Forum Tuttoslot.it - Negozi e prezzi
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Negozi e prezzi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 05/09/2007 : 14:37:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che comunque ci interessa a tutti veder aumentare il numero degli slottisti, ogni tanto mi diletto a fare il giro dei negozianti di modellismo nella mia zona per vedere come sono messi a slot, sai mai che c'è un pò di giro e provi a stuzzicarli portandoli in una pista seria, sai mai..
Stamani sono andato nell'unico che c'è qua da me che tiene slot, guisto 7 macchine e 4 piste, marche Ninco e SCX. Buon inizio.
Prezzi e per poco non mi sento male: 85.00 euro le macchine Scx e 80.00 le altre! Ci credo non riesco a fare adepti in questo posto.....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 05/09/2007 : 15:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse conviene mettersi su Ebay come acquisti oppure cercare di fare un ordine sostanzioso e comprare su internet in Spagna





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/09/2007 : 15:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
invece a Roma nei negozi di modellismo non ci sono proprio le slot, giusto qualcuno ha qualche macchinina intorno ai 50/60 euro... e poi ci sono solo due negozi specializzati, uno molto fornito e un'altro molto mal fornito... di macchine tante a prezzi ragonevoli ma ricambi scarsissimo
paolo p.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/09/2007 : 15:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Su questo siamop daccordo, ma i comuni mortali, quelli che per disgrazia non passano da qui e vanno in negozio perchè gli è ripresa la smania, secondo me si spaventano, 80 euro sono le vecchie 160 mila lire, e per una roba cinese mi sembra tantino...
Se poi volessero la pista allora prendono la mazzata finale e comprano una rc...






Modificato da - bart in data 05/09/2007 15:11:40

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 05/09/2007 : 15:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Bart resto perplesso sui prezzi,non solo come slottista,ma prima di tutto come commerciante.Oggi viviamo in un mondo dove la gente prima di comprare una coppiglia gira il mondo anche a piedi per spuntare il prezzo migliore, e va sui siti internet di qualche altro pianeta per vedere se la trova ad un centesimo di meno.A Verona abbiamo la fortuna di avere un negozio che ha centinaia di slot (non scherzo) e quasi tutti i ricambi esistenti,Il titolare è un appassionato ed uno degli animatori del club e corre praticamente tutte le gare che si fanno. I prezzi sono calibrati su quelli che trovi in rete.Ma a parte questa fortuna locale,se una SCX costa di listino dai 46 ai 52 euro come accidenti faccio a venderla a 80?? Come si chiama il negozio di Siena:Usurslot,Strozzinslot o Grulli modellismo?Ekkekkavolo!!!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 05/09/2007 : 15:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Bart, sono basito.

Qui a Biella ci sono quattro negozi che tengono le slot tre a Biella e uno in un paese poco lontano, ma passiamo ai prezzi:
Nel primo, che mi dice che riassortirà a breve perchè ha lasciato un po' perdere la cosa, solo SCX a 55 Euro la macchina.
Nel secondo, devo dire ben fornito, piste Ninco e SCX, vetture Ninco, SCX, Rewell, Sloter e Auto Art (più statici che slot); le vetture vanno dai 51 ai 60 Euro.
Nel terzo (più negosio di giocattoli che altro) vi sono 4 o 5 SCX vecchie ancora con la scatola in cartone a 48 Euro e 3 o 4 nuove a 60 Euro, ci sono pezzi Polistil alla bellezza di 10 Euro al pezzo!!!
Il più onesto è il quarto, quello di Cossato, è infatti un negozio di modellismo statico e dinamico. Fornitissimo, anche ricambi, e con prezzi che partono dai 48 Euro per SCX e Ninco, fino ad arrivare a numeri a tre cifre ma, giustamente, per i modelli Racer.

Questo a Biella, sarebbe bello che tutti inserissero i prezzi della loro città.
Così facciamo gli autobus per andare nel paese dove costano meno.


Ah dimenticavo, per gli spagnoli non vale, lo sapiamo tutti che là costano meno.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/09/2007 : 17:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
si, costano poc meno ma mettici la spedizione internazionale(12-15 euro) e il bonifico bancario internazionale(5-8 euro) ed il rischio che la tua adorata macchiinina non arrivi a destinazione a causa delle poste o di qualche "figl'e'ndrocchia" che se la becca.
ho comprato a suo tempo in spagna ed ho scoperto che non vale mica la pena, l'unico vantaggio è che puoi avere prima degli altri la novità del momento ma, cara ti costa...






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sparatutto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/09/2007 : 19:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sparatutto Aggiungi Sparatutto alla lista amici  Rispondi Quotando
Bart, ma non è che era una versione di scx digitale?





  Firma di Sparatutto 
A.M.V. - Associazione Modellistica Vogherese
http://www.amvmodellismo.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Voghera  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 23/06/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/09/2007 : 19:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi io non ho di questi problemi da me a piombino non esistono negozi del genere, la pista ninco l'ho comprata
ordinandola in un tabacchi e giornali che si occupa un pò di modellismo e auto e tutto il resto logicamente su internet.






  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/09/2007 : 23:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
la realtà che presenta Bart è purtroppo una realtà un po' troppo diffusa. Negozi di modellismo che trattano le slot ce ne sono pochi. Gli altri, qualcuno, tengono qualche slot giusto per far vedere che esistono aspettando il pollo, i prezzi li fanno praticamente loro infischiandosene dei listini. A 80 euro ancora a perugia non ne ho viste, ma a 65 la punto ninco si! e non faccio fatica a credere che anche in altre città si possano trovare gli stessi prezzi di Siena. Quando parlo con questi, la regola è sempre una: "devo tenerle in magazzino troppo tempo e per rientrare nelle spese sono costretto ad alzare i prezzi", oppure: "su internet le vendono a così poco che io quasi non ne vendo più e allora per guadagnarci qualcosa sono costretto a fare questi prezzi"......sbalorditivo!! ma è la regola del commercio, secondo loro.
Se riesco a farci una scappata, vi aggiorno con gli ultimi prezzi e modelli a disposizione.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/09/2007 : 01:40:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono robe esagerate... ricordo che qualcuno mi aveva spiegato che "facendo un certo giro" i prezzi crescevano a dismisura e ci si ritrovava con la Ninco a 48 Euro accanto allo stesso modello Ninco a 85 (ottantacinque)!
Motivo? La necessità di avere subito "quel" dato modello che poi magari resta sul groppone.
A Como si sta bassi rispetto alle cifre sparate: Ninco tra 44 e 48, SCX e Sloter sotto i 50 Euro, Superslot sotto i 30 e tutti i ricambi perchè gravitano su Bona.
A Lugano ci son solo le Carrera a 75 CHF (45 Euro) ma l'altra settimana a Mendrisio son capitato in un bel posto dove per 200 franchi (120 Euro, al cambio) ho preso un CLK Ninco, Beta gr5 e 917 spyder della Fly e una carrozzeria 360 Revell. E aspetto ancora una Capri scontata a 50 franchi (qui l'IVA è al 7% circa ).
Sarà conveniente comprar per posta ma la visita in negozio a toccar con mano, per me resterà sempre impagabile!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/09/2007 : 11:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ormai compro solo all'estero (visto e considerazo che ho molti modelli Carrera)e ho la fortuna che un collega di lavoro ha la fidanzata di Valencia ( spagna)cosi se lui và giu io ne approfitto per prendermi qlc





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/09/2007 : 11:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
I posti migliori che ho trovato per toccare con mano e poi comprare sono Otello a Roma (slotcars), fornitissimo ovviamente anche di ricambi e Mularoni a San Marino dove gli appassionati di slot e statiche dovrebbero andare senza portafoglio e con le mani legate, si trovano delle perle rare.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Sparatutto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/09/2007 : 12:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sparatutto Aggiungi Sparatutto alla lista amici  Rispondi Quotando
A San Marino dove scusa?
Io ho trovato solo un negozio di modellismo all'interno dell'Atlante ... ma per loro slot vuol dire 4 modelli ninco e basta ...
Dov'e' il negozio di cui parli tu invece?






  Firma di Sparatutto 
A.M.V. - Associazione Modellistica Vogherese
http://www.amvmodellismo.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Voghera  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 23/06/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/09/2007 : 13:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Mularoni Modellismo è piccolissimo quasi in vetta, tiene solo modelli di automobili, non ci trovi altro e le slot sono a prezzo ottimo.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/09/2007 : 23:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche qui a Treviso le slot sono materiale fantasma nei negozi di modellismo e, quando ci sono, hanno prezzi molto alti.L'anno scorso, per dirvi quanto poco si possa fare affidamento sui fornitori locali, ho trovato la SCX Ferrari 550 Maranello a 58 Euro; di materiali di ricambio non se ne parla.Personalmente ho una discreta frequenza di ebay e in rete si trova di tutto sia l'usato che il nuovo.Adesso, a causa dell'Euro forte, credo che convenga il mercato americano:le scx nuove (parlo delle Vette C6R) si trovano a 25,90, costi di spedizione massimo 11 euro; le Fly si aggirano sui 30-34 Euro.
Serietà dei venditori (fin'ora) a prova di bomba.






  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/09/2007 : 23:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
ricordati però che dagli USA devi pagare anche il 4% di dazio più il 20% di IVA più la "presentazione alla dogana" (2,50€) più "spese postali" (3,00€) per ogni spadizione superiore ai 22€ e "putroppo" i venditori seri non tralasciano mai di dichiararne il valore: fai bene i tuoi conti!

ciao







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Poison

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/09/2007 : 13:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Poison  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Poison Aggiungi Poison alla lista amici  Rispondi Quotando
qui a Roma ho trovato un negozio vicino a corso Francia che ha dei prezzi vergognosamente onesti, tipo le Ninco o le SCX stanno tra i 40 e i 50 euro (negli altri negozi le ho trovate sopra i 55), e ha un assortimento spaventoso

metterei il sito ma penso diventi pubblicità occulta






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 30/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/09/2007 : 13:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Se è a P.zza Filippo Carli è quello che dice Bart, Otello è un "must" a Roma peccato poco metallo solo telai parma e motori 16D meno male che per il metallo c'è lo shop on line di un signore di Roma


wasky






Modificato da - wasky in data 07/09/2007 13:42:54

  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 07/09/2007 : 23:41:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Automania a Padova, il proprietario è uno slottista tra l'altro!







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 08/09/2007 : 12:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi chiedo una cosa, ma se i prezzi nei negozi "classici" sono così alti perchè non acquistate on-line? I prezzi sicuramente sono più bassi ed in alcuni casi a livello della Spagna e per quanto riguarda "il toccare con mano" ricordate che nelle vendite per corrispondenza (on-line) esiste il diritto di recesso, se la macchina che avete ordinato non corrisponde alla vendita oppure ha qualche problema, potete tranquillamente restituirla nei giorni previsti dalle normative sul commercio.
Questo mio invito è a favore ovviamente e per correttezza di tutti i negozi on-line non solo al nostro.
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization