Forum Tuttoslot.it - Pulizia pulsanti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Pulizia pulsanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ivan001

Tuttoslottista F1


Inserito il - 14/09/2009 : 10:26:14  Link diretto a questa discussione Aggiungi Ivan001 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate se apro un altra discussione, pero' credo che possa servire anche ad altri.(magari non tanto esperti come me) Vorrei saperne di piu' per quanto concerne la manutenzione di pulsanti. premetto che io ho un scp1 e non ho nessun problema. e anche dei ragazzi hanno degli nsr e vanno bene.
Inizialmente avevo dei ninco e devo dire che m son durati un annetto forse meno , pero' gli mrrc veramente poco , neanche un mese, pur non facendo un uso notevole. so che ce ne sono d meglio, pero' non mi va di buttarli, se posso recuperarli e' meglio.
Vorrei sapere la manutenzione che dovrei fare, pero' non vorrei che aprendoli non riuscissi piu' a rimontarli, sentivo parlare d dar una pulita con uno spazzolino sulla resistenza.
Se qualcuno che ha dimestichezza puo spiegarmi in modo chiaro e sempilce cosa fare
grazie






 Firma di Ivan001 
Ivan

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 01/10/2009

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/09/2009 : 11:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è detto che il problema ai tuoi pulsanti è dovuto alla resistenza sporca, potrebbero esserci altre cause.
Comunque un tentativo per pulirli va fatto bagnando uno straccio di cotone con la benzina zippo ed infilandolo fra la pasticca e la resistenza per pulire la pasticca, poi qualche goccia di benzina zippo sulla resistenza e stofinare con uno spazzolino PULITO. Infine passa lo straccio imbevuto di benzina zippo sulla resistenza per togliere gli ultimi residui di sporcizia.
Se ancora non funzionano come si deve c'è qualche altro problema.
Se non risolvi e li devi buttare ti rinnovo l'invito a spedirmeli a mie spese.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ivan001

Tuttoslottista F1


Inserito il - 14/09/2009 : 12:49:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Ivan001 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Renato, ma poteva capitare a uno... ma non a diversi, e poi gli nsr(che credo abbia lo stesso funzionamneto) e lo slot it vanno benone... per i parma non so... ma credo che non ce bisogno d manutenzione cosi' spesso...
credo che un pulsante non deba essre pulito ogni 2 settimane. sarebbe assurdo.
questa e' la mia modesta opinione






  Firma di Ivan001 
Ivan

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 01/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/09/2009 : 13:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo Slot.it è magnetico, quindi non ha nessun attrico e nessuna parte a contatto per questo non ha bisogno di essere pulito.
L'NSR ha la pasticca come il Parma che va a contatto con i contatti sulla scheda dove sono montati i chip (che altro nonsono che resistenze). Il pulsante NSR va pulito ogni tanto e con il tempo i contatti sulla scheda si consumano per cui è necessario sostituirla.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization