Forum Tuttoslot.it - ninco digitale
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 ninco digitale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

burgman650

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/01/2010 : 22:53:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burgman650 Aggiungi burgman650 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, eccomi con i primi problemi da risolvere:

1) qualcuno di voi sà spiegarmi il funzionamento degli scambi di corsia che ci sono compresi nel kit di partenza della ninco digitale? vi spiego meglio cosa mi succede, se io stò girando sulla corsia esterna e attivo il cambio corsia, questo avviene immediatamente, ma poi al secondo scambio la macchina non mi torna subito alla corsia esterna, magari faccio un paio di giri sulla corsia interna, poi mi cambia corsia. Mentre dalla corsia interna se attivo lo scambio questo non fà nessun movimento, cosa può essere?

2) ho un controller che funziona benissimo e mi proporziona bene la corrente come voglio io, mentre il secondo và a scatti e ogni tanto manda dei picchi di corrente che mi fà schizzare via la macchina, ho provato ad invertire i controller e avviene sempre lo stesso scherzo, quindi per esclusione non può essere la macchina che ha qualche difetto, mi sapete dare una spiegazione?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bellinzago lombardo  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 03/03/2011

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/01/2010 : 10:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao burgman650!

Dunque, ti faccio alcune domande:
1. il mancato scambio lo fa con tutti i pulsanti e con tutte le macchine? (quindi devi fare diverse prove alternando macchina e pulsante)
2. ...domanda stupida ma te la devo fare, hai rispettato il verso degli scambi?
3. i controller sono nuovi oppure li hai comprati già usati magari un po' maltrattati?
4. il controller "difettoso" fa sempre questo difetto oppure solo in alcuni casi?

Comunque, innanzitutto la raccomandazione per il digitale è: tenere sempre pulite le spazzole delle macchine e pulire bene (nella NINCO) i punti di ingresso degli scambi ed il 1/2 rettilineo dove è installata la centralina.

Aspetto tue news!


Cucco






  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

burgman650

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/01/2010 : 12:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burgman650 Aggiungi burgman650 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, ecco le risposte:

1- si lo fà con qualsiasi macchina e qualsiasi controller

2-controllo bene ma mi sembra di si

3-tutta la pista è nuova di pacca, presa per la befana su www.mondoslot.it

4-lo fà sempre e in punti diversi della pista

ciao e grazie mille.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bellinzago lombardo  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 03/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/01/2010 : 12:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...ok,
allora facciamo una cosa alla volta!

Innanzitutto costruisci uno ZERO o comunque un pistino e monta un solo scambio alla volta per testarli separatamente e vedere se effettivamente uno dei due è guasto. In questo caso, visto che è nuova, non devi far altro che riportarlo al negoziante... vedrai che ti sostituisce lo scambio e non tutta la pista.

Per quanto riguarda il controller ...un po' brusco, capitò anche a me ma non subito appena acquistato. Lo smontai e feci in modo che le linguette del grilletto che scivolano sui contatti del circuito stampato (se non ricordo male sono 3 linguette) assicurassero sempre un perfetto contatto con la basetta facendo attenzione a non piegarle troppo... MA QUESTO NON E' IL TUO CASO, perchè se è nuova va riportata al negoziante altrimenti decade la garanzia. Era un problema comune riscontrato da altre persone che acquistarono la N-Digital. Sinceramente non ho pù sentito parlare di questo inconveniente, forse ora hanno migliorato qualcosa.

Fammi sapere...


Cucco






  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

burgman650

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/01/2010 : 19:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burgman650 Aggiungi burgman650 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, per quanto riguarda lo scambio oggi in pausa pranzo ho provato a cambiarli di posto, e sembrerebbe funzionare quasi tutto, però questa sera faccio un pò di test.

mentre per quanto riguarda il controller, lunedì chiamo il negozio e vedo cosa fare, visto che l'ho presa tramite internet e non di persona.

Dubbio atroce sugli scambi, ma sia il primo che il secondo scambio lo devo azionare io a mano, o è automaticato che una volta che aziono il primo scambio, il secondo mi porta la mia macchina al suo posto?

ciao e grazie mille.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bellinzago lombardo  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 03/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 09/01/2010 : 09:48:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Ogni scambio è indipendente.
Qualuncue cambio corsia tu voglia fare devi essere tu ad attivarlo con il pulsante mentre passi sull'apposita sezione di bandella dello scambio.

L'unica tecnologia che attiva dei cambi corsia automatici è quella della BestLine che però è implementata solo da alcuni specifici produttori (per esempio Skorpius e mi pare anche Oxygen)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

burgman650

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/01/2010 : 11:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burgman650 Aggiungi burgman650 alla lista amici  Rispondi Quotando
ok, quindi a questo punto ho dedotto che è lo scambio che non funziona, lunedì provvederò al cambio.

ciao e grazie mille.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bellinzago lombardo  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 03/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization