Forum Tuttoslot.it - Lo slot e la Rete
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Lo slot e la Rete
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 22/08/2007 : 14:04:36  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate se tocco un tasto non direttamente collegato allo slot ma... ieri sera ho fatto notte per risolvere un problemino informatico e vorrei sapere se per caso è capitato pure a voi.
Apro Tuttoslot, entro nel Forum, faccio Login e mi appare la richiesta inderogabile "fare controllo DirectX". La faccio breve: che lo eseguissi o che lo abortissi (10 volte in totale) mi chiudeva l'applicazione causa errore vattelapesca. Attraverso la risoluzione dei problemi di Microsoft scarico l'aggiornamento risolutore e, dopo 20 minuti circa, mi ritrovo installato Explorer 7 al posto del 6. Rientro nel forum e questa volta il controllo DirectX riesco a chiuderlo senza problemi potendo così navigare come al solito ma... se entro in un post non riesco più ad uscirne, si blocca il PC, col filtro anti phishing che gira a 30k! Spengo e riaccendo, rientro in rete e scopro altrove che le foto, che con Explorer 6 potevo salvare e mettere da parte, ora non presentano più le quattro icone di gestione. Visto che come mia regola di vita se una cosa nuova non è all'altezza della precedente allora non vale la pena di adottarla, moda o non moda, ho ripristinato la vecchia versione del 6 e in effetti tutto è tornato a posto come prima e riesco a fare quello che m'aggrada. Con ogni probabilità avrò toppato da qualche parte (), mi domandavo però se anche a voi è capitato lo stesso problema o, in alternativa, se siete riusciti ad evitare i problemi di gestione che ho avuto con Explorer 7.
Saluti da Louboyle

PS: nonostante le piogge battenti le linee erano a posto.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/08/2007 : 14:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
La diagnosi a distanza è sempre ardua, soprattutto con le sole parole, ma potresti esserti beccato un virus che ti ha sostituito un file .exe di internet explorer e poi con l'installazione della vecchia versione l'hai ripristinato.

E' solo una teoria per il tuo caso, ma già capitata in altri casi...

Ciao.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/08/2007 : 15:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lou, qualche mese fa, anch'io, per errore, ho scaricato la versione 7, convinto di effettuare un aggiornamento e, come è successo a te, anche a me il PC ha cominciato a dare i numeri. Reinstallata la versione 6, tutto ha ripreso a marciare regolarmente. Non essendo molto pratico di computers non ho mai capito cosa sia successo, e visto che la strada vecchia era la migliore, non ho più azzardato esperimenti !





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/08/2007 : 19:56:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
... E' brutto dire "mal comune mezzo gaudio"... ma visto che non ci sono state conseguenze spiacevoli per nessuno, teniamoci stretta la versione 6!
Grazie & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 23/08/2007 : 08:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization