Forum Tuttoslot.it - Gianni Modellismo - Cronaca 1^ Alfa 147
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gianni Modellismo - Cronaca 1^ Alfa 147
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 11/06/2009 : 17:48:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando



CHRISTIAN PARTE ALLA GRANDE


Sulla pista di Gianni Modellismo lo scorso lunedì 8 Giugno è iniziato il nuovo campionato con le Alfa 147 della Fly.
Grande scetticismo da parte di tutti i partecipanti a questo nuovo campionato a causa delle particolari caratteristiche delle macchine impiegate, dotate di motore anteriore e trazione posteriore, nonché per le difficoltà incontrate durante la preparazione e le prime prove delle vetture.
Pochi i piloti in pista, per un circuito abituato a ben altri numeri la partecipazione di soli 14 drivers è sembrata esigua, ma il numero ridotto di partecipanti ha permesso di correre due batterie da 7 piloti ciascuna, di poter partire tranquillamente, anche se con un po’ di ritardo, e di concludere la gara in anticipo rispetto al consueto orario di chiusura delle danze.

Precedentemente alla partenza della prima batteria sono state regolarmente effettuate le verifiche di tutte le vetture. Tali verifiche si sono limitate al controllo di eventuali manomissioni del motore e niente altro poiché ai preparatori è stata lasciata ampia libertà di personalizzazione della carrozzeria, anche di alleggerimento della stessa, e di scelta dei componenti da utilizzare sulle macchine.
Il regolamento adottato per questo campionato non potrebbe essere più semplice di così: TUTTO LIBERO tranne il motore da impiegare che deve essere esclusivamente quello originale montato sulla macchina di scatola.
Anche con questo semplice regolamento però è stata riscontrata una irregolarità sulla 147 di Stefano Gobbo. Sulla sua macchina è stata accertata una manomissione del motore e pur volendo credere alla buona fede di Stefano la Direzione di Gara ha dovuto prendere provvedimenti. Dopo una breve consultazione, anche con il pilota della macchina incriminata, Stefano ha potuto correre ugualmente, ma lui stesso ha chiesto alla Direzione di Gara di correre fuori classifica.

Dato l’arrivo in pista con largo anticipo sull’orario di partenza nel pregara tutti i piloti hanno avuto l’occasione di cimentarsi in un’abbondante numero di giri di prova e di verifica con numerose soste ai box per correggere assetti e regolazioni varie, il tutto condito da scambi di impressioni di guida e da consigli sulla migliore preparazione di queste slot poco impiegate nelle competizioni.


Alcune immagini del pregara












La Alfa 147 di Renato ferma ai box. L’unica del gruppo che è stata oggetto di una parziale riverniciatura.




Anche durante la fase di rifocillamento si discute animatamente del più e del meno.




Ma quando si accorgono dell’arrivo del fotografo tutti cercano di fare finta di niente






Jonatan cerca di darsi alla fuga per non farsi fotografare con il “sorcio in bocca”




Ma la perseveranza del fotografo viene premiata e Jonatan viene colto durante il momento in cui si esibisce in una performance da manuale nell’uso delle mandibole.
Anche il buon Vincenzo (sulla sinistra, inquadrato per errore) non è da meno e mette in moto le mascelle.




Dopo il nutrimento del corpo si passa a quello dello spirito e sulla griglia di partenza vengono schierate le 7 vetture della prima batteria per la quale scendono in pista Renato Marchetti, Luca Pedullà, Marco Minasi, Maurizio Santini, Massimo Minasi, Jonatan Bizzarri e Stefano Lotti.


Lo schieramento delle vetture della prima batteria






I piloti della prima batteria




Parte il cronometro e le macchine sfrecciano via dirette verso la prima curva. Giulio è impegnato nel suo turno di commissario di gara proprio alla prima curva in fondo al rettilineo principale e dato che durante le prove queste macchine non si sono rivelate il massimo della stabilità è attentissimo e pronto ad intervenire in caso di uscite di pista, ma fortunatamente tutto fila liscio e le macchine proseguono la loro corsa senza carambole ed ammucchiate varie.
La bagarre per la conquista delle posizioni di testa si accende fra Luca, Renato e Jonatan seguiti da Marco M., Maurizio, Massimo e Stefano L., ma dopo qualche giro Renato esce di pista, scende al terzo posto e cede al seconda posizione a Jonatan.
La prima manche termina con Luca che conduce la prima batteria seguito da Jonatan e da Renato che lo marcano stretto. A seguire si trovano le macchine di Marco M., Maurizio, Massimo e Stefano L.
Nella seconda e nella terza manche si prende una maggiore confidenza con le macchine e la guida si fa un po’ più prudente, tranne l’avvicendamento di posizione fra Marco M. e Maurizio i piloti mantengono le posizioni guadagnate durante la prima fase di gara.
Durante la quarta manche continua il balletto fra Marco M. e Maurizio che deve cedere la quarta posizione alla guida più sicura del pilota più giovane e torna ad occupare il quinto posto. Intanto il terzetto di testa marcia compatto ed inizia a staccarsi dagli inseguitori mentre nelle retrovie le posizioni di Massimo e di Stefano L. rimangono invariate.
Dopo la pausa per la consueta pulizia di spazzole e gomme si riparte per la seconda metà di gara e stavolta la lotta si accende fra Jonatan e Luca con quest’ultimo che cede il passo in favore di Jonatan che si porta in testa. Renato continua la sua corsa occupando stabilmente la terza piazza con un buon margine di vantaggio su Marco M. che nonostante i suoi sforzi non riesce a raggiungerlo. Maurizio continua a tallonare la macchina che lo precede mentre Massimo e Stefano L. non schiodano dalla sesta e dalla settima posizione.
Le posizioni restano invariate anche durante la corsa della sesta manche, ma durante la settima Jonatan esce qualche volta di troppo ed incorre in una serie di ritardi causati dagli interventi poco tempestivi dei commissari di gara.
A causa del ritardo accumulato Jonatan si innervosisce e peggiora la situazione in favore di Luca che non si fa scappare l’occasione di riprendere il comando della prima batteria fino a fine gara e di Renato che si avvicina minaccioso.
La prima batteria si conclude con la vittoria di Luca seguito a tre giri di distacco da Jonatan e da Renato in ritardo di due giri sulla macchina che lo precede. Marco M. si ferma in quarta posizione, Maurizio in quinta, Massimo in sesta e Stefano L. in settima.


Il podio della prima batteria




Al termine della prima batteria inizia subito uno scambio di impressioni sulla guida di queste macchine ed il parere generale dei piloti è positivo: se opportunamente messe a punto le Alfa 147 riescono ad essere abbastanza divertenti da guidare ed addirittura molti le paragonano alle vetture impiegate nel campionato Rally Ninco disputato poco più di un mese fa.

Ulteriormente stimolati dai commenti positivi dei piloti che hanno corso in precedenza scendono in pista per la seconda batteria i successivi 7 piloti. Si preparano alla guida Andrea Ippoliti, Giulio Cacchione, Stefano Gobbo, Marco Trovato, Riccardo Pedullà, Vincenzo Scala ed il vincitore del precedente campionato GT Slot.it/Racer, Christian Cacchione.


Lo schieramento delle vetture della seconda batteria






I piloti della seconda batteria




Subito dopo la partenza della prima manche inizia con la lotta per la conquista della prima posizione fra Andrea, Giulio e Riccardo. Christian si tiene leggermente in disparte occupando la quarta posizione, ma chi lo conosce sa bene che sta solo aspettando il momento opportuno per sferrare il suo attacco mentre Stefano G., Vincenzo e Marco T. marciano dietro di lui.
La prima manche termina con Andrea che conduce il terzetto di testa seguito da Giulio e da Riccardo. Christian si ferma in quarta posizione, Marco T. in quinta, Stefano G. in sesta e Vincenzo occupa la settima ed ultima posizione.
Durante la seconda manche Andrea continua a condurre la gara, ma dietro di lui Christian inizia la sua risalita verso il vertice, inanella una serie di giri buoni e grazie al sorpasso di Riccardo si porta in terza posizione alle spalle di Giulio mentre Marco T., Stefano G. e Vincenzo continuano a recitare la parte dei fanalini di coda.
Nella terza manche Christian sferra l’attacco risolutivo: corre in corsia verde, la più interna del rettilineo principale e delle prime curve, ma anche la più veloce del tratto guidato e chi lo ha visto guidare sul tracciato Ciampinese sa bene che il piccolo pilota ha un feeling particolare con quella corsia. Mentre a tutti gli altri non resta altro da fare che stare a guardare Christian sorpassa prima Giulio e poi Andrea portandosi in testa al gruppo e concludendo la manche guidando come un vero “marziano”. Nelle retrovie Stefano G. si risveglia e riesce a portarsi al quinto posto grazie al sorpasso della macchina di Marco T. mentre Vincenzo sembra che si sia proprio affezionato al settimo posto.
Le due manches successive, la quarta e la quinta, non hanno storia e non regalano emozioni allo scarso pubblico presente in sala poiché tutti i piloti sembrano inchiodati alle rispettive posizioni, ma nella sesta manche è il turno del riscatto di Vincenzo che si risveglia dal letargo e riesce a sorpassare la macchina di Marco T., ora relegato in settima ed ultima posizione.
Si arriva alla settima manche e mentre le macchine che occupano le prime quattro posizioni continuano indisturbate la loro corsa Vincenzo continua la sua serie positiva e riesce a guadagnare un’altra posizione sorpassando la macchina di Stefano G.
La seconda batteria termina con la prima vittoria di Christian in questo nuovo campionato seguito da Andrea con un distacco di soli 48 settori su un totale di 157 e da Giulio in ritardo di poco meno di un giro dal figlio. Riccardo termina la sua gara in quarta posizione, Vincenzo in quinta, Stefano G. in sesta e Marco T. in settima.


Il podio finale




Le posizioni di arrivo dei piloti:

1 - CHRISTIAN CACCHIONE: GIRI 119, SET 27
2 - ANDREA IPPOLITI: GIRI 118, SET 136
3 - GIULIO CACCHIONE: GIRI 118, SET 48
4 - LUCA PEDULLA’: GIRI 118, SET 6
5 - RICCARDO PEDULLA’: GIRI 117, SET 104
6 - JONATAN BIZZARRI: GIRI 115, SET 148
7 - VINCENZO SCALA: GIRI 114, SET 91
8 - RENATO MARCHETTI: GIRI 113, SET 30
9 - MARCO TROVATO: GIRI 112, SET 136
10 - STEFANO GOBBO: GIRI 111, SET 37
11 - MARCO MINASI: GIRI 107, SET 119
12 - MAURIZIO SANTINI: GIRI 106, SET 133
13 - MASSIMO MINASI: GIRI 102, SET 21
14 - STEFANO LOTTI: GIRI 99, SET 24


E la classifica di campionato con Stefano Gobbo relegato in ultima posizione a zero punti per l’irregolarità del motore della sua macchina.




L’appuntamento per la seconda prova del campionato Alfa 147 è per il prossimo lunedì 15 Giugno, come al solito a partire dalle ore 20,00 – 20,30 in poi e con la partenza della prima batteria entro le ore 21,00 (speriamo).
Naturalmente vi aspettiamo PUNTUALI!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/06/2009 : 20:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Renato per la cronaca sempre molto coinvolgente...che dire,pensavo peggio!!le 147 si sono rivelate molto divertenti,non come le rally ninco però competitive.....ci vediamo lunedì

Saluti


Marco






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/06/2009 : 20:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
come fare ha non fare i complimenti al codesto renasloting bravo per il commento foto e altro ancora.
Per la gara devo ammettere che dopo le lunghe dicerie cattive su questa vettura, che sorprendentemente e' risultata davvero divertente, peccato che sono mancate quelle due o tre persone se non sbaglio per mancanza raccoglitori .
E che dire di quel marziano che mentre corre e ti sorpassa ha anche il coraggio di salutarti, ad ogni sorpasso ti comincia ha dire ciaooo ciaooo, ma vi rendete conto, scherzi a parte ma lo dice anche in modo simpa-tico.
Per Jonatan faccio le mie scuse se lo trattato un po male, comunque me la combinata "aia ia iai" ma sai che non porto rancore amici piu' di prima.
A proposito a rena' gli ho fatto due cosette alla macchina, sai com e' mentre corro studio mi intrufolo nella mia macchina per portarla alla perfezione, che sicuramente quando vedranno il Jolly scompigliero tutta le tecnica di queste macchine ah ah ah
Ciave a tutti






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/06/2009 : 23:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
ottima cronaca come sempre del nostro mitico ed inequiparabile Renatone, per cristian poche parole è un mostro slottista e sperò che presto potro affiancarlo in competizioni serie tanto talento tanta simpatia e finalmente tanta voglia di vincere i requisiti giusti per un ragazzo che ogni giorno ci stupisce con la sua disinvoltura ne fare tempi allucinanti, chiedo umilmente scusa a giulio per la svista sulla sua vettura che lo ha portato a retrocedere una posizione ma so che mi perdona mi vuole troppo bene ahahahaha , per il resto no comment mi dispiace preferisco non fare polemica, grazie a tutti e un grande ciao

PS: attenzione a minasino marcolino secondo me una nuova rivelazione di dito molto intraprendente cia cia cia.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/06/2009 : 05:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
the animal ha scritto:

.....A proposito a rena' gli ho fatto due cosette alla macchina, sai com e' mentre corro studio mi intrufolo nella mia macchina per portarla alla perfezione, che sicuramente quando vedranno il Jolly scompigliero tutta le tecnica di queste macchine ah ah ah
Ciave a tutti

Eheheheheheheheh
Ma tu credi che dopo la gara di lunedì scorso io sono rimasto con le mani in mano? Eh no!!!
Anche io mi sono messo al lavoro in officina ed ho fatto qualche lavoretto alla mia macchina.
Prima di tutto ho rimontato i cerchi da 17 in sostituzione di quelli da 16 che ho dovuto montare in fretta e furia lunedi scorso dopo che le gomme montate sui cerchi che avevo utilizzato in prova si sono spappolate e dopo aver visto che in gara la macchina di Jonatan se ne andava via in rettilineo per via dei cerchi più grandi, poi ho montato anche un nuovo pilotino tanto per mettere a tacere i chiacchieroni ed ho fatto anche qualche altro lavoretto di bilanciamento che non ti rivelo in pubblico tanto per non guastarti la sorpresa.
Ci vediamo in pista lunedì prossimo. Jonatan preparati.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 12/06/2009 06:10:35

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/06/2009 : 06:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

PS: attenzione a minasino marcolino secondo me una nuova rivelazione di dito molto intraprendente cia cia cia.


Troppo buono...

Una domandina....ma in qst campionato facciamo 5 o 6 gare?

Thanks


Marco


P.s. Vi piace il mio avatar ihihih






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/06/2009 : 08:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
MARCOM392 ha scritto:

.....P.s. Vi piace il mio avatar ihihih

Già visto e stravisto!!!!
Aggiornati.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/06/2009 : 09:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti. Dunque, non ho ancora aggiornato le classifiche perchè aspettavo l'ufficialità dei zero punti a Stefano Gobbo, poichè ero rimasto al fatto della squalifica e siccome non ero daccordo su questa cosa, ho aspettato la motivazione ufficiale. Da quanto ho letto lo stesso stefano ha rinciuto a prendere punti e quindi nelle prossime ore aggiornerò le classifiche e le spedirò. Per il resto che dire, non mi hanno entusiasmato particolarmente le 147, ci ho messo troppo tempo per capire come vanno guidate ed infatti il recupero è iniziato troppo tardi. Vediamo di mettere a frutto la gara scrsa per fare meglio lunedì e cercare di portare a casa un buon piazzamento. Saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/06/2009 : 11:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

.....lo stesso stefano ha rinciuto a prendere punti ....

EEEEHHHH???
Facciamo che poi questa me la spieghi.
AHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque confermo quanto scritto nella cronaca.
Inizialmente Stefano aveva deciso di non correre affatto, ma dopo essere stato convinto da Giulio è venuto da me e mi ha comunicato che avrebbe corso fuori classifica per cui ho inserito il suo nominativo con zero punti assegnati.

Riguardo le macchine invece mi aspettavo molto peggio.
Sarà che durante le prime fasi della preparazione la mia mi ha fatto tirare tante di quelle bestemmie, ma dopo aver trovato una soluzione che mi ha permesso di farla andare in modo decente devo riconoscere che l'ho trovata piuttosto divertente da guidare.
E' ovvio che le prestazioni non sono proprio il massimo della vita, ma credo che se il regolamento avesse permesso di montare un motore più potente di quello di scatola sarebbe stato molto più difficile tenerla in pista, quindi va bene così.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/06/2009 : 11:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
a rena' ma che gli rispondi al quel tipo con la barba, mo lui ha capito tardi come si guida una 147, ma se non e' capace di guidare la sua fiat marea ma puo' guidare un alfa 147, ma dai non scherziamo che lunedi scorso sembrava che stava trainando una roulotte
Ah Ah Ah






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/06/2009 : 12:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
the animal ha scritto:

.....mo lui ha capito tardi come si guida una 147.....

La verità è che si era stancato troppo a sbranare quel pezzo di pizza prima della gara (riguardati l'espresione nella foto) e dopo gli è venuto sonno.
Il LETARGO gli è passato solo alla sesta manche della seconda batteria.

UUUUUUUUUAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/06/2009 : 12:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
LA VERITA E' UNA SOLA RIGUARDA LE FOTO DELL'ALTRO ANNO ERA MOLTOO PIU GIOVANE RISPETTO AD ADESSO E' CHE PURTROPPO ORA MAI LE ULTIME CARTUCCE SE LE E' SPARATE TUTTE E QUINDI QUEST'ANNO CON UN' ARMA SENZA CARTUCCE NON FA PIU PAURA HA NESSUNO
AH AH AH






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/06/2009 : 12:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
poro Vincenzo lo trattate sempre male ma mica è colpa sua se l'età avanza la vista cala e i riflessi pure. Cmq secondo me ci sorprenderà


Ps per Renatone come già ti avevo anticipato penso che non verrò lunedi ma mi raccomando dai 10 giri a chi sai tu cia






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/06/2009 : 15:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
gia' ci ha sorpreso abbastanza uahahaha ahaha





  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/06/2009 : 20:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
MARCOM392 ha scritto:

Una domandina....ma in qst campionato facciamo 5 o 6 gare?


Riquoto la domanda...

Grazie







  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/06/2009 : 21:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare
quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare
gare quattro gare quattro gae quattro gare quattro gare quattro gare quattro
cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare
n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare
Uahaha ha ha ha ha Uaha haha ha ha ha Ua ha ha ha h ha ha
ciao marcossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/06/2009 : 21:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
A rega e sor vincenzo e' sparito ma che sara successo, speriamo che non si e' offeso, senno stavolta mi fate arrabiare, lo attacate sempre, e che diamine lasciatelo in PACE pero' non esagerate che gia' sta troppo in pace manca solo che quando corre si porti sedia ombrellone e un mazzo di carte aha aha ah ah ha ha
A VINCE? MA DO STAI NON TI SI VEDE PIU' MA CHE TE SEI VERNICIATO LA MACCHINA COLORE PISTA NINCO FALLA BIANCA ALMENO UN PO TI SI VEDE NON DICO TANTO, MA ALMENO OGNI DIECI GIRI DICO DIECI GIRI UNO TE RIPASSA E TE RIVEDO, FA PIACERE VEDERE GLI AMICI NON DICO SEMPRE MA ALMENO OGNI DIECI GIRI.
UAHHAAHHAAAAA HAHA HAHHA HA AHAH AH AH






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/06/2009 : 02:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
the animal ha scritto:

4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare
quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare
gare quattro gare quattro gae quattro gare quattro gare quattro gare quattro
cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare
n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare
Uahaha ha ha ha ha Uaha haha ha ha ha Ua ha ha ha h ha ha
ciao marcossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss


Ecco quà,se semo giocati pure Giulio Ihihihi






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/06/2009 : 08:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
MARCOM392 ha scritto:

the animal ha scritto:

4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare
quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare
gare quattro gare quattro gae quattro gare quattro gare quattro gare quattro
cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare
n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare
Uahaha ha ha ha ha Uaha haha ha ha ha Ua ha ha ha h ha ha
ciao marcossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss


Ecco quà,se semo giocati pure Giulio Ihihihi


Marco, cerca di capirlo "er poro" Giulio.
Ha dovuto preparare ben due 147, una per se e l'altra per Christian e tutto quel lavorare sulle macchine gli ha causato un bell'esaurimento!!!!
UUUUUUUUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/06/2009 : 08:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
the animal ha scritto:

A rega e sor vincenzo e' sparito ma che sara successo, speriamo che non si e' offeso, senno stavolta mi fate arrabiare, lo attacate sempre, e che diamine lasciatelo in PACE pero' non esagerate che gia' sta troppo in pace manca solo che quando corre si porti sedia ombrellone e un mazzo di carte aha aha ah ah ha ha
A VINCE? MA DO STAI NON TI SI VEDE PIU' MA CHE TE SEI VERNICIATO LA MACCHINA COLORE PISTA NINCO FALLA BIANCA ALMENO UN PO TI SI VEDE NON DICO TANTO, MA ALMENO OGNI DIECI GIRI DICO DIECI GIRI UNO TE RIPASSA E TE RIVEDO, FA PIACERE VEDERE GLI AMICI NON DICO SEMPRE MA ALMENO OGNI DIECI GIRI.
UAHHAAHHAAAAA HAHA HAHHA HA AHAH AH AH

Ma quale offeso e offeso.
La verità è che da quando è diventato ministro Renato Brunetta quando sta in ufficio "je tocca pure da lavorà" e da quando si è sposato quando sta a casa c'ha la moglie che lo controllaaaaaaa.
ARI UUUUUUUUUAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/06/2009 : 12:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

MARCOM392 ha scritto:

the animal ha scritto:

4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare 4 gare
quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare quattro gare
gare quattro gare quattro gae quattro gare quattro gare quattro gare quattro
cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare cuatto gare
n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare n 4 gare
Uahaha ha ha ha ha Uaha haha ha ha ha Ua ha ha ha h ha ha
ciao marcossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss


Ecco quà,se semo giocati pure Giulio Ihihihi


Marco, cerca di capirlo "er poro" Giulio.
Ha dovuto preparare ben due 147, una per se e l'altra per Christian e tutto quel lavorare sulle macchine gli ha causato un bell'esaurimento!!!!
UUUUUUUUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato


Ha tutta la mia comprensione...






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization