:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
No problem.
Basta saperlo!
Comunque .................. ciao a tutti e GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lamberto Quatrini






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization