Forum Tuttoslot.it - HELP : gomme per cerchi nuovi 15.8 x 8.2
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 HELP : gomme per cerchi nuovi 15.8 x 8.2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/08/2009 : 19:42:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti !
avrei nuovamente bisogno della vs esperienza

ho acquistato dei cerchi della slot.it i SIPA17-PI della misura di 15.8 x 8.2 mm da sostituire ai cerchi della mia opel S1600 della sloter.

pensavo banalmente di montare le gomme dell'opel di serie ed invece sembrano nn calzare bene, essere quasi più larghe di diametro e addirittura più strette

che gomme potrei montare su suddetti cerchi ????

ho guardato in giro, io solitamente mi riformisco da slotcar.it ma nn ho trovato nulla....

help me !!!!

grazie mille
Ciao
CICO






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/08/2009 : 12:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
su quella misura di cerchi puoi momtare diverse misure di gomme , dipende anche dove li monti se al post oppure all' ant.
Post gomme dalle 18x10 , alle 20x12
Ant gomme dalle 15,5x8 , alle 19x10






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/08/2009 : 17:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per l'informazione

io vorrei montare 4 gomme uguali, ant e post. vista la slot in questione.

monterò le ninco Gomme Super Racing 19 x 10 intagliate -80505-

grazie ancora

ciao
Max (cicorunner)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization