Forum Tuttoslot.it - CONTATTO DIRETTO CON LA 24 ORE verbano 2009
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CONTATTO DIRETTO CON LA 24 ORE verbano 2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/06/2009 : 08:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto mi unisco a chi ringrazia Massimo e TuttoSlot per questo magnifico servizio.

Peccato di non esserci...

Un saluto ed un incoraggiamento a tutti ma in particolare ai ragazzi di ADF Racing, Team Marcus Erba e Ginetta Motorsport (ma che gli è successo stamattina presto per crollare così?)






  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 28/06/2009 : 09:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Max questa volta ti sei veramente superato.......OTTIMO lavoro





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/06/2009 : 11:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti. E' davvero fantastico poter essere qui e magari sapere che stiamo facendo qualcosa di buono per il nostro slot





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/06/2009 : 11:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Risposta per Marco Costa:
parla Maurizio Merlo: "in un colpo solo abbiamo limato: pignone, corona, fatto fuori il motore e abbiamo avuto un attacco di Parkinson alla sostituzione dei componenti. Risultato:persi 170 giri e qualche kilogrammo. Ho detto tre rosari...durante...mai dopo






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/06/2009 : 11:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
GG!

A quanti Kg di caffe' siete arrivati per stare svegli?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Anna

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/06/2009 : 12:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anna Aggiungi Anna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Anna fan del gruppo GSM portici-Uliano M; volevo recapitare un messaggio per loro (spero si puo): SIETE GRANDI, STATE ANDANDO BENISSIMO. In particolare voglio salutare un componente alla quale tengo molto: ULIANO VITTORIO. Sono la sua fidanzata, e sono stata sveglia quasi tutta la notte per seguire la gara in diretta dal vostro sito. E poichè è da un po che non lo sento al telefono, spero potete comunicargli questo messaggio, ne sarà felicissimo:
TI AMO AMORE;SEI IL MIGLIORE
E un complimenti a tutti
Grazie mille ciaoooo






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Ercolano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 28/06/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Anna

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/06/2009 : 12:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anna Aggiungi Anna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma la classifica dell'ora 22 non si vede, non l'avete ancora caricata??

Cmq complimenti per l'ottimo lavoro che state svolgendo per far si che persone come me che sono a chilometri di distanza possono parteciparvi seguendo ora per ora.
Grazie






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Ercolano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 28/06/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 28/06/2009 : 14:49:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo e Collaboratori, tutti, immagino siate circondati da persone che vi rendano ogni istante la misura di quello che avete fatto.
Grazie a Voi ho seguito la gara, come e meglio, dell'ultimo Keynote Apple.
Rimarrà a lungo questo ricordo, associato per giunta a quello di una gara, stando a quanto riferito telefonicamente dai partecipanti amici, organizzativamente perfetta.

Tra l'altro, gli amici di Tuttoslot dopo oggi saranno sempre migliori, numerosi e grati...e Voi in proficuo cammino verso la conquista del titolo Professionale di Giornalista.

Mi colpisce molto il tenero intervento di Anna che, forse, sintetizza, nella sua estensione umana, simpaticamente la portata del servizio offerto.







  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

matrix

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/06/2009 : 20:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matrix Aggiungi matrix alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena tornati, stanchi ma soddisfatti, contenti, felici, etc.etc
GRAZIE ALLO STAFF PER LA SOLITA IMPECCABILE ORGANIZZAZIONE.
Ho avuto il piacere di stare dietro le quinte quest'anno, e credetemi, i 4 dell'apocalisse (Alberto, Christian, Pier e Carlo) sono davvero superlativi. Lavoro sodo ma divertendosi, apparente caos, ma alla fine si trova tutto o quasi....ma l'allegria e la spensieratezza regna sovrana ed è davvero sorprendente e bellissimo.
La compagnia è stata assolutamente piacevole, la gara ottima, peccato per il guasto che ci ha penalizzati di 110 giri, altrimenti la classifica ci avrebbe premiati oltremodo...
Ho avuto il piacere di conoscere ottime persone e grandi personaggi. E alla fine.....che fatica! Ma lo rifarei 1, 100, 1000 volte, quindi papà Elli, quando vorrai io ci sarò!
Ci si vede a ........ops, forse non posso ancora dirlo.....
Permettetemi un grazie alla mia squadra, al cavallino, ai nostri tifosi da casa (vero Irvano, Christian, Silvano, Favalli ), agli amici del Mountain Slot (stavolta la gara avete dovuto farla su altri...) e a tutti quelli con i quali ho passato davvero piacevolissime ore di lavoro e svago. E chi dice che lo slot non è sport.....PROVI A CORRERE AL VERBANO!!!!!!!!!!!
Flavio \ Nucleo Ardente.

ps) Per Christian Molteni : la prossima volta a ...ops non posso dirlo, porto le brioches......






  Firma di matrix 
Matrix
Nucleo Ardente Racing Team
Ass. Nucleo Ardente

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Diano Marina  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 23/06/2008  ~  Ultima visita: 15/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

matrix

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/06/2009 : 20:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matrix Aggiungi matrix alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dicono che Favalli era con noi in gara e non a casa a tifare.....ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Mauri, lo sai che scherzo!!!!!
Ottima gara ma soprattutto ottima compagnia.

Fla






  Firma di matrix 
Matrix
Nucleo Ardente Racing Team
Ass. Nucleo Ardente

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Diano Marina  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 23/06/2008  ~  Ultima visita: 15/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

asso

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/06/2009 : 22:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asso Aggiungi asso alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli appassionati di slot e non che seguono questo forum, anche quest'anno la grande maratona è finita e credo che la si possa definire la migliore di sempre, il gruppo organizzativo nelle persone di Alberto,Christian, Carlo e Pier sono stati davvero grandiosi. Grande è stato anche Massimo che onnipresente alla sua postazione ha fornito oltre ad una serie di immagini di vita della 24 ore anche i tempi su di uno schermo molto ampio e leggibilissimo.
Per quanto mi riguarda in questo momento la stanchezza mi stà assalendo ma la felicità di aver partecipato, insieme ai ragazzi dell'ADF grazie a Claudio-Marco-Stefano e Lorenzo, è immensa e come potete leggere cancella qualsiasi stanchezza.
E' vero che arrivati ad una certa età sarebbe bello che il tempo trascorresse molto lento ma la voglia di ricominciare mi fà solo dire " non vedo l'ora che arrivi l'edizione del 2010".
Un complimento ed un abbraccio a tutte le persone che ho incontrato e conosciuto per la prima volta, in particolare James Hunt, che nonostante la mia scarsissima conoscenza della lingua Inglese si è intrattenuto a discorrere con me, ma anche ad Antonio Aliverti e Alessio Querci con i quali durante i turni di pilotaggio ho avuto modo di scambiare alcune parole sempre in tono simpatico e divertente.
Bene saluto tutti quanti Voi ed a presto.
Walter "Ditone pelato" Oliva.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 28/06/2009 : 22:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
matrix ha scritto:

Mi dicono che Favalli era con noi in gara e non a casa a tifare.....ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Mauri, lo sai che scherzo!!!!!
Ottima gara ma soprattutto ottima compagnia.

Fla


Ma lo avete fatto guidare??? Non ho visto neanche una sua foto in pedana.....e neanche la tua!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

moon7

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/06/2009 : 23:36:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moon7 Aggiungi moon7 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Flavio,grazie per i saluti (ho seguito fino alle 4 30) e complimenti per aver tenuto duro fino all'ultimo,peccato per il problema,ma da che ho capito è successo a svariate squadre,come al cavallino che dalla 35 posizione hanno rimontato alla 16.
Bravi tutti!!!
Ci vediamo presto in pista






  Firma di moon7 
moon7-christian

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 11/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

LeoniGroupie

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/06/2009 : 01:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LeoniGroupie Aggiungi LeoniGroupie alla lista amici  Rispondi Quotando
w i leoni!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 26/06/2009  ~  Ultima visita: 15/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/06/2009 : 13:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
asso ha scritto:

Ciao a tutti gli appassionati di slot e non che seguono questo forum, anche quest'anno la grande maratona è finita e credo che la si possa definire la migliore di sempre, il gruppo organizzativo nelle persone di Alberto,Christian, Carlo e Pier sono stati davvero grandiosi. Grande è stato anche Massimo che onnipresente alla sua postazione ha fornito oltre ad una serie di immagini di vita della 24 ore anche i tempi su di uno schermo molto ampio e leggibilissimo.
Per quanto mi riguarda in questo momento la stanchezza mi stà assalendo ma la felicità di aver partecipato, insieme ai ragazzi dell'ADF grazie a Claudio-Marco-Stefano e Lorenzo, è immensa e come potete leggere cancella qualsiasi stanchezza.
E' vero che arrivati ad una certa età sarebbe bello che il tempo trascorresse molto lento ma la voglia di ricominciare mi fà solo dire " non vedo l'ora che arrivi l'edizione del 2010".
Un complimento ed un abbraccio a tutte le persone che ho incontrato e conosciuto per la prima volta, in particolare James Hunt, che nonostante la mia scarsissima conoscenza della lingua Inglese si è intrattenuto a discorrere con me, ma anche ad Antonio Aliverti e Alessio Querci con i quali durante i turni di pilotaggio ho avuto modo di scambiare alcune parole sempre in tono simpatico e divertente.
Bene saluto tutti quanti Voi ed a presto.
Walter "Ditone pelato" Oliva.

Ciao Walter.
Anche se ci siamo incontrati solo di sfuggita, è sempre un piacere rivederti.






Modificato da - negrinik in data 29/06/2009 13:14:33

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Prometeo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/06/2009 : 15:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prometeo Aggiungi Prometeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Doverosi i complimenti per l'organizzazione e il lavoro svolto da Alberto, Christian, Carlo e Pier e tutti coloro che li hanno aiutati a realizzare come tutti gli anni passati una manifestazione slottistica eccezzionale.
Per quello che riguarda la nostra squadra, già fin d'ora aspettimo ansiosamente la prossima edizione.


Alessandro Vignoli - MRCSlot -






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 05/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

AQU

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/06/2009 : 17:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AQU Aggiungi AQU alla lista amici  Rispondi Quotando
Faccio anch'io, come del resto hanno fatto tutti, i complimenti agli organizzatori (Alberto, Christian, Carlo e Pier).
Ho partecipato a 4 edizioni, ma questa, per me, organizativamente parlando è stata di gran lunga la migliore.
Per Christian (uno degli organizzatori...il più minuto del gruppo): ti prometto e ti prenoto fin d'ora, per l'edizione 2010, un posto alla nostra tavola (....del camper) con tanto di fagioli all'uccelletto, costolette di maiale e salsiccie.
Infine, ma solo come ordine di citazione, voglio fare i complimenti a Massimo Cellini (...questo sconosciuto!!!!), per l'impegno esagerato che ha assunto nel garantire la diretta di questo avvenimento, grazie alla quale chiunque ha potuto viviere in prima persona l'emozione della 24 ore del Verbano.
Bravo veramente e di nuovo complimenti per l'impegno che metti nel gestire questo sito.
Un salutone
Alessio (Slot Club Prato)






 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: PRATO  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

LeoniGroupie

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/06/2009 : 17:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LeoniGroupie Aggiungi LeoniGroupie alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti ad Alberto, Christian, Carlo e Pier





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 26/06/2009  ~  Ultima visita: 15/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 29/06/2009 : 18:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei fare anch'io i complimenti ad Alberto, Christian, Rossi e tutto lo staff che ha organizato quest'ultima edizione perchè penso di poter comprendere meglio di altri quanto lavoro e quanto impegno un simile evento richieda, BRAVI.

Io ormai sono alla sesta presenza, ho esordito alla mia prima 24h appunto al Verbano nel 2004, vincendo quell'edizione per poi proseguire sempre più in calando con il 21° posto di quest'anno.

L'illuminazione per la fase notturna mi è piaciuta di più rispetto a quella delle edizioni precedenti, era abbastanza uniforme, forse leggermente di bassa intensità... però potevate pensare a farla leggermente più spinta in modo che potesse compensare i 10 lux minimi di soglia che hanno le lenti fotocromatiche dei miei occhiali

Un plauso anche a Massimo Cellini, è stato veramente mitico, vederlo nei vari trita, taglia, frulla, copia, incolla, rinomina, sostituisci e finalmente invia che doveva utilizzare ad ogni ora per la pubblicazione della classifica era uno spasso.

Abbiamo comunque trovato il tempo tra i vari impegni inderogabili, miei di guida e commissario, suoi di realizzazione e pubblicazione, per alleviare la tensione e parlare, manco a farlo apposta, di slot...

In attesa che giunga la prossima edizione del 2010, saluto tutti
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dinos

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2009 : 18:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dinos Aggiungi Dinos alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti a tutti, ma sopratutto agli organizzatori.

Per prima cosa vorrei ringraziare in modo particolare Alberto Elli, il quale nel momento più nero della gara, verso l'una o le due di notte (non ricordo) quando ormai avevamo deciso di fermarci, ci ha convinto a finire la gara. GRAZIE..! Sei un'amico...!!
Per quello che ci riguarda quest'anno abbiamo avuto ne più ne meno i problemi che tutti hanno, per cui la sfi** non centra un bel niente. Avevamo semplicemente una macchina che non andava avanti, lenta... lenta...lenta. Abbiamo cambiato tutto il cambiabile, ma non è migliorata. Per cui anche quest'anno ci tocca la maglia nera della manifestazione, ma bisogna dire che ci stà tutto dato che non eravamo preparati al meglio.
Per Flavio, hai ragione... quest'anno la gara l'abbiamo fatta su noi stessi...!!!! Il prossimo anno ti prometto battaglia all'ultima staccata...!!!! he he he... è stato un piacere condividere questa bellissima gara con voi, come con gli amici dell'Eca e gli amici del Cavallino. (a proposito... ANDREAAAAAA LE TUE GOMMEEEEEEE !!!! ).
Grazie anche a Manuel...... per i preziosi consigli e per i divertenti turni di guida quando è capitato di essere vicini in pedana... insomma grazie a tutti.
Infine è stato uin piacere conoscerti Massimo. Abbiamo scambiato poche parole (non ho avuto molto tempo visto che eravamo in quattro piloti) e grazie per quello che hai fatto.
ciao a tutti,

Dino.






Modificato da - Dinos in data 29/06/2009 18:32:02

  Firma di Dinos 
http://www.grandaslot.com

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization