Forum Tuttoslot.it - sponsor nsr o slot.it nella mia pista
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 sponsor nsr o slot.it nella mia pista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

peppe-slot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/02/2010 : 01:52:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe-slot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppe-slot Aggiungi peppe-slot alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi scusa dell'ignoranza ho una pista a casa ben professionale,con sistema di cronometraggio con pc e tutto mi manca il tappeto o nsr o slot.it per ricoprire la pista a torno e qualke adesivo ufficiale della casa nsr o slot.it in cui corro in questa pista come faccio a trovarli per abbellire la mia pista ?







Modificato da - Renatone in Data 19/02/2010 13:09:05

 Firma di peppe-slot 
nolfo giuseppe

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/10/2009  ~  Ultima visita: 30/11/2010

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/02/2010 : 13:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per avere il telo di uno dei due produttori devi semplicemente farne richiesta via email.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/02/2010 : 15:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renato, vorrei essere daccordo con te, ma purtroppo non lo sono.
Non voglio tarpare le ali a nessuno specie a peppe-slot, ma, non dilungandomi troppo, ti assicuro che mentre Maurizio Ferrari dopo la ns. prima e unica richiesta per qualche decina di metri di telo Slot.it, è stata immediatamente esaudita - e da quì ringrazio ancora Maurizio per la gentilezza - per il telo nsr non c'è assolutamente modo di averlo.
Non mi ricordo più quante richieste furono fatte al rispettabile Patron, una sola risposta ci fù: il telo è arrivato, fate presto!!
Puoi immaginare dopo quanto fu rimandato l'indirizzo per la spedizione......se ben ricordo qualche giorno,Peccato dovevamo essere più celeri!!Hai avuto risposta tu?, noi no.
Oramai ci abbiamo messo una pietra sù. So per certo e per presa visione che in moltissimi clubs lo hanno in bella mostra.
Solamente noi non ci possiamo fregiare di un simil grandioso LOGO!!!!!!
Un dubbio però ancor m'assilla: possibile che io sia così antipatico?
Risposta......penso........forse SI!!!!!!
Ciao Renato!!!Ciao peppe-slot W lo slot sempre W








  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/02/2010 : 18:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
In parte hai ragione Roberto, ma un po' tutti sappiamo che ultimamente Salvatore è molto occupato con la produzione dei nuovi modelli (per non parlare della recente fiera di Norimberga e l'imminente Clio Cup) e non ha molto tempo libero per esaudire tutte le richieste che gli arrivano via e-mail.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/02/2010 : 19:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
...............Ciao Peppe mandaci il tuo indirizzo ed il metraggio che ti occorre, te lo faremo avere direttamente a casa tua. Invia una mail a: info@slotitaly.com
Ciao








  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

peppe-slot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/02/2010 : 19:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe-slot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppe-slot Aggiungi peppe-slot alla lista amici  Rispondi Quotando
attila grazie gia pero o mandato alla slot.it e-mail e gia mi ha risposto per l'indirizzo se nn mi arriva prendo riferimento il tuo grazie comunque .ciao da peppe-slot








  Firma di peppe-slot 
nolfo giuseppe

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/10/2009  ~  Ultima visita: 30/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/02/2010 : 03:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao peppe-slot come volevasi dimostrare.....ti è arrivato il telo slot.it??
Ti ringrazio in anticipo per la risposta,se ci sarà, riciao da roberto.








  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/02/2010 : 11:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto, anch'io avevo mandato delle email a Salvatore per dare visione e avere consigli sulla mia pista, senza ricevere immediata risposta. Poi l'ho sentito dopo qualche tempo telefonicamente. Penso che la questione sia, a parte gli impegni personali, la differenza tra una richiesta di un privato e invece quella di uno slotclub. Sicuramente Nsr ci tiene a vendere i propri prodotti e i propri gadget, non li può regalare a tutti, a maggior ragione se poi vanno in abitazioni private. Credo ciò sia comprensibile (almeno io la penso così), è comunque solo una mia considerazione e non vorrei dire cavolate o offendere nessuno. Anche a me piacerebbe avere intorno alla mia pistina un telo nsr, comunque...! A proposito, puoi postare le foto della tua pista, solo per curiosità.. Grazie







 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/02/2010 : 13:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ola a tutti,
volevo dire anche io la mia sulla questione.
Il telo NSR, una volta chiesto a Salvatore, è arrivato subito; quello Slot.it, malgrado avessi mandato una mail, non è arrivato nulla (magari si è persa la mail...).
Per il telo ninco, è + facile fare un 6 al superenalotto!!!

Salut

NB: se qualcuno ce ne volesse inviare, sempre disponibili...








Modificato da - cisternone in data 28/02/2010 13:50:40

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/02/2010 : 19:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e pure a te Michelangelo, a parte che oramai la pietra c'è sopra e ci rimane, per dovere di correttezza verso tutti debbo precisare che la richiesta per il telo-banner era fatta per il ns. piccolo club Albitrack di Albissola Marina - ridente cittadina famosa per la ceramica distante solo pochi km. da Savona - non possedendo una mia pista privata era per rendere un pò più accogliente il nostro "antro".











Come puoi ben vedere caro Michelangelo oramai ci abbiamo messo una pietra sù, o meglio un telo sù.
Quella che vedi nelle foto è una delle due piste dell'Albitrack,(36,50 mt. Ninco) la seconda con fondo in legno un pò piu piccola (25mt. circa per 4 corsie) è in quel di Varazze; ci saremmo sentiti veramente orgogliosi di esporre, lì, un così blasonato marchio tutto Italiano!
Essendo la pista ubicata nel centro di Varazze non ti immagini il via vai di persone che anche solo per curiosità vengono curiosano e vanno........alcuni vanno altri restano,chiedono e poi tornano.
Ti saluto, un ciao a tutti da roberto.









  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/02/2010 : 22:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Roberto, a parte la pietra che forse non centra nulla, ti porgo le miei più sincere scuse per la mal interpretazione del tuo post, fatta comunque in buona fede e a cui mi sono limitato solo a dare una interpretazione totalmente personale, che non mirava certo all'offesa nei confronti di nessuna delle parti ma cercava solo di poter eventualmente dare una possibile visione del mancato seguito alla tua lecita richiesta. Ciao e chissà la tua venga esaudita. Ciao







 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 01/03/2010 : 22:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io ci metto la mia.

Innanzi tutto x il telo ninco, unico modo che mi risulta per averlo è comperarlo. Infatti pur avendo la possibilità di documentarne la quantita considerevole di acquisto di binari e materiale ninco (fra l'altro di tutti i tre tipi di fondo), mi è stata fatta una offerta di prezzo di favore. Ho preferito investire i soldi in altro materiale magari sempre ninco.

Per quanto riguarda i teli sia di slot.it sia di nsr, credo che per entrambe valga la regola della disponibilità a magazzino.

Ho proprio idea che entrambe i produttori lo fanno stampare ciclicamente, e come avviene per tanti prodotti il tutto avviene per lotti.

Spesso il tutto avviene in concomitanza di eventi promossi dai rispettivi marchi, ma non necessariamente.

Quindi se magari c'è un ritardo, può essere che dipenda dalla comprensibile dimenticanza, ma anche dalla effettiva disponibilità di telo. fra l'altro lo spediscono anche ai privati.

Come ulteriore testimonianza quale Palladio Slot Racing è stato chiesto ad entrambe ed entrambe ce lo hanno inviato. Di entrambe è stato utilizzato: uno per il pistone di velocità e l'altro nelle piste da rally. in puro spirito di par condicio .

Ah dimenticavo sia Slot.it sia NSR cè lo hanno regalato!








Modificato da - mussovolante in data 01/03/2010 22:03:05

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/03/2010 : 02:03:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, e saluto pure te Michelangelo, non devi assolutamente scusarti, ci mancherebbe altro, e d'altro canto capisco perfettamente lo spirito della tua risposta e te ne sono grato.
Ringrazio anche Mussovolante, che leggo sempre volentieri, per la risposta postata!!!
Di sicuro è come dici tu Paolo,e poi niente mi è dovuto; voglio dire che stante gli impegni dei nostri produttori è comprensibile tutto ma proprio tutto, credimi, e quindi non me la sento di essere pesante, più di tanto. A loro sono comunque grato per le fantastiche realizzazioni che ci offrono.
Salute e pace a tutti da roberto.








  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/03/2010 : 02:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
....scusatemi, solo una precisazione,per dovere di par condicio, il telo Ninco che abbiamo intorno alla pista di Albissola lo abbiamo avuto attraverso un socio del club titolare di un negozio di modellismo, fornitissimo di materiale slot - auto ed accessori - pagato e ricevuto dopo circa un mese o poco più.
Il telo Slot.it, che non vedete ancora affisso sulle pareti ( ho posto in opera le tesate, ma non ancora il telo, sono una bestia!), ci è stato OMAGGIATO dal cortesissimo Sig. Maurizio Ferrari e ci è stato recapitato dal corriere (gratuitamente) dopo sette giorni dalla ns. richiesta, fatta giustamente "a bassa voce"!
Riciao a tutti e grazie per l'attenzione!
roberto.








  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 02/03/2010 : 08:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, allora viste le risposte, credo proprio che la mia mail a slot.it sia andata persa (e non recapitata); ci riprovo...
Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 11/03/2010 : 10:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
salve
abbiamo REGALATO oltre 5.000 (CINQUEMILA) metri di telo pagando anche le spedizioni.
se qualcuno non lo ha avuto sarà successo sicuramente qualcosa che a qualcuno potrà sembrare insignificante o pazzesco, ma per me è all'ordine del giorno.

scusate, ma io non so più come scriverlo:
- coppa clio
- 24ore
- norimberga
- catalogo nuovo
- brochure
- belgio
- TRASLOCO PRESSO LA NUOVA SEDE
- ultimazione lavori capannone nuovo
- pressa stampaggio
- nuova macchina tampografica
- contabilità
ma cosa altro devo scrivervi???
che nel mese di dicembre ho lavorato TUTTI i giorni fino alle 3 di notte?
che sono DA SOLO ad occuparmi ormai di troppe cose??
che non trovo una persona fidata in grado di affiancarmi?
che orami siamo in 15 e che tutto è più difficile da gestire?

suvvia, ma vi pare che IO mi perdo e metto la mia faccia per un telo???
lo abbiamo regalato A TUTTI!!!!

ultimamente proprio per snellire le cose abbiamo spedito diversi rotoli ai più grossi negozianti (slotitaly, crazy4slot, bona, uliano, slotcars) in modo che possano spedire direttamente ai clienti e SEMPRE GRATIS!

scusate ma io davvero di fronte a certi messaggi non riesco a capire, sono sempre più convinto di avere a che fare spesso con gente che vive dietro una scrivania con una tastiera in mano pensando che gli altri facciano la stessa cosa.... PER ME NON E' COSI'!

se mi assento 3 giorni al ritorno trovo centinaia di email a cui rispondere, e non è semplice come può sembrare...

grazie a quanti comprenderanno, e scusate lo sfogo, ma essere accusato mi fa veramente male

nb farsi fare 1000metri di telo alla volta (di più non potevamo per mancanza di spazio) significa dipendere da chi lo realizza, con tempi che vanno da 1 a 4 mesi (si, abbiamo aspettato anche 4 mesi!!!!)

saluti








  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/03/2010 : 10:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
posso solo dire che per il mio club quando ho ordinato il telo NSR mi e' arrivato il giorno dopo







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/03/2010 : 11:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
in quanto a qualità,servizio e tempestività nulla da eccepire, io ho ricevuto il telo insieme a del materiale ordinato, GRATUITAMENTE e VELOCEMENTE e per questo ancora GRAZIE








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/03/2010 : 11:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

lo abbiamo regalato A TUTTI!!!!


Confermo...

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/03/2010 : 11:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:
abbiamo REGALATO oltre 5.000 (CINQUEMILA) metri di telo pagando anche le spedizioni.

Confermo








  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 11/03/2010 : 14:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
... non sparate sui pianisti...



...hanno solo due mani!








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization