Forum Tuttoslot.it - 2° C.V.R.S. 4 Tappa "Allein-Doues" - CRONACA -
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 2° C.V.R.S. 4 Tappa "Allein-Doues" - CRONACA -
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 19/12/2009 : 23:17:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando


A causa delle imminenti festività Natalizie e delle condizioni meteo, a partecipare alla 4 tappa del 2° C.V.R.S., svoltasi venerdì 18 c.n., sono stati solamente 11 piloti.

"Il parco chiuso, non al completo..."


La competizione, prevista su un totale di 15 PS, viene svolta sulle tre piste allestite e dioramate, con fondo asfalto ninco e polistil.

"Elica e la sua Lancer"


I colpi di scena iniziano già alla 1 PS; Chentre, secondo in classifica generale e con ottime chance per la vittoria del campionato, imcappa in problemi tecnici e chiude con l’ultimo tempo ad oltre 20” da David Francesco, vintcitore di PS.

"Franz71 con la Subaru"


Anche sulla seconda PS, i problemi attanagliano Chantre che da l’addio ad ogni possibilità di vittoria della tappa, accusando altri 10” di ritardo dal vincitore della PS, Montegrandi.

"L'altra nuova livrea della serata; Manolo.m9 e la focus WRC"



Sul fondo Polistil che contraddistingue la PS 3, è Bottazzi a far rilevare il miglior tempo, seguito da Rollandin e David.

Si procede con un’altra tornata di prove speciali, ma con il senso di marcia invertito.

"Mary, anche lei con la Lancer"


David, fino a questo punto impegnato ad insediare Bottazzi (leader provvisorio in classifica) a poco meno di 2”, incappa in una PS “no” e regala al leader oltre 15” di vantaggio; ne approffitta un ottimo Montegrandi (degna di nota la sua prestazione) e Bozzato, ottimo il suo terzo tempo di PS.

"Rollo, con il ritorno alla 307"


Ed è proprio Montegrandi ad aggiudicarsi la 5 PS, seguito da un’ottima Mary e Bottazzi.
L’ultima PS prima dell’assistanza e del successivo riordino, vede Rollandin con il miglior tempo, seguito da Menegotto e David.


"La sorpresa della serata: Montez"


Alla ripartenza, con il rotorno all’origine con senso di marcia, Bottazzi guida la classifica provvisoria con poco meno di 7” di vantaggio su Montegrandi seguito da Rollandin, Menegotto e Venuti Mary tutti racchiusi in soli 63 centesimi…

"Il podio"


Elica, in quinta posizione, precede David, Bozzato, Gorizia, Chentre e Samueli che chiude la classifica.

"I premiati"


Anche con 2” di penalità, Bottazzi riesce a far segnare il miglior tempo, cercando di incrementare il vantaggio su Montegrandi che non intende lasciar “vita facile” al leader del campionato; infatti, sulla PS 8, i due piloti staccano lo stesso tempo e, sulla PS 9 vinta da Menegotto, la seconda piazza ottenuta da Montegrandi gli permette di rosicchiare quasi 2” a Bottazzi.

"La classifica di tappa"


Aggiudicandosi le PS 10 ed 11, Montegrandi si fa sotto e porta a poco meno di 3” il distacco in classifica, confermando la sua ottima serata ed una buona condizione/gara oramai raggiunta.
Sulla PS 12 con fondo polistil, si sveglia Bottazzi che prova l’allungo; riesce, aggiudicandosi la PS seguito da un rotrovato Chentre e David, a rifilare 3” a Montegrandi.


"La classifica di campionato"


Si rientra in parco chiuso per l’assistenza ed il riordino e si riparte per l’ultima tornata, con numero di giri inferiore per restare nelle 3 ore di gara.

Con una tornata di PS senza forzare per non incappare in errori, Bottazzi si aggiudica la 4 tappa, seguito da un ottimo Montegrandi che precede Menegotto, Rollandin ed Elica (buona la sua prova).

Mary (come dettoti ieri sera, osa un po’ di più)si aggiudica una meritatissima sesta posizione precedendo Davi, Bozzato e Chentre; benché con problemi all’auto nelle ultime PS, Gorizia riesce a precedere Samueli ed a lasciarli l’ultima posizione.

Dopa la 4 tappa, la classifica generale vede Bottazzi (52) allungare sul Menegotto (36) che scavalca Chentre (34); Rollo (30) supera i due assenti della serata, Garello (21) e Lale Demoz (20).

David (20) precede Sarteur (18) e le due coppie Gorizia/ Montegrandi (16) e De Marco/Munier (15). Elica (12) precede la moglie Mary (10) e Bozzato (8).

Prossimo appuntamento Domenica 27 dicembre con la giornata/dimostrativa “Giochiamo alle macchinine”, dedicata ai più piccoli e a chi volesse avvicinarsi a questo hobby.

Ciao

Mirko






 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

MARY@82

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/12/2009 : 00:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARY@82 Aggiungi MARY@82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi....
grandissima serata quella di ieri sera... Della mia gara ke dire OTTIMA. Il mio Mizzu è sempre fedele.

Grandiosa la gara di Giacomo (mio marito)... non voglio essere di parte, però ha fatto un'ottima gara!!!!
Ottima la cronaca (come sempre).
Per chi non c'era (per chi c'era ieri sera è un rinnovo), per tutti i fedelissimi delle slot, per tutti i visitatori del sito io e Giacomo Auguriamo buone feste, sperando ke il Natale porti tanta serenità nelle vostre case e l'anno nuovo porti una ventata di felicità.

BUON NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!!!!!!!!






  Firma di MARY@82 

Il nostro sito
MARY


 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: AOSTA  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 17/11/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 20/12/2009 : 06:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhe, che dire.....qui i piloti stanno tutti migliorando, a parte i problemi tecnici che possono capitare, e la "battaglia" x le prime posizioni e' sempre piu' agguerrita.....

Complimenti come sempre ormai x l'eccellente organizzazzione.....

Buone feste popolo di Tuttoslot......

Rollo...






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/12/2009 : 11:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimentoni Mirko , tanto per cambiare un'altra vittoria anche se in serata no , infatti non ti ho mai visto uscire di pista cosi tante volte in una serata sola, non sarà che cominci a sentire il fiato sul collo?
Inoltre grazie per avermi fatto notare il problema alle mie spazzole , infatti dopo il 1 riordino una volta messo a posto il problemino che mi non mi faceva andare tanto bene la Focus , i tempi gli ho abbassati eccome , ma ormai sia tu che l'ottimo Montez eravate troppo distanti. Come gia segnalato l'ultima gara e sottolineato anche da Rollo i tempi si stanno sempre piu avvicinando tanto da rendere sempre piu avvincenti le serate, in pochi secondi siamo sempre di più. Speriamo di continuare cosi.
Intanto mi godo questo ottimo 2 posto nella generale .
Colgo l'occasione per augurare BUON NATALE e BUON ANNO NUOVO a tutti quanti ci si vede ai primi di Gennaio






Modificato da - manolo.m9 in data 20/12/2009 11:24:45

  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/12/2009 : 13:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
A tutti gli amici del San Bernardo un augurio di Buone feste Ciao a tutti





  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Montez

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 20/12/2009 : 21:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Montez  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Montez Aggiungi Montez alla lista amici  Rispondi Quotando
Gran bella serata!!!

Io in giornata di grazia ma devo dire onestamente che gli avversari si sono un po' autoeliminati...

Tutti auspicate che sia stata un'occasione unica il mio secondo posto... Mah sinceramente spero proprio di no...

Ringrazio il Club per l'azzecata idea di fare un rinfresco di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!! ANZI VI AUGURO A TUTTI UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO!!!

.... Ritornerò l'8 più agguerrito che mai!!!

AUGURI A TUTTI

Montez






  Firma di Montez 
Se non sei qui per Vincere... Sei solo un Turista!



http://www.gsb-slot.it/

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 15/04/2009  ~  Ultima visita: 03/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Vegeta

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/12/2009 : 22:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegeta Aggiungi Vegeta alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandi ragazzi dalle foto si vede che vi siete divertiti
Bravi tutti e complimenti a Mirko per la vittoria e per lìottima cronaca,
Maenso che la vittoria più meritata sia di Montez,
bravo continua cosi

mi dispiace non aver partecipato per impegni di lavoro sarà per la prossima

Auguro BUONE FESTE a tutti!!!!
ciao Fabio!!!






  Firma di Vegeta 

Il nostro sito

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Vegeta

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/12/2009 : 22:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegeta Aggiungi Vegeta alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa per errori ho inviato prima di rileggere!!

Fa niente AUGURI A TUTTI!!!!!!!






  Firma di Vegeta 

Il nostro sito

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

luc

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/12/2009 : 21:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luc Aggiungi luc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...bella serata nonostante una mia pessima prestazioneMa non importa Concordo con Rollo e Manolo il campionato si sta facendo sempre più equilibrato...molto vicini come tempi...questo mi piace complimenti ai primispecialmente a Montez ottima garaAuguro a tutti un buon natale e felice anno nuovo a tutti quanti...ci vediamo Giovedi 8





  Firma di luc 
luc

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Chatillon  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 07/10/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/12/2009 : 23:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao raga mi dispiace non esserci stato ma non sarei arrivato in tempo sono uscito dal lavoro alle 20,30
poi con la neve sarei arrivato troppo tardi.
comunque complimenti al vincitore ,a montegrandi buonissima prestazione,a manolo sempre in alto,rollo costante, bravi,
a tutti i partecipanti
un salutodi buone feste e felice anno nuovo a tutta la compagnia di etroubles a quella del savini,a quella di biella,e tutti gli slottisti che leggono questo messaggio.






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/12/2009 : 23:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando



buone feste da gio e nenna








  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/12/2009 : 23:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando






joe , nenna






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/12/2009 : 23:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando








joe e antonella






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/12/2009 : 23:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
[xx(]

[xx(]

[xx(]
[xx(]
[xx(]
[xx(][xx(]










  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/12/2009 : 23:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando



[:264


gio nenna buone feste






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/12/2009 : 00:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
cosa fate il 24 a mezzogiorno possiamo fare un pranzo tutti insieme





  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/12/2009 : 02:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho come l'impressione che GIOFFANNI volesse fare gli Auguri di Buon Natale a tutti





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/12/2009 : 12:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
AUGURONI A TUTTI
Peccato che giovanni non abbia fatto gli auguri a nessuno






  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/12/2009 : 06:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mirco saluto te e tutti i fedelissimi e simpaticissimi soci del Gran San Bernardo ed altri slottomani valdoten.
Auguroni di Buonissime Felici e per quanto possibile Serene Festività a voi tutti.
Ciao da roberto, tutto l'Albitrack, e da una insolita innevata Varazze!!!!!!!!!!!!!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/12/2009 : 17:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
@ CountryJoe: credo che ti sei dimenticato di fare gli auguri...

@ robsal: mi è giunta voce di una stranissima (ma bellissima), Varazze innevata; augurissimi anche a tutti Voi dell'Albitrack...

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/12/2009 : 00:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
si allora auguri a tuttiiiiii.






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization