Forum Tuttoslot.it - win crono
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 win crono
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/10/2007 : 20:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando


Visto il costo del software e degli ammenicoli vari cose cosi non dovrebbero succedere assolutamente imho

il fatto poi che funzioni solo su win98 è assurdo un software se ben compilato và su tutti i SO microzozz

mi spiace per le vostre problematiche Vitof


roberto









  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 06/10/2007 : 01:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
A chi va bene il wincrono va bene e basta[:(!, a chi non và se lo tiene così comè! Hai notato Vitof che a nessuno non gliene frega un (permettemi)casso!!!!





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/10/2007 : 02:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti Vitof non ha tutti i torti ad arrabbiarsi, ormai siamo veramente stufi di ripetere le manche di una gara, succede spesso ed adesso non è più sopportabile.
Io personalmente non tenterò minimamente di contattare il Signor Elli, e brevemente (non credo proprio) vi racconto il motivo.
Marzo 2007: tentati dall’ebrezza di provare il circuito in senso contrario, ho invertito la polarità all’intero circuito elettrico della nostra pista e questa piccola disattenzione ha causato immediatamente un danno al Wincrono. Nonostante sul monitor tutto funzionasse perfettamente, l’apparecchiatura non comandava più lo stacco-attacco della corrente alla pista.
Ho pensato che sicuramente sarebbe stato un relè che con l’inversione di corrente sia andato a farsi benedire, quindi apro il coperchio (incollato) della scatoletta per cercare di rimediare, all'interno c'è effettivamente un relè, ma questo non sembrava difettoso, dunque ho pensato che il danno sia sicuramente sull'integrato. Allora pensai di aprire completamente la cassetta per leggere le caratteristiche di questo integrato e sostituirlo ma ovviamente, e anche giustamente era abraso (perchè chiunque copiando lo schema e masterizzando il programma poteva rifarsi un nuovo wincrono, e risparmiare tanti euro).
Visto che era impossibile decifrare il ricambio necessario, ho telefonato ad Elli dicendogli se era possibile farmi sapere come dovevo provvedere o almeno di farmi spedire un nuovo integrato, sempre abraso nelle caratteristiche, per poter io stesso provvedere alla riparazione.
Non l’avessi mai fatto, ha iniziato a dire che non avevo il diritto di aprirlo (noi l'abbiamo comprato, non noleggiato), che chiedergli una cosa del genere (fammi mandare il ricambio) era una richiesta che nemmeno dovevo pensare, e che la garanzia a questo punto non era più valida, ecc. ecc.
Abbiamo fatto passare qualche giorno per decidere sul da farsi, alla fine provvedere alla riparazione ci è sembrata la conclusione logica, ovviamente pagando quello che costasse la riparazione, senza pretendere la riparazione coperta dalla garanzia (il guasto non era dovuto ad un difetto del prodotto, ma ad una nostra disattenzione)
Ricontatto Elli per comunicargli la nostra intenzione e farmi sapere come procedere. Si è impegnato (anche grazie a Massimo Cellini) a provvedere alla riparazione lui stesso in pochi giorni (perché a breve iniziavano le nostre gare HPS, avevamo disputato la 1^ gara Opel con un interruttore manuale per attaccare-staccare la corrente in pista), ho spedito il tutto direttamente a Elli (in data 14 marzo 07).

Immagine:

105,12 KB

Passano i giorni (forse 10-15, non ricordo) e lo contatto per sapere notizie del nostro Wincrono, mi riferisce che non mi sa rispondere perché se ne sta occupando il suo collega. Passano i giorni (circa 4-5) e richiamo, questa volta è in vacanza, e non mi dà nessuna certezza. Richiamo ancora tante volte (con pause di 6-7 giorni, per non essere troppo ossessivo) ma ogni volta ha una scusa diversa.
Per 2 mesi ci ha tenuti in ballo, allora invece di chiamarlo una volta alla settimana iniziai a contattarlo ogni 2-3 giorni fino a quando mi disse “glielo invio lunedì” (7 maggio 07). Non vedendo arrivare il pacco giovedì 10 maggio lo richiamo per sapere numero della spedizione. Lui però rispose tutto alterato, dicendomi che non aveva avuto tempo per spedirlo, e che l’indomani avrebbe provveduto. Mi disse pure che la riparazione ci sarebbe costata € 50,00 e che se avrebbe calcolato il tempo perso con me al telefono, l’importo sarebbe dovuto essere molto più oneroso.
Noi nel frattempo le gare le abbiamo potute fare, grazie ad un altro “tuttoslottista” che ci ha prestato il suo sistema wincrono: il concittadino Rino Grammatico (Rinocchio).
Sabato 12 maggio 2007 finalmente arriva il nostro accessorio riparato. Il Lunedì successivo provvedo al pagamento sulla carta della moglie di Elli, e così sembrava finito il nostro calvario e invece la farsa continua con questi inconvenienti. Ma dopo queste vicissitudini, chi mai cercherà di richiamare Alberto Elli.

Immagine:

94,36 KB

Domande:
Questo sistema non dovrebbe essere protetto dall’inversione di polarità?
Perché il software non ha il marchio SIAE?
Queste sono persone che promuovono lo slot, o cercano di fare solamente affari?

Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole…ci vuole
E se qualcuno ancora non ci crede, posso anche richiedere i tabulati del mio telefonino






Modificato da - Jachinho in data 07/10/2007 10:24:32

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 07/10/2007 : 17:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Giacomo avete provato a disistallare il programma e a fare tutto da capo??????
Se avete fatto la riparazione a pagamento significa che il pezzo è coperto da garanzia.Contattate una associazione consumatori e vedrete che chi di dovere risolverà molto velocemente il problema.... Quando la gente non è cortese bisogna essere un pò duri e fare valere i propri diritti.






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 08/10/2007 : 00:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
assoluto silenzio
La cosa che ancor di più mi fà imbestialire è che qualcuno come il nostro AMMINISTRATORE si faccia diciamo pure garante e poi sparisce pure lui!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 08/10/2007 : 00:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sparate sull'Amministratore!!!!!

Penso che sia occupato a creare la sua pista, ma vedrai che quando sarà montata e dovrà usare anche lui il Wincrono e non gli funzionerà pure a lui, avremo molte risposte da qualcuno .






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 08/10/2007 : 00:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hank

Non sparate sull'Amministratore!!!!!

Penso che sia occupato a creare la sua pista, ma vedrai che quando sarà montata e dovrà usare anche lui il Wincrono e non gli funzionerà pure a lui, avremo molte risposte da qualcuno .


le risposte le aspettavamo già da un po di tempo e non credo che eventuali suoi impegni per costruire la "sua" pista possono distoglierlo dagli impegni presi!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/10/2007 : 02:17:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
In tutta sincerità "meno so oggi di elettronica e di informatica" meglio mi sento, per una scelta di vita fatta una dozzina di anni fa (son fermo ai 486 con Win 3.1, dopo m'è passata la voglia perchè non potevo entare manualmente nei programmi con la stessa facilità con cui si scrive). Ma vorrei dire una cosa da un punto di vista, diciamo, morale.
Fermo restando la simpatia e la solidarietà che provo verso l'amico Jachinho devo altresì fargli notare che la ditta in questione avrà ben i suoi problemi a gestire l'intera faccenda. Non ci troviamo in presenza di un colosso aziendale che, di fronte al problema irrisolvibile, rimedia pescando dal magazzino come niente fosse. Ci troviamo di fronte ad una piccola realtà aziendale che lavora su cifre limitate e che ha solo interesse a fare buona figura sul mercato. Non ho idea di quanta gente ci lavori ma dò per scontato che il titolare sia un tecnico e non un commerciale, quindi, se sta al telefono, il suo orario di lavoro slitta oltre l'ora normale di chiusura. E il suo lavoro consiste, immagino, nel controllo della produzione, nell'analisi di nuovi progetti e nella soluzione dei problemi pratici, come quello segnalato da Jachinho.
Siamo tutti esseri umani e di qui non si scappa, se poi si creano situazioni antipatiche allora è nell'interesse di tutti trovare una buona soluzione.
Senza Wincrono a quanto pare non si va da nessuna parte (impensabile una gestire una 24 ore 20 anni fa come la si fa oggi) e senza piste slot il Wincrono resta un sistema privo di utilità perchè privo di un mercato.
Non vorrei sbilanciarmi ma devo spendere una parola a favore dell'azienda perchè opera in regime di concorrenza spietata, discorso che vale per qualsiasi realtà odierna. Nulla nasce per caso ma è frutto di lunghi studi e di cospicui investimenti: se tutto va bene il prodotto arriva sul mercato e soddisfa il cliente. Ma la concorrenza ha mille volti ed è sempre spietata, rubare un'idea oppure il prodotto finito significa arrivare sul mercato a prezzi più bassi e con margini più elevati, confortati pure dal fatto di non aver dovuto scegliere appunto il prodotto, con sollievo della gastrite notturna che affligge chi deve decidere le sorti di un'azienda piccola o grande che sia.
Come TS ho girato parecchio e sono a conoscenza di molte storie, anche orribili, che non vorrei vedere ripetersi anche nel nostro magico mondo. Una soluzione soddisfacente per tutti ci sarà per forza, anche se non sono in grado di dire quando verrà trovata.
Grazie & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 08/10/2007 : 12:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Lou, ma il titolare dell'azienda che ha messo in commercio un software che, nel caso specifico di Trapani, dà parecchi problemi, ha il dovere di risolverli. Per non fare cattiva figura avrebbe dovuto sostituire immediatamente il prodotto.





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/10/2007 : 01:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giuili

assoluto silenzio
La cosa che ancor di più mi fà imbestialire è che qualcuno come il nostro AMMINISTRATORE si faccia diciamo pure garante e poi sparisce pure lui!


innanzitutto non sono sparito, ma sono sempre presente nel forum. Attualmente sono fuori Perugia per un corso di specialità e, sempre per restare il più possibile vicino al forum, mi sono portato dietro il pc. Nei fine settimana rientro dalla mia famiglia, ma il pc resta a Cesena. Se inserite un post di sabato è normale che posso leggerlo solo ora. Per notizia la pista è terminata e a breve leggerete l'articolo dedicato al suo debutto... il wincrono non ha fallito un colpo!!
Tornando al discorso wincrono. Innanzitutto io non posso garantire per prodotti di altri (e mai mi sono permesso di farlo), ma solo per quello che posso fare personalmente. Ho garantito a Giacomo che avrei telefonato ad Alberto Elli per sollecitare una sua risposta nel forum punto Questo l'ho fatto immediatamente dopo l'ultima nostra telefonata. Se poi Elli non risponde nel forum io che posso farci? Credo che sia soprattutto un suo interesse che non si parli male del suo sistema e del suo servizio post vendita. Quello che farò senz'altro è un'altra telefonata domattina stessa per sollecitarlo nuovamente ad intervenire. Ma non posso garantire per lui su una sua risposta.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/10/2007 : 01:58:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxmiliam73

Scusa Giacomo avete provato a disistallare il programma e a fare tutto da capo??????



Fatto!...purtroppo

Citazione:
Messaggio inserito da maxmiliam73

Se avete fatto la riparazione a pagamento significa che il pezzo è coperto da garanzia.Contattate una associazione consumatori e vedrete che chi di dovere risolverà molto velocemente il problema.... Quando la gente non è cortese bisogna essere un pò duri e fare valere i propri diritti.



...forse nemmeno interpellando la Guardia di Finanza avremmo successo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/10/2007 : 02:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Fermo restando la simpatia e la solidarietà che provo verso l'amico Jachinho devo altresì fargli notare che la ditta in questione avrà ben i suoi problemi a gestire l'intera faccenda. Non ci troviamo in presenza di un colosso aziendale che, di fronte al problema irrisolvibile, rimedia pescando dal magazzino come niente fosse. Ci troviamo di fronte ad una piccola realtà aziendale che lavora su cifre limitate e che ha solo interesse a fare buona figura sul mercato. Non ho idea di quanta gente ci lavori ma dò per scontato che il titolare sia un tecnico e non un commerciale, quindi, se sta al telefono, il suo orario di lavoro slitta oltre l'ora normale di chiusura. E il suo lavoro consiste, immagino, nel controllo della produzione, nell'analisi di nuovi progetti e nella soluzione dei problemi pratici, come quello segnalato da Jachinho.



mi dispiace Lou contradirti, ma essere una "piccola realtà aziendale" non giustifica minimamente certi comportamenti.
..ti ringrazio comunque per la simpatia e spero che la parola solidarietà non significhi ...compassione


Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Siamo tutti esseri umani e di qui non si scappa, se poi si creano situazioni antipatiche allora è nell'interesse di tutti trovare una buona soluzione.



speriamo bene .....di trovare una soluzione






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/10/2007 : 02:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

Ciò nonostante un produttore serio si deve adoperare perchè il suo prodotto funzioni...o almeno specificare su quali macchine funziona correttamente al 100% e la spesa effettuata dall'acquirente deve essere protetta dai disguidi come quelli che sono capitati.



in effetti all'inizio gli ho chiesto di cosa avevo bisogno per girare con Wincrono in modo funzionale, visto che già qualcuno mi avviso che non era perfetto.

Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

Chiudo il discorso dicendo che a parer mio e per fortuna il mondo è pieno di gente che si adopera e sa fare, percui un altro sistema uno se lo può costruire o prendere altrove e l'unica cosa disdicevole è che sia "obbligatorio" usare un sistema prefissato che non ha risolto tutti i problemi di sviluppo.



Ok per questa nostra pista esistente (2 corsie) possiamo anche affidarci al qualsiasi altro sistema, ma non appena realizziamo la 4 corsie per tentare di inserirci nell'ambito regionale, siamo nuovamente obbligati ad installare wincrono.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/10/2007 : 02:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

Per notizia la pista è terminata e a breve leggerete l'articolo dedicato al suo debutto... il wincrono non ha fallito un colpo!!



forse mi sono perso qualcosa , di quale pista stai parlando?
...comunque per il wincrono o sei fortunato (per non dirlo in altri termini) oppure ...raccomandato




Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

Tornando al discorso wincrono. Innanzitutto io non posso garantire per prodotti di altri (e mai mi sono permesso di farlo), ma solo per quello che posso fare personalmente. Ho garantito a Giacomo che avrei telefonato ad Alberto Elli per sollecitare una sua risposta nel forum punto Questo l'ho fatto immediatamente dopo l'ultima nostra telefonata. Se poi Elli non risponde nel forum io che posso farci? Credo che sia soprattutto un suo interesse che non si parli male del suo sistema e del suo servizio post vendita. Quello che farò senz'altro è un'altra telefonata domattina stessa per sollecitarlo nuovamente ad intervenire. Ma non posso garantire per lui su una sua risposta.




mi dispiace che qualcuno dei miei amici abbia delle critiche anche verso di te,
il sottoscritto conosce bene i fatti, e sà bene quanto si sia interessato Massimo.
Io invece ti rivolgo ancora una volta grazie per quello che hai fatto a favore della nostra causa






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/10/2007 : 03:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho fatto nulla di più che telefonare e lo farò ancora domani, anzi tra poche ore (visto che sono le tre). Vorrei proprio che tutto si risolvesse al meglio.
la pista in questione è quella che ho portato a Misano. Tra domani e dopo pubblicherò l'articolo dell'evento. Ma wincrono prima del problema con la corrente ti funzionava?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/10/2007 : 03:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima del guasto l'abbiamo provato solamente qualche volta (3) per simulare una gara, e non abbiamo accusato nessun problema.
Quando a Marzo abbiamo spedito il pezzo a Elli, abbiamo utilizzato quello prestato da Rinocchio, e anche allora già iniziava a dare i problemi, che poi si sono anche verificati anche dopo con l'arrivo del nostro pezzo in riparazione.

Comunque è molto dispettoso, perchè quando giriamo nelle libere (ogni sera dalle 21,00 in poi) non dà mai (quasi) grossi problemi, mentre nelle serate che disputiamo le gare valevoli per qualche campionato comincia a dare i numeri .......ma mai una volta che avessimo fatto almeno un terno






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/10/2007 : 12:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse noi siamo tra i fortunati, ma wincrono gira senza problemi .
Ciao Negrinik






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/10/2007 : 21:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa Giacomo, per capire meglio il problema.
Con il pezzo di Rino, avevi lo stesso problema oppure tutto andava bene?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/10/2007 : 21:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da negrinik

Forse noi siamo tra i fortunati, ma wincrono gira senza problemi .
Ciao Negrinik




Escludo che sia questione di fortuna!
Occorrerebbe solamente mettersi in contatto con una persona che conosca l'intero sistema e ragionando un pochettino trovare degli interventi che possano mirare alla risoluzione dei problemi.

...purtroppo però... questa persona non sembra molto interessata








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 10/10/2007 : 03:15:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jachinho

Citazione:
Messaggio inserito da negrinik

Forse noi siamo tra i fortunati, ma wincrono gira senza problemi .
Ciao Negrinik




Escludo che sia questione di fortuna!
Occorrerebbe solamente mettersi in contatto con una persona che conosca l'intero sistema e ragionando un pochettino trovare degli interventi che possano mirare alla risoluzione dei problemi.

...purtroppo però... questa persona non sembra molto interessata





E mai lo farà






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization