Forum Tuttoslot.it - Gran San Bernardo r.s.c.: ONLINE!!!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Gran San Bernardo r.s.c.: ONLINE!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/11/2009 : 09:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Rollo ha scritto:

Non so a voi, ma a me il sito non lo apre......


Anche a me succede la stessa cosa...

Aspettiamo Erik, è l'unico con le password...

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/11/2009 : 16:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Dovremmo esserci .... Uff ieri sera ... cioè stamattina alle 3 e mezza ho piantato lì tutto .....
un momentino stamani e dopo pranzo , a pancia piena si ragiona meglio .... e mi sembra che vda tutto bene almeno la prima parte ......
Ciauz






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/11/2009 : 18:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
IKC ha scritto:

Dovremmo esserci .... Uff ieri sera ... cioè stamattina alle 3 e mezza ho piantato lì tutto .....
un momentino stamani e dopo pranzo , a pancia piena si ragiona meglio .... e mi sembra che vda tutto bene almeno la prima parte ......
Ciauz


Confermo, tutto ok...

Complimenti per il lungo lavoro ed l'ottimo risultato ottenuto...

SAlut







  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 08/11/2009 : 18:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
wow bel lavoretto!!! complimenti!

ho notato che al link regolamenti non si vedono le due foto dei regolamenti "tecnici".







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/11/2009 : 21:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo grazie
purtroppo è voluto ... aspetto di fare due foto alle nostre macchine per poi inserirle ...
ho aggiunto degli sfondi nelle pagine che ho rifatto magari sono carine anche per gli altri ...
ciauz






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/11/2009 : 10:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Uff... non me lo apre ancora..... :-(





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/11/2009 : 10:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Rollo ha scritto:

Uff... non me lo apre ancora..... :-(


Ola, prova ad utilizzare "google chrome" (http://www.google.it/chrome) come browser di navigazione; è veloce e leggero...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 05/01/2010 : 19:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ! Spero abbiate passato delle buone feste ,
eccomi al dunque ... sono state aggiornate le classifiche , i link all'ultima gara , messo foto dell 8° gara del 4° campionato GSB , messo grazie a Joe Sarteur il video del TG3 su C.I. 2009 , messo le foto della 3° del cvrs2 , i link a tutte le gare del cvrs ,
le foto della 3° tappa gentilmente mndatemi da Franz ....
poi nn ricordo girate un poco e vedete voi , fatemi sapere.... il resto appena posso ciauz






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/01/2010 : 22:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella li "Trikkio", ottimo lavoro...
Unica precisazione: il video del TG3, è Dario che ce lo ha fornito...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 05/01/2010 : 22:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
...ed aggiungerei che il video si riferisce ai campionati italiani del 2008.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/01/2010 : 10:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz !!!! Ringrazio Dario Franco x il video del TG3 che ho postato ieri .... E GIUSTAMENTE si riferisce ai campionati italiani del 2008 !!! Grazie the Wizard !!





  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/01/2010 : 04:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimentoni!! Chissà il tempo che ti occupa.
Però alla fine, quando ci navighi dentro, credo che dia delle grandi soddisfazioni.
Continua così
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/01/2010 : 11:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ola raga .
Grazie Dario , in effetti parecchio tempo anche perchè sono autodidatta .... (tempo tiranno ) le soddisfazioni ci sono ma devo migliorare! col Tempo!!
Bando alle ciance ... ho riguardato tutto il sito files x files ...
ho modificato tutte le pagine fino al 3° campionato ed i due C.V.R.S. . Per Garello .. inspiegabilmente alcune foto non si vedono nell'apertura ma se ci pucci sopra le vedi nella dimensione media o ripuccia e la vedi max (tranne 1 o 2 )... Ho provato a rimandare i files ecc ma niente , misteri tecnologici ... la home page è stata modificata e presto (spero ) la renderò ancora diversa ...
devo ancora modificare la pag del 4° campionato e le pagine // gare/gsb ...
col tempo metto anche la sez. articoli ( il magazine che facevo ...)
Sto lavorando ai video che ho così da ampliare la galleria stessa ... le foto dei 2 family race che mancano e le gare fuori dal campionato ...
Appena riesco a capire come si fa inserisco un guestbook e magari perchè no una sez "sondaggi "
ci vorrebbero giorni da 48 ore ..... pazientate faccio il possibile ...







  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/01/2010 : 13:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per completare l'opera manca ancora box e piloti...





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 31/01/2010 : 00:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo Manolosto lavorando anche a quella....
h inserito un giochino che spacca nella home !!
Vi sfido , sono arrivato all'ottavo lvl cosi solo per provare !
fatemi sapere ciauz






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/02/2010 : 15:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Rieccome !!!!!
Nella home in alto i gagliardetti degli italiani portano alle foto del podio ... Pucciare per credere !






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/02/2010 : 16:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Continuano gli aggiornamenti ...
In archivio / articoli .. ho inserito il Magazine del 3° campionato .... se vi fa piacere andate a vederlo ... appena li ritrovo metto gli altri a ritroso ...
Ho anche inserito le foto della regolarità .... pucciare per credere!






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/02/2010 : 21:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
huuuuuummmmmm ....
in basso a sx dove ci sono tutti i rimandi ho inserito la meteo cosi sapete che tempo fà ad Etroubles ...
Ciauz






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/02/2010 : 10:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Nuovo aggiornamento : inserito link a ultime gare G.S.B. e O.P.V.
la classifica rimane invariata nn fate caso ai punti finali che discordano com l'ordine ma abbiamo già tolto qualche scarto ...
ciauz






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/02/2010 : 22:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Nuovo agiornamento ... tutta la sezione Calendario è stata modificata ... Pucciate Pucciate pucciate !





  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization