Forum Tuttoslot.it - Pick-up NSR " Universale "
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Pick-up NSR " Universale "
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 23/10/2009 : 14:51:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
Rieccomi con un altro domandone da neofita che ha scatenato alcuni dubbi nel mio piccolo circolo di amici " slottisti in erba " ..

Abbiamo acquistato , in un ordine della settimana scorsa , un paio di Pick-up NSR universali con il profilo allungato anche in avanti ( visibile su Crazy For Slot ) con l'intenzione di sostituire gli originali Ninco da una Focus e dal mio Megane ( l'ultimo ancora in fase di preparazione ) .

AL momento del montaggio sulla Focus , però , notiamo che nell'inserirlo si hanno difficoltà ..non finisce bene la corsa perchè ha il perno + corto e a causa di quel pezzetto che lo allunga davanti sbatte sotto il telaio impedendo l'inserimento e e il ritorno del Pick-up stesso.

A questo punto , prima di fare altre prove , il Pick-up in questione è " Universale " solo e unicamente per tutti i telai NSR , o si estende ad altri modelli fatta eccezione per alcuni ?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/10/2009 : 14:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Senza nulla voler togliere alla NSR, per le vetture Ninco prendi il pickup Ninco Prorace cod. 80112.... e vai col tango.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/10/2009 : 14:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
puntuale come un Falco sulla preda come al solito ... l'Intenzione c'era a dir la verità , ma alla fine quelli che ci serivano non erano disponibili e così abbiamo optato per quelli.

Non hai cmq dissolto il mio dubbio , in che senso sono " Universali " ? ...

Grazie ancora






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/10/2009 : 15:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
i pick up NSR a lama lunga vanno bene sui telai NSR.
altra differenza con i ninco, è il diametro del perno: i ninco hanno un diametro leggermente più ampio: infatti se volessi per esempio infilare un pick up ninco in un telaio nsr, o lo infili a forza (ma con scorrevolezza 0 e rischiando di rovinare il telaio), oppure limi l'asta del pick up diminuendone il diametro..






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

ascsloter

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/10/2009 : 16:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ascsloter Aggiungi ascsloter alla lista amici  Rispondi Quotando
Puoi usare per le Ninco anche quello nero con la punta in avanti della mb.
Ciao.






  Firma di ascsloter 
Cannizzo Francesco
A.S.C.- Catania

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 06/03/2009  ~  Ultima visita: 05/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 23/10/2009 : 20:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
scusami ma non ho mai scritto da nessuna parte che il pickup NSR è universale

di sicuro vanno benissimo (4841 normale e 4843 "lungo") sulle macchine NSR, ma per esempio sulle ninco non vanno affatto bene.

ciao







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/10/2009 : 21:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
Ripeto , ho visto e acquistato il Pick-up su Crazy For Slot ..di seguito la descrizione copiata dal sito

Caratteristiche:
Pick Up Racing allungato. Per tutte le auto; la lunghezza della lama è aumentata di ben 3mm. L'ultima versione di questo pick up è in materiale ad alta scorrevolezza.

Magari non c'è scritto " universale " e di questo mi scuso per l'errore , ma dal momento che uno legge " per tutte le auto " se non viene specificato che va bene solo per auto di Produzione NSR o auto con telai simili , ci casca con tutte le scarpe.

La colpa è da imputare all'inserzionista a questo punto e non al signor Noviello direttamente che sa bene cosa produce e per quali macchine e non credo si diverta a depistare gli acquirenti.

Cmq non è una cosa così grave , lo metterò al posto di quello originale della Punto Abarth e il secondo lo tengo di scorta...non si sa mai , per 3 euro non mi arricchirò di certo e rimane pur sempre un ricambio da avere per ogni evenienza.

Come sempre vi ringrazio per la tempestività e le ottime dritte , al prossimo ordine prenderò quelli Mb per la Megane e il Focus.

Ciao a tutti






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/10/2009 : 00:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Attenzione ai pickup MB Slot a lama avanzata, hanno due brutti difetti:
1 - spesso si spezza la lama
2 - la lama molto sottile spesso si infila fra lo slot di plastica e la bandella con conseguente perdita di tempoi in caso di fuoriuscita di pista.
Con i pickup Ninco Prorace non ho mai avuto nessun problema, anzi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/10/2009 : 01:09:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per la correzione , vada per i Ninco allora ..





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/10/2009 : 13:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Attenzione ai pickup MB Slot a lama avanzata, hanno due brutti difetti:
1 - spesso si spezza la lama
2 - la lama molto sottile spesso si infila fra lo slot di plastica e la bandella con conseguente perdita di tempoi in caso di fuoriuscita di pista.
Con i pickup Ninco Prorace non ho mai avuto nessun problema, anzi.

Ciao da Renato


Quanto è vero quello che scrivi Renatone!
Ho uno scompartimento della cassettiera pieno di pikup Mb spezzati!
In effetti basta una derapata alla massima angolazione del modello per spezzare il pikup e comincia proprio e sempre in corrispondenza dell'allungamento della lama in avanti.
Peccato perchè per tutto il resto sono perfetti.
Ciao Marco.






  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/10/2009 : 12:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spezzo una lancia in favore degli MB.
Pur avendone rotti diversi, posso dire di trovarli molto più robusti di quanto sembrino. Sapete tutti l'utilizzo che faccio io delle macchine e soprattutto la moltitudine di bambini e neofiti che le utilizzano, eppure delle minilame ne rompono poche. Su 5 eventi fatti con le MB, hanno rotto in tutto solo 5 lame e nell'ultimo evento fatto al circuito del Mugello non ne hanno rotto nessuno.
Scuasate se mi permetto di intervenire, ma credo che il tipo di utilizzo che ne faccio io delle vetture sia sicuramente valido per testare macchine e parti varie mettendole realmente sotto stress...e chi ha visto chi e come corre con le nostre slot nei nostri eventi sa perfettamente di che tipo di utenza le usa e a quanti colpi e cappotamenti sono sottoposte le vetture.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization