Forum Tuttoslot.it - Saluti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Saluti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spaidermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 29/05/2007 : 11:33:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spaidermen Aggiungi spaidermen alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi sono appena registrato, Mi chiamo Stefano e sono di Sarre (AO)...
Bel forum, complimenti








Modificato da - spaidermen in Data 29/05/2007 12:14:34

 Firma di spaidermen 
Ciao a tutti dall'uomo Ragnio


 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Sarre  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 26/04/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2022

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 29/05/2007 : 12:30:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!!









Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/05/2007 : 12:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Stefano,
Benvenuto.....








  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/05/2007 : 14:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Stefano,

sono Fabrizio, benvenuto in questo Forum, per qualsiasi informazione sarò a piena diposizione, come tutti gli iscritti del resto...









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

spaidermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 29/05/2007 : 14:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spaidermen Aggiungi spaidermen alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da torquemadaslot

Ciao Stefano,
sono Fabrizio, benvenuto in questo Forum, per qualsiasi informazione sarò a piena diposizione, come tutti gli iscritti del resto...



Grazie molte e Complimentoni per l'avatar








  Firma di spaidermen 
Ciao a tutti dall'uomo Ragnio


 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Sarre  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 26/04/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/05/2007 : 22:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Stefano,
benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
Val D'Aosta: piccola regione, grande passione per le slot. Siete in tantissimi e tutti grandi appassionati. Spero ti possa trovare bene nel forum. Stai certo che di qualunque cosa tu avrai bisogno, troverai senz'altro un valido aiuto e degli ottimi interlocutori








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/05/2007 : 23:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Stefano
Ciao Massimo
Mi presento, tanti di voi mi conoscono gia, sono Walter più o meno è 15 anni che pratico questo fantastico gioco chiamato SLOT sono stato fondatore di MILANO 90 ed ora ho un NEGOZIO di modellismo "MEG" a Cusano Milanino (MI) e un sito internet "MONDOSLOT"
Saluto tutti "nuovi" e "vecchi" Slottisti, mi mancava la registrazione a questo sito che ritengo molto interessante, spero di aver fatto cosa gradita.
Di qualunque cosa abbiate bisogno sono a disposizione

Grazie
Walter
MEG Modellismo - MONDOSLOT








  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 31/05/2007 : 14:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Walter,
benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
La cosa è graditissima!!!
Abbiamo sempre bisogno di personaggi dello slot che diano lustro e valenza ai vari argomenti che vengono affrontati nel nostro forum.
Ti ringrazio per l'ottima valutazione che fai di Tuttoslot.
Nel forum sono già presenti molti appassionati della tua città, dei quali molti già conoscerai, non ti resta altro che "vivere" con noi questa passione per lo slot, dandoci il tuo contributo di esperienza.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/06/2007 : 16:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto a Stefano e anche a Walter.

Hei Walter, sono un tuo cliente. TRATTAMI BENE.
Non mandare più spedizioni con l'Executive, qui sono poco seri, mi hanno costretto a ritirare una tua spedizione fino a oltre 50 km, senza passare nessuna volta da casa mia e senza lasciare nessun avviso.
Ti perdono se mi trovi le carrozzerie della Toyota GT one della Proslot (magari della Esso Ultron)








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/06/2007 : 17:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao

Ti Garantisco che c'è chi dice le stesse cose di Bartolini, comunque quando succedono queste cose ditemele così da poter informare il responsabile executive si perchè la consegna la paghiamo e anche salata quindi se queste persone non fanno il loro dovere perchè devono essere pagati?
Per quanto riguarda le carrozze sarà molto difficile più probabile la macchina intera.

Ciao
Grazie
Walter








  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/06/2007 : 17:26:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Bart fa anche il corriere?
Saluti da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/06/2007 : 17:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Saranno ovviamente casi sporadici, causati da qualche impiegato svogliato, certo è che per ritirare i prodotti ho dovuto perdere una mattinata di lavoro.
Si è vero anche alla Bartolini ne succedono. C'è il corriere di zona, che appena si trova per le mani un pacco con dei prodotti slot, lo lascia a proprio piacimento dove gli fa comodo, senza preoccuparsi di lasciarlo all'indirizzo indicato. Poi, io devo farmi il giro tra gli slottisti di zona per capire dove e a chi ha lasciato il mio materiale. Gran bella rottura di ......

So bene che la vettura intera della GT one è facile da reperire.
Per questo ho detto trattami bene. A me spedisci solo la carrozza e il resto lo piazzi in vendita.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 02/06/2007 : 22:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutte e due...
Stefano, la Val d'Aosta è magnifica...ci ho passato due splendide vacanze con moglie e figli...

Walter, 6 mesi fa ero a Milano x un corso a un isolato dal negozio...volevo venire ma imprevisti e traffico me lo hanno impedito









 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/06/2007 : 15:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Bart ne fa anche troppe così, senza invischiarlo in consegne....







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization