Forum Tuttoslot.it - Ferrari F 430 Kit "Brasil"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ferrari F 430 Kit "Brasil"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 07/02/2010 : 01:43:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ci crederete ma la mia compagna mi ga fatto trovare un bel regalo:
una Ferrari F430 Challenge Kit "Brasil" .A questo punto la sera sono andato in studio armato di cacciavite a croce e a brugola inclusi nel regalo e mi sono messo all'opera ,premesso che era la prima volta
che montavo un kit ho iniziato con il cockpit :cristalli vari, roll-bar pilota ,volante etc poi mi sono dedicato allo chassis il motore era già montato cosi pure il pick.up quindi ho istallato l'assale post inserendo pignone e corona e azz ma quanto sono piccole le viti ..
panico non ne trovo una cerco dappertutto e penso vuoi vedere bche con la mia solita sfortuna la vite era mancante?Poi giro il telaio e la trovo attaccat al motore completo quindi l'installazione peraltro facilissima e passo alla parte più gratificante:la prova in pista vi ricordo che ho una Ninco analogica montata in mansarda dove stranamente,previo promessa di smontarla ogni tanto(cosi cambio tracciato),la mia compagna mi permette dictenerla,ampliarla etc Nonostante le mie perplessita circa la mia abilità nel montare il kit l'auto funziona alla perfezione e,secondo me,nonostante sia priva di pesi si comporta abbastanza bene sia nei rettilinei in pieno sia nel misto se sarà il caso dopo le dovute verifiche aggiungero un pelo di peso.So che voi siete ghiotti di foto ma sinceramente dato le realizzazioni che ho visto nel forum non mi sento di inserire le foto della pista che è totalmente priva di diorami ma io mi diverto lo stesso cronometrando tempi e ascoltando musica .Spero di non avervi annoiato ma penso che il senso del forum sia anche dividere le esperienze oltre ai problemi.Un saluto speciale al nostro amministratore Massimo e al grande Renato(per me tecnicamente inarrivabile) e a tutti gli slottisti pier

















 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/02/2010 : 10:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di pier

.......
Un saluto speciale al nostro amministratore Massimo e al grande Renato (per me tecnicamente inarrivabile) e a tutti gli slottisti
pier

Grazie per il complimento.

A quanto mi risulta nessuno al mondo nasce imparato.
Dai tempo al tempo, fai le tue prove (e danni), accumula le tue esperienze e vedrai che crescerai tecnicamente anche tu come me e tanti altri slottisti alle prime armi.
In fondo io sono solo un'appassionato che ama smanettare, provare e riprovare fino a che non raggiunge un risultato soddisfacente e non pensare che io non ho mai danneggiato quello su cui stavo mettendo le mani.
Commettere errori, a volte irreparabili, fa parte del normale ciclo di chi si avvicina a qualcosa che non conosce o che ancora conosce poco; l'importante è non scoraggiarsi e cercare informazioni da chi ne sa di più per evitare di commettere altri errori in futuro.

Generalmente preferisco non dare consigli perchè sono dell'opinione che ognuno sa sbagliare benissimo da solo, ma in questo caso faccio una eccezione: prova a frequentare uno slot club ed avrai la possibilità di conosce di persona altri slottisti appassionati come te ai quali chiedere consigli, con i quali confrontarti e con cui scambiare esperienze.
A tal fine sono andato a dare una occhiata al Geoslot, la mappa dei club di Tuttoslot, e quello che si trova più vicino a Desenzano è il Mantova Slot Team che si trova a Mantova, Zona Te Brunetti.
Qui http://www.tuttoslot.it/geoslot/geo...sp?r=9&id=95 e qui http://digilander.libero.it/mantovaslotteam troverai tutte le indicazioni ed i riferimenti per questo club nonchè le fotografie della loro pista.

Già che c'ero sono andato anche su Google Maps ed ho visto che la distanza da coprire per raggiungere Mantova è di 68 km, percorribili in circa 45 minuti (quasi tutta autostrada).
Vai e.... colpisci.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/02/2010 : 15:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Renato per i preziosi consigli però come thuhai visto Mantova non è vicina ma il problema più grosso è la nebbia però con la bella stagiome..........
grazie ancora




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/02/2010 : 00:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
se ti puo essere di aiuto per migliorarla da un occhio qui
http://www.torquemadaslot.it/430.html




  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/02/2010 : 09:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
contraccambio il saluto di Pier e faccio i miei complimenti alla tua compagna per l'ottima scelta della vettura. Ne ho usate a quintali per i miei eventi e sono macchine molto veloci e semplici da fare andare forte. Sono anche macchine con le quali puoi iniziare a provare le tue doti di tester. Le regolazioni alle sospensioni generano subito differenze nel comportamento della vettura e potrai sprovarti molto negli assetti.
Per le foto della pista non fartene un problema. Qui si può postare di tutto e ogni slottista è ben accetto per ogni sua realizzazione. Il diorama serve solo per abbellire, non per far andare più forte le macchine. Magari potrebbe essere un modo per rendere ancora più complice la tua compagna, visto che l'estro femminile potrebbe dare buoni frutti in un diorama.
Per i club: anche se ancora non si è presentato al forum e quindi mappato sul geoslot, c'è un bellissimo club a Brescia, basta prendere contatti aon uno qualsiasi dei nostri bresciani nel forum




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/02/2010 : 16:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie anche all'amministratore Massimo e a Simone418 il sito di Torquemadaslot.it è gia tra i preferiti e ho visto cosa hanno combinato :micidiali un saluto a tutti da pier



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/02/2010 : 07:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Pier un saluto a te, averne di donne, mogli ,fidanzate o compagne che ti regalano giocattoli così un saluto Giacomo Punzo...



  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/02/2010 : 11:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giacomo in effetti il senso della "discussione"era quello devi sapere che quando ho comprato la pista l'estate scorsa non sapevo neppure dove montarla e poi .ho avuto la mandarda per fare quello che volevo.........miiiiinon ci posso credereeee come dice Aldo di Aldo Giovannio e Giacomo ciao grazie un saluto da pier



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/03/2010 : 01:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, che dire se non che.......domenica 28 c.m...........
.......dal solito asfalto caldo,bituminoso si stagliava una variopinta moltitudine di mezzi, che definire solo meccanici sarebbe freddo e riduttivo; stavano lì, immobili e fumanti in attesa......tutti in preda ad una frenesia tipica solo di una prossima grande partenza.
Una luce accecante squarciò quel primo pomeriggio denso e lattiginoso immerso in una bruma umida e calda: all'improvviso comparve Lei contornata da un'aurea quasi mistica, le sue linee, perfetti colpi di rasoio scolpiti nel tempo, frutto di una ricerca quasi maniacale, lasciando i più senza parole, come in bilico su di un pozzo senza fondo, avanzava.....con una tale arroganza.....
Un senso di stordimento mi aveva quasi sopraffatto, il fiato si fece corto quando con grande naturalezza si aprì invitandomi, spalancate le sobrie portiere mi invitava quasi indecente, a prendere posto.
L'odore acre dei fumi di scarico era pungente ed eccitante al tempo stesso, immediatamente mi rigirai ero dentro di lei....la mia MOSLER 1:32 by NSR ........
Un tonfo improvviso, una botta paurosa, mi trovai all'improvviso sveglio sul tappeto a lato del letto.....che triste risveglio,.....e che mal di testa!!!!

Ciao a tutti da roberto.




Modificato da - robsal in data 01/03/2010 01:17:18

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2010 : 01:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@robsal Mi hai anticipato sto aspettando la mia prima Mosler 1:32 NSR e l'hai fatto con il tuo consueto stile efficace e crudo a metà tra il fantasy e il dark .
Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/03/2010 : 03:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Pier immagino sia la Momo.
Non sò perchè ma forse la memoria mi stà lentamente tradendo, che tristezza ,Momo mi ricorda qualcosa.... forse Pasolini o che altro.
Certamente un'altro centro perfetto by NSR.......
Salute e pace, ciao.
roberto.




  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/03/2010 : 14:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@robsal Robero no è una NSR EVO Mosler MT900R, vincitrice a Silverstone 2005, No 24.
Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization