Forum Tuttoslot.it - Sta arrivando......
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Sta arrivando......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 17/01/2010 : 11:14:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando


A breve ne vedremo delle belle!!






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/01/2010 : 12:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
he he he he he..io la sto già pregustando!!!!1





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/01/2010 : 13:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io invece l'ho già provata ai primi di ottobre. Tiè!!!

(e va da paura)

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/01/2010 : 14:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mannaggia a me arriverà solo in settimana





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/01/2010 : 17:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
io gia ce l'ho pero sta in bacheca come un oracolo,anche la ford di nsr che belle che sono





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 09/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/01/2010 : 17:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Io invece l'ho già provata ai primi di ottobre. Tiè!!!

(e va da paura)

Ciao da Renato


per il momento mi devo "accontentare"....



Inserisci Immagine:






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 17/01/2010 : 18:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
vista provata e prossimo acquisto Jean





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/01/2010 : 20:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Io invece l'ho già provata ai primi di ottobre. Tiè!!!

(e va da paura)

Ciao da Renato


RENATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCHILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!












  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/01/2010 : 00:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarò ripetitivo, ma....

Inserisci Immagine:

...poi non dite che non vi avevo avvisato






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/01/2010 : 10:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
In realtà quella nel disegno postato da scattomatto è la sorella 2F che fece la Targa Florio nel 1967


Il cui numero originale era 222 perchè partiva alle 2 e 22 minuti e si ritirò per una banale foratura dopo 9 giri.
Ma veniamo a quella in oggetto.
Sono stato informato da una spia insospettabile all'interno della Slot.it fin dalla fiera di Norimberga dello scorso anno con un SMS la mattina presto che diceva:"La Slot.it presenta la Chaparral 2E!".
Tenuto costantemente aggiornato dalla famigerata "spia" sugli sviluppi dell'auto, ricordo che ero al mare il luglio scorso quando una telefonata mi annunciò che l'auto in pista andava come un missile.
Provata a settembre in anteprima si capiva subito che le prestazioni in assoluto erano competitive per la categoria.
Riguardo l'alettone "racing" è leggerissimo e assai resistente per cui non vedo il problema rotture anche in caso di capitomboli.
Divagando,personalmente ho già fatto 3 gare di cui una IRT nazionale con la 2E di Racer e rinforzando opportunamente l'attacco dell'alettone con apposita colla all'interno della carrozzeria non ho avuto problemi pur avendo più di un "incontro ravvicinato del terzo tipo".
Quello Slot.it è molto più leggero e flessibile quindi..........
Ne vedremo delle belle.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/01/2010 : 10:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
La sfortuna rema contro il nostro Test Team. Pur essendo in possesso della macchina il buon Emilio si è rotto andando in bicicletta e prima dell'inizio della prossima settimana non saremo in grado di fare il tester.......si, glie l'ho gia detto che è troppo vecchio per la bicicletta!!!!





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/01/2010 : 10:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
insomma Marco...è la nostra Macchina!!!!! solo noi grandi estimatori di questa meraviglia riusciamo ad avere quelle grandissima emozione nel rimirarla,nel pilotarla...!!!....Quando te la senti proprio TUA!!
è come se diventasse una cosa del tipo morboso,non è un semplice metto la macchina in pista e vado..è diverso!!!.......






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 21/01/2010 : 11:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ringraziando L'AMOREVOLE ASSISTENZA dei miei compagni di club, sono riuscito a fare i primi giri ieri sera in configurazione "di scatola" e devo dire che l'impressione è stata ottima, soprattutto considerando che per fedele riproduzione modellistica la carrozzeria non è certo una sogliola.
Soprattutto mi ha colpito la tenuta delle gomme di serie, considerando che sono "tassellate" e non sono state minimamente trattate, quando sappiamo che, quantomeno sulla nostra pista, si va bene con battistrada liscio e mescola che tende a diventare lucido ( e un pò gonfietto...... ).
Se trovo un'ambulanza libera, nel week-end riesco finalmente a fare tutte le prove che ho in programma !!!!!!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/01/2010 : 11:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
.... ho finito di prepararla in "assetto" ANSI ieri sera!!...e questa sera vado al club e faccio dei Test in SEGRETO!!!!ha ha ha!!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/01/2010 : 14:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Segreto????
E che vuol dire?






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/01/2010 : 15:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

La sfortuna rema contro il nostro Test Team. Pur essendo in possesso della macchina il buon Emilio si è rotto andando in bicicletta e prima dell'inizio della prossima settimana non saremo in grado di fare il tester.......si, glie l'ho gia detto che è troppo vecchio per la bicicletta!!!!


Cosa hai combinato??? Spero niente di grosso...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 21/01/2010 : 16:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Poteva andare molto peggio............. ma già che c'era poteva andare anche meglio............


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/01/2010 : 18:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Animal Slot ha scritto:

.... ho finito di prepararla in "assetto" ANSI ieri sera!!...e questa sera vado al club e faccio dei Test in SEGRETO!!!!ha ha ha!!!!

Tienici informati...tanto non diciamo niente a nessuno






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/01/2010 : 07:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Gran bella macchina un augurio a te Emilio e poi facci sapere un saluto Giacomo Punzo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 07/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/01/2010 : 10:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi ieri sera ho messo in pista la mia Chaparral!!!...Che bella!! da subito dimostra le sue potenzialità,molto veloce e scorrevole sui rettilinei,e nel guidato una tenuta impressionante!ho riscontrato qualche saltellamento sull'anteriore in piena accelerazione ..ma presto risolto!La macchina come vi ho detto era in configurazione ANSI,senza alcun peso aggiunto e montato gomme, naturalmente PRS, usate ma non tirate all'osso..con ancora un buon 70% di battistrada a disposizione! Non potendo fare riscontri cronometrici con il vecchio campionato,perchè come quasi tutti sanno abbiamo appena modificato gran parte del tracciato,...abbiamo messo in pista una Porsche 917 NSR,una delle più competitive,...eeeee il risultato è....cheeee....NON VE LO DICO!!!HA HA HA HA HA
NE VEDREMO DELLE BELLE NEI PROSSIMI CAMPIONATI!!!!

DIMENTICAVO...:LO STENDI BIANCHERIA ....TIENE!!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/01/2010 : 10:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO!!!RIMETTITI IN FORMA!!!!! AUGURI!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization