Forum Tuttoslot.it - Siete pronti per l'IRC?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Siete pronti per l'IRC?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 06/02/2010 : 20:36:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
ora manca la Fiesta S2000









qui trovate il resto:

http://www.mre.co.uk/news/default.p...artment_ID=1

tipo questa:









senza contare la RS200 e la Metro 6R4 della MSC Competition







 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/02/2010 : 20:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Whauuuuuuu,
che dire, stupende novità all'orizzonte...
Attendiamo le omologazioni per l'IRC!!!

Salut & merci per la news.






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/02/2010 : 21:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
AZZAROLA quanta bella robina e quanti eurini da spendere





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/02/2010 : 21:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
malvone enrico ha scritto:

AZZAROLA quanta bella robina e quanti eurini da spendere


Verissimo, caro Enrico, ma sono per una giusta causa...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 06/02/2010 : 21:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo la Skoda è quella della Faro che già era stara vista lo scorso anno, pare che non siano andati molto avanti.
Tra l'altro è quella a motore e trasmissione anteriore.

Però bisognerà vedere come si adatta questo nuovo telaio da rally della MSC e come funziona.
Se fosse al pari dell'Avant slot, montarlo sulla Fabia e via un'altra pronta per IRC.






Modificato da - hank in data 06/02/2010 21:45:53

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 06/02/2010 : 23:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Spettacoloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! inizio subito ad accantonare un sacco di bei eurini..... infondo è per una giusta causa! Giusto Mirko?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/02/2010 : 23:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
blancorojo ha scritto:

Spettacoloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! inizio subito ad accantonare un sacco di bei eurini..... infondo è per una giusta causa! Giusto Mirko?


Giustissimo!!!







  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giampo

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/02/2010 : 00:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampo Aggiungi Giampo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi prenoto già per l'Ascona e la Evo X...





  Firma di Giampo 

www.slotcostaetrusca.it

Meglio un traverso oggi, che un dritto domani!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 03/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/02/2010 : 10:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma la FARO gli interni per la Fabia non li fa?





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/02/2010 : 10:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Quì si vede qualcosina di quello che diceva hank. Non vedo l'ora







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/02/2010 : 11:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando



questa sarà mia



e questa pure , ma un patito di Ford come me non può non sperare che esca presto la Fiesta s2000 come dice Enrico









Modificato da - manolo.m9 in data 07/02/2010 11:28:08

  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/02/2010 : 15:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente il campionato 2010 è appena iniziato è già pensiamo al prossimo. comunque meglio non farsi trovare impreparati.....
Consideriamo che nel 2011 ci sarà un cambiamento radicale nel regolamento WRC (quello vero....), le attuali auto non potranno più correre e le case dovranno presentare modelli nuovi. Sia Ford che Citroen stanno preparando i nuovi bolidi 1600 turbo 4wd. Difficilmente le case di modellini potranno essere sul mercato "in contemporanea" con i nuovi modelli, per cui, rimanendo fedeli al nostro modo di essere rallisti, anche se in scala 1:32, e cioè ricalcare per quanto possibile la realtà delle gare, dovremo mettere in bacheca i nostri attuali ed amati modelli per sostituirli, dopo 4 anni, con degli altri. La categoria IRC mi sembra un'ottima alternativa. Belle macchine, ma soprattutto attuali. L'unica che non troverà spazio da noi all'OPV rally sara la Subaru WRC 1997, che non c'entra nulla con il discorso dell''attualità. Poco manca che sia Legend..... Ma sembra che in Spagna non aspettassero altro che qualcuno la producesse....
Probabilmente questi modelli costeranno circa 10/15 euro in più delle attuali Ninco che vanno per la maggiore, ma teniamo conto che il prodotto si avvicina molto a qualcosa di professionale e che, mi auguro, come con il regolamento attuale , si potranno usare per diversi campionati, sì' da giustificare ed ammortizzare meglio il maggior costo.
Ciao
Dario






Modificato da - dariofranco in data 07/02/2010 16:02:45

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/02/2010 : 16:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è il nuovo telaio universale Montecarlo della IBB
(uno dei tanti marchi della famiglia Basas...)
In effetti assomiglia molto al telaio Avant Slot. Ha la possibilità di regolare in altezza entrambi gli assali, il braccio del pick up è basculante, il motore può posizionarsi sia in-line che angle winder...
Insomma se anche nelle prestazioni sarà equivalente, risolverà parecchi problemi regolamentari.
Ciao
Dario







 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/02/2010 : 22:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
secondo me ci si sta spingendo troppo verso quella che sembra la strada della pista. Cioè macchine costose e molto prestazionali, tanto da far diventare vetusto tutto il parco delle macchine che corrono adesso. Costringere i rallysti a ricomprare tutto oppure mantenere l'attuale regolamento inserendo anche la categoria IRC?
Dario andare dietro a quello che fanno le case dei rally veri non significa per forza adeguarsi a comprare tutte le avant slot o supermacchine similari. Basta aspettare un attimo e anche scx e ninco produrranno quelle macchine e si potrà continuare a farle correre insieme senza le esasperazioni dei supermodelli.
Posso anche aver detto delle castronerie a quest'ora. Correggetemi se sbaglio






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/02/2010 : 22:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, no, la strada della pista è ben diversa Massimo.

Per Ninco adesso i rally si corrono solo più con Lamborghini, Ferrari e Porsche, SCX sta immettendo sul mercato le livree di quattro anni fa sui vecchi modelli.
Chi dobbiamo aspettare??????
Qualsiasi vettura nuova arriverà tra due anni minimo...
Abbiamo un IRC che sembra funzionare abbastanza bene e senza grossi costi, una 207 costa 47 euro, Subaru e Lancer non penso che saranno distanti, quindi perchè no.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/02/2010 : 22:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ok, ma come categoria alternativa, cioè in aggiunta alla wrc esistente oppure in sostituzione?





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/02/2010 : 23:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo qui si sta parlando di OPV, va da se il discorso che in ogni club ogniuno può fare come crede, non stiamo obbligando nessuno a buttare via le WRC.
Il fatto è che dal prossimo anno le WRC non ci saranno più e l'OPV ha sempre seguito pari pari la realtà, quindi bisognerà vedere cosa fare, la scelta potrebbe anche cadere per un'anno sulle Legend attendendo i vari costruttori, certo è che bisogna guardarsi intorno, e se questo è il futuro ben venga.
A me la 207 è piaciuta subito e le vetture che arriveranno saranno penso uguali, logico che dietro ci sarà lavoro per me e Dario, penso più sulle potenzialità del nuovo telaio più che sulle nuove uscite di casa Avant Slot che penso andranno bene come le 207. Questo telaio potrebbe portare nuove vetture come la Skoda Fabia S2000, che la Faro produce con motore e trazione anteriore, a battersi con le altre.
Comunque la politica dell'OPV ormai la conoscete, quindi penso che potete stare tranquilli.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/02/2010 : 04:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Generalmente io ed Enrico siamo molto sensibili quando bisogna far spendere dei soldi agli appassionati. Il regolamento attuale ne è la prova lampante. Sono 4 anni che corriamo praticamente con le stesse macchine. Se volessi potrei tranquillamente correre con la "leoncina" che ho messo in vetrina sotto una teca con la didascalia "Campionessa OPV 2007"
Difficile trovare un altro campionato così longevo. Solo l'OPV pista ha fatto come noi..... cioè 4 anni di stabilità regolamentare... non sarà un caso?
Questo per dire che se dopo 4 anni cambieremo regolamento, non bisognerà gridare allo scandalo.... Altrimenti consiglierò di correre con un qualsiasi regolamento ANSI pista....
Per noi rispettare l'attualità è fondamentale. Chi viene a correre da noi vuole usare le macchiine che vede in televisione su Eurosport. Se noi usassimo vetture quali ferrari 360, 430, lotus exige, porsche gt3 ed altre vetture gt, che però con i rally non ci azzeccamo molto, forse solo in Spagna c'è un vero interesse verso le gt da rally (quello vero), rischieremmo di perdere numerosi appassionati. La scelta del campionato e delle vetture da usare deve essere fatta secondo le aspettative di chi corre. E il futuro, a breve, è IRC. Poi, come detto da Enrico bisognerà omogenizzare, per quanto possibile, tutte le macchine, ma questo è un altro discorso.
Comunque tranquilli, stiamo lavorando per voi.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 08/02/2010 : 08:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dario, concordo perfettamente con la tua analisi, purtroppo i costruttori arrivano sempre con un ritardo consistente rispetto alle novità introdotte dalla federazione internazionale. Le prossime WRC (o come si chiameranno le 1600 4WD che sostituiranno le attuali C4 e company) arriveranno forse tra un paio d'anni e, effettivamente, il campionato IRC è davvero una gran bella realtà. Quindi penso che "investire" qualche eurino per avere una macchina "attuale" sia ampiamente giustificato.
Per il resto piena fiducia in chi, come te ed Enrico, devono mettere mano ai regolamenti; il compito non è mai facile viste le diversità di pensiero esistenti ma fino ad oggi possiamo ritenerci tutti più che soddisfatti!
Quindi avanti tutta!
Per quanto riguarda le WRC sicuramente continueranno a vivere all'interno di ogni club visto che ormai abbiamo un bel feeling con queste macchine e quindi sono certo ci faranno vivere ancora delle belle serate rally.
Ciao Moreno






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/02/2010 : 08:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
la mia non voleva essere una difesa a spron battuto delle vecchie macchine, la sola constatazione che facevo è che se si corre con le IRC in questa classe ci sono vetture che costano 65 euro, scarse su fondi accidentati, ma velocissime nel pulito e pensavo all'eventuale escalation dei costi che potrebbe ingenerarsi. Per il discorso OPV seguo da sempre il vostro campionato e ne ho sempre fatto un esempio da seguire. Perdonatemi però stavolta questa unica perplessità, anche se so benissimo che i vostri "paletti" puntano sempre nella direzione giusta





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/02/2010 : 10:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
sicuramente Dario ed Enrico faranno un ottimo lavoro, manca cmq ancora molto e l'anno è appena iniziato.

le nuove slot, in primis la subaru 2 volumi nn mi dispiace affatto e anche la nuova evo nn deve essere maluccia...se poi hanno prestazioni analoghe alla 207, azzo una libidine pazzesca!!!

sperem, intanto mi cerco un C4 per completare il parco WRC !!!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization