Forum Tuttoslot.it - Cronaca 1^ gara Camp. Sicilia occ. 2009-10
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 1^ gara Camp. Sicilia occ. 2009-10
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 23/11/2009 : 00:46:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Domenica 15 Novembre ha preso il via, presso i locali dello Slot Sprint Valderice, il campionato regionale della Sicilia Occidentale edizione 2009-2010.
E’ la seconda volta che il club valdericino ha l’onore di ospitare una prova valida per il campionato siciliano, ma la manifestazione questa volta va in archivio (contrariamente dalla precedente edizione del 1 marzo che è riuscita a segnare il maggior numero di presenze dell’intero campionato) un po’ in sordina a causa delle poche presenze registrate.









La gara entra nel clou del programma con le verifiche tecniche della categoria Gruppo C. Sono 14 le Slot it presenti in parco chiuso per essere visionati dalla commissione tecnica composta da Luigi Castiglione e Paolo La Sala. Quest’ultimo è l’unico concorrente non valdericino iscritto alla gara, ma un’imprevista controversia sui regolamenti applicati dall’Ansi, lo inducono a non prendere più parte alle gare che dovrebbero disputarsi. Rimangono così in gara 6 Sauber, 5 Mazda, 1 Porsche ed 1 Jaguar.











Nel frattempo che la commissione tecnica prosegue le verifiche sulle 14 vetture della Classic, Gianamtteo Rizzo provvede a premiare, per conto della Slot Italy di Giovanni De Vita, prima il club ospitante tramite il suo presidente Vito Genna e poi Giovanna Grammatico per essere l’unica donna presente alla gara.







Le ostilità in pista hanno inizio con le vetture della Gruppo C, dove la prima batteria è composta da 5 concorrenti tutti appartenenti al club di casa. A prendere fin dal via il comando della gara è Vito Fortunato, che ancora una volta dimostra di possedere una condotta di gara molto redditizia. Con la sua Porsche riesce ad inanellare giri a ripetizione senza nessuna distrazione mantenendo a debita distanza tutti gli altri avversari. Anche molto convincente è la prova offerta da Nicola Patrico che si rivela ormai avversario competente e agguerrito, mentre non risultano particolarmente competitive le 3 mazda di Poma Giovanni, Marrone e Donato, con quest’ultimo che addirittura preferisce staccare il pulsante alla seconda manche per il poco potenziale del motore assegnatoli.





Nella seconda batteria la procedura di partenza viene ritardata, di qualche minuto, per provvedere alla sostituzione del motore sulla vettura di Polisano, che durante lo schieramento avverte vistosi problemi. Nonostante il movimentato warm-up il piccolo Claudio riesce a mantenere la calma in gara dove si propone come il vero mattatore, e con una guida coriacea si impone su degli avversari del calibro di Castiglione Luigi, Rizzo e Pagoto.





L’ultima batteria di Gruppo C sembra presentarsi molto combattuta, visto che dopo 5 minuti di gara si ritrovano tutti a pari giri. Ma ben presto Castiglione Giuseppe, per inconvenienti alla vettura, e Gabriele, per qualche distrazione di troppo, perdono il contatto dai fuggitivi Lo Presti e Sugameli. Con una guida prelibata, Maurizio riesce a mantenere a debita distanza l’amico Emanuele, ma qualche leggera distrazione non gli permette alla fine di sopravanzare la prestazione di Fortunato Vito che con euforia festeggia la vittoria in questo primo appuntamento regionale. Sull’ipotetico gradino più basso del podio sale Polisano che rifila quasi 1 giro al 4° classificato: Lo Presti.

















La gara riservata alle Classic prende il via nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo. A ritrovarsi nuovamente insieme nella prima batteria sono Patrico, Donato e Fortunato. Ad impossessarsi della leadership fin dalla prima manche è Donato, che riesce con la sua Ford bianca-dorata a rifarsi della delusione rimediata nella precedente gara. In lotta per tutti i 20 minuti gli altri due componenti della batteria, con Fortunato che nella corsia blu si distrae notevolmente e getta alle ortiche un piazzamento migliore, mentre il simpaticissimo Nicola si rende ancora una volta autore di una bella prestazione che lo proietta nelle parti alte della classifica.





La seconda batteria della classic è nuovamente composta da 3 soli concorrenti. Le manche vengono rese interessanti dal duello tra Gabriele e Polisano. Mentre Claudio si ritrova costretto ad effettuare diverse soste per rimettere al posto il motore che usciva dalla propria culla, Giacomo si concentra sulla propria prestazione con una guida attenta e veloce. Gara in solitario per Marrone che, a causa di un motore un po’ scadente, è purtroppo costretto ad inseguire i due avversari.



Nella terza batteria tocca al povero Giovanni Poma dannarsi l’anima con un motore decisamente “fermo” cosi anche la sua prestazione è particolarmente segnata da questo inconveniente, che non gli consente di raggiungere quelle posizioni di alta classifica a cui lui è spesso abituato. Spumeggiante invece la lotta che vede impegnata Giovanna Grammatico contro il cugino Pagoto. I due si scambiano le posizioni innumerevoli volte, con alla fine la signora Castiglione che precede Giuseppe di soli 20 settori, ma di ben 4 posizioni.
Nella stessa batteria gareggia Lo Presti che si rende autore di una strepitosa prestazione a suon di giri veloci, la sua ottima performance lo porta a raggiungere la soglia dei 123,34 giri compiuti, mettendo così una seria ipoteca sulla vittoria della gara.







Nell’ultima frazione di gara si presentano al via 4 piloti in grado di capovolgere le sorti del risultato, questi sono: Sugameli, Rizzo e due Castiglione: Giuseppe e Luigi. Nella prima manche dopo pochi minuti disputati giunge la prima sorpresa, Luigi innervosito dalle troppe uscite rimediate sul veloce curvone stacca di netto il pulsante preferendo mestamente il ritiro. L’altro Castiglione rimasto in gara si rende protagonista insieme a Gianmatteo Rizzo di una bella lotta. I due si contendono le posizioni per tutti i 20 minuti di gara, con Giuseppe che si vede costretto a subire un distacco di quasi 1 giro. Incurante dei duelli che rendono frizzante la propria batteria, il campione regionale in carica della categoria Classic si invola nel tentativo di raggiungere e sopravanzare le prestazioni di Lo Presti e di Donato. Fino alla terza manche tutto sembra filare liscio, poi improvvisamente il motore comincia ad uscire dal banchino costringendolo innumerevoli volte ad fermarsi per ovviare all’inconveniente, che certamente gli negano un piazzamento migliore. Il terzo posto accaparrato non riesce comunque a sminuire la rabbia, così a gara conclusa “schiaccia” la propria porsche 917 a terra.














Modificato da - Jachinho in Data 23/11/2009 00:55:18

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/11/2009 : 09:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti.......mi sarebbe piaciuto rimanere e, se non avessi al di sopra il "Grande capo" (.....mia moglie...) mi sarebbe piaciuto gareggiare con voi.

Mi dispiace, per i motivi che ben conoscete per Vito Donato (Gr.C) e per Davide Marrone (Gr.C), Luigi Castiglione (Classic) e Maurizio Sugameli (Classic).

A proposito il martedì successivo abbiamo fatto la gara Interclub sulla pista in cui si è corso il regionale con le Classic totalmente NSR in configurazione NON ANSI, ebbene le prestazioni sono aumentate di dieci giri, senza contare che escluso me e Nolfo, tutti gli altri se la sono giocata per una manciata di giri e addirittura di settori.








  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/11/2009 : 10:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
anche se eravamo poki mi sono divertito tantissimo perchè sono stato in compagnia di tanti amici e mi dispiace molto per l'amico Paolo ke ha deciso di andare via.
Infine ringrazio Giovanni De Vita della SLOTITALY.COM per la stupenda JAGUAR SLOT.IT e la FORD MK IV NSR che hanno messo a disposizione per questo primo appuntamento regionale.








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/11/2009 : 11:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo di fare i complimenti per il bellissimo articolo e le bellissime foto a Giacomo !!!!!!!







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

SUPER MARIO

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/11/2009 : 15:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SUPER MARIO Aggiungi SUPER MARIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Giacomo per il bellisssimo articolo e pure io mi associo alle parole di Telaskiaffo nel ringraziare SLOTITALY.COM per i modelli splendidi che ha messo ha disposizione per questa gara.
Giovanni mi raccomando mandane altre per il 6 Dicembre............








  Firma di SUPER MARIO 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 31/08/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/11/2009 : 16:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
.................BRAVI RAGAZZI!!!!! Continuate cosi', non Vi preoccupate, il tempo sara' galantuomo...................Ora che anche Sciacca si sta riorganizzando (e che piloti ed espenze ci sono li'!!!) sono sicuro che riuscirete ad organizzare uno "zoccolo duro" che si prendera' delle belle soddisfazioni negli anni a venire!!!! Maurizioooooo!!!!!! Chi facisti???? a sciacciasti a' classic????? ahahahahahaha...............GRANDEEEEE............mi raccomando, quest'anno ti voglio (e Vi voglio) in tutte le finali Titolate!!!!!







  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/11/2009 : 17:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
attila ha scritto:

.................BRAVI RAGAZZI!!!!! Continuate cosi', non Vi preoccupate, il tempo sara' galantuomo...................Ora che anche Sciacca si sta riorganizzando (e che piloti ed espenze ci sono li'!!!) sono sicuro che riuscirete ad organizzare uno "zoccolo duro" che si prendera' delle belle soddisfazioni negli anni a venire!!!! Maurizioooooo!!!!!! Chi facisti???? a sciacciasti a' classic????? ahahahahahaha...............GRANDEEEEE............mi raccomando, quest'anno ti voglio (e Vi voglio) in tutte le finali Titolate!!!!!

Giovanni speriamo di essere a queste finali TITOLATE a cui ti riferisci perchè come sai ci siamo divertiti tantissimo lo scorso agosto a Pergusa!
per quanto riguada Maurizio la scena in cui ha distrutto la sua Classic non si puo dimenticare!ah ah ah ho riiso tanto e ancora oggi lo sfotto per questo!!!!








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 23/11/2009 : 21:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! io mi sono divertito un pò meno visto le prestazioni poco performanti............ e per le polemiche in verifica (ne parlerò in altro post)
Voglio sempre rimarcare la pessima qualità del materiale inviato,mi riferisco soprattutto alle gomme................veramente orrende!!! Qualcuno può pensare che sto sempre a lamentarmi,ma credetemi non posso sorvolare su queste cose ma soprattutto alla reazione di piloti del calibro di Vito Donato che alla fine della gara gruppo C mi esclama: "non chiamatemi più per questo tipo di gare" "non mi va proprio"!
Pensate che queste orrende F22 saranno cestinate,oppure dobbiamo consumare tutte quelle che ci sono in giro?
Qualcuno sa spiegarmi come mai i motori per le classic erano dotati di pignone da 6,75? Non penso di averlo visto in giro prima di domenica!
Bravo Giacomo ottimo commento








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 24/11/2009 : 23:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Le gare sono gare và benissimo, sappiamo tutti quello che può succedere ad ogni gara, ma sinceramente non mi sarei mai aspettato che nella categoria gr.c il giorno prima giravo tranquillamente in 9,3 - 9,4 e la domenica dopo il sorteggio di motore e di gomme mi ritrovassi a girare a 11,5 dopo un tremendo sforzo arrrivo a 11 netti e allora stacco il pulsante non me la sentivo di beccarmi regolarmente 2 secondi al giro da tutti i miei avversari, sicuramente qualche cosa non funziona in queste gare anzi direi in questa lotteria, io abituato a giocarmele le gare non mi diverto affatto ad essere umiliato per un treno di gomme completamente spappolate dopo soli 40 giri per non parlare del motore.
Continuerò tranquillamente a divertirmi con le nostre gare di Club.
Ciao a tutti.








  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/11/2009 : 14:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi è dispiaciuto tanto non poter partecipare a queste gare(gruppo C e classic), ma ero lì, come Presidente del club ho fatto la presenza.
Da quello che ho visto,per le gomme F22 chi non ha avuto problemi per tutta la gara, e chi invece si è dovuto ritirare dopo 40 giri (come Vito Donato, che beccava 2 secondi a giro dal più lento).
Anche per i motori, chi andava come un siluro e chi come delle lumache.
Secondo me i motori dovrebbero essere si forniti ma tutti uguali, cioè tutti con gli stessi giri(cosa che si può fare), e cambiare tipo di gomma.
Infine, un ringraziamento da parte del club al Signor Giovanni De Vita(Attila) dello SLOTITALY.COM per le macchine che ci ha mandato, di cui una è andata allo SLOT SPRINT VALDERICE......GRAZIE.








  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/11/2009 : 14:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacomo.......fai sempre dei bei commenti.....bravo!!!!!!!!







  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/11/2009 : 09:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
CONFERMIAMO CHE LA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE OCCIDENTALE DEL 06/12/09 SI TERRA' A PALERMO.
CATEGORIE : 1° "GT " , 2° " CLASSIC "








Modificato da - telaskiaffo in data 26/11/2009 09:59:02

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

FORMADAV

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/11/2009 : 13:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FORMADAV Aggiungi FORMADAV alla lista amici  Rispondi Quotando
DEVO DIRE CHE MEGLIO DI COSI A ME NON POTEVA ANDARE.......
CHE DIRE ULTIMO IN GRUPPO C E ULTIMO IN CLASSIC
LA MIA MAZDA STAVA GIRANDO A RITMO DI BALLERINA( ERA INGUDABILE, GOMME DI me***...) INVECE LA MIA PORCHE AVEVA UN MOTORE CHE FILAVA COME IL FORMAGGIO ERA FUSOOOCOSì CHE DIRE... ALMENO UNA COSA HO FATTO HO PAGATO L'ISCRIZIONE ANSI 10,00 +8,00 OGNI GARA TOTALE 26,00 DI CERTO LA <PROSSIMA VOLTA I SIGNORI DELL'ANSI NON NE AVRANNO PIU SOLDI MIEI, TANTO, DIRE ANSI è DIRE MONOPOLIO LORO FANNO E RIFANNO LE COSE CHE VOGLIONO FARE E IL MATERIALE CHE POI METTONO A DISPOSIZIONE DEVE ESSERE IMPOSTO E DI QUALITA SCADENTE TANTO VALE CHE MI MANGIO UNA PIZZA LA PROSSIMA VOLTA SICURAMENTE MI DIVERTIRO DI PIU (E MI INCHIU A PANZA) E MI RIEMPIO LA PANCIA. COMPLIMENTI A MASTRO GT LUI SI CHE L'HA INDOVINATO ANDANDOSENE.
COMUNQUE DOPO QUESTO MIO SFOGO CHE DIRE COMPLIMENTI AI DUE VINCITORI E A GIACOMO X L'ARTICOLO CIAOO








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: VALDERICE  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/11/2009 : 15:14:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
guarda guarda.............ma non eravamo rimasti soltanto in tre in tutta italia (il sottoscritto, giacaleo e gtb) a lamentarsi del regolamento ansi???????????? ora leggo che anche altri hanno l'ardire di dire qualcosa in merito?????? MAH!...........forse "qualcuno" non e' cosi' ben informato. forse c'e' veramente qualcosa che non funziona in questo regolamento. chissa'...........







  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/11/2009 : 10:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
quoto MastroGT, ma non voglio alimentare la polemica ......... però c'è una cosa che non capisco.

Perchè nel GT, dove ognuno corre con la propria macchina e le proprie ruote, anche nel classic , grazie ai mezzi tecnici, è possibile verificare se un motore è taroccato, mentre per le coperture basterebbe controllare se sono le gomme del costruttore delle forniture (c'è una bella sigla in bella mostra sui fianchi dei pneumatici ...) ?

Secondo me è "immorale" che tu ti acquisti una bella Classic........ti fai l'assetto.........ti rodi il motore...............ti sistemi i fili di alimentazione in modo che il pick-up ruoti alla perfezione........poi arriva la gara Regionale e ti ritrovi con un motore con prestazioni che vanno dal 50% al 90 %.............con motori che stallonano dal proprio banchino (.......smonta oggi e smonta domani, la plastica prima o poi cede), con gomme che ....è meglio non parlarne....... e con il pick-up che si ferma solo e sempre su un lato.........

Mah................. perchè mi assalgono questi dubbi.......... ?








Modificato da - giacaleo in data 28/11/2009 10:06:23

  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/11/2009 : 11:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei fare notare che per evitari ulteriore polemiche durante l'assegnazione dei motori (... e per quelli che a gara conclusa sostengono che molte volte la scelta possa essere "furbatamente guidata") in questa gara, e diversamente dalle precedenti, i motori non erano ordinatamente posati in una scatola.



Posso capire la delusione per aver ricevuto un motore non buono, ma questa volta si è trattato di vera e propria sfortuna.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/11/2009 : 13:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Come mai mastrogt lo troviamo ancora nel forum?
Visto che si tratta di persona che non mantiene neanche la parola data, l'aiuto glelo do io.
Da ora l'utente MastroGt non potrà più postare nel forum.
Se altri vorranno seguirlo non hanno che da scriverlo quì sotto, il web è pieno di bei posti dove scrivere.
Inutili e sterili polemiche sono state già scritte e commentate quì:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=8588.

Ringrazio formadav e gli altri per essersi ricordati del mio e vostro amico Jachinho per quanto ha fatto per permettere lo svolgimento della gara e per l'articolo.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization