Forum Tuttoslot.it - ma....Uliano Modellismo?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ma....Uliano Modellismo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/11/2009 : 09:28:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.
Non so se questa è la sezione più idonea, vogliano perdonarmi ed eventualmente spostarla i moderatori.
Scrivo questo post perchè in data 13 corrente mese ho effettuato un bonifico presso il rivenditore su citato per un ordine di materiale. Al momento di trasmettere copia dell'avvenuto pagamento, ho avuto problemi nel contattarli. Sia il numero di fax che i numeri di telefono, di entrambe le sedi sono muti (Portici non squilla, Marigliano squilla ma senza risposta). Ho verificato sul sito internet se ci fossero eventuali avvisi di malfunzionamenti alle linee, ma nulla. Al chè ho inviato una e-mail (con copia del bonifico), ma a questa mattina non ho ancora avuto alcuna risposta. Confido nella professionalità del rivenditore e presumo che ci siano dei problemi, ma mi farebbe piacere se qualcuno si facesse vivo comunicandomi qualche cosa.

Saluti a tutti.






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/11/2009 : 10:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
anke io ho pravato tante volte a kiamarli ma niente!!
sembrano spariti nel nulla......boooh






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/11/2009 : 15:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

anke io ho pravato tante volte a kiamarli ma niente!!
sembrano spariti nel nulla......boooh
Ma hai fatto ordini anche tu?






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/11/2009 : 15:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
AUGURI !





  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/11/2009 : 17:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
cricchetto ha scritto:

telaskiaffo ha scritto:

anke io ho pravato tante volte a kiamarli ma niente!!
sembrano spariti nel nulla......boooh
Ma hai fatto ordini anche tu?

no stavo per farlo ma siccome nel sito c'è scritto ke i prezzi venivano scontati dietro kiamata telefonica e come ho scritto prima niente di niente!!!
spero ke tu riesca a recuperare il tuo denaro






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 16/11/2009 : 17:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
A me sta storia mi pare strana, nel senso che si tratta probabilmente di qualche motivo tecnico e non voluto da Uliano.

hai provato ad entrambe i numeri dei negozi?

Portici: 081 473030
Marigliano: 081 8410263







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 16/11/2009 : 17:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
@ cricchetto, considera poi che in alcune parti d'italia i negozi di modellismo il lunedì sono chiusi parte o tutto il giorno!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 16/11/2009 : 18:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Mai avuto problemi con Uliano in vita.
Corretto,puntuale,professionale.
Certo che se fate come succede a me e cioè che mi telefonano il lunedi mattina e ho il negozio chiuso........
Non può essere altrimenti.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/11/2009 : 18:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho provato anke durante la settimana ma niente





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/11/2009 : 18:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
A-H1N1 ?





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/11/2009 : 18:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

A-H1N1 ?

forse






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/11/2009 : 18:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho chiamato sia i numeri di Portici (Telefono e Fax) entrambi muti, che il numero di Marigliano, che squilla a vuoto. Ho anche inviato una mail all'indirizzo info@modellismouliano.com. Sto provando da venerdi scorso.
Sono convinto anche io che si tratta di qualche problema tecnico, però sul sito internet che pare aggiornato uno stralcio di informazione !!

Più che altro perchè ho il piccolo che tra due giorni fà il compleanno e volevo fargli una sorpresa.

.......attendo.......






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 16/11/2009 : 18:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Al negozio nuovo di Portici penso non abbiano ancora la linea telefonica, per quanto riguarda il negozio di Marigliano non so.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 16/11/2009 : 21:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Fino ad ora sempre molto corretto ed ho incontrato il figlio piccolo a Roma al forum slot it.Sò che si stava spostando,altro non sò.Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/11/2009 : 10:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
ok, assodato quindi che si tratta di un problema tecnico; e volendo per assurdo andare a Portici a ritirare la merce, qualcuno sa come arrivare al nuovo negozio?





 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/11/2009 : 15:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
Risolto il mistero Uliano.

Ho parlato questa mattina con il Sig. Vittorio che mi ha spiegato i problemi che stanno avendo con il trasferimento presso la nuova sede.
Merce pronta e spedita in mattinata.

Per informazioni

http://www.italiaslot.com/modules.p...topic&t=9885

Mi scuso infine se il mio comportamento ha portato qualcuno a dubitare della serietà di Uliano modellismo, ma non era assolutissimamente mia intenzione. Ho soltanto cercato di salvaguardare i miei interessi in maniera del tutto pacifica ed educata.

Salutoni a tutti






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 18/11/2009 : 15:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non devi scusarti con nessuno. Ho appena terminato di parlare con Vittorio Uliano e giustamente mi conferma di essere rimasti senza linee telefoniche fisse e che il vecchio numero di cellulare all'interno del negozio non prende.
Per ogni contatto telefonico contattate il: 346/7462312 o il solito indirizzo email info@modellismouliano.com
Unico problema, essendo connessi ad internet attraverso chiavetta non sempre riescono a leggere la posta, pertanto potrebbe capitare di ottenere risposte in ritardo.
Ringrazio Vittorio per la chiamata e la disponibilità ad inserire queste informazioni a risposta di un quesito






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

italo17

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/11/2009 : 19:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italo17 Aggiungi italo17 alla lista amici  Rispondi Quotando
Se posso intromettermi,
ho acquistato da poco due gioiellini da Uliano.
Visto che noi montanini spesso siamo un po' prevenuti con "gli stranieri", temevo di ricevere il classico pacco col mattone dentro.
Mi vergogno di averlo solo pensato: puntualità, precisione e prodotti assolutamente concorrenziali, sia per prezzo che per qualità.
Non so se sia considerata pubblicità e quindi sconveniente per le regole del forum, ma mi sono rimasto soddisfatto al 100%.
Saluti,
italo.






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: male  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/02/2011 : 12:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno,
Mi spiace, ma devo segnalare anch'io un disservizio da parte di Modellismo Uliano.
Ho effettuato un ordine il 7 febbraio scorso, per 4 piccoli articoli. Pagato (con invio per e-mail all'indirizzo: info@modellismouliano.com, della ricevuta scansionata del bonifico (dopo che per telefono mi avevano assicurato che per fax, o per e-mail andava benissimo) e a oggi (sono passate più di due settimane), non ho ricevuto nulla.
Al momento dell'ordine, tutti gli articoli erano "disponibili in magazzino" in varie quantità. Ho mandato due e-mail di sollecito per avere notizie sulla spedizione (circa 5 e 3 giorni fa) e non si sono degnati di rispondere.
Devo dire che non sono affatto contento e spero, si facciano vivi con una giustificazione plausibile.
Grazie per l'attenzione,
Luigi






  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

CarloD

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 23/02/2011 : 15:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CarloD Aggiungi CarloD alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo devo confermare anche io un disservizio. Ho effettuato un ordine per il quale mi è stata confermata la disponibilità del materiale, a seguito della quale ho effettuato in data 20/12/2010 il bonifico bancario che ho poi inviato scannerizzato via e-mail.
Ad oggi non ho ricevuto nulla nonostante ripetute e-mail di contatto e telefonate dirette: non ho mai ricevuto nessuna risposta ma solo delle rassicurazioni verbali, mai poi confermate dalla spedizione. Siccome devo riconoscere la gentilezza degli operatori con cui ho parlato devo però anche riferire che ho dato la mia più ampia disponibilità a ricevere anche altro materiale da me segnalato in caso di mancanza di quello originariamente ordinato, nell'ambito dell'importo pagato, ma ugulmente non ho mai ricevuto nessuna risposta ne tantomeno spedizione.
Sicuramente sarò capitato in un momento sfortunato per la ditta però la sensazione di scarsa professionalità è ben evidente.






  Firma di CarloD 
Carlo Domeniconi

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: RAVENNA  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 23/02/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/02/2011 : 15:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
Accidenti! Dal 20 dicembre scorso, addirittura!
Comincio ad avere un brutto presentimento, allora.
Andare per vie legali, almeno per l'importo del mio ordine non vale la pena, ma almeno, fargli una pubblicità negativa, mi sembra il minimo che meritino.






Modificato da - Jiji in data 23/02/2011 15:40:01

  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization