Forum Tuttoslot.it - Slot per Ninco
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Slot per Ninco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zeba

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 17/06/2009 : 18:50:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeba Aggiungi zeba alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti!! Questo è il mio primo post, però vi seguo già da qualche tempo: infatti avendo riscoperto la passione per le slot, ho deciso di informarmi sui progressi e le novità che c'erano stati da quando avevo smesso di interessarmene. E con piacere ho trovato un sacco di informazioni, consigli ed esperienze in questo forum, che mi hanno aiutato a farmi un idea di ciò che c'è in commercio. Ora fatta tutta questa bella premessa, vi aspetterete qualche domandona impegnata ed invece, vi stupisco con effetti speciali, chiedendovi una cavolata! Oggi sono andato a fare un giro in un punto Ninco: per sentire qualche prezzo, poter toccare con mano e comunque fare sempre due chiacchiere con degli appassionati. Una tizia parlandomi delle slot, in particolar modo di quelle preferite dai suoi clienti che hanno una pista Ninco, mi ha fatto il nome delle Slot.it e un altro nome a me sconosciuto. Ora purtroppo appena sono arrivato a casa me lo sono scordato, so che era qualcosa tipo ncsx, nsx o qualcosa di simile (sono abbastanza certo che non fosse scx, se no era troppo facile..). Solo che cercando su google non ho trovato nulla di utile. E mi scocciava telefonare alla tipa per chiederglielo e fare la figura del pisquano. Per cui mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi una mano.
Grazie mille e buona serata!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 17/06/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2012

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 17/06/2009 : 18:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ?





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/06/2009 : 20:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Quasi certamente era NSR, costruttore italiano delle slotcars migliori dal punto di vista delle prestazioni (non per niente domina le gare delle categorie a cui partecipa). Comunque anche le Slot.it sono molto buone e assai curate dal punto di vista estetico.
Puoi vedere i relativi siti:
www.slot.it
www.nsrslot.it
oppure un sito di vendite per corrispondenza dove ti puoi fare un'idea di quasi tutto quello che c'è in giro
www.slotcars.it
www.slotbazar.it
www.crazy4slot.com






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/06/2009 : 21:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Sulle marche di slot, ti hanno già detto Pedro e Mussovolante.
Io ti darei un consiglio visto che sei agli inizi:
prendi contatto con un Club, sapranno senza dubbio consigliarti al meglio su tutte le scelte che devi fare.
Visto che sei di Milano, potresti andare a Milano 90.
So che in questo periodo sono un po' impegnati per la realizzazione di.........
Comunque sul forum scrive Ga, che è uno dei soci di Milano 90 .
prova a contattarlo, ti saprà dire di più sul club.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 18/06/2009 : 08:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
negrinik ha scritto:

Sulle marche di slot, ti hanno già detto Pedro e Mussovolante.
Io ti darei un consiglio visto che sei agli inizi:
prendi contatto con un Club, sapranno senza dubbio consigliarti al meglio su tutte le scelte che devi fare.
Visto che sei di Milano, potresti andare a Milano 90.
So che in questo periodo sono un po' impegnati per la realizzazione di.........
Comunque sul forum scrive Ga, che è uno dei soci di Milano 90 .
prova a contattarlo, ti saprà dire di più sul club.



Qualcuno mi ha cercato? Si parlava di me?

Grazie Domenico per l'assist...

Ciao Zeba, la nostra nuova sede del club è in dirittura d'arrivo se vuoi venirci a trovare per toccare con mano la realtà del club contattami pure. Dal vivo ti toglierai gli ultimi dubbi.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

zeba

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/06/2009 : 10:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeba Aggiungi zeba alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti! Vi devo proprio ringraziare: mi avete tolto un dubbio amletico! Purtroppo nsr l'avevo scartato subito, perché era il nome di una vecchia 125 honda, quindi non l'avevo neanche cercato. Meno male che ci siete voi!!
Per quanto riguarda la vostra proposta ga e negrinik vi ringrazio: ne sono molto onorato! Rimanderei la mia visita a dopo l'estate, perché dalla settimana prossima sarò via per seguire un progetto lavorativo per un paio di mesi. Però a settembre se l'invito sarà ancora valido verrei molto volentieri a trovarvi. Così magari riesco a togliermi gli ultimi dubbi, prima del mio acquisto, programmato proprio per quel mese!
Grazie ancora a tutti!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 17/06/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization