Forum Tuttoslot.it - Off topic by Jean
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Off topic by Jean
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:18



Inserito il - 22/04/2009 : 01:18:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera,come molti sanno oltre alle Slot,mi diletto anche nel restauro di moto (solo quelle che mi piacciono) Vi posto due foto di una moto quasi pronta...











Dopo la finitura trasparente passerò al motore,ne ho quattro per farne uno.Un abbraccio a tutti.. Jean








Modificato da - cisternone in Data 22/04/2009 10:14:10

 Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015

racedoc

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/04/2009 : 01:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di racedoc Aggiungi racedoc alla lista amici  Rispondi Quotando
una tra le moto più divertenti che ho guidato. una vera "bara volante" dopo la famosa Kawa 2 tempi e prima della yamaha 500 e suzuki gamma sempre 2 tempi. 2 dischi anteriori e tamburo posteriore, niente freno motore. impossibile tirare la prima , la seconda e a volte la terza almeno di non ritrovarsi subito su una ruota. splendida. Curiosità la tua ha il contamiglia o è già quella importata con il contachilometri? Ciao Eugenio







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: San Pietro in cariano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 26/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/04/2009 : 02:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
ao falso d'autore, grande Jean







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/04/2009 : 07:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo complimentarmi con te hai un hobby niente male...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/04/2009 : 08:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti... se non erro dovrebbe essere già una delle ultime serie della bicilindrica due tempi: piccolina e addomesticata, ma bastava poco per farle cambiare carattere
Quando l'hai completata posta una foto
Ciao
GTB








  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/04/2009 : 09:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
A quando qualche "pompone" ?


Bel soggetto comunque








  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/04/2009 : 10:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Jean, complimenti per il "restauro"...

PS: ti ho spostato la discussione nella sezione appropriata.

Mirko








Modificato da - cisternone in data 22/04/2009 10:16:18

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/04/2009 : 10:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro,appena riesco posterò una foto della mia mitica VESPA 50 SPECIAL 3 marce che ho restaurato tempo fa!!!!così mi dai un parere da esperto!!







  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 22/04/2009 : 11:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Racedoc..il contamiglia stà sulla R5 350 a tamburo...Oro e nera
Skatuba..per pompone intendevi questo?



Restaurata due anni fà.
Il mio amico ride..perchè come dice quello alla Tv: cell'avemo tutte
abbracci Jean








  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/04/2009 : 13:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella anche la 500, ma per pompone intendevo qualche Ducati o Guzzi







  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/04/2009 : 15:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Bell'hobby sul serio, Jean.
Complimenti per i restauri.
Attendiamo foto.
Marco








  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

racedoc

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/04/2009 : 18:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di racedoc Aggiungi racedoc alla lista amici  Rispondi Quotando
se non ricordo male le prime rd 350 importate, almeno a Roma, erano rigorosamente bianche con le decal rosse avevano il contamiglia, successivamente le importarono dalla Francia, mi sembra di ricordare, con decal azzurre e avevano il contachilometri.







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: San Pietro in cariano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 26/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 22/04/2009 : 20:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Uno di questi giorni se gradite posterò le foto dei nostri gioiellini,sono tante ,belle , funzionanti e meraviglia..con i documenti. Abbracci a tutti Jean







  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/04/2009 : 21:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
bel lavoro Jean , ho una rd 350 del 89 come nuova








  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 22/04/2009 : 22:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Simone, sono cresciuto in mezzo ai due tempi mitici e piano piano..sono a buon punto, mi è rimasto da chiudere (gammino 250 , gamma 500 , ed un vecchio Suzuki 750 tre cilindri 2 tempi color lillà). Fai una foto alla tua per vedere cosa è rimasto di non in vendita in giro.Dal '74 in poi , tra aria e liquido , 250/350 ho parecchie cose.A presto Jean







  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Carlo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/04/2009 : 17:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo Aggiungi Carlo alla lista amici  Rispondi Quotando
...tra un pluri-cilindrico e l'altro... a qualcuno mica interessa un Mosquito 38-B del 1961???

Ciao, Carlo









  Firma di Carlo 
Carlo
www.slot4fun.blogspot.com
slot4fun@tiscali.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Rossana  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/06/2009 : 13:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedendo il topic di Jean, mi è venuto un certo appetito, così ho pseudorestaurato il mio vecchio fifty che giaceva praticamente nel classico fienile, anche se la gioia nel vederlo nuovamente efficiente e presentabile, è svanita al cospetto di revisioni, assicurazioni, targhe nuove e libretti vari........
Possibile che un ciclomotore costi burocraticamente quasi quanto un'autovettura ? mah











  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization