Forum Tuttoslot.it - Slot Nisseno - quarta classic - Max e la sua Ford!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Slot Nisseno - quarta classic - Max e la sua Ford!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato:
Voti:14



Inserito il - 06/04/2009 : 12:57:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando


E sì!!!!Max l'ha rifatta in barba a tutti......................Max e la sua fordina sono un binomio perfetto!!!!!Insomma per dirla in breve nun cì nè ppì nuddru!!!!!

Serata fantastica, tante visite, ben 18 concorrenti ai nastri di partenza..... Fantastico!!!!!!!!!! ecco la foto del parco chiuso:



Come al solito a stabilire l'ordine di partenza sono le qualifiche:


Incredibile Paolo con un' ottima prestazione strappa la pole a Max!!!!
P.S: Mai vista una ford cosi perfetta.....sembrava avesse 2 pick-up: uno avanti ed uno dietro....complimenti ottimo assetto.

Prima Batteria:



Batteria dominata da un'ottima prestazione di Giuliano Gennaro , che parte benissimo e mette tutti dietro; solo nel finale Giuseppe Dolcemascolo riesce ad agguantarlo arrivando a pochissimi settori..... Mentre Mario e Giuseppe sono impegnati ad autoeliminarsi, Beppe ne approfitta e li supera entrambi!!!!
Seconda Batteria:



Batteria caratterizzata dal duello in famiglia tra Linda ed Amhir....e devo dire che nelle ultime gare Linda si sta dimostrando in grandissima forma, grazie sicuramente ad un perfetto assetto fatto dal suo meccanico preferito....Amhir.Vince la batteria Linda, ma Giuseppe gli dà molto filo da torcere arrivando a pochi settori, dietro Zio giovanni, Amhir e Natale....
Terza batteria:




Questi se li danno di santa ragione....... tantissime sportellate
Vince Andrea facendo un'ottima prestazione, secondo Antonio C., terzo Mario e quarto Giancarlo..... Complimenti ad Andrea che in poco meno di 2 mesi è tornato in grande forma dando non poco filo da torcere a tutti....
Ultima Batteria:




Max è scatenato, impone un ritmo molto elevato. Dopo la prima batteria è in testa lasciando dietro Paolo.... mentre Mirko ed Antonio S. si inseguono per tutta la gara dando vita ad un bellissimo duello vinto da Mirko, anche lui in grandissima forma.....
Classifica finale:



.

Comunicazione di servizio:
Questa settimana non si disputerà la quarta prova GT, le gare riprenderanno la prossima settimana, mentre questa sera saremo regolarmente aperti.
Variazione regolamento campionato CLASSIC:
Si avvisa che dalla prossima gara si partirà a gomme nuove montate al parco chiuso.
Mentre per i primi 5 arrivati verranno misurati i giri motore, che avranno il 10% di tolleranza, a chi avrà motori oltre i numeri di giri previsti verranno defalcati 3 giri dalla classifica finale.
BUONA PASQUA A TUTTI Massimiliano Giangreco






 Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/04/2009 : 14:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
ok ok.
concordo per le nuove norme.
veramente una bellissima gara.






  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/04/2009 : 15:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella gara mi sono divertito a fare a botte con mio compare Antonio Cicero,però se saremmo arrivati un pò più avanti non sarebbe stato male....
Max come al solito bello l'articolo e a sta sera....






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

spanky

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/04/2009 : 15:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spanky Aggiungi spanky alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusatemi se sbaglio... le mosler girano a solo un secondo meno dalle classic????? l'idea di max ci sta bene....anche perche solo 20.000 giri dovrebbero fare i motori...!!!cmq mi sono divertito anch'io.....alla prossima...





  Firma di spanky 
Cicero Antonio

SLOT NISSENO
www.slot-planet.it

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 847  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/04/2009 : 16:03:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
viste le variazioni al reg. classic..............posso tenere ancora per un po' il pick-up al retrotreno? il solo anteriore nn mi basta piu'! ah ah ah. saluti a tutti ragazzi!!!!! e grazie sempre per la splendida ospitalita'.





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/04/2009 : 16:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima serata, un ringraziamento particolare agli amici di fuori che vengono a divertirsi, e farci divertire.
Sulla gara, a parte il "solito" Max, una nota particolare per Linda e Giuseppe Dell'oglio, veramente bravi!!!!!!!!
Per Paolo: se alla prossima si correrà con gomme nuove figurati se sarà consentito iil secondo pick-up........ah ah ah!!!!
Dovrai inventare qualche altra diavoleria
Scherzi a parte comunque complimenti per la splendida gara
Anchio sono d'accordo con le modifiche al regolamento, ma vuoi vedere che siamo tutti d'accordo?????

Saluti a tutti.







  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

vincemott

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/04/2009 : 17:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vincemott Aggiungi vincemott alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimeni Max, ottima gara......ma attenzione a Linda......
Sta crescendo sempre più!!!
Mi ricorda qualcuno che conosco........
Sto parlando di mia moglie, che a suo tempo ha dato lezione di guida a molti maschietti, compreso me !!!!

Un saluto a tutti.........






Modificato da - vincemott in data 06/04/2009 17:53:17

  Firma di vincemott 
Paolo Motta
www.cataniaslot.it


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 20/12/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/04/2009 : 20:51:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
sono d'accordo sulle verifiche e le gomme uguali per tutti in parco chiuso. suggerirei pero' di verificare i giri alla ruota (lato corona) e nn all albero motore. in modo da avere riscontro,oltre che dei giri motore, anche dei rapporti pignone/motore (11/34).::::::::o erano 11/32...........o erano 11/30????????? boh?????? con quali avro' corso da voi??????





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/04/2009 : 09:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi quando si fa la garetta interclub? così veniamo a vedere il vostro impianto, sono curioso di girare nella vostra pista......





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 07/04/2009 : 21:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:

sono d'accordo sulle verifiche e le gomme uguali per tutti in parco chiuso. suggerirei pero' di verificare i giri alla ruota (lato corona) e nn all albero motore. in modo da avere riscontro,oltre che dei giri motore, anche dei rapporti pignone/motore (11/34).::::::::o erano 11/32...........o erano 11/30????????? boh?????? con quali avro' corso da voi??????

IMBROGLIONE






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/04/2009 : 17:57:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
PER GIULI: imbroglione???????????? a chi??????????? IO SONO CERTO CHE LA MIA FORD FOSSE 11/34!!!!!! o era 11/32............o era 11/30......AH AH AH AH TACCHINO!!!!
scherzi a parte colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di BUONA PASQUA. A presto ragazzi.






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/04/2009 : 11:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Zio Giovanni ha scritto:

... Sulla gara, a parte il "solito" Max, una nota particolare per Linda e Giuseppe Dell'oglio, veramente bravi!!!!!!!!....


Grazie









  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/04/2009 : 11:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
vincemott ha scritto:

Complimeni Max, ottima gara......ma attenzione a Linda......
Sta crescendo sempre più!!!
Mi ricorda qualcuno che conosco........
Sto parlando di mia moglie, che a suo tempo ha dato lezione di guida a molti maschietti, compreso me !!!!

Un saluto a tutti.........


Grazie

Ma tua moglie non viene più ?

Auguri di buona Pasqua alla tua famiglia







  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/04/2009 : 11:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti gli ospiti per la loro partecipazione e simpatia, grazie a loro abbiamo passato una bellissima serata.

Per quanto riguarda la mia gara posso dire che per la prima volta ho fatto una gara degna di essere chiamata così, perchè oltre a fare meno uscite possibili , ho provato a forzare di più il dito, e devo dire che ci sono riuscita, se vedete rispetto alle altre gare i miei tempi sono scesi. Sono veramente soddisfatta visto che è solo da 7 mesi che slotto.

Devo essere sincera non pensavo su 18 di arrivare fra i primi 5 e soprattutto davanti a piloti più forti e con più esperienza.

Un ringraziamento va al mio meccanico di fiducia e a Max per i suoi articoli.

BUONA PASQUA A TUTTI







  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mariosky

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/04/2009 : 18:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariosky Aggiungi Mariosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Ben 18 piloti dalla Sicilia con furore !!! Ormai guadagnare una posizione dignitosa è diventata una faticaccia....
ho perso pure la battaglia di famiglia..... colpa del nuovo meccanico ....

Urge impegno e olio di indice .... vedremo !!!






  Firma di Mariosky 
Mario Collacchi,
uno degli slottisti nisseni.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/04/2009 : 18:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Massimiliano per bella e netta vittoria ottenuta, a Paolo per la pool, ed ancora una volta, come già ho fatto per la gara di Campionato Regionale di Agrigento, i complimenti a Linda per la sua quinta posizione, VERAMENTE BRAVA!!!!!!!!!!

Colgo l’occasione per farvi gli auguri di una BUONA PASQUA.






  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization