Forum Tuttoslot.it - Casa abbandonata.....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Casa abbandonata.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/05/2009 : 23:16:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi di nuovo qui,dopo aver sospeso i lavori per "l'antanato" box,visto che era una prova,poi dovro' vedere lo spazio effettivo nel plastico,vi mostro una mia recente costruzione,che mettero' nel plastico della pista,ce ne saranno altre spero di riuscire a diversificarle,intanto questae' la prima.........














mettero' anche uno steccato e un cartello con avviso di costruzione pericolante.....ma e' quasi finito,non rifinisco troppo i dettagli in quanto non e' una scenetta,ma una parte del plastico,senno' ci diventerei matto....






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/05/2009 : 01:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti!!!






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/05/2009 : 01:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao mayday,
pure io sono per i diorami.... complimenti per questa tua realizzazione;un paio di domande:
1)quali materiali hai usato?
2)in che scala è secondo te?
3)si tratta di un modellino prestampato o che altro? (mi riferisco alle tegole del tetto). Aspettiamo foto di questa struttura inserita nel tuo plastico.
Scusa per l'insistenza ma mi ha favorevolmente colpito,
ancora grazie e ciao a tutti da robsal.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/05/2009 : 08:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mayday, il signore dei diorami invecchiati.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/05/2009 : 09:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace mayday...........NON SEI UMANO !!!!

Quanto mi piacerebbe avere la tua mano ! Io fino ad ora sono arrivato solo a questo .........





Sarebbe interessante realizzare (ma ci vuole lo spazio...) una riproduzione di una parte di tracciato della Targa Florio degli anni '60, anche perchè ho visto qualcuno che vi si è cimentato (consultando You Tube), ma con grossolani errori architettonici e storici.








Modificato da - giacaleo in data 16/05/2009 09:19:05

  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/05/2009 : 10:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti veramente !!

La mano del modellista traspare di forza






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/05/2009 : 11:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Semplicemente un capolavoro.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/05/2009 : 12:11:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Mayday, il signore dei diorami invecchiati.

Ciao da Renato
...esagerato...comunque grazie






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/05/2009 : 12:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
giacaleo ha scritto:

Mi dispiace mayday...........NON SEI UMANO !!!!

Quanto mi piacerebbe avere la tua mano ! Io fino ad ora sono arrivato solo a questo .........





Sarebbe interessante realizzare (ma ci vuole lo spazio...) una riproduzione di una parte di tracciato della Targa Florio degli anni '60, anche perchè ho visto qualcuno che vi si è cimentato (consultando You Tube), ma con grossolani errori architettonici e storici.



intanto grazie,poi ti devo dire che il tuo e' un buonissimo lavoro,ricordati che un che sembra complesso come un'edificio invecchiato,come questo,a prima vista sembra di difficile realizzazzione io ci ho messo 3 gorni (1 ora per montarlo e 2 o 3 per colorarlo)...l'invecchiamento,inoltre ti permette gli errorri,in quanto il concetto di perfezione in una cosa in disuso non c'e',quindi una sbavatura la puoi far diventare una striscia di ruggine e magri migliora,certo bisogna cominciare,io metto queste foo anche per chi volesse fare qualcosa di diverso,come voglio io,cioe' meno "giocattoloso",sperando di poter contribuire...tu non t'immagini neanche quante ambreggiature si possono fare con i colori a olio e un po di trementina,e 2 pennelli piccoli,comunque ne sto per cominciare un'altro sempre piu' o meno dello stesso stile che vi faro' vedere.
intanto finisco questo e vi faccio vedere come viene...per chi mi ha chiesto alcune cose rispondo brevemente:il kit e' della MiniArt (costano poco,c'e' dastuccare un po' perche' i pezzi non sempre combaciano alla perfezione,pero' per quello che devo fare sono ottimi),i colori sono misti,cioe' un po' acrilici,un po ad olio e anche ad acqua,perche' vado avanti con quello che ho in casa,il verde e' quello da modellismo (una pennellata di vinavil,una spolverata di erba e il gioco e' fatto)...la sabbia e' sabbia per davvro,passata in forno,poi vinavil,qualche pietra vera,un'albero da modellismo,una volta che si e' soddisfatti,senza spendere chissa'cche' si prende una bomboletta di trasparente opaco acrilico (quello comune che s trova al brico),una bella spruzzata,una notte ad asciugare,controlli che i colori abbiano tenuto,e gli dai una seconda passata,facendo attenzione all'erba,che tende a sciogliersi....se avete qualche domanda...io saro' lieto di rispondervi...P.S. la scala e' 1:35






Modificato da - mayday78 in data 16/05/2009 12:30:20

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 16/05/2009 : 21:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo,secondo me ci sei anche come scala,prendi un vecchio omino ,sono tutti alti 6 cm,e ci dovrebbe passare.Ancora bravo.
Ciao Giacal,tu disegni ed io faccio,senza errori architettonici,con l'aiuto dell'orafo pazzo.
Un abbraccio a tutti Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 17/05/2009 : 11:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con Enrico, un vero capolavoro complimenti. A proposito..............bella la Mokona!!!! Ehehehehehe.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization