Forum Tuttoslot.it - Gli S.S.S a Pergusa
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Gli S.S.S a Pergusa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 13/08/2009 : 13:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
caro p.cranf
noto che ci segui con costanza
sembri quasi un avvocato






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/08/2009 : 14:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
p.cranf ha scritto:

Visto che ancora non mi conoscete bene e ve la siete presa con Attila per le mie esternazioni, solo perchè d'accordo ecco un'altra chicca.
Stavolta mi tocca citare i post inseriti da Telaskiaffo, tanto è evidente il voltagabbana di convenienza!!
Si perchè all'inizio era tutto rose e fiori, sembrava quasi cercasse compiacenza dall'organizzatore. Questi alcuni sunti dei suoi interventi.
ok Giovanni faremo il versamento il piu' presto possibile

Grazie Giovanni per le informazioni, spero ke presto ci fai sapere qualcosa sui pacchetti degli alberghi o b & b in modo da effettuare anke le prenotazioni.

Poi addirittura si permette di replicare a mastrogt, si il suo alleato, sulla questione dei copri cerchi.
Mastro ma Giovanni dice :
Vale il regolamento ANSI adottato ai Campionati Italiani di giugno 2009. Per disposizioni della Direzione Ansi Nazionale, saranno obbligatori i copricerchi nella categoria classic. Per venire in contro a chi non li avesse, l'organizzazione mettera' a disposizione dei partecipanti, in parco chiuso, i copricerchi.

ma dai mastro abbiamo inghiottito bocconi piu' amari credo che questo non faccia nulla dato ke li fornisce la direzione gara

Quì addirittura si schierava a favore dell'organizzazione (che storia)
Ragazzi per la prima volta non sono d'accordo con voi e vi spiego il perchè.
Dato che Giovanni ha detto che per il siciliano le classic restavano senza copricerchi ma successivamente l'ansi ( e non Giovanni) ha cambiato idea e li mette di tasca sua a mio modesto parere non mi sembra 1 cosa gravissima , il perchè di questa novità è semplice da spiegare, l'ANSI fa capire che dal prossimo anno il campionato regionale CLASSIC adotterà questa modifica al regolamento e cercherà di vedere come andra già da questo evento siciliano.
Le mie lotte contro l'ANSI sono relative (come sapete tutti) alle gomme e la fornitura dei motori a parco chiuso per le classic e gruppo C che a mio modesto avviso devi avere 1 gran fortuna nel sorteggio di questi componenti.
Ragazzi copricerchi non determinano 1 mazza.
Vi voglio bene e ci vediamo venerdi' per la gara dell'interclub.

Adesso addirittura si preoccupa di sollecitare l'organizzazione per gli alberghi
ma i pacchetti degli alberghi??? che notizia abbiamo???
Attilaaaaaaa facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Torniamo a vedere cosa scriveva mastro gt prima di inventarsi la solita scusa della battuta spiritosa (fossi in te non farei mai il comico. le tue battute non le capisce NESSUNO) cercando di imbuonirsi qualcun'altro dei sobillatori dello slot siciliano
ragazzi ma con questo clima cosa ci andiamo a fare a pergusa???????? io comincio seriamente a pensare di andare a pantelleria e passare li' l'ultimo week end d agosto! E POI D CORRERE CON REGOLE ANSI NN MI VA' PIU'.
ciao a tutti.
Questa vi sembra una battuta? sarò anche sardo ma mica scemo

tu di Nuoro???maaaaaaaa ho i miei dubbi.........
abbi il coraggio di identificarti con nome e cognome e non inventandoti di sana pianta la tua iscrizione.....................
Poi dico ma a te cosa cavolo importa dei nostri interventi se questa è 1 discussione che riguarda il regionale siciliano e non la sardegna (ma sbaglio perchè tu non sei sardo.................) e infine neanke ti sei presentato in questo forum che già attachi tutti!!!!!1
è buona educazione presentarsi e farsi conoscere invece tu intervieni leggi tutte le discussioni scritte da me e li posti giudicando ogni mio intervento!!!
ma chi mi rappresenti??cosa vuoi??chi sei??? qual'è il tuo scopo?? a chi stai facendo 1 favore?
io NON SONO "S E R V O" di nessuno e dico quello che credo sia giusto mettendoci sempre la faccia.
1 consiglio di vita se sei uomo devi esserlo sempre e non riportare le voci di altri.......abbi 1 tua personalità.






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/08/2009 : 14:54:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
nn ci sperare! nn t dira' mai chi e' veramente.





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

p.cranf

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 14/08/2009 : 10:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di p.cranf Aggiungi p.cranf alla lista amici  Rispondi Quotando
non capisco bene la scrittura di mastro gt che scrive un cattivo italiano. ma non capisco perchè telaskiaffo se la prende così. Io sto solo puntualizzando una situazione che mi pare assurda. Se poi la postate nel forum ecco che riguarda tutti e non solo il regionale siciliano. Non mi permetterei mai di attaccare tutti, non sono un kamikaze, sono solo un appassionato di slot che mal digerisce quelli che sono solo capaci a parlare e a giudicare l'operato degli altri senza far nulla di proprio.
In quanto a rappresentare qualcuno quello è il mio lavoro, sono agente alla Legler e rappresento solo tessili e non faccio favori a nessuno in particolare.
Faccio un favore a molti slottisti appassionati che sono stufi di sentire persone che sanno fare solo lamentele e levate di scudi contro tutto e tutti. Che non hanno MAI MESSO LA PROPRIA FACCIA nell'organizzazione di qualcosa, non sapendo neanche lontanamente cosa significhi ORGANIZZARE. Che continuano a replicare a post propositivi o promozionali o informativi dove si promuove un grande evento, (come dice l'amministratore "unico in Italia") con lamentele e reclami facendo o cercando di far passare l'evento in secondo piano.
Sempre in risposta a telaskiaffo (ma come fa l'amministratore a tollerare un simile nick così offensivo). Consigli di vita da chi riesce a scrivere quello che scrive in questo forum non credo che ne vorrei mai e la mia personalità credo che sia sufficientemente riscontrabile dai miei interventi.
Nel mio precedente intervento ho messo in evidenza il voltagabbana di telaskiaffo e prima ancora ho posto in rilievo la scusa di non poter andare alla finale da parte di giuili, mascherata con una sua guerra personale contro l'ansi. Chi è che non dimostra personalità? Sembrerò anche avvocato (mi mancavano solo due esami per esserlo) ma almeno replico coerentemente e seguo un mio filo di pensiero che sgorga dal mio modo di essere. SEMPRE. Non solo quando mi fa comodo.
Voglio precisare che le mie non sono guerre personali contro chi ho posto in evidenza in questi miei interventi. Per me siete nickname che scrivete su questo forum e basta. Io è con quello che hanno scritto questi nickname che non mi trovo d'accordo, non con le persone che si nascondono dietro e che non conosco. La discussione è solo verbale tra nickname di appassionati di slot






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/08/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/08/2009 : 15:00:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
grande p.cranf!!!!!!!!!!!! c mancava uno come te!!!!!!!! WWW P, CRANF!
PS sarei interessato a qualche TUA lezione privata d italiano. qual'e' la tua tariffa?
Poi magari mi comunichi qual'era la parte d italiano che nn eri riuscito a comprendere. Era "insolente" , che confermo in toto vista la palese mancanza d tatto nei riguardi d chi nn conosci(o forse si') e che continui a manifestare con i tuoi interventi? O era forse quando mi hai dato dell "imbonitore" nelle cui vesti t sei a tempo d record riconosciuto? per nn parlare della tracotanza che metti in evidenza quando affermi, con assoluta certezza di essere a conoscenza dei reali motivi che impedirebbero a giuili d esser presente alla finale d pergusa. ma facci il piacere!
Vuoi fare il provocatore? Bene c puo' anche stare, ma accetta il consiglio d telaskiaffo( uno che ha tanto da insegnarti nonostante il nickname da te nn gradito) e mettici la faccia con nome e cognome come facciamo TUTTI su' questo forum e nn nasconderti dietro p.(professor???????? ah ah ah) cranf. nn c fai una gran figura!
su' una cosa pero' devo darti ragione...........la tua personalita' si evince ECCOME dai tuoi...........interventi????????
per tutto quanto da te finora espresso..............complimenti vivissimi!
saluti
Paolo La Sala.






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/08/2009 : 17:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
p.cranf lo vedi quel triangolo rosso che c'è sotto il mio nick?? signfica che sono stato ammonito di recente e l'amministratore mi ha spiegato ke ho esagerato con Caludo definedolo in 1 modo non consono al sito.....
vedi io di quell'ammonizione ne vado FIERO perchè ho servito l'idea di lotta contro il sistema ANSI nel mondo dello slot con alcune idee assurde come avviene nelle multinazionali nella vita quotidiana..................e non perchè ho mai attaccato Giovanni De vita considerandolo disponibilissimo ad ogni mia telefonata o contro l'evento sicu** che si avvicina!!!
quindi se sei veramente sardo , ma continuo ad avere i miei dubbi, questi tuoi interventi li ritengo fuori luogo ma...................................pensandoci meglio hai ragone tu perchè ho molto piu' rispetto nei tuoi confronti che in quelli ke leggono non esprimno il loro pensiero e stanno con la testa calata........................






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/08/2009 : 17:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
dimenticavo mi chiamo gianmatteo Rizzo...........





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

misterx

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/08/2009 : 20:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterx Aggiungi misterx alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo telaskiaffo........................ devi essere orgoglioso di questa ammonizione xke' noi nn ci stiamo con la testa calata.





  Firma di misterx 
MisterX

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

p.cranf

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 14/08/2009 : 20:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di p.cranf Aggiungi p.cranf alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio precisare che le mie non sono guerre personali contro chi ho posto in evidenza in questi miei interventi. Per me siete nickname che scrivete su questo forum e basta. Io è con quello che hanno scritto questi nickname che non mi trovo d'accordo, non con le persone che si nascondono dietro e che non conosco. La discussione è solo verbale tra nickname di appassionati di slot

A me sembrava di essere stato attento a non attaccare personalmente nessuno. Le risposte di mastroGT (che continua a scrivere con un italiano scorretto) vertono invece sul personale.
E' estate, domani è ferragosto e voi pensate ad attaccar briga? per cosa poi? per un gioco?
e l'altro. quello con il nick offensivo. Scrive risposte da sessantottino dello slot. Dello slot???
e poi contro chi? contro un'associazione di persone che organizzano campionati per GIOCARE? vista la tua età e che il '68 neanche l'hai visto, lascia perdere. fatti dare un consiglio. Il triangolino rosso in un forum di giochi non è un vanto.
Ho letto alla perfezione il regolamento del forum, che a quanto pare conosco meglio di voi che scrivete sempre. La lettura del regolamento e i continui richiami dei moderatori dovrebbero far capire a MASTROGT che in questo forum si scrive in italiano e non in codice SMS. Ecco perchè ho scritto che scrivi un pessimo italiano. Lungi da me dare lezioni di italiano a qualcuno. Ma se sono davanti ad una scrivania, posso scrivere "NON" anzichè "NN" posso scrivere "CI" anzichè "C" che messi in contesti di discorsi a volte rendono di difficile comprensione la frase. Solo questo volevo dire.
Relativamente alla mia identità, mi sono presentato al forum, forse meglio di molti altri, esattamente alle 10 e 09. Quasi tre ore prima della risposta di mastrogt e ben 7 ore prima della risposta di Gianmatteo Rizzo (lo preferisco al suo nick). Vi invito a leggere tutto quanto viene scritto nel forum piuttosto che scagliarvi contro chi fa semplicemente notare delle discrepanze nelle affermazioni di qualcuno e battute non battute di altri.
Quanto a questa frase
per nn parlare della tracotanza che metti in evidenza quando affermi, con assoluta certezza di essere a conoscenza dei reali motivi che impedirebbero a giuili d esser presente alla finale d pergusa. ma facci il piacere!

Penso che leggendo il mio primo intervento rispondo nuovamente e senza tracotanza. Ho soltanto riportato fatti. Cose dette e poi rimangiate o cose dette in un modo e poi fatte sembrare in un altro.
Ora.
Prima di rispondere a fiume.
Rileggete bene quanto scritto fin dal primo intervento. riflettete bene e ricordatevi che sempre di un gioco stiamo parlando
buon ferragosto
Pasquale Carfagno






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/08/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

misterx

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/08/2009 : 20:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterx Aggiungi misterx alla lista amici  Rispondi Quotando
Per bacco ragazzi!!! abbiamo un avvocato ke è anke prof di italiano, ke si fa' i c...... nostri.

Adesso si ke siamo apposto.................

Ma cosa vogliamo di piu' dallo slot.







  Firma di misterx 
MisterX

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/08/2009 : 21:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per farvi capire che sono sempre attento a ciò che succede nel forum e che ogni nuovo iscritto viene comunque "monitorato", ho personalmente invitato cranf a presentarsi, anche se i diretti interessati sono stati gli ultimi a leggerla, voglio intervenire invitando ad evitare male parole e mantenere basso il profilo. Mister x ultimo arrivato nella discussione ma il più focoso. Se riuscite a mantenere la discussione con i toni attuali potrà andare avanti, altrimenti sarò costretto a bloccarla e prendere gli eventuali provvedimenti.
Sempre per misterx e chi aveva tacciato cranf di intervento fuori dai suoi interessi, voglio ricordare che se volete che una discussione resti tra di voi vi potete scambiare messaggi privati. Tutto quello che viene pubblicato nel forum diventa patrimonio di Tuttoslot e di tutti quanti leggono e tutti hanno pieno diritto di dire la loro opinione.

Visto che mi è stato fatto notare, invito mastrogt ad utilizzare un linguaggio comprensibile a tutti evitando di violare l'articolo 12 del regolamento del forum.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/08/2009 : 01:44:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
Be' se volevi stare attento a non attaccare nessuno sul personale direi che sei stato piuttosto maldestro. Quando mi hai dato dell imbonitore ti riferivi al nick?Quando hai dato del voltagabbana a Gianmatteo ti riferivi al nick?Ma ti prego, un po' di attributi in piu'! Cosa fai prima scagli la pietra e poi nascondi la mano? E' un trucco banale e anche un tantino demode'(da un quasi avvocato mi sarei aspettato qualcosa in piu'). Vatti a rileggere i tuoi interventi e vedi un po' chi e' che e' andato per primo sul personale. Se la risposta e' si, cioe' che t riferivi al nick, allora devo pensare che hai tanto da chiarirti sul come impiantare un dialogo in un forum...e forse anche in generale. Per quanto invece riguarda la contraddittorieta' di cui parli sulle motivazioni che giuili ha riportato riguardo la sua mancata partecipazione alla finale non ho traccia, ma mi informero' con lui personalmente.
buon ferragosto anche a te.






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

vincemott

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/08/2009 : 09:57:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vincemott Aggiungi vincemott alla lista amici  Rispondi Quotando
.........MHA!!!........e pensare che tutto questo parapiglia è nato per dei piccolissimi copricerchi !!!!
.........che poi, pensandoci bene bene, stanno pure bene esteticamente, rendendo la categoria "CLASSIC" veramente "CLASSIC"......

........Un saluto a tutti, Vincemott .............






  Firma di vincemott 
Paolo Motta
www.cataniaslot.it


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 20/12/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/08/2009 : 11:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
non ho visto il 68 di persona ma ho letto e visto tanto sul 68.........perchè la storia della nostra società non la puoi vivere tutta ma, tramite lo studio di essa impari ogni sfumatura e grazie agli ideali che hai dentro giudichi, sostieni o contrasti le rivoluzioni .
Hai ragione che non riguarda il gioco dello slot ma in gran miniatura se puoi migliorare questo nostro bellisimo hobby facendo notare le assurdità di alcune regole a chi gestisce l'ANSI passando anke per antipatico io lo faccio e non me ne frega nientei!!!perchè ripeto se anke nello slot abbassi ,per ogni decisione ,la cresta figuriamoci nella vita................
Io al regionale faro' di tutto per esserci per trascorrere 1 bel fine settimana di slot e per incotrare ragazzi che ho conosciuto nel regionale occidentale e per conoscerne di nuovi di chi ha fatto quello orientale e spiegare dal vivo il mio pensiero e non solo su questo forum.
Buon Ferragosto a tutti






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/08/2009 : 15:04:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Paolo, intanto ciao! spero tu stia bene,e da tanto che non ci vediamo. Si' hai ragione e' veramente triste tutto il parapiglia di cui parli, innescato purtroppo anche dall'intervento a dir poco maldestro di p.cranf che senza mezzi termini ha cominciato a sparare a zero (e sul personale) su' alcuni di noi rei (perche' e' cosi che e' cominciata) di avere espresso parere contrario ad alcune scelte operate dall'organizzazione della finale di pergusa. MA la cosa della quale mi sono DI PIU' meravigliato e' che Giovanni abbia avallato le parole del p.cranf come se avesse sentito il bisogno di una qual sorta di difesa.......MA DA CHI??? IO personalmente mi sono lamentato solo(ti invito a leggere i miei post) sull utilizzo imposto dei copricerchi(quando lo stesso Giovanni qualche giorno prima al tel mi aveva assicurato che non sarebbero stati imposti) sol perche' ritenevo piu' corretto terminare la stagione cosi' per come era stata iniziata. tutto qua'. E' COSI' COMPLICATO DA CAPIRE? Invece no! Giovanni (dopo avermi dato ragione al telefono sulla questione dei copricerchi.......... e a questo punto mi chiedo perche')ha ritenuto, dopo alcune battute(DICO BATTUTE) tra me e giuili,di aver subito un attacco personale, tanto da riportare sul forum(e questa mi e' piaciuta varamente poco) cha non mi avrebbe piu' degnato di una risposta ne' sul forum ne' al telefono. NON TI SEMBRA UNA REAZIONE SPROPOSITATA?
Ora mi chiedo, ma se tutti strombazzano (ostentando saggezza e virtu')a destra e a manca che lo slot(e tutto cio' che lo circonda) e' soltanto un gioco, perche' hanno luogo simili incomprensioni?
O devo forse pensare(come da italica virtu') che questa regola non scritta valga solo per alcuni e............NON PER ALTRI!
grazie per la tua attenzione e ciao!
Paolo La Sala.






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

vincemott

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/08/2009 : 18:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vincemott Aggiungi vincemott alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Paolo, io non so di cosa avete discusso telefonicamente tu e Giovanni, so soltanto che io non ho avuto problemi a correre con i copricerchi anche perchè, visto che dovevo fare il nazionale, li ho usati da sempre....
Secondo me Giovanni ha fatto un ottima organizzazione per quanto riguarda la diffusione di questo "GIOCO", sbagliando solo in un caso.......aver permesso di correre la classic senza copricerchi visto che è una categoria patrocinata dall'Ansi percui i copricerchi, da regolamento, sono obbligatori!!!
Di tutto questo, l'unica nota stonata è quella di non vederci a Pergusa...... a combattere sportivamente e vedere alla fine chi è veramente il più forte in Sicilia!!
Credo che tu avresti sicuramente fatto una bella gara......e lo dico perchè conosco la tua bravura nella guida..






  Firma di vincemott 
Paolo Motta
www.cataniaslot.it


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 20/12/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/08/2009 : 23:28:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Paolo.Anche a me dispiace tanto non esserci e non potervi incontrare , ma sono un uomo che a torto o a ragione segue i propi principi e SECONDO ME e' piu' giusto che vada cosi'. Pero' vedrai che magari una di queste volte vengo a trovarvi con Antonio e ci facciamo una bella gara tutti isieme come ai vecchi tempi. per quanto riguarda Giovanni so' degli sforzi che sta' facendo e la passione che ha profuso per la buona riuscita di questo evento e sono certo che tutto andra' nel migliore dei modi. divertitevi ragazzi e dimenticate di aver letto tutte le bassezze di questi ultimi giorni.

Con affetto

Paolo La Sala






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

p.cranf

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/08/2009 : 11:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di p.cranf Aggiungi p.cranf alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima delle citazioni vorrei chiedere scusa a Mastrogt per un'incomprensione. Per "non andare sul personale" intendevo rivolgermi solo a cose inerenti la discussione.
Adesso rispondo per l'ultima volta, tanto il voltagabbana si è verificato nuovamente e i miei interventi non sono serviti a nulla se non a far vedere all'Italia intera come si può essere servili con qualcuno o irruenti con altri. LA STESSA COSA DI CUI ACCUSATE L'ORGANIZZATORE

Caro Paolo, intanto ciao! spero tu stia bene,e da tanto che non ci vediamo. Si' hai ragione e' veramente triste tutto il parapiglia di cui parli, innescato purtroppo anche dall'intervento a dir poco maldestro di p.cranf che senza mezzi termini ha cominciato a sparare a zero (e sul personale) su' alcuni di noi rei (perche' e' cosi che e' cominciata) di avere espresso parere contrario ad alcune scelte operate dall'organizzazione della finale di pergusa.

Io ho innescato questo post?
Ma non era stato giuili a sparare a zero inventandosi senatori e "cupola" e poi mastrogt e telaskiaffo a reggergli il gioco?
Memoria corta o servilismo nei confronti di qualcuno che ha più carisma?
Intanto faccio i miei complimenti a giuili per essere l'unico con le "palle" in tutta la discussione. L'unico ad essere sempre rimasto su quanto scritto dall'inizio.
Rinfreschiamo la memoria con alcuni punti salienti
Mastrogt IERI
ragazzi ma con questo clima cosa ci andiamo a fare a pergusa???????? io comincio seriamente a pensare di andare a pantelleria e passare li' l'ultimo week end d agosto! E POI D CORRERE CON REGOLE ANSI NN MI VA' PIU'.


IO PURE! cmq sentiamoci e vediamo d organizzare una endurance a squadre. e anche se nn sara' fascinosa come la finale d pergusa vedrete che c divertiremo un mondo lo stesso.
ps potremo chiamarla endurance del cappero...............o del piffero se preferite. ah ah ah ah

era cio' che avevamo intenzione d fare.............cmq nn importa. portiamoci la vs pista ninco a pantelleria e organizziamo.............L'ENDURANCE DEL "DAMMUSO" sperando d nn urtare la suscettibilita' d nessuno


Mastrogt OGGI
Niente più endurance del piffero. Mi spiace ragazzi di Pantelleria sarà per un'altra volta. Lo dicevo che per organizzare qualcosa ci vogliono le palle. Però c'è un'apertura
.....Pero' vedrai che magari una di queste volte vengo a trovarvi con Antonio e ci facciamo una bella gara tutti isieme come ai vecchi tempi. per quanto riguarda Giovanni so' degli sforzi che sta' facendo e la passione che ha profuso per la buona riuscita di questo evento e sono certo che tutto andra' nel migliore dei modi. divertitevi ragazzi e dimenticate di aver letto tutte le bassezze di questi ultimi giorni.

Grazie perlomeno di non aver fatto nuovamente il voltagabbana, peccato solo per i ragazzi di Pantelleria.

Telaskiaffo IERI
pantelleria?? non è male come soluzione...ah ah ah ah

ma andiamo e divertiamoci e poi ci aspetta 1 albergo con piscina!

vedi io di quell'ammonizione ne vado FIERO perchè ho servito l'idea di lotta contro il sistema ANSI nel mondo dello slot con alcune idee assurde come avviene nelle multinazionali nella vita quotidiana..........


Telaskiaffo OGGI
Io al regionale faro' di tutto per esserci per trascorrere 1 bel fine settimana di slot e per incotrare ragazzi che ho conosciuto nel regionale occidentale e per conoscerne di nuovi di chi ha fatto quello orientale e spiegare dal vivo il mio pensiero e non solo su questo forum.


e adesso ti voglio a spiegare a tutti quelli che hai fatto inca....re il tuo pensiero.

Tutti i lettori del forum vi ringraziano per aver sputato su un qualcosa di bello che si svolgerà a breve e che nonostante si siano lette solo lamentele (di tre persone) e accuse varie, invece di leggere come si sta preparando l'evento e quanti sono gli iscritti.
Nonostante tutto questo la finale regionale ANSI sarà
L'EVENTO DELL'ANNO PER GLI SLOTTISTI SICILIANI
Grazie a chi si batte per organizzare simili eventi e continui a credere fermamente che per riuscire al meglio in un'impresa bisogna essere uniti.

Pasquale Carfagno - cranf per gli amici






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/08/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/08/2009 : 11:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
CRANF siiiiiiiiiiiiiiii hai ragioneeeeeeeeeee
siamo tutti voltagabbana e tu sei il migliore............siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/08/2009 : 13:32:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
ha perso completamente la bussola! il quasi avvocato/professore (c'e' veramente da ridere) si e' totalmente incartato! naturalmente quando parlava di servilismo con "alcuni" parlava di se stesso (hai mai sentito parlare di amicizia? no? poverino!) . caro p. cranf(per gli amici) ormai fai quasi tenerezza
con le tue argomentazioni. ho comunque notato come l'argomento "palle" (VUOI INGRAZIARTI GIUILI? posso darti il numero di cell. se vuoi) da te spesso menzionate nel tuo ultimo intervento ti affascini parecchio.......e ti credo! come si dice in questi casi? ah si! l'erba del vicino e' sempre la piu' verde, e mai come in questo caso l'erba degli altri e' TANTO piu' verde della tua! vero p.cranf? (NATURALMENTE MI RIFERISCO AL NICK) ma non credo sia colpa tua.
ciao p. cranf (dai non prendertela, ormai siamo quasi amici no?)
con affetto e...........servilismo.
Paolo La Sala. (UNO DEI VOLTAGABBANA)






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization