Forum Tuttoslot.it - Precisazione regole MERCATINO di Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 Precisazione regole MERCATINO di Tuttoslot.it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 15/06/2009 : 18:05:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Viste le tante violazioni al regolamento del nostro mercatino, torno a ribadirne i concetti fondamentali:
Il mercatino è uno spazio dedicato agli iscritti partecipanti al forum di Tuttoslot.it dandogli modo di poter vendere o ricercare oggetti a loro utili.
Pertanto:
  • E' obbligatorio inserire il prezzo dell'oggetto
  • E' obbligatorio inserire l'immagine dell'oggetto
  • E' vietato inserire più volte lo stesso oggetto, anche se in categorie diverse
  • E' vietato inserire oggetti in vendita se non ci si è adeguatamente presentati al forum e non si partecipa allo stesso
  • Tutto questo per evitare al massimo i falsi slottisti che mettono in vendita materiale a scopo truffaldino

Ogni violazione al predetto regolamento comporterà la cancellazione immediata dell'inserzione
Non saranno tollerate nuove inserzioni prive dei predetti requisiti.
Le istruzioni dettagliate le trovate qui: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...TOPIC_ID=430
Io e i nostri moderatori sono a vostra disposizione per difficoltà negli inserimenti.






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/06/2009 : 08:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che l'ennesima e doverosa precisazione di Massimo riguardo le regole del mercatino di Tuttoslot siano dovute, in parte, anche a questa discussione http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=7493 .
Non è la prima volta, e purtroppo non sarà neanche l'ultima, che persone che si iscrivono esclusivamente per inserire annunci nel mercatino ed a costoro vorrei ricordare che esistono altri posti come eBay o similari (a Roma c'è il giornale "Porta Portese" ed il sito web è consultabile ovunque) dove possono inserire annunci senza doversi necessariamente iscrivere in un forum.
Io stesso ho più volte segnalto al nostro Admin l'inserimento di annunci nel mercatino da parte di emeriti sconosciuti che si iscrivono esclusivamente con questo scopo senza neanche presentarsi alla comunità.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 16/06/2009 : 22:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Io inizialmente mi ero iscritta per quello, ricordi Massimo?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 16/06/2009 : 22:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Però avevo anche chiesto prima il permesso, a prescindere da quello che avrei poi fatto.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 18/06/2009 : 23:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ricordo perfettamente cara Silvia!
Infatti sono le eccezioni che confermano le regole e una persona che ti scrive chiedendoti specificatamente il permesso io la considero senz'altro più attendibile delle persone degli esempi di renatone






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 19/06/2009 : 08:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Educazione e rispetto devono sempre venire prima di ogni altra cosa.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/02/2010 : 15:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Poche semplici istruzioni che faranno bene a molti di voi.
Se poi andate nel forum "COMUNICAZIONI" ne trovate altre utili a non avere problemi nel forum






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/02/2010 : 17:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Per le inserzioni del mercatino io opterei anche per un minimo di messaggi inseriti oltre che la DOVEROSA presentazione!
onestamente non mi piacciono quelli che fanno l'iscrizione al forum solo ed esclusivamente come pretesto per vendere...e poi spariscono....
Sto esagerando??..






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/01/2011 : 22:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Avendo qualche auto da vendere, intendevo mettere un po' di annunci nel mercatino.
Essendo che molti utenti non sono della mia città mi domandavo come solitamente ci si comporta per i pagamenti e le spedizioni.
Personalmente utilizzo ebay per comprare e vendere e l'abitudine è quella di ricevere prima il pagamento e poi spedire.
Anche qui è così?
Esiste qualcosa simile ai feedback?
Grazie Andrea.






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/01/2011 : 23:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente ho utilizzato poche volte il mercatino, sia per acquisti che per vendite.
Per correttezza nei confronti del venditore ho sempre pagato in anticipo e quando sono stato io a spedire materiale ho chiesto di fare altrettanto a chi comprava; il tutto tramite scambio di messaggi privati o di e-mail.
Feedback: NEIN!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/01/2011 : 00:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
tanto per precisare: noi forniamo uno spazio dove gli appassionati non venditori professionisti che hanno qualcosa da vendere lo possono mettere in evidenza. Tutto il resto non dipende dalla nostra volontà e non compete a noi dettare regole per pagamenti o spedizioni.
Per evitare al massimo inserzionisti truffaldini (ma i miracoli non siamo in grado di farli) le regole del mercatino sono abbastanza ferree, soprattutto in tema di trasparenza e, unitamente ai moderatori, cerchiamo sempre di controllare le inserzioni.
Per i feedback sto cercando di studiare un sistema da integrare nel nuovo sito, ma risulta abbastanza difficoltoso.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/01/2011 : 09:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:
Per i feedback sto cercando di studiare un sistema da integrare nel nuovo sito, ma risulta abbastanza difficoltoso.


Massimo per quello che concerne i Feedback secondo me basterebbe un'area del forum chiamata appunto Feedback, all'interno dei tread intitolati con il nome dell'utente e di seguito si inseriscono i commenti da venditore o acquirente.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro ma oggi sono troppo stanco e mi si incrociano le dita e i pensieri.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/01/2011 : 12:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Massimo.
Non volendo andare contro al regolamento ho chiesto prima di mettere in vendita le auto.

@Ga
Secondo me la tua sarebbe un'idea facilmente realizzabile ed utile.







  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/01/2011 : 23:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, ho messo le inserzioni ed allegato le foto.
Il form mi ha detto che il file è stato allegato correttamente ma negli annunci non ci sono foto.
Cosa ho sbagliato?!?






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/01/2011 : 06:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Probabilmente hai inserito dei files che hanno nel nome spazi o caratteri "non validi" che confondono le idee al server del forum e perciò le immagini non vengono visualizzate (succede la stessa cosa anche nei post del forum).
Ti suggerisco di modificare i nomi dei files e provare ad inserire nuovamente le immagini.

Ricordo a tutti gli utenti che le inserzioni prive di fotografie degli oggetti in vendita verranno cancellate dall'Amministratore.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/01/2011 : 16:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Renatone, problema risolto.





  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/03/2013 : 21:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Invito tutti a rileggere attentamente le regole basilari del Mercatino di Tuttoslot.it, in cima a questo post.
Ultimamente sono stato costretto a cancellare numerose inserzioni perchè prive dei requisiti necessari. Al tempo stesso invito tutti i nostri utenti a non prendere in considerazione inserzioni non rispondenti alle norme del mercatino, ancora non viste da moderatori o amministratore, onde evitare possibili problematiche legate all'acquisto. Invito anche tutti a segnalarci eventuali inserzioni in violazione al regolamento.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/03/2013 : 15:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
....AZZZZ.... Ecco perché sono state cancellate le mie inserzioni...mi sono dimenticato di mettere il prezzo..mannaggia!!!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Brinco

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/11/2013 : 13:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brinco Aggiungi Brinco alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno,
tempo fa ero iscritto al forum con un altro user (the brink), poi per vari motivi mi sono dovuto allontanare, sia dal forum che dallo slot, nel frattempo avevo comprato un po' di cosette in previsione di una pista montata; ad oggi devo liberarmi di tutto e vorrei sapere se posso mettere in vendita quel che ho in parte.

Grazie

Andrea






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 31/10/2013  ~  Ultima visita: 07/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization