Forum Tuttoslot.it - Porsche GT3R Limousine by Rino
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Porsche GT3R Limousine by Rino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rinocchio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/06/2007 : 09:51:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rinocchio Aggiungi rinocchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Sondaggio:


Immagine:

203,8 KB

Immagine:

239,94 KB

Immagine:

246,24 KB

Immagine:

226,65 KB

Immagine:

256,04 KB

Immagine:

240,98 KB

Scelte:

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10






 Firma di rinocchio 
Rino
Monte Erice Slot Club (TP)

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 18/05/2006  ~  Ultima visita: 05/07/2007

rinocchio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/06/2007 : 10:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rinocchio Aggiungi rinocchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, spero che vi piaccia la mia Porsche GT3R Limousine, sfortunatamente il tempo a mia disposizione è stato veramente poco (dato il grande ritardo subito nella consegna della macchinina).
CMQ a perte questo la cosa importante è che potete apprezzare il frutto di tante serate dedicate a questa bella macchina dell'autoart.
Questo pomerigio, al massimo, invierò le istruzioni sulla costruzione a Massimo Cellini così potrete vedere il processo di costruzione.
Sperando che il mio lavoro sia di Vostro gradimento ringrazio gli amici Massimo e Giacomo per il loro costante sostegno.







  Firma di rinocchio 
Rino
Monte Erice Slot Club (TP)

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 18/05/2006  ~  Ultima visita: 05/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 19/06/2007 : 10:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe bello vederla girare, nella curva R1 della Ninco penso che il posteriore taglierebbe 10 cm prima.
Occhio a spazzolare in curva potresti gambizzare qualcuno.

Grande Rinocchio!!!!!!!!!!!!1







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 19/06/2007 : 10:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Hei Massimo, devi assolutamente dare una proroga al concorso anche solo di due giorni per inserire Rinocchio.

Anche perchè hai tre premi e due partecipanti entro il 17/06.
Fai finta che ti sei sbagliato mettendo 06 al posto di 07 e così ne arriveranno anche altri.

E dai Massimo non essere cosi fiscale sei della Polizia non della Finanza.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 19/06/2007 : 10:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto originale, pulito il montaggio, per la verniciatura hai usato il pennello o l'aerografo.





  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

rinocchio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/06/2007 : 10:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rinocchio Aggiungi rinocchio alla lista amici  Rispondi Quotando
per la verniciatura ho utilizzato una semplice bomboletta, effettivamente capisco che questa sarebbe potuta essere migliore, facendo soprattuto uso di un buon fondo (tipo cementite) ed avendo avuto più tempo di fare altre passate di colore... ma sempre meglio di niente, no?
In merito alla proroga ne sarei molto grato, ma non voglio approfittare della bontà di massimo, che già ha fatto veramente tanto.
Sono stato molto sfortunato perchè ho avuto soltanto una settimana di tempo per fare tutto, dato che la macchina (quella sana) mi è arrivata l'8 giugno... potete capire le corse, ero sicuro di farcela ma ho avuto anche un contrattempo con la resina (mi ha fatto squagliare mezza macchina... per questo vi rimando alle istruzioni che ho già inviato a Massimo).
Cmq Vi ringrazio tantissimo per i complimenti.







  Firma di rinocchio 
Rino
Monte Erice Slot Club (TP)

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 18/05/2006  ~  Ultima visita: 05/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/06/2007 : 13:15:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando

Terribile! Se non altro perchè deve esistere veramente!
L'idea è comunque assolutamente originale per una slot perchè, come sottolinea Hank, nei traversi in corsia interna falcerebbe la concorrenza!
Se il mio voto non è stato registrato assegno comunque un bel 9 che avrebbe potuto essere di più se alcuni particolari fossero stati eseguiti meno frettolosamente (e non sto a ripetere che se l'avessi fatta io col cavolo che veniva così bene).
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 19/06/2007 : 13:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
Il dramma degli spray è sempre il solito:
se usi i lucidi sono spessi, se usi gli opachi va già meglio.
Se vi interessa qui http://www.decalpaper.com vendono della carta per stampare decals con la comune Inkjet.
Io l'ho provata per stampare dei numeri neri ed il risultato è buono.
Come fissante ho usato un velo di ModelMaster acrilico opaco.
(Però lavoro ad aerografo!)






  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

rinocchio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/06/2007 : 19:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rinocchio Aggiungi rinocchio alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Giulio per il consiglio a saperlo primo avrei evitato ben volentire quella brutta carta adesiva, ma sfortunatamente per me ho doviuta soprassedere al detto "a mali estremi, estremi rimedi"...
Per rispondere a Louboyle, ti ringrazio immensamente per il voto, ed effettivamente mi rendo conto che molte cose potevano essere migliorate, ma qui siamo in Sicilia ed anche le cose più semplici diventa complicatissime, per di più io mi trovo in una zona in cui ci sono tre negozi di modellimo che sanno appena cosa sono le slot... quindi puoi capire quanto sia difficile portare avanti l'idea dello slot.

In merito alla porsche 911 GT3R limousine è stata creata apposta per essere un modello estremo, dal tuning estremo, un modello che portasse all'esasperazione il tuning...
E cmq è stato un esperimento anche per me, che mi è servito a capire come modificare in futuro (ovviamente in maniera meno estrema) altre slot...

Grazie a tutti!






  Firma di rinocchio 
Rino
Monte Erice Slot Club (TP)

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 18/05/2006  ~  Ultima visita: 05/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/06/2007 : 21:26:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ribadisco i complimenti a Rino ma invito a non lamentarsi: quanti ne conoscete che devono espatriare ogni volta per trovare corone o gomme e poi devono contarla su bene in dogana?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/06/2007 : 17:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ho ottenuto il benestare di Autoart e posso ammettere al concorso anche la vettura di Rino, che di fatto si classifica al terzo posto.
A prestissimo i risultati ufficiali.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rinocchio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/06/2007 : 10:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rinocchio Aggiungi rinocchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Massimo, ti informo inoltre che ti ho inviato l'email con le istruzioni passo-passo della porsche limousine.

Ciao






  Firma di rinocchio 
Rino
Monte Erice Slot Club (TP)

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 18/05/2006  ~  Ultima visita: 05/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/06/2007 : 02:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Rino, Complimenti per il risultato.
Originale vettura e ottimo terzo posto.
Bravo.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotdevil1974

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2007 : 16:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotdevil1974 Aggiungi slotdevil1974 alla lista amici  Rispondi Quotando
ma all' interno hai messo il divano o la piscina con idromassaggio ?

http://www.quattroruote.it/news/art...codice=96601
http://www.omniauto.it/magazine/278...ne-limousine






  Firma di slotdevil1974 
Ciao
Roberto Ortensi
Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net
Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi

E-mail : roberto@ortensi.it - roberto.ortensi@robertoortensi.net
Skype : roberto.ortensi - robertoortensi


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Maderno  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization