Forum Tuttoslot.it - Torretta commissari Fly......."trattata"..
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Torretta commissari Fly......."trattata"..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/06/2009 : 10:47:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
cosi' e' come dovrebbe essere....


dopo un trattamento lo adattata alle esigenze della mia pista,ho subito tolto i vetri e sostituiti con una rete poi ho cercato di rnderla "vecchia"...questo e' il risultato,a me soddsfa abbastanza,con il senno di poi avrei fatto ancora qualcosa,ma me la faccio bastare cosi'.....








P.S.: sullo sfondo..(oltre alla mia cucina...si vedono le tribune policar....naturalmente le vedrete meglio,dopo..il mio..."trattamento")....






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/06/2009 : 11:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti di nuovo.

P.S. dove hai trovato le tribune?
Stiamo cercando un po' di cose per il diorama.abbiamo già :box autocostruiti,torretta commissari e torre direzione gara.






Modificato da - negrinik in data 19/06/2009 11:52:21

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 19/06/2009 : 12:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Per le tribune devi cercare fra gli accessori del subbuteo su e-bay, ce ne sono molte e a buon prezzo altrimenti in un negozio che vende subbuteo o zuego.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/06/2009 : 13:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
negrinik ha scritto:

Complimenti di nuovo.

P.S. dove hai trovato le tribune?
Stiamo cercando un po' di cose per il diorama.abbiamo già :box autocostruiti,torretta commissari e torre direzione gara.

Grazie,le tribune le trovi su slotbazar.com ,te la cavi con 8,40 € io ne ho prese 7 poi vedro',naturalmente sono da verniciare,ma il raporto prezzo-resa e' ottimo






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/06/2009 : 14:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io le tribune Polistil le ho trovate nuove ed ancora imballate in un mercatino.
Pagate 5,00 euro l'una. Peccato che ne ho trovate solo due.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/06/2009 : 16:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Io le tribune Polistil le ho trovate nuove ed ancora imballate in un mercatino.
Pagate 5,00 euro l'una. Peccato che ne ho trovate solo due.

Ciao da Renato

ciao renato!!.....non mi commnenti la mia torretta?.....sapete io ci tengo perche' e' il primo plastico che faccio...quindi...come al solito aiuti e critiche sempre bene accette. Ciao






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 19/06/2009 : 17:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
mayday78 ha scritto:

..... le tribune le trovi su slotbazar.com .....


Sicuro ??? chi le fa o le ha fatte e con che codice ???

Riguardo la tua torretta, che dire ineccepibile!!!
Ma a quando comincerai con la pista, sono proprio curioso di vedere l'insieme, e so gia che rimarrò a bocca aperta!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/06/2009 : 17:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

mayday78 ha scritto:

..... le tribune le trovi su slotbazar.com .....


Sicuro ??? chi le fa o le ha fatte e con che codice ???

Riguardo la tua torretta, che dire ineccepibile!!!
Ma a quando comincerai con la pista, sono proprio curioso di vedere l'insieme, e so gia che rimarrò a bocca aperta!

se guardi ho postato le prime foto della struttura che sta nasscendo,sai e' un lavorone.....per le trbune,sono sicuro,perche' me ne sono arrivate oggi 4,vai su piste,accessori piste,scegli il produttore in questo caso policar e alla pagina num.2 trovi tribuna,non c'e' la foto ma il modello e' il classico a210 se non sbaglio prezzo €.8,40 ti arrivano in una busta anonima,senza scritte,te le ddevi montare,e tieniti a portata di mano un taglierino,in quanto su ogni pezzo,almeno un paio di fessure per l'innesto sono da rifinire.....poi io le ho riverniciate dello stesso grigio della torretta,una passata di traparente opaco et voila' il piu' e' fatto,ora cominco con l'invvecchiamento...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/06/2009 : 19:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa proprio che sono finite....
Non ci sono più






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/06/2009 : 20:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
negrinik ha scritto:

Mi sa proprio che sono finite....
Non ci sono più

....momentaneamente,conosco personalmente il loro distributore e ti posso garantire che nel loro magazzino ne hanno almeno ancora uno scatolone,prova a contattarli,magari su ordinazione.....






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/06/2009 : 01:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, certo idee e manualità non ti mancano
Io però al posto dello sponsor Bridgestone, marchio abbastanza recente nelle corse, avrei messo ad esempio la Firestone, casa assai presente sulle piste anni fa



Ciao.
Mario






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/06/2009 : 11:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
hai ragione..provvedo subito..non avevo pensato...grazie!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/06/2009 : 20:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
provveduto,e visto che ero li ho dato una verniciata ai figurini (in questo non sono molto bravo,ma giuto i vestiti per dare un'idea) e il muretto commissari per me e' finito....alle prossime!









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/06/2009 : 22:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
OK







  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization