Forum Tuttoslot.it - tornio gomme by scalextric
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 tornio gomme by scalextric
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 30/09/2009 : 22:08:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi guardando questo video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=u3pD...ture=related mi son ricordato che anche io possiedo questo pezzo della pista scalextric che permette di tenere le ruote posteriori rialzate e fare l'effetto bournout. Però mi chiedevo, siccome sono senza tornio, non potrebbe essere questo pezzo qualcosa di alternativo al tornio? Voglio dire, io l'ho provato tantissime volte a casa con macchine vecchie, ed effettivamente dopo un po' le gomme si scaldano e si consumano..
Che dite?






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 15/10/2009 : 15:47:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Eugenio,

questa è la soluzione alla tua necessità a costo 0.
Prima di consigliarlo l'ho realizzato e testato anch'io.

http://www.slotcarpuntoforum.com/fa...mma-t548.htm

http://www.slotcarpuntoforum.com/fa...41.htm#12639

ciao, sappimi dire








  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 15/10/2009 : 16:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Giorgio, oltre che mettere semplicisticamente i link ad altri forum, per cortesia potresti inserire la documentazione anche in questo forum?

grazie mille.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/10/2009 : 16:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Una nota ai soli fini della cronaca, da profondo appassionato e agonista di MTB : "UMMA GUMMA" erano le gomme (grigie) che la Specialized, e non Tom Ritchey, lanciarono anni fa e che promettevano un maggior grip e che, in realtà, erano solo un modo per attrarre esteticamente il "ciclista da boschi" (ci fu anche il periodo bi-mescola arancione e nero, poi viola, verde....... e adesso sono tornate tutte nere......).
Diamo a Specialized quello che è di Specialized.....



Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 15/10/2009 : 18:16:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo (Mod) passati i 25 minuti non mi è più disponibile la possibilità di modificare il messaggio, tempo permettendo ed altre cose sulle quali ti chiedo consiglio in privato, provvederò a cercare di esaudire il Vs. consiglio.
Se lo ritieni opportuno provvedi pure a toglierli tu i links...
Errore in buona fede, scusami.

Ciao Emilio, infatti proprio come dici ... me l'aveva raccontato già l'autore bella la bici eh?
(ne sono molto appassionato anch'io, con qualche difficoltà però nel fuoristrada ...aimè ! ... vedendo il tuo avatar, ti ho sempre invidiato un pò )

ciao da giorgio






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization