Forum Tuttoslot.it - vendo BMW 335d Touring Futura Pluriaccessoriata
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 vendo BMW 335d Touring Futura Pluriaccessoriata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/05/2009 : 13:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
soragna 12-13-14 giugno... un motivo in più per esserci :-))))






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/05/2009 : 20:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Rosik da attesa per sapere chi e' il premiato.....





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4279  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/05/2009 : 20:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
il premiato è uno che a Soragna c'è di sicuro
ci ho già parlato, sembra però intenzionato a rinunciare al giro come passeggero.... chissà poi perchè... iihihihihihii







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/05/2009 : 10:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/05/2009 : 11:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
guarda che hanno già indovinato, è inutile che continui a provarci :-))))
se vuoi comunque ti porto a fare un giretto ihihihihihii






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/05/2009 : 13:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

guarda che hanno già indovinato, è inutile che continui a provarci :-))))
se vuoi comunque ti porto a fare un giretto ihihihihihii



Sono fermamante convinto che Marco in macchina con te non ci salirebbe mai






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/05/2009 : 14:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Max,lui con me è salito tante volte,su auto,furgoni e quant'altro;ma io con lui non ci salgo perchè corre troppo.Devi sapere che prima ancora di fare gare slot, stu guaglione correva con le auto vere e gli è rimasto il piede "PESANTE".
Ahahahahahahahah!!!!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/05/2009 : 16:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

... prima ancora di fare gare slot, stu guaglione correva con le auto vere e gli è rimasto il piede "PESANTE".


ah si?.....
beh allora non potra rimanere indifferente a questo ...


http://www.youtube.com/watch?v=Y1gV...channel_page


http://www.youtube.com/watch?v=tNjl...ture=channel


fico vero?
(con tanto di volante e pedaliera... assetti gomme temperature pitstop e tikke ballakke)

Anche se "esiliato" (o meglio trasferito altrove) da tuttoslot (ma massimo fu uno dei partecipanti delle prime gare).. e' un bel passatempo dic ui parlammo anche qui ed ora e' gruppo di appassionati (molti di cui slottisti convinti!) che si dilettano in sfide on line davvero "REALI" nella loro virtualita' (considerando che con vari sistemi di comunicazione via PC-voip oltre che sportellarsi si chiacchiera e si discute .. e si diventa amici).

chi ama le corse dovrebbe davvero provare... :)



CMQ sia... visto non verroa Soragna. poi lo dite che macchine e? (che m'avete messo na curiosita da panico) [.)]






Modificato da - tralif in data 14/05/2009 16:49:22

  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/05/2009 : 16:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO NICOLA!
comunque io ho comprato una macchina vera, non un videogioco :-))))
anche se la mia macchina si guida davvero come un videogioco, ha la strumentazione di tipo aeronautica e la lettura dei dati tipo sky-formula 1 :-))) (aahahahhah sarai ancora più curiosoooooo)

e poi chi mi conosce bene sa che non amo i videogiochi ma solo slotslotslotslotslot oltre alle macchine vere :-)))

ciaoooo






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/05/2009 : 17:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando


gia... sono molto meglio le auto vere!

ma non credo di aver la possibilita (ne ora ne mai)di salire su una 997RSR e girare ad interlagos o BrandHatc o MontecaloGP o magari di parteipare ad un campionato con le GT (MC12 DBR9 ed anche MT900R hehe!)...

hehehe!...

per cui mi accontento

e con lo slot non si fa nessuna concorrenza.. sono due cose molto diverse..

PS: conosco qualche "fissato" di questi giochini che se la prenderebbe un a male solo per averlo chiamato videogioco e non simulatore.. un po come noi slottisti ce la prendiamo con chi chiama le nostre amate slot "macchinine" hehehehe!

..

CIAO CIAO!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/05/2009 : 17:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
interlagos è troppo lontano, preferisco il tratto roma-firenze ahahaaahhhha






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/05/2009 : 17:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
PIRATAAAAAAAAAAAAAA!







  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/05/2009 : 17:38:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
perchè?? mica porto la benda!!!






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/05/2009 : 17:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando


hehe!

poi (dopo l'evento) ce lo dici che macchine e allora? m'hai messo "na curiosita" addosso...






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/05/2009 : 17:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
certo certo, metto una bella foto!!






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

racedoc

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/06/2009 : 09:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di racedoc Aggiungi racedoc alla lista amici  Rispondi Quotando
ALLORA ?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: San Pietro in cariano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 26/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/06/2009 : 11:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
....FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 23/06/2009 : 10:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
E' una M6,ve l'ho già messa io la foto.





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/06/2009 : 18:49:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

E' una M6,ve l'ho già messa io la foto.

SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 23/06/2009 : 20:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti!!!

Ebbene SI, LUCA DALMONTE ha indovinato!!!!!

Secondo me soltanto 2 persone, che conoscono benissimo i miei gusti, potevano indovinare: Luca oppure Andrea Gasperini.
GAS era troppo preso per gli Italiani, non ha seguito il forum, mentre Luca, sempre attento, ha risposto senza dubbi.
:-)
Si, sono troppo contento di aver comprato finalmente una Formula 1 stradale !!!!!
Dopo la primissima M3 del 1987, poi 324td touring , 330td touring, di nuovo M3 coupè, di nuovo touring 335d (quella in oggetto), non ho resistito più: all'inizio ero davvero indeciso, volevo prendere la nuova M3, quella da 420cv, ma poi mi sono detto: basta con la GP2, è ora di fare il salto in Formula 1 ahahahahahahhahahhahaha

L'ultima volta andando a Soragna per la finale Clio Cup dicevo a Daniele (Malangone): "Daniè, ormai mi ci vuole solo una macchina che mentre stai qui (in un punto qualsiasi dell'autostrada) in un attimo acceleri e stai lì (a 500-800metri :-)))
Ebbene si, ora posso dire che ESISTE davvero!
E' la M6, un'auto-capolavoro che ti permette di viaggiare comodamente tra mille confort (navigatore, tv, dvd e tante altre cose che ancora devo imparare ad usare, perchè sono un pò pigro su queste cose) ma allo stesso tempo di sverniciare diverse auto come Ferrari Porsche e tante altre!

SI, finalmente ho un'auto come dico io, come volevo io, della quale "DEVI AVERE PAURA DI ACCELERARE TUTTO"!!!!!
Si perchè davvero c'è da stare concentrati al massimo, premendo il tasto "M" e togliendo tutti gli aiuti elettronici (ce ne sono diversi) è davvero impegnativa, credetemi!
Un'auto da pista (è lì che voglio andare eheheh), visto che ormai per le strade non si può correre più, hanno seminato tutor per tutta l'autostrada, anche da Bologna a Milano ormai non si può più provare l'ebbrezza di farla in meno di 45minuti come fino a qualche tempo fa....

Tornando al mio gioiello, purtroppo non è stato possibile venirci a Soragna perchè domenica Daniele e Raffaele sarebbero tornati con la mia macchina mentre io sono rimasto a Brescia.... capite che non era il caso :-))))

E' piena zeppa di accessori, dal collegamento internet che permette di fare mille cose, tra cui prenotare il tagliando premendo un semplice tasto, al traffico in tempo reale, al preziosissimo interno "M individual" con tanto di alcantara sotto il tetto (rigorosamente in carbonio) fino al lunotto posteriore, pelle ovunque, mai visto prima, anche sulle modanature laterali, cruscotto e altro, tutttttto in pelle....
Cerchi da "Mazinga Zeta" (lo ricordate??) ma soprattutto un motore da 507 cavalli e 7 marce, roba davvero da formula 1!!!!

Ho provato un paio di partenze su strada libera, devo dire che a 200 ci arriva in pochissimi secondi, durante i quali devo fare in fretta a cambiare 3 volte (in pratica credo si cambi ogni 3-4 secondi circa...), mentre fino a quando metto la 4à (a 170-180) le ruote slittano ancora!!!! Sembra che ti diano un calcione nel sedere!!! Come al luna park!!!
E' una sensazione unica!!!!!
ah, è equipaggiata anche di "Head-up Display", una roba tipo "sky formula 1", in pratica sul parabrezza (si, proprio tipo aereoplano) viene proiettata un' immagine dove si vede la marcia inserita, la velocità in kmh, e un cerchio colorato illuminato verde-giallo-rosso che rappresenta il contagiri!!!! senza numeri!!!
CREDETEMI: quando si accelera a fondo non si fa in tempo a vedere niente di niente, bisogna soltanto buttare un occhio sul cerchio illuminato e cambiare le marce prima che diventi tutto rosso e lampeggiante!!!!!
NON si capisce niente: giri, velocità, strumenti, non si può guardare nulla !!!! Solo chi è seduto al mio fianco può guardare gli strumenti, ma per chi guida è davvero impossibile! NON scherzo!!!

A qualcuno potrò sembrare un megalomane o presuntuoso, ma chi mi conosce bene sa come sono fatto: mi piacciono troppo le auto performanti, non quelle da barone (con tutto il rispetto per carità), e poi molti di voi volevano sapere come andava 'sta macchina :-))

Saluti a tutti








  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization