Forum Tuttoslot.it - Mc Laren GT F1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Mc Laren GT F1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/03/2009 : 00:54:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve amici, vi racconto cosa mi è successo!
L'altro giorno al mio negoziante sono arrivate un pò di macchinine nuove tra le quali la Mc Laren GT F1 Slot.it
Compro quella bianca da verniciare ( ci tenevo ad averla perchè mi piace particolarmente)
Compro tutto il necessario per farla "cattiva" e torno a casa.
Monto il tutto e faccio rodare il motore.
La sera mi dedico alla verniciatura, la dipingo di un bel blu elettrico metallizzato con alettone e altre parti in bianco.
Questa mattina alle sette e mezzo ero in piedi per completarla.
Vernicio i copricerchi e attacco le decals (miracolosamente recuperate dai tempi dello slot in metallo)
L'effetto finale è molto bello.
Questa sera vado in pista, dopo averla mostrata ai soci del club decido di fare qualche giro per provarla, la pista è affollata e alla prima curva mi intraverso e una F4o mi centra in pieno!
Specchietti rotti e carrozzeria malconcia.
Beh poco male ( a parte tutto il lavoro di verniciatura e decorazione andato in fumo) mi dico: domani compro una carrozzeria nuova e la faccio uguale.
Che? mi dicono gli altri... compri una macchina nuova?
No, solo la carrozzeria!
Guarda che solo la carrozzeria non si vende... devi comprare tutta la macchina se ne vuoi un'altra!
Ma è possibile? non si vendono carrozzerie da comprare a parte?
Ditemi è vero o un casa come la Slot.it ti obbliga a questa spesa?
Possibile che per recuperare un modello debba comprarne due?
Fatemi sapere se sapete come posso fare.
Grazie,
Marco.







 Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 23/03/2009 : 09:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ne sono sicuro ma penso che sia proprio così, la slot-it non vende solo carrozzerie ma la macchina con carrozza da verniciare.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/03/2009 : 09:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Onestamente,o fortunatamente..,è un problema che non mi sono mai posto....ma credo che Albatros abbia ragione! ma per toglierti qualsiasi dubbio contatta direttamente Slot.it,sono sempre molto disponibili!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/03/2009 : 10:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.bona.it/listini/slot.htm

guarda questo link e fai riferimento a questo codice CAC10S






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/03/2009 : 10:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacomo83 ha scritto:

http://www.bona.it/listini/slot.htm

guarda questo link e fai riferimento a questo codice CAC10S


questa è la carrozza serigrafata,ma quella da verniciare(come la sua in origine) esiste come ricambio??






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/03/2009 : 11:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
non lo so...al max uno le svernicia e se le pitta come vuole...

anche se mi sembra mezzo delitto tanto son curate!






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/03/2009 : 12:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova da Brogam, so per certo che vende le carrozzerie Gr. C; non so se anche la Mc Laren

http://www.brogamslotshop.it/index.jsp






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/03/2009 : 13:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Si pedro le vende ma per il prezzo che fa conviene comprare la macchina nuova....





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/03/2009 : 20:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie amici per le vostre risposte, in effetti ho capito (come sospettavo) che carrozzerie da dipingere non se ne trovano e quando trovi qualcosa costa quasi come il modello intero.
Non capisco ancora questa scelta di Slot.it che se è commerciale penso sia assolutamente sbagliata visto che, tutto il resto del modello è sostituibile ed acquistabile a parte.
Ok, vuol dire che ne compro un'altra e mi tengo la carrozzeria rattoppata per le prove e....... gli incontri "amichevoli" in pista.
Un cordiale saluto a tutti.
Marco.






  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/03/2009 : 04:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
fai la constatazione amichevole e fattela pagare........se mi trovi una carrozza di una 365 daytona ti dò la mia Mclaren





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/03/2009 : 11:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io erroneamente pensavo che Slot.it commercializzasse
anche le carrozzerie; poi ho controllato bene sul loro sito, ed
in effetti vendono la macchina completa con la carrozzeria da
verniciare.
Nel mio caso serviva una 956.
E' una politica diversa rispetto agli altri costruttori, ma purtroppo
è così, non so se in futuro decideranno diversamente, mi piacerebbe conoscere il punto di vista di Maurizio Ferrari, sulla
faccenda.....
E' una cosa così antieconomica ??







  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/03/2009 : 12:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a Pedro023 sono andatio a vedere sul sito:http://www.brogamslotshop.it/index.jsp ma, una carrozzeria costa 30 euro!!
Allora compro la macchina nuova!
Per rispondere al quesito di Adrea2312, penso che produrre carrozzerie di scorta non sia antieconomico anzi lo diventa non farlo visto che la prossima volta prima di comprare una Slot.it ci penserò due volte !






  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/03/2009 : 15:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ed è doppiamente un peccato, perchè modellisticamente
parlando sono molto, ma molto belle !
Come Club, si era parlato, tanto per vivacizzare la serie
di provare carrozzerie Slot.it, su telaio HRS (sempre Slot.it),
ma proprio per questo motivo, non se ne è fatto niente.
(Premessa: carrozzerie diverse da quelle di gruppo C, quindi
Nissan, Mclaren ecc.).






  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/03/2009 : 22:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
il problema è annoso!!
Già dagli albori, dai tempi delle prime Audi R8 Gt, che si aveva lo stesso problema. All'epoca c'era un problema di fragilità agli attacchi delle viti di serraggio, che si spezzavano facilmente. Ma era impossibile comprare solo la carrozzeria e allora ci si inventava di tutto per poterle rattoppare.
Spero proprio che un giorno si possa passare a quest'altra politica, anche da parte di slot.it, sono certo che il mercato gradirebbe molto, anche e soprattutto per la possibilità di avere livree diversificate






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/03/2009 : 14:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo spero proprio Massimo !
Effettivsmente appena ricomnciato a girare dopo
XXX anni (tanti..), ho preso la 956, per il gruppo C.
Bene, dopo poco tempo è partito il piloncino della
vite posteriore. e se non fosse stato per un mio collega di
club, modellisticamente bravissimo, l'avrei dovuta buttare
e prendere un nuovo modello.
Sono convinto che commercializzare anche solo la carrozza,
per avere come dici tu, livree originali, non dovrebbe
essere così controproducente per un'azienda.







  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization