Forum Tuttoslot.it - PCLapCounter il più “digitale” tra i software
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 PCLapCounter il più “digitale” tra i software
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 23/11/2009 : 12:31:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorremmo porre alla vostra attenzione questo
software dedicato alle slot per il sua spiccata predisposizione al digitale ( …. e non solo )
Già al momento dell’installazione è possibile rendersi conto della grande varietà di hardware supportati



… questo alla versione 5.01
Prendiamo innanzi tutto in esame quelle che sono a grandi linee le possibilità generali fornite dal programma :

Gestione Piloti



Personalizzabile con foto e suoni

Gestione Vetture



Immagine e settaggi carburante

Vi sono poi schede analoghe per la gestione delle squadre e delle piste tutto questo per arrivare a definire un possibile campionato



e le rispettive gare





… a questo punto è pronta la griglia di partenza





...questo il quadro completo delle informazioni disponibili … se esteticamente non dovesse essere di vostro gradimento …



…. come del resto è possibile modificare a proprio piacimento anche la visualizzazione sul secondo schermo dedicato al pubblico ..



… abbandonando l’estetica .... tra i vari settaggi farei notare quello riguardante i piedini della porta parallela ( vista la semplicità ed economicità dell'hardware si può ricorre al fai da te )
per la gestione di un semaforo esterno ...



o con altri tipi di hardware

Abbiamo dato il "Via" alla gara a questo punto potrebbe essere necessario “aggiustarla” in caso di “sventure “ ..



Terminata la gara si possono estrapolare tutte le statistiche riguardanti la stessa





Ciò che a nostro avviso rende questo programma particolarmente interessante è la grande varietà di hardware dedicati al digitale … non posso entrare nel particolare delle interfacce che non conosco per cui mi limito a linkarle …

Carrera Digital

Davic

Ninco Digital

( chiedo scusa slotters ND mi ero preso l'impegno di parlare dell'interfaccia riportata nel link ma da parte spagnola mi era stato promesso un tutorial per i cavi di collegamento che ancora non è arrivato .... sorry .... visto che la modifica della centralina non mi sembra così semplice e non avendo modo di testare personalmente non mi sembrava il caso ..)

Scalextric Sport Digital

SCX Digital

Scorpius

Spendo solo poche parole per quanto riguarda SCX dove ho trovato geniale la possibilità di sospendere-riprendere la gara premendo il pulsante delle luci.

Molto interessante e realistica la possibilità della gestione carburante via software dove è possibile calibrare in maniera precisa a seconda della slot , eventuale magnete e stile di guida portando a un preciso settaggio ... questa opzione anche se meno raffinata vale anche per l’analogico ( ma non per tutti i digitali al momento ) dove è possibile creare una zona pitbox grazie al rilevamento via webcam .

Da tenere in considerazione la possibilità di fare riferimento a un forum dedicato in inglese dove è possibile contattare lo sviluppatore ( … volendo anche in francese … ) il quale rilascia molto spesso aggiornamenti a dimostrazione della vitalità del programma e come diceva

Xlot ha scritto:

Sorry, ma io non ho esplorato le funzionalità accessorie di PC Lapcounter - mi bastavano quelle di base. Certo che ha un'ottima reputazione, e che il Guy Langenakens è molto disponibile
Ciao / Beppe


Considerazione personale ma credo che alla fine i 50 euro richiesti non siano una cifra eccessiva

Gli aggiornamenti sono gratuiti e basta lanciarli una volata scaricati …. Al momento non ho mai riscontrato problemi ne di stabilità e tanto meno perdita di dati a seguito degli aggiornamenti

L’interfaccia è parzialmente tradotta e a questo scopo si sta adoperando il nostro Nico ( Domenico ) per cui da qui potete scaricare la traduzione che andrà poi copiata nella cartella C:\Pc Lap Counter\Language (magari rinominate prima l'originale).

Inutile dire che la collaborazione di tutti è moooolto gradita sia per errori o parti al momento non tradotte o per termini giudicati più appropriati …. ottimo motivo per tenere attiva la discussione e segnalare di volta in volta eventuali aggiornamenti sia del file di traduzione che del programma

Ciao

Nico&MIano

PS .... Nico sta lavorando per noi SCXD GRAZIE








 Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/11/2009 : 14:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, ottimo articolo.

Un dubbio ma acquistando il prodotto si ha poi diritto alle successive versioni?

Inoltre alcune domande per chi magari non interessa il digitale pur apprezzando la vostro puntuale descrizione, ma con lapcounter si possono gestire il settori?
e la gara a più maches e relativa sequenzialità tipica dei "primitivi" analogici ?







Modificato da - mussovolante in data 23/11/2009 14:17:18

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/11/2009 : 14:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo articolo davvero, grazie.

Avevo gia' messo gli occhi su quel software, proprio per la completezza delle feature offerte, tra cui quella del "termina il giro al termine della frazione/gara" e del doppio monitor.

Pur vantando millemila interfacce hardware disponibili, sono sempre alla ricerca di un "qualcosa via USB" (risolto in altro topic) e qui mi scontrerei con l'acquisto non proprio economico delle Phidget.-






Modificato da - UDoKuoio in data 23/11/2009 14:32:05

  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4265  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/11/2009 : 19:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora,
1) l'interfaccia del PCLC è totalmente modificabile;
2) la traduzione che stiamo facendo con Miano (che ovviamente sovrintende tutto! in effetti stiamo anche testando il PCLC di continuo) è quasi completa al 75%, però se accedi al setup puoi completarla facilmente (vedi sotto)



3) il programma è di una versatilità spaventosa, secondo me, sia per l'analogico che per il digitale
4) le personalizzazioni sono spettacolari...basta pensare che durante la gara ho registrato voci che ti comunicano "....giro veloce...complimenti sei prima posizione....occhio giro più lento....devi rifornire..." hai presente le comunicazioni dai box degli ingegneri di pista? insomma è uno spasso per i bambini ma i grandi ne vanno matti!
La falsa partenza è una ottima cosa, lo stop&go poi non ne parliamo, in gara non discute nessuno, poi a seconda delle regole per ogni gara puoi decire quali e come dare le penalità!!!!
5) acquistando il prodotto hai diritto agli aggiornamenti (gli amici svedesi dalla prossima realease inseriranno anche la trad. in ita)
ovvio che bisogna registrarlo

Beh ci sono una marea di cose da segnalare .......chiede pureeeee!
Occhio: la versione free completa, ha tutte le funzionalità ti consente di utilizzare il programma al completo ma ....si ferma dopo 10 giri!!!!







Modificato da - Domenico in data 23/11/2009 19:28:26

  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/11/2009 : 21:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
@mussovolante

Aggiornamenti a vita
Settori ... al momento no ma se non erro è un discorso che è stato preso in considerazione dal programmatore .
La Polka ? .... quel ballo per cui le macchine girano per 5 minuti su di una corsia poi passano ad un'altra fino alla fine delle danze ? direi proprio di si .... ma non l'ho mai usato in questa modalità.


@UDoKuoio

Gigi ... pensavo .... perchè non proponi il tuo sistema USB ?
Non conosco tutti gli hard nei particolari ma nell'elenco non c'è niente che sfrutti la porta giochi e vista l'indubbio qualità-prezzo...


Approfitto per segnalare un'altra opzione che gradisco molto quando giro in solitaria ... la possibilità di far parlare il programma in maniera da poter ascoltare i tempi senza perdere la concentrazione

Installate DeskBot
Settate

Risultato : qui in spagnolo in versione ND



Ciao






Modificato da - Miano in data 23/11/2009 21:16:18

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

massixline

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 24/11/2009 : 13:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massixline Aggiungi massixline alla lista amici  Rispondi Quotando
GRANDI,
ottima presentazione del software.

Io confermo, avendo nel ns club la versione USB per SCX DIGITAL devo dire che funziona benissimo.

L'unico difetto trovato è che a volte dobbiamo cambiare la porta usb xkè non riconosce il driver, ma questo forse dipende più dal pc che dal collegamento.

E' personalizzabile su tutti i fronti, e vi assicuro che fa un bellissimo effetto al pubblico...

Inoltre è molto chiaro e di veloce intuizione per i piloti.

Miano, il fatto di mettere la voce ancora non l'ho provato...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: marti  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 11/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/11/2009 : 19:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
massixline ha scritto:

GRANDI,

L'unico difetto trovato è che a volte dobbiamo cambiare la porta usb xkè non riconosce il driver, ma questo forse dipende più dal pc che dal collegamento.

Miano, il fatto di mettere la voce ancora non l'ho provato...


anche io ho avuto lo stesso problema, adesso lo connetto sempre alla stessa porta ...ne ho 4....per le voci perchè non lo personalizzate come ho fatto io registrando quello che vi piace...credimi che chi assiste alle gare resterà a bocca aperta!!!
Ciao






  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/12/2009 : 21:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
... manco 15 giorni.... Versione 5.01c aggiornamento di poco conto ..... solo per far notare il lavoro costante del programmatore ..... promesso ... d'ora in poi solo per quelli importanti ...

Per gli utenti Ninco

oltre la modifica della centralina occoreva anche un cavo particolare che grazie a F6000 ora è possibile farlo in "casa"

Fotolito

Schema

Componenti




OKKIO .... mi raccomado ...

Ciao






Modificato da - Miano in data 04/12/2009 22:11:03

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

sberso

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/03/2010 : 17:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sberso Aggiungi sberso alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Miano, scusa la mia domanda da neofita di elettronica. Posseggo una Ninco analogica 4 corsie + DS 030 e vorrei usare il software Pc lapcounter da dove incomincio? ho visto che dal Ds esce una interfaccia a 9 pin ( non conosco il linguaggio per cui mi scuso in anticipo) ho scaricato la versione demo di Pc Lap counter, comperato cavo in riferimento della porta che se non vado errato è RS- 232-c . A questo punto il sottocritto si è arenato non riesco a farli dialogare mentre invece sono riuscito con un VGA a far vedere la schermata del Pc sul monitor (che bello) Ora che faccio HELP ME........nell'attesa buona vita.
V.zo Basile






  Firma di sberso 

Facebook: Basile Vincenzo

Tel: 3338471341
E-mail: vincenzobasile55@gmail.com


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 09/03/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/03/2010 : 22:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... nel tuo caso devi fare riferimento a questa pagina dove trovi schema del cavo e settaggi ( ... questo a beneficio dei curiosi ... immagino ci fossi già arrivato ... ) ma di più non saprei aiutarti visto che si tratta di dispositivi che non conosco .... sorry

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

sberso

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/03/2010 : 16:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sberso Aggiungi sberso alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Miano, tutto ok sono riuscito a collegare il mio ds 030 con il lap counter (avevano sbagliato a darmi il cavo seriale) funziona alla grande, sto dando un occhiata alle varie configurazioni molto interessanti e ho alcune domande 1) nel voler cambiare le foto delle auto non me li carica nella cartella (forse perche uso la demo) 2) idem per i suoni o registrare delle voci . che fare?





  Firma di sberso 

Facebook: Basile Vincenzo

Tel: 3338471341
E-mail: vincenzobasile55@gmail.com


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 09/03/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/03/2010 : 18:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
sberso ha scritto:

Ciao Miano,..... 1) nel voler cambiare le foto delle auto non me li carica nella cartella (forse perche uso la demo) 2) idem per i suoni o registrare delle voci . che fare?


.... io ho la versione completa e queste operazioni sono ovviamente abilitate ... probabilmente come dici tu sono limitazioni della versione demo ...

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/03/2010 : 09:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate,
sono Walter da Roma ed ho una NINCO Digitale, morirei per usufruire di questo programma collegando un PC alla pista ma non so proprio da dove partire per i collegamenti. Potreste darmi una mano con un dettagliatissimo passo dopo passo per i collegamenti e tutto il resto che occorre ? Grazie tantissimo in anticipo. Walter (ICO)






  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/03/2010 : 11:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... nel mio post sopra con la foto del cavo trovi tutti i riferimenti compreso il tutorial passo-passo per la modifica della centralina ( spagnolo - inglese ) ... non mi risulta al momento che nessun connazionale si sia cimentato .... se decidi mi raccomando tieni aggiornati ... Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

sberso

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 20/03/2010 : 08:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sberso Aggiungi sberso alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Miano, torno alla carica per avere alcune delucidazione sui collegamenti. sono in procinto di acquistare la versione completa del pclapcuonter. bene ora per avere un idea di come far funzionare la pista con la funzionalità che la corrente si stacca e si attacca nel momento in qui do lo start ( con eventuale semaforo) mi sembra di capire che devo necessariamente acquistare l'interfaccia phidget...domanda quale mi consigli? tieni conto che ho diverse piste a 4 e 8 corsie ( con le quali svolgo manifestazioni itineranti) domanda devo eliminare i miei di relè che attualmente sono in uso ( 4/8 alimentatori e 4/8 relè per intenderci sulle 4/8 corsie) oppure ( 1 alimentatore 10 Amp 1 relè) altra domanda funziona con il tratto interrotto o ci vuole il ponte ds...scusami se ti tormento, nel ringrazirti anticipatamente della tua cortese attenzione ti auguro un buon week and.

Buona vita

V.zo Basile






  Firma di sberso 

Facebook: Basile Vincenzo

Tel: 3338471341
E-mail: vincenzobasile55@gmail.com


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 09/03/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

sberso

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 20/03/2010 : 08:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sberso Aggiungi sberso alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Miano, scusami parlo sempre di piste analogiche naturalmente.





  Firma di sberso 

Facebook: Basile Vincenzo

Tel: 3338471341
E-mail: vincenzobasile55@gmail.com


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 09/03/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 20/03/2010 : 21:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Vito .... bella domanda considerato che non conosco questa interfaccia .... forse la 16 con cui comandare i tuoi relè mi sembra la più adatta visto il grande numero di uscite ma anche 100 $ + la dogana .... se ti bastassero 8 uscite e il tuo pc è dotato di parallela a questo punto puoi costruirti tu l'interfaccia



o in alternatva battere la strada bulgara

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/10/2010 : 17:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
tataaaaaaaaaaaaaaa
arieccoci
allora amici digital e analog qui le novità della release 5.06
con fix bug risolti.
Allora questo è il PCLC: ho messo una traduziocomica che sennò........

Pc Lap Counter is a race management software for slot racing or other (RC or Karting)

software gestione gare slot e addirittura RC e Karting!

Manages up to 32 lanes with a precision of 0.001 sec.
gestisce sino a 32 corsie con precisione di 0,001 sec

Display totaly skeletal (Font, size, width, height, x and y position...).

display di gara è totalmente gestibile (altezza, profondità, uso font, immagini suoni e 10000 altre diavolerie)

Displays number of laps, time, best time, average, gap with first and previous driver, speed, driver position in a segment, total time on track, reaction time and more...

nr giri, tempi, miglior giro, distacchi dal primo, piloti, gare , campionati velocità posizioni per manches, tempi della pista

Special display forseen for drivers and spectators of the race on monitors for consultation.

...display per spettatori e piloti...cioè decidi tu cosa vedre in gara e cosa far vedere agli altri!

Historic of laps of a driver available for consultation during a race (also exportable and importable).

storico gare etempi piloti che puoi vedere quando vuoi ed esportarlo dove vuoi o importare i dati di altre gare

Race in number of laps or limited in time with possibility of segments and inter segment.

gare con tot giri o giri a limite di tempo con manches e mini manches

Minimum and maximum time for a lap skeletal.

tempo max e min per giri

Driver rotation,team and series completely skeletal.

setup di piloti per rotazione corsie (per piste analogiche) e varie batterie

Fuel management and pit stop.

gestione benzina e pit

Stop & Go Management

(bellissimo) gestisci lo stop &go

Race data saved into access database.

dati gara li salvi inn db access

Statistics by driver, car, track and lanes.

statistiche piloiti ciucci o professori o professionisti per giri, gare o corsie

Championship mode skeletal (points, number of GP...).

setup campionato, decidi punti, numeri di gp

skeletal sound for departure and arrival

setup suoni di star gara e finish

Drivers managing with associable sound for up 9 events (record time, faster, slower...and more).

gestisci i piloti associando quale suono vuoi fino a 9...registri tempi, velocità comunicazione box e cose da ridere come ho fatto io

Team managing with driver change in a team.

setup team che partecipano alle gare con i vari cambi

Track managing with minimum, maximum lap time and track length.

setup gare min e max giri tempo e lunghezza pista

Save and load (configuration, display setting, race type, laps...)
Possibility to resume a race after an electric cut.

salvi e carichi quello che vuoi anche se va via la corrente

Work in network mode : detection and display separated.

lavori in network su display separati

lavori con questi sistemi (FANTASTICO) : Scalextric RMS (C8143),Scalextric Sport Digital, SCX digital, Ninco Digital, Carrera Digital 132, DS lap counters From DS Racing (DS-030 , DS-300 and DS-200), E CON SISTEMI ANTICHI CON sulle porte parallele del PC Parallel port (VRS, lap timer 2000..), Phidget interface, the K8000

e ancora:
kit velleman, webcam, AMB20 and AMBrc3 decoders, Trackmate interface, Racecontrol, I-Lap timing systems,Scorpius Wireless, Davic, Robitronic lap counter, TAG Heuer decoders, Slot.it Telemetry Box.

Manual entry with keyboard also available.

manuale accesso rapido da tastiera

Power control for each lane.

controllo alimentazione (corrente) alle corsie

False start detection.
falsa partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Starting lights ( on monitor and also external lights controled by relay)
sul display hai le luci del semaforo partenza

Program available in Frenh, English,Nederlands, German, Spanish, Brazilian ,Danish, Italian (io, io, io, iooooooooo), Norwegian, Swedish,Czech (manual in French and English).

mamma mia mi gira la testa.

Credetemi stò programma ti sballa di brutto.....è fantastico!






  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/10/2010 : 17:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
sberso ha scritto:


1) nel voler cambiare le foto delle auto non me li carica nella cartella (forse perche uso la demo)

non credo il manuale dice che puoi usare tutto ma fai solo 10 giri


2) idem per i suoni o registrare delle voci . che fare?

registra in wav.
salva in una cartella che non sposterai mai
pclc-setup-driver-driver 1- sound-
premi il quadratino con i puntini a destra,
cancella la striga che leggi,
carichi la tua registrazione
click OK
click simbolo sound e senti l'anteprima
Ciao
p.s. sul mio ho registrato un pernacchione per il pilota che arriva terzo...i bambini si sbellicano dalle risate...i grandi ...un pò meno....splendidi 40enni che tornano in dietro di 35 anni!!!!!!!!
me compreso.







  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/10/2010 : 21:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
scaricato il programma (odio il pc, uso solo mac, ma in questo caso ho fatto un'eccezione...) e pare sia davvero ottimo.
niente a che fare con l'orribile software di carrera, x-lap. che, lasciatevelo dire, nun se po guardà.

appena ho terminatyo delle prove serie vi recensirò il funzionamento con la mia carrera digital 124.
ma vi assicuro che promette bene...

grazie miano!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/10/2010 : 16:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
riccardodimilano ha scritto:

.....appena ho terminatyo delle prove serie vi recensirò il funzionamento con la mia carrera digital 124.
ma vi assicuro che promette bene...
grazie miano!


.... ottimo&abbondante sono molto curioso

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization