Forum Tuttoslot.it - banchino Mosler aiuto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 banchino Mosler aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 23/05/2009 : 18:12:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve qualcuno sa dirmi come fare a smontare il motore(AW) dal banchino della molser senza romperlo.
Io ne ho già rotti due e si sono sgretolati come grissini.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023

Ivan001

Tuttoslottista F1


Inserito il - 23/05/2009 : 18:37:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi Ivan001 alla lista amici  Rispondi Quotando
proprio stamattina ho tolto il motore dal banchino mosler aw, io lo spingo da sotto, certo c vuole pazienza . non bisogna spingerlo verso i 2 incastri vicino pignone e corona. anche ame sotto i 2 incastri il rosso si e' sbiadito. ma non a rompersi,
questo no. m sembra strano. io avro' tolto il motore gia una decina d volte, e non e' successo nulla






  Firma di Ivan001 
Ivan

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 01/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/05/2009 : 01:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo le istruzioni che dà Noviello il motore va smontato dal banchino AW premendolo, o facendo leva, dalla parte opposta al pignone, fino a far uscire la culatta dall'alloggiamento e premere ancora finché non si libera del tutto da quel lato. A quel punto si libera facilmente anche della parte del pignone.
Effettivamente agendo così non ho avuto guai.
A me è capitato di rompere un banchino, ma solo perché ho cercato di far forza per liberare il motore senza accorgermi che non avevo tolto una vite di fissaggio.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/05/2009 : 21:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Da qualche parte esiste proprio in dettaglio l'istruzione di patron N.S.R.
Non ricordo se qui o su altro sito,comunque esiste.Ricordo di aver letto l'articolo,ai tempi che comprai il modello.
Saluti e buona ricerca.
Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/05/2009 : 22:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Effettivamente questa è un operazione che può sembrare banale,ma richiede una certa "pazienza"...altrimenti i risultati possono essere DISTRUTTIVI!!!!ha ha
Ragazzi andiamoci piano che le MACCHININE costano care!!!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/05/2009 : 00:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti....





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/05/2009 : 19:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
Josh,quindi correrai Venerdì nella mia pista con la Mclaren (da paura) proprio perchè hai rotto il banchino della Mosler e non ne hai più ??





  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/05/2009 : 23:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
Correrò con la Mclaren sia per provarla sia perchè ho rotto la Mosler e non ho i ricambi tra l'altro ormai la stagione è finita e la sistemerò l'anno prossimo.
Coumunque venerdì porterò anche la GT one per provare il novo accoppiamento.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/05/2009 : 09:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel senso che farai accoppiare la Mclaren con la Toyota GTone per realizzare una slot OGM o cmq ibrida ???





  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/05/2009 : 14:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
No nel senso che a posto del 11/27 ho montato il 10/23 che sembra più scorrevole





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 28/05/2009 : 15:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci puoi giurare!!!!!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/05/2009 : 15:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
Be.... nei rapporti,intesi non nel senso di riproduttivi, sessualmente parlando,ma nel senso di accoppiamenti meccanici, avviene esattamente il contrario della realtà sessuale,ovvero il rapporto più "piccolo" fa andare meglio....ossia dà maggiore velocità e ...scorrevolezza mentre quello più "grosso" rallenta l'andatura
per cui come dice il Guru Emilio (ciao Emilio,ndr) c'è da giurarci che
23\10 (= 2,3) è più scorrevole piuttosto che 27\11 (= 2,45)..
Ciao Josh,a più tardi in pista






Modificato da - GTone in data 29/05/2009 15:59:21

  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

rapca07

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/05/2009 : 17:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca07 Aggiungi rapca07 alla lista amici  Rispondi Quotando
una risposta posso dartela io. Devi sapere che di mestiere faccio l'ottico. Io sono avvezzo a lavorare la plastica e il sistema migliore per poterla lavorare è scaldarla nelle parti che vuoi modellare. A questo scopo io uso uno strumento che si chiama scaldino, che manda dell'aria calda facendo in modo che la parte da lavorare diventi malleabile. Rotto il primo banchino ho capito che la soluzione era quella di scaldarlo. Da allora non ne ho rotto più nessuno. Ora tu mi chiederai come trovare uno scaldino? Non c'è bisogno che corri da un ottico ogni qualvolta devi smontare il motore. Lo stesso procedimento lo puoi fare con il phon che ogni giorno usi per asciugarti i capelli. Attento solo a non scaldere troppo le parti altrimenti potresti rovinarle. Rapca07





  Firma di rapca07 
Fatti non fummo a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 03/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization