Forum Tuttoslot.it - Sogno o son desto??
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Sogno o son desto??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 23/03/2009 : 19:00:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando



Quando ho letto il prezzo mi sono detto " nn è possibile ho preso un abbaglio......".
Guardando la macchina i dubbi sono aumentati.......
FERRARI GTO - 35.000 €
Se volete saperne di più vi rimando a qst indirizzo:

http://www.coches.net/ferrari-gto-g...46-covo.aspx






 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/03/2009 : 20:44:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
sarà 1 falso.





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 23/03/2009 : 21:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
frequentando per anni quei posti mmh..esistono ottimi carrozzieri,poi sono posti dove i soldi servono e potrebbe essere,ma chi và a controllare ? Anche se interessando con 500 Eu vai e torni.Abbracci Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Prometeo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/03/2009 : 22:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prometeo Aggiungi Prometeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Il carrozziere ha fatto un ottimo lavoro, però se non sbaglio nella foto del motore mi sembra ci sia scritto......... Nissan, quindi quella macchina è sicuramente di marca Taroc.

Ciao da Prometeo






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 05/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/03/2009 : 22:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Ad essere sincero non mi sembra proprio una GTO vera solo guardando la foto: non ci vedo proprio le proporzioni
Il retro poi non esiste proprio.....è uno strafalso!
Ciao
GTB






Modificato da - GTB in data 23/03/2009 23:01:35

  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/03/2009 : 04:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
e poi è del 77"...la Gto è piu anziana





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 24/03/2009 : 09:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Falso falso, la GT0 è degli anni 60 e poi è vero, sul motore c'è scritto Nissan quindi è falsa anche perchè se fosse vera solo un pazzo la potrebbe vendere a quel prezzo.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/03/2009 : 09:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Che BUFALA!!!!!!!!questa è una SOLA!!!!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 24/03/2009 : 09:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Pero' fa la sua "porca figura"...
Esistono falsi di Ferrari, e di qualsiasi altra marca "nobile", ormai da piu' di dieci anni.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 24/03/2009 : 10:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Daccordo Enzo ma non la puoi spacciare per vera come si evince dall'articolo. Parla di Ferrari 250 GTO con tanto di chilometraggio. Blaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/03/2009 : 10:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Per scoprire che era un "tarocco" non mi ci è voluto molto.
Ne ho ordinate una quarantina scrivendo che avrei fatto un bonifico di € 35.000x 40 auto, cioè 1.400.000 euro.
Mi hanno risposto che "non c'è problema,si può fare"
Calcolando che di 250 GTO ne sono state costruite 39 esemplari......fate voi........
Marco

P.S. questa me la scrivo nelle "memorie di una vita" al capitolo "Maxpayne Again".
Ahahahahahahahah!!!







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/03/2009 : 11:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
E' UN FALSO E SI VEDE LONTANO UN MIGLIO
Cominciamo dal portellone post..... non esiste
il tappo della benza stà nel posto sbagliato
le ruote avevano lo stesso cerchio non come questi
dietro c'è la scritta Ferrari e il marchio..... non esiste
le bocchette di aerazione, il freno a mano, la leva del cambio con l'adesivo incollato ma daaaaiiiiiiii
è del '77............non esiste
e poi il motore .................................. a falsariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bastava mettere "Fedelissima replica della Ferrari 250 GTO" e stavano meglio con la coscienza

Ciao Massimo..........................

per le risposte che vi ho dato, mi sono consultato con il più grande esperto
di Ferrari e auto da corsa, il mio amico (che non scrive su Tuttoslot.it)
Maurizio Santini, aho le sa tutte e poi alla fine ti dice anche i falsi più eclatanti in giro per il mondo,
a Maurì te devi iscrive al sito così ti dedichiamo una pagina
e ci racconti l'automobilismo corsaiolo, Ferrari, Porsche, Le Mans........ecc....ecc..........
Stefano (slottys) convinci Maurizio...........






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization