Forum Tuttoslot.it - AUTOCOSTRUZIONI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 AUTOCOSTRUZIONI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rioda67

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/07/2009 : 15:47:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rioda67 Aggiungi rioda67 alla lista amici  Rispondi Quotando




lA COSTRUZIONE NON è MIA, MA MERITA DO ESSERE VISTA.
Tra poco vorrei iniziarne una io.
Chi ne ha le faccia vedere.







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 21/09/2009

dpx

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/07/2009 : 16:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dpx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dpx Aggiungi dpx alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sarebbe ancora più bella se le allargassi i parafanghi.....





 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Tricase  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 01/05/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/07/2009 : 18:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
bella , ho una 50 della tamya in scala 1/24 , che devo decidermi a montare






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/07/2009 : 19:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Io la montai anni fa, sarebbe una Abarth 695SS, e adesso mostra tutti i segni del tempo,

quasi quasi ci metto le mani e la slottizzo.......




poi avrei anche questa, ma è più tamarra che racing









  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/07/2009 : 19:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
skatuba ha scritto:

poi avrei anche questa, ma è più tamarra che racing






Però con un po' di lavoro potrebbe diventarlo






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/07/2009 : 21:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Mitica 500.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/07/2009 : 21:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
scattomatto ha scritto:


Però con un po' di lavoro potrebbe diventarlo


Un po' tanto.....

La Tamiya ha già i passaruota allargati, quindi rischia molto di più di finire sul tavolo operatorio






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/07/2009 : 17:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle, io mi ritrovo con una 500 scala 1/32 della A2M,
una ditta spagnola che propina solo kit di vari modelli, non sempre ben fatti, ( ho avuto una scottata con la Ferrari Testarossa 84 che ancora brucia) la 500 dopo averla cannibalizzata mi è venuta voglia di rimetterla in setso, dovrei rifare i passaruota ma quello che maggiormente mi assilla è il telaio, avevo pensato a un telaio Carrera GO ma devo vedere quale modello ha la distanza ruote giusta.
Appena trovo quella giusta, se vi interessa, vi faccio sapere.
Saluti a tutti






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/08/2009 : 12:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
La 695 SS Tamiya oggi ha mosso i suoi primi passi (e che passi !!..........)


Telaio SW HRS e motore V12 Slot.it estirpato da una gruppo C.

A presto per le foto di rito







  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization