Forum Tuttoslot.it - 3° gara regionale sicilia occid. GRUPPO C
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 3° gara regionale sicilia occid. GRUPPO C
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 12/01/2010 : 20:58:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Domenica 10 Gennaio si è disputato la terza prova del campionato regionale siciliano occidentale categorie Gruppo " C " e " GT ".
I partecipanti si ritrovano intorno alle 8 e dopo le prove ufficiali si comincia con le verifiche delle gruppo c e nel momento in cui stavano per chiudersi abbiamo la sorpresa dell'arrivo di Pasquale Augello e Scirica Massimiliano dello Sciacca Slot Club a cui va un nostro ringraziamento per la loro presenza molto gradita.
Passando alla descrizione della gara cominciamo con una batteria composta dai due amici di Sciacca e dai due piloti di casa Giovanna Grammatico e Peppe Castiglione che si danno battaglia per tutta la gara scambiandosi ripetutamentela testa della batteria ma alla fine ha la meglio peppe che finisce compiendo ben 127 giri uno in piu' di Giovanna!!! ( complimenti ).
Invece Pasquale ( 111 GIRI ) e Massimiliano ( 104 ) non riescono a disputare una gara di vertice ma giustificati dal fatto che per loro era la prima volta in questa pista NINCO e perchè non hanno potuto provare molto ma li ringrazio nuovamente per la loro presenza al club.








Nella seconda batteria si danno battaglia tre piloti dello SLOT SPRINT VALDERICE e il sottoscritto.
E' stata una bellissima gara perche' i 3 piloti ospiti si danno una battaglia serratissima tanto che viene dimostrato dal fatto che finiscono tutti con ben 124 giri ciascuno distanziati di pochi settori .
Ha la meglio Gabriele Giacomo con 124,41 su Nicola Patrico (124,25) e Peppe Pagoto ( 124,18.
Io disputo una bella gara non uscendo mai nella corsia rossa e gialla e pochissime volte nella biaca e nella blu e questo ritmo costante mi permette di fare ben 133 giri e 37 settori proiettandomi in testa alla classifica provvisoria.








Infine nella terza ed ultima batteria si danno battaglia i primi 4 della classifica assoluta di categoria e cioè Lo Presti Emanuele , Sugameli Maurizio , Fortunato Vito e Polisano Claudio.








Sin dall'inizio si nota uno stratosferico Polisano che ha un ritmo indiavolato volando per tutti i 20 minuti della gara e questo lo sbalza in testa alla classifica della gara con ben 135 giri invece sugameli 132 giri non ha un passo costante che gli possa permettee di lottare per la vittoria.
Vito compie 125 giri che lo portano al quinto posto finale invece Emanuele con 128 giri balza al quarto posto!!!!



MA COLPO DI SCENA FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SU RICORSO PRESENTATODA VITO FORTUNATO VENGONO PENALIZZATI DEL 10% DEI GIRI TOTALI IL VINCITORE POLISANO CLAUDIO E GIOVANNA GRAMMATICO




giovanna non aveva questo sorriso dopo la penalizzazione...............


I due piloti del Duckling vengono penalizzati perke hanno corso con corona non omologata ( quella bianca off-set per la precisione )e questo cambia la classicifa finale con la vittoria che passa a Gianmatteo Rizzo ( telaskiaffo) .
Anche se ho vinto non sono contento al massimo perchè Claudio ha fatto una gara spettacolare e l'avrebbe meritato di piu' ma il regolamento è chiaro su questo argomento ( uno dei pochi..........) e va rispettato.
Ma le sorprese della gruppo c non finiscono qui perchè Sugameli fa ricorso sulla carrozzeria della slot di Fortunato e dato che nella parte posteriore della sua Mazda non erano presenti alcune parti e che era stato rinforzato palesemente con della colla per migliorare la robustezza dell'alettone viene anche lui penalizzato perdendo il 10% dei giri svolti .
Tra poco il commento GT








Modificato da - telaskiaffo in Data 12/01/2010 21:03:42

 Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 12/01/2010 : 23:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
VERGOGNA e' l'unica risposta alle falsita' scritte!! VERGOGNA







  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

nikkio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/01/2010 : 23:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Aggiungi nikkio alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

VERGOGNA e' l'unica risposta alle falsita' scritte!! VERGOGNA
A cosa ti riferisci????








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2010 : 06:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
Gianmatteo complimenti per la vittoria. Inserisco io la classifica visto che è pronta.



Mi ha fatto piacere vedere in pista Pasquale e Massimiliano dello Sciacca Slot Club, spero che possiate ritornare a gareggiare e completare la vs. pista.








Modificato da - dafi in data 13/01/2010 06:45:29

  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/01/2010 : 08:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
dafi ha scritto:

Gianmatteo complimenti per la vittoria. Inserisco io la classifica visto che è pronta.



Mi ha fatto piacere vedere in pista Pasquale e Massimiliano dello Sciacca Slot Club, spero che possiate ritornare a gareggiare e completare la vs. pista.


Grazie Filippo per la classifica e appena puoi potresti inserire la classifica generale? Grazie 1000








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/01/2010 : 09:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

VERGOGNA e' l'unica risposta alle falsita' scritte!! VERGOGNA

NO COMMENT!!!!!! BASTA POLEMICHE CON TE








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 13/01/2010 : 10:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Falsi e incompetenti! Non finisce qui questa storia! Ti ricordo che sulla carrozzeria di Fortunato non mancava nessun componente! e se c'era della colla in più era presente proprio per incollare i componenti che nella gara precedente mancavano! Siete Voi tutti che per ripicca ve la state prendendo con me! VERGOGNA e non finirò mai di ripeterlo!







  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/01/2010 : 10:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

Falsi e incompetenti! Non finisce qui questa storia! Ti ricordo che sulla carrozzeria di Fortunato non mancava nessun componente! e se c'era della colla in più era presente proprio per incollare i componenti che nella gara precedente mancavano! Siete Voi tutti che per ripicca ve la state prendendo con me! VERGOGNA e non finirò mai di ripeterlo!


le tue accuse sono molto ma molto pesanti! non meriti risposta!!!! ora stai scendendo sul personale offendendo chi ha cercato di portare avanti con tanto amore verso lo slot questo campionato!!!








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 13/01/2010 : 12:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
io continuo all'infinito perchè sento la mia ragione! non si può penalizzare una persona per ripicca nei miei confronti!
Per le corone siete stati avvisati in verifica che non erano omologate................. questa per me è incompetenza pura!
Se non merito risposta è perchè non ce!!








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2010 : 20:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei soltanto chiarire un paio di cose:
1) io non ho fatto reclamo contro nessuno visto che gia dalle verifiche avevo avvertito il sig.(anzi tolgo il sig.) sugameli che le corone erano irregolari ma lui niente,PER ME SONO REGOLARI,mi ha detto e quindi mi sono riservato di controllare cosa che ho fatto nella pausa pranzo quindi a fine gara,ma non è stato reclamo semplicemente ci si è resi conto(lui,perchè io lo ero gia da prima) che non andavano bene.
penso sarebbe opportuno che chi prepara le macchine si leggesse prima i regolamenti.
2) sugameli non ha sporto reclamo nei miei confronti,semplicemente si è fiondato nei locali affermando che la mia macchina era irregolare(ma non l'aveva verificata lui?se ho corso vuol dire che era regolare),ha chiesto di vederla e mi ha detto: vedi qua dietro cè della colla va squalificata,e se ne è andato. ora chiedo,si fanno cosi i reclami?chi è lui per decidere se era irregolare o no? nelle gare vere quando cè un reclamo la macchina va controllata per appurare la verità,qua basta che lui decide una cosa e cosi sia?chi è il Padreterno?ma la cosa che mi manda in bestia è che l'indomani la versione cambia,la macchina diventa irregolare perchè mancavano pezzi!!! ora visto che lui ha verificato quella carrozzeria le cose sono due: o è davvero un incompetente o se davvero mancavano pezzi(sono sicurissimo di no) e lui se ne è accorto ha taciuto la cosa per servirsene in secondo tempo.avevo stima di lui sia come pilota che come persona,quella come pilota è rimasta intatta ma l'altra.....








  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/01/2010 : 10:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi non credete di stare esagerando???







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 14/01/2010 : 13:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
noi no! sicuramente!







  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/01/2010 : 14:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

noi no! sicuramente!
allora continua.........








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 14/01/2010 : 14:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
mi spieghi come mai cosi tanta celerita' nel spedire le classifiche a Daniele? Perche' hai annunciato la penalizzazione a Fortunato 24h dopo l'evento?







  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/01/2010 : 01:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Heilà ragazzi, sono quasi felice di constatare che non solo quà da noi esistono i furbetti che pur di vincere o avere l'ultima parola....... no retifico non sono felice anzi....... direi proprio deluso.

Credetemi non è per niente bello assistere a certe diatribe, non mi permetto di schierarmi da una o dall'altra parte, mi metto solo nei panni di chi nuovo di queste pratiche entra nel sito e....... chissà cosa penserà che sia lo slot!!!!!!! .
Ciao a tutti e non mi scuso per l'intrusione.








  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/01/2010 : 20:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

Ragazzi non credete di stare esagerando???


perchè dici questo? ho forse esagerato nella descrizione dei fatti? non mi sembra di essermi inventato nulla,quello che ho riportato è quello che è avvenuto e basta.
consentimi pure di essere inc****to per come è stata gestita la cosa,ti sembra possibile squalificare qualcuno solo perchè una persona dice che è da squalificare senza nemmeno appurare se quello che sta affermando sia vero? è come se ti fermano i vigili e ti fanno la multa per la patente scaduta senza nemmeno controllarla. tu che faresti? da gente che si crede professionista dello slot mi sarei aspettato di più.








  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

SUPER MARIO

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/01/2010 : 22:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SUPER MARIO Aggiungi SUPER MARIO alla lista amici  Rispondi Quotando
vitof ha scritto:

vorrei soltanto chiarire un paio di cose:
1) io non ho fatto reclamo contro nessuno visto che gia dalle verifiche avevo avvertito il sig.(anzi tolgo il sig.) sugameli che le corone erano irregolari ma lui niente,PER ME SONO REGOLARI,mi ha detto e quindi mi sono riservato di controllare cosa che ho fatto nella pausa pranzo quindi a fine gara,ma non è stato reclamo semplicemente ci si è resi conto(lui,perchè io lo ero gia da prima) che non andavano bene.
penso sarebbe opportuno che chi prepara le macchine si leggesse prima i regolamenti.
2) sugameli non ha sporto reclamo nei miei confronti,semplicemente si è fiondato nei locali affermando che la mia macchina era irregolare(ma non l'aveva verificata lui?se ho corso vuol dire che era regolare),ha chiesto di vederla e mi ha detto: vedi qua dietro cè della colla va squalificata,e se ne è andato. ora chiedo,si fanno cosi i reclami?chi è lui per decidere se era irregolare o no? nelle gare vere quando cè un reclamo la macchina va controllata per appurare la verità,qua basta che lui decide una cosa e cosi sia?chi è il Padreterno?ma la cosa che mi manda in bestia è che l'indomani la versione cambia,la macchina diventa irregolare perchè mancavano pezzi!!! ora visto che lui ha verificato quella carrozzeria le cose sono due: o è davvero un incompetente o se davvero mancavano pezzi(sono sicurissimo di no) e lui se ne è accorto ha taciuto la cosa per servirsene in secondo tempo.avevo stima di lui sia come pilota che come persona,quella come pilota è rimasta intatta ma l'altra.....


Mi scuso per il ritardo ma ho letto solo adesso e quindi posso rispondere alle accuse che mi sono state rivolte in questa discussione.
Non scrivevo sul forum dalla gara iniziale del campionato regionale a casalbianco e mi ero promesso di evitare alre polemiche.
Dato che in questa gara sono stato nuovamente chiamato in causa intervengo essendo a maggior conoscenza dei fatti rispetto a Telaskiaffo .
Caro Vito se tu non mi vuoi piu' riconoscere come signore o amico me ne frego ALTAMENTE , ti ricordo che alla prima gara sono successe polemiche riguardo la gruppo C e si è deciso di essere un po' elastici in quella situazione perchè era la prima del regionale ( con la gruppo C con cui hai corso da noi , nella prima gara regionale corsa a casalbianco mancava tutto il traliccio posteriore ) tanto che a Peppe Castiglione mancava un pezzetto di carrozzeria e ha avuto un richiamo dalla commissione tecnica dicendo che non era regolamentare cosi come tante altre gruppo C ,successivamente si è deciso di far correre tutte le gruppo C.
Se allora si era permissivi ora non si poteva più esserlo e se voi potevate obbiettare su quella slot perchè non posso farla io sulla macchina con cui hai corso da noi?? DATO CHE IL PIOLINO POSTERIORE ERA TOTALMENTE RICOPERTO DI BICONPONETE???
Non ho fatto alcuna discussione alle verifiche per evitare tutto questo sia in gruppo C che in GT.
Ma dato che tu hai il vizio di fare ricorso dopo che vedi le classifiche e si è deciso di penalizzare Polisano che ti era arrivato davanti ( come hai fatto a Palermo già la prima volta...............) e Grammatico io ho fatto il fiscale presentando ricorso contro la tua slot.
Che piacere hai nel guadagnare posizioni in classifica facendo squalificare i tuoi avversari che ti arriverebbero davanti ( Polisano ) anche con due fili al posto del pulsante??????
Vuoi vincere così??complimenti che slottista simile a Giuili che diceva che nella Gt mi avrebbe battuto ma se limitato a fare un giro e si è ritirato senza darmi il piacere di questa sfida.
Se è piu' bravo di me doveva dimostrarlo senza commenti fuori dalla gara e come nel calcio dimostrarlo sul campo quindi in pista ma mi scuso se sto uscendo dal topic-








  Firma di SUPER MARIO 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 31/08/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

SUPER MARIO

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/01/2010 : 22:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SUPER MARIO Aggiungi SUPER MARIO alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

io continuo all'infinito perchè sento la mia ragione! non si può penalizzare una persona per ripicca nei miei confronti!
Per le corone siete stati avvisati in verifica che non erano omologate................. questa per me è incompetenza pura!
Se non merito risposta è perchè non ce!!

Tu non sei degno di nessuna risposta l'unica cosa che ti dico è che se mi dai dell'incompetente ti ricordo che la tua GT non poteva correre perchè non era verniciata o almeno il trasparente o lucidante in questo tipo di carrozzeria ma abbiamo consentito di farlo.








  Firma di SUPER MARIO 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 31/08/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

SUPER MARIO

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/01/2010 : 22:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SUPER MARIO Aggiungi SUPER MARIO alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

io continuo all'infinito perchè sento la mia ragione! non si può penalizzare una persona per ripicca nei miei confronti!
Per le corone siete stati avvisati in verifica che non erano omologate................. questa per me è incompetenza pura!
Se non merito risposta è perchè non ce!!

Tu non sei degno di nessuna risposta l'unica cosa che ti dico è che se mi dai dell'incompetente ti ricordo che la tua GT non poteva correre perchè non era verniciata o almeno il trasparente o lucidante in questo tipo di carrozzeria ma abbiamo consentito di farlo.








  Firma di SUPER MARIO 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 31/08/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

SUPER MARIO

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/01/2010 : 22:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SUPER MARIO Aggiungi SUPER MARIO alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

Falsi e incompetenti! Non finisce qui questa storia! Ti ricordo che sulla carrozzeria di Fortunato non mancava nessun componente! e se c'era della colla in più era presente proprio per incollare i componenti che nella gara precedente mancavano! Siete Voi tutti che per ripicca ve la state prendendo con me! VERGOGNA e non finirò mai di ripeterlo!

Ma falsi de che????? poi non finisce qui questa storia???? che vuoi fare? rivolgerti alla corte suprema dello slot??? fai pure con le tue minaccie mi fai solo ridere.
A me piace confrontarmi in pista con gli avversari hai fatto una settimana di provare la pista nel mio club e mi è venuto all'orecchio che giravi veloce e facevi tanti giri in 5 minuti (cioè 1 batteria ) perchè non me lo dimostravi in gara?? i fatti valgono piu' di 1000 parole buttate al vento o meglio dietro al computer creando solo polemiche inutili che non fanno per niente bene allo slot siciliano anzì criticando il nostro lavoro che cerchiamo di portare questo regionale il piu' avanti possibile per amore verso lo slot.
Ma noi non ci facciamo intimidire da un millantatore come te e andiamo avanti per la nostra strada difendendo questo campionato e con la speranza di farne 1 ogni anno.








  Firma di SUPER MARIO 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 31/08/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/01/2010 : 09:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando








  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization