Forum Tuttoslot.it - Gruppo C
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Gruppo C
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 09/09/2007 : 02:12:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
Angle winder outGruppo C in.....

interregionali 2008 secondo voi e una scelta azzardata sostituire per i campionati interregionali l'anglewinder con il gruppo C ?

Colgo l'occasione per salutare tutti quelli del forum che magari nn mi sentono da molto .....

e poi volevo fare gli auguri ad una persona speciale che presto diventerà padre (all'incirca a marzo)....

Auguri Andrea... mi raccomando che sia maschio o che sia femmina l'importante è che slotti...emh e che metta dietro il figlio del merulli ahahahahahah ciao ragazzi






 Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/09/2007 : 09:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da smanna



e poi volevo fare gli auguri ad una persona speciale che presto diventerà padre (all'incirca a marzo)....

Auguri Andrea... mi raccomando che sia maschio o che sia femmina l'importante è che slotti...emh e che metta dietro il figlio del merulli ahahahahahah ciao ragazzi




.........visto che siamo entrati in argomento
....colgo la palla al balzo.

Allora ......rivolgo i migliori e sinceri Auguri ad Andrea ed alla sua consorte, ......... ma non finisce qui!
...Auguroni di cuore pure all'amico Maximilian 73 e famiglia e ..... al grande amicone d'infanzia Vitof ed alla sua Antonella.

A tutti ancora Auguri, auguri, auguri, auguri e auguri.

..... e per finire davvero! .... vi annuncio che anche la mia amata Paola è in dolce attesa, e ad Aprile dovrebbe dare alla luce un futuro slottista: Jachinho Jr.

Auguri






Modificato da - Jachinho in data 09/09/2007 10:17:48

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/09/2007 : 10:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio tanto l'amico jachinho e ricambio gli auguri, il mio fututo slottista arriverà a natale..... non vedo l'ora. Faccio un mega in bocca al lupo a tutti quelli che hanno le mogli in dolce attesa e una cosa fantastica..





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/09/2007 : 10:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxmiliam73

Ringrazio tanto l'amico jachinho e ricambio gli auguri, il mio fututo slottista arriverà a natale..... non vedo l'ora. Faccio un mega in bocca al lupo a tutti quelli che hanno le mogli in dolce attesa e una cosa fantastica..



....allora se pensi di preparare una nuova vettura, non dimenticare di mettere l'adesivo che indica la presenza di bebè a bordo e il seggiolino sul lato passeggero!
...non vorrai farti ritrovare con l'abitacolo non "omoologato"






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/09/2007 : 11:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Unendomi negli auguri ai futuri papà (la mia bestiolina ha già 5 anni) per quanto riguarda la nuova Gruppo C ANSI a mio modesto parere verranno fuori ancor più le differenze tra chi sa preparare bene queste macchine e tutti quelli "normali" che credono alla "categoria di scatola". Le gruppo C "da scatola" non sono neppure parenti lontane delle Gruppo C "preparate" anche se con regolamenti molto restrittivi.
L'unica possibilità è che facciamo il regolamento Gruppo C ANSI come quello del rally e cioè ti compri la macchina, la tiri fuori dalla scatola e la metti subito in pista, a quel punto dovrai solo essere fortunato a trovare la macchina giusta.....
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 09/09/2007 : 15:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo all'amico di Brogram perchè il vero spirito dell'agonismo slot sarebbe ( a mio parere strettamente personale)di mettere tutti sullo stesso piano agonistico, ovvero vuoi fare il gruppo C ? bene ti compri una macchina di serie le togli il magnete e la metti in pista tutto li!
E nn essere un Ron Dennis( tanto per citarne uno) e star li ad alambicarti il cervello su come mettere giù una macchina competitiva con 1000 alambicchi strani per farla andare veloce ,dovrebbe essere solo una questione di dito, io anche per questo ( nell'ambito delle gare di club ) ho abbandonato la classe del gt Ansi , perchè dopo aver comprato una macchina decente devi sborsare una cifra x le varie corone, pignoni, telai, ruote ecc ecc.
Poi sentire che qualcuno mi viene a dire " sai ho compreto ben 5 macchine nell'arco del campionato per riuscire a vincerlo"....ma stiamo scherzando??
A conti fatti uno debe sborsare una cospiqua somma di denaro per vincere cosa poi? Una Targa? una coppa? se ci fosse uno sponsor che a fine campionato ti dà qualcosa lo potrei capire ma a livello amatoriale ne vale la pena?
Scusatemi per la logorroicità del mio scritto o forse perchè ho divagato .
Con rinnovata simpatia






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/09/2007 : 16:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
la tua considerazione è giusta ma mi sa che ti sei perso qualche passaggio qui su tuttoslot.
tempo fa, ci fu chi fece le tue stesse considerazioni ma fu crocifisso da chi vede nell'ansi qualcosa che invece non è.
personalmente, dopo aver discusso con vari personaggi che di quell'associazione fanno parte, ho deciso che non mi piaceva ne farmi prendere in giro ne buttare i soldi per iscrizioni e gare in cui dovevo litigare perchè il furbastro di turno faceva la macumba per vincere.
già m'incavolo tutto il giorno al lavoro, non vedo perchè devo farlo anche quando vorrei divertirmi.
prendi una decisione anche tu, come hanno fatto in tanti, diserta le gare oppure continua a giocare con le loro regole.


P.S. auguri a tutti i futuri babbi.






Modificato da - slotmaniac in data 09/09/2007 16:16:44

  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 09/09/2007 : 16:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Slot si è vero quello che dici anche tu ma io nn frequentando molto le gare esterne al club nn mi pongo il problema , dato il mio lavoro capita che spesso e volentieri lavoro nei fine settimana dunque quando i vari slottisti vanno in giro per campionati, 24 ore ecc ecc il sottoscritto lavora , cmq sia la mia era solo una considerazione personale e discutibilissima , i 10 euro che mi chiede l'Ansi x l'iscrizione a tale associazione nn mi cambiano la vita , quello che mi fà incavolare è che molta gente discute il perchè ed il per come di tali categorie ma nessuno e dico nessuno si fà sentire in alto loco ( presidenza Ansi) allora le conclusioni sono due o c'è gente che è disposta a spendere qualche centinaia di euro per vincere che cosa??? o continuiamo a tollerare una situazione di silenzio su certe cose .
Mi ripeto e lo scrivo a caratteri grandi (MIA PERSONALE OPINIONE).






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/09/2007 : 18:54:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 09/09/2007 : 19:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora,la considerazione sul titolo del forum la espressa a dovere Brogam-R,daltronde che vogliate o no, è uno dei migliori 15-20 piloti e preparatori che abbiamo in Italia.
Per il resto dei discorsi ,e rispondo in particolare all'amico Maxpayne, se uno vuole partecipare ai vari campionati Ansi senza svenarsi funziona così;vi interessa un Classic o AW già pronto per vincere? Faccio un pò di pubblicità visto che siamo sulla voce libera dello Slot,contattate proprio Brogamshop ,e loro vi possono dare un auto con la quale potete arrivare dove volete,anzi,e qui casca il palco,dove potete.E' solo questione di dito.Costo di ogni auto 80 eurini pronto corsa.Vi interessa il Gt? Contattate la Nsr ,vedrete che per chi non ha voglia di scapicollarsi,vi possono fornire un'auto pronta per correre con tanto di gomme pasticciate per circa 90 100 euro.Anche qui se volete cimentarvi in campionati Ansi è solo questione di dito.Se ovviamente correte per incazzarvi,ha ragione Slotmaniac,è meglio desistere.Si può restare a casa e divertirsi con gli amici,come faccio spesso anch'io.Si può andare al club ed arrivare ventesimi su 22 anche se con la tua auto un'altro pilota ha battuto il record della pista,senza arrabbiarsi.L'importante è proprio divertirsi e soprattutto star bene in compagnia.
Lo slot è anche modellismo non solo corse.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/09/2007 : 22:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Si può andare al club ed arrivare ventesimi su 22 anche se con la tua auto un'altro pilota ha battuto il record della pista,senza arrabbiarsi.L'importante è proprio divertirsi e soprattutto star bene in compagnia.
Lo slot è anche modellismo non solo corse.

Grande Marco!!
Lo spirito giusto è proprio questo. ogni tanto ci si dimentica che si parla di un gioco, o chiamiamolo sport, comunque sempre qualcosa di ludico.
Un grosso A U G U R I O ai futuri papà, vedo che Tuttoslot inizia a portare bene alle famiglie






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/09/2007 : 01:04:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con i commenti di Marcello, Marco e Massimo aggiungendo che non credo proprio che il dottore abbia consigliato a qualcuno tale pratica a scopo terapeutico...
Per costare lo slot costa come costa tutto al mondo, semmai occorre assegnare un valore alle cose e decidere quanto spendere, regolandosi di conseguenza. L'aspetto della competizione esisterà sempre per cui Tizio penserà sempre di essere stato battuto da Caio per via delle gomme migliori, poi del motore migliore e infine perchè l'altro ha barato... in fondo si tratta soltanto di trovare il proprio punto di equilibrio rispetto alle cose della vita, ammettendo il fatto che capitano le giornate negative e che ci sono in giro anche le schiappe.
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/09/2007 : 02:26:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo la risposta alla domanda di Smanna: buttiamo pure via un altro patrimonio tecnico accumulato nel tempo...
Personalmente ci avrei visto la 360 in configurazione Prorace, gomme a parte con 100 Euro hai la macchina kittata pronta corse e ti prendi un NC6 di ricambio...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

luponinco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 10/09/2007 : 09:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luponinco Aggiungi luponinco alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da smanna

e che metta dietro il figlio del merulli ahahahahahah ciao ragazzi



RANKING LIST NAZIONALE ANSI AL 15/07/2007

1 MELIOLI tommaso Rovigo Slot Club 1592,22
2 MERULLI walter Gruppo Slottistico Perugino 1536,64
3 GASPERINI andrea Slot Club Arezzo 1381,90

SALUTI SMANNA!!!!!

AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Modificato da - luponinco in data 10/09/2007 09:09:21

  Firma di luponinco 
Walter Merulli
GSP Slotcarclubassisi

www.slotcarclubassisi.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spello  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/09/2007 : 09:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora



AUGURI A TUTTI I FUTURI PAPA'
e anche alle mamme



Vi auguro di potervi divertire con i vostri pargoli, slottisticamente parlando, come mi sto divertendo io.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/09/2007 : 19:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
Walter chiaramente stavo scherzando era solo per fare un po di satira....L conosco l clssific italiana tranquillo....





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

luponinco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/09/2007 : 12:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luponinco Aggiungi luponinco alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquillo Smanna, anzi, devi sapere che sabato scorso, quando ho saputo da Andrea della bella notizia, eravamo a Prato, sono stato io il primo a fargli direttamente SINCERI complimenti!






  Firma di luponinco 
Walter Merulli
GSP Slotcarclubassisi

www.slotcarclubassisi.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spello  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/09/2007 : 20:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
si ma a prato sei arrivato secondo .....





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

luponinco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/10/2007 : 09:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luponinco Aggiungi luponinco alla lista amici  Rispondi Quotando
RANKING LIST NAZIONALE ANSI AL 15/07/2007

1 MELIOLI tommaso Rovigo Slot Club 1592,22
2 MERULLI walter Gruppo Slottistico Perugino 1536,64
3 GASPERINI andrea Slot Club Arezzo 1381,90

SALUTI SMANNA!!!!!






  Firma di luponinco 
Walter Merulli
GSP Slotcarclubassisi

www.slotcarclubassisi.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spello  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization