Forum Tuttoslot.it - dubbio amletico di moana D o P ?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Modellismo
 dubbio amletico di moana D o P ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 13/03/2010 : 10:18:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

Buongiorno a tutti/e

sono ancora relativamente nuovo ed anche se è già ben 1 anno.. che girovago su Tuttoslot non l'ho ancora mai acquistato!

mi riferisco al mitico trapanino, ed un dubbio mi assale nelle mie slot-notti insonni:

DREMEL O PROXXON ???

ho sentito e visto pareri discordanti da amici che l'hanno preso anche dagli stessi venditori i quali avrebbero interesse a darmelo

il mio personale gusto mi spingerebbe verso il D, il qule è bellissimo nei colori e nelle forme, nella valigetta c'è già molto tutto incluso come accessori, ecc

il P invece mi da del professionale, ma è solo il mio occhio poiché come ripeto sono ancora "ignorante" su ciò



Moana

P.S.
alla logica domanda: dipende che c'è devi fà?
rispondo: per ora solo giocare con le mie slotcars, un giorno chissà?..

grazie a tutti in anticipooooo






 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/03/2010 : 10:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Onestamente il Proxxon non ho mai avuto occasione di provarlo...quindi mi astengo di giudizi in merito,però sono possessore di un Dremmel e come tu hai già citato ,è molto bello esteticamente ed ha una molteplice infinità di accessori di alto livello! all'uso risulta essere preciso e molto maneggevole!personalmente non sono pentito del mio acquisto!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/03/2010 : 11:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Li ho tutti e due e vanno benissimo entrambi.
Hanno entrambi una infinità di accessori e sono tutti e due sufficientemente professionali per lo slot.
Il proxxon è particolarmente pratico nel cambio del perno interno del mandrino che si adatta a punte ed accessori da 1 mm. a mi sembra 3,2.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/03/2010 : 11:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono un Dremeliano se ti interessa solo per lo slot ti consiglio lo stylus http://www.dremeleurope.com/dremelo...&prod_id=298, se vuoi qualcosa di più tonico vai sul 300 http://www.dremeleurope.com/dremelo...&ccat_id=471 se per finire vuoi fare lo sborone vai di Fortiflex http://www.dremeleurope.com/dremelo...&prod_id=397. Il 4000 per quello che sò ha dei problemi di regolazione dei giri...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/03/2010 : 15:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti, come hai l'impressione, il Dremel è not in ambito hobbystico, mentre il Proxxon lo usano artigiani e professionisti; ma questo non toglie che entrambi siano validi.
Se compri il Proxxon Ti suggerisco di non fermarti nel primo negozio che trovi, mi è capitato di vedere dei modelli scontati in giro, magari perchè stanno uscendo i modelli nuovi ma non per questo non sono validi.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 13/03/2010 : 17:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Marco, una ne pensi e cento ne fai !!!!! Adesso anche il dubbio amletico sul trapanino ...
se vuoi un consiglio, visto il limitato uso che se ne fa nel nostro hobby, di comprare quello meno costoso (anche di un altra marca) e con i soldi risparmiati acquistare qualche altra slot per i prossimi campionati .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/03/2010 : 19:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

ciao Santo;

1) di macchine per i prossimi campionati ne ho già tante. Ah! mi tocca prenderle su Ebay perché in Italia non riesco a soddisfare la richiesta..

2) risparmiare soldini?
E per quale motivo?
Il mio problema è proprio come spenderli!


Pensa che mi tocca andar al lavoro in bici per non dare nell'occhio...




Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/03/2010 : 19:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

x Ga
sto trovando moolto interessante i link che mi hai dato




Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 13/03/2010 : 22:53:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
sera Moa io ho due dremell (uno a batteria) uso anche un trapano da orafo col motore appeso ed il flessibile con manipolo.
costi e praticità.Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/04/2010 : 23:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

scusate, poi non vi ho più fatto sapere cosa ho scelto,

ho preso questo:


è una favola, silenziosissimo, prezzo buono

ciao






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/04/2010 : 23:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Proxxon è una scelta di cui non ti pentirai per la qualità.
Non conoscevo quel sito, grazie!

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization