Forum Tuttoslot.it - Organizzare gara tra amici
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Organizzare gara tra amici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 27/03/2010 : 03:21:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao,
ho una pista casalinga di circa 9 metri, 2 corsie con 4 coppie di slotcar e laptimer2000.
Ho indetto una slot-grigliata (x animal non cuciniamo le auto ) con
6 amici e vorrei organizzare al meglio una sfida che alterni piloti, auto e corsie con classifica finale.
Cosa mi consigliate? Punti al vincitore, punti al giro veloce...?

Grazie

Pablo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 27/03/2010 : 10:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Mo vediamo:
9 metri di pista
2 corsie
4 coppie slotcars
6 amici
2000 laptimer
1 grigliatona

allora ti procuri 2000 lt di buon rosso a piacere.
quanto basta per 1 grigliatona per 6 amici affamati
posizioni due slot in corsia fissa e
fai correre 2 amici per 3 minuti, gli altri 4 preparano la grigliatona. Alla fine del tempo conti i giri (ed eventualmente i settori)

Bicchiere di vino alla fine della manche per tutti.

Poi altri 2 amici per altri 3 minuti e gli altri vanno avanti con la grigliatona, conti i giri ed altro bicchiere di vino per tutti.

Poi altri due per 3 minuti, gli altri 4 avanti con la grigliatona, conti i giri e bicchiere di vino per tutti.

Dopo queste tre manche

ripartono i primi due ma in corsia inversa, altri 3 minuti di gara, gli altri proseguono con la grigliatona, conti i giri e bicchiere di vino

Avanti cosi per altre due manche. finite le quali forse la grigliatona è pronta. Tutti a mangiare e 3 lt di vino a testa.

finita la carne ed il vino a testa, si riparte con la seconda coppia di slotcars sempre in corsia fissa per 3 minuti, ecc chi non corre sparecchia, e mi raccomando il bicchiere di vino alla fine di ogni manche per tutti.

quindi se non mi sbaglio dovreste correre 24 manche a testa fra corsie invertite e slotcambiate, alla fine vince chi ha fatto più giri, se come penso il vino avrà fatto il suo effetto alla fine non riuscirete più fare i conti e quindi avrete vinto tutti.

MI RACCOMANDO PRIMA DI ANDARE A CASA, SMALTIRE LA SBORNIA E COMUNQUE GUIDATE CON PRUDENZA PER STRADA ...... NON IN PISTA OVVIAMENTE!!!!!!!!!!




  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 27/03/2010 : 11:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo questa formula che ho progettato, brevettato e registrato come "Endurance del Novello" quale futuro evento al Palladio Slot Racing, può essere svolta anche sostituendo il vino con la birra!

Capito Mr Cisternone!!!

Oppure nella variante romana con il frascati!!! Capito Renatone!!!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/03/2010 : 21:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Musso, di bicchieri di vino per stasera ne ho boevuti che basta (non riesco neanche a scrivere..). Bella la tua idea, bona nox!!



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/03/2010 : 22:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima la proposta di Paolo. Sicuramente da provare!!!


Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/03/2010 : 04:03:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
pazienza, passeremo la domenica a tornire le gomme



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 28/03/2010 : 09:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
pablox ha scritto:

pazienza, passeremo la domenica a tornire le gomme


E perchè ? E saltata la grigliata?

Guarda che quello che ti ho consigliato con l'aggiunta ironica del vinello, lo puoi applicare togli il vino ed il consiglio del torneo è valido.

Altra alternativa è quello di fare una gara dove lasci comunque le slot in corsia fissa e poi un concorrente si scontra con tutti , prima in una corsia e poi nell'altra. Ti escono molte più combinazioni !

Oppure puoi fare un torneo con eliminazione a scontri diretti.
Fai fare le qualifiche (un pilota alla volta su una sola corsia) ad es. 1 minuto a testa e conti i giri ed i settori.
Poi quello che fa più giri lo si fa gareggiare contro quello a meno giri, il secondo con più giri con il penultimo e poi gli altri due.
Gareggia la prima copia su es 3 minuti (o 5 o quello che vuoi), poi la stessa a corsie invertite, Chi vince (somma totale dei giri e settori) passa il turno.
Poi l'altra coppia o poi l'altra ancora, quindi fai passarei 3 vincitori ed il migliore dei perdenti.
Fai altri due abbinamenti per le semifinali e poi fai la finale.

Come vedi basta organizzarsi, voglia di divertirsi ed il gioco è fatto, con o senza vinello!

Vedrai che alla fine sarete tutti vincitori, certo ci sarà il vincitore ufficale, ma poi gli altri potranno rifarsi alla prossima grigliata!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization