Forum Tuttoslot.it - Jeanpierre e le sue esternazioni
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Jeanpierre e le sue esternazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 16/03/2009 : 20:00:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Salve a tutti sono quì per portare a conoscenza di tutto il forum della mia decisione di bloccare l'account dell'utente dal nick Jeanpierre.
Visto il suo continuo millantare di aver creato club e costruito piste, nonchè fatto una gran quantità di cose slottistiche. Il tutto senza mai aggiungere foto, come gli è stato più volte chiesto da molti utenti e dal sottoscritto, rispondere a domande sulla sede del suo fantomatico club, anche quando gli è stato specificatamente chiesto proprio allo scopo di capire se continuava col suo atteggiamento millantatore.
Il forum lo avrebbe comunque accettato anche per quello che è, senza dover giocoforza sottostare alle molte paventate realizzazioni. Dico comunque, perchè è avvezzo nel fare domande su domande, addirittura ripetere le stesse nell'arco di poco tempo, e sommergere alcuni utenti di messaggi privati per fare le medesime richieste del forum. Ora dico basta!
L'ho invitato più volte, privatamente a darmi prova delle sue affermazioni. Mai avuto risposta in merito al luogo e indirizzo ove si troverebbe il suo club. Le risposte continuano a convergere su fatomatici problemi al computer che gli impediscono di immettere le foto nel forum. Ma se scrive in continuazione, un indirizzo potrebbe anche darlo, perlomeno in privato, per dare prova della sua lealtà, anzichè far continuare a credere che siamo considerati un popolo di cretini e creduloni che si possano prendere in giro a proprio piacimento.
Pubblico la sua ultima risposta datami via PM che mi ha fatto molto inca**are:
salve. credo che ognuno abbia diritto alla privacy. non ce scritto da nessuna parte che uno deve mettere per forza delle foto o dare indirizzi. non e' obbligato. mi e' arrivata un e mail da un utente del forum con scritto: . stai attento che l amministratore e' un poliziotto postale, potrebbe rintracciarti in qualsiasi posto, siamo all assurdo !
non pensavo si potesse arrivare a questo
so benissimo che ormai non mi crede e puo benissimo cancellarmi dal forum, e' un suo diritto. ho un carattere di mio che m porta alla diffidenza, quindi soprattutto nei confronti di internet in generale. posso solo dirle che il pc e' mezzo rotto, devo cambiar la scheda video . e che non ho... per ora... il tempo per scattare foto e pubblicarle, anche perche' d pc ecc capisco ben poco. devo affidare tutto a un tecnico
concludendo mi dispiace... perche', come dissi la scorsa volta devo dir grazie a qusto forum se ho appreso qualcosa riguardo le slot
saluti

A prescindere che, aldilà della mia professione e a meno che non ci siano estremi di reato, non mi permetterei di violare normative vigenti, che conosco a menadito e che mi permettono di non cadere nelle trappole che ogni tanto qualcuno lancia.
Trovo di cattivo gusto la precisazione dell'utente che ha messo davanti la mia professione al fatto che sono comunque l'amministratore del forum, ma capisco anche lo stress ai quali sono stati sottoposti acuni utenti subbissati di richieste in privato, le stesse che poi vedevano puntualmente replicate nel forum.
Comunque, nell'ultima risposta dice anche che non ha il tempo di scattare le foto. Visto che ormai è di pubblico dominio, posso precisare che il mestiere mi ha portato a saper cercare indizi. Il fatto che nelle due precedenti risposte abbia risposto con:
ho problemi nel passar le foto dalla digitale al pc
. le foto le ho tutte immagazzinate nella macchina digitale. quanto prima le mettero'.

sono sicuramente indizi che mi lasciano avvalorare di più il mio, e il di molti altri, sospetto.
Mi sono sentito di rendervi tutti partecipi di questa situazione proprio perchè accusato di violare privacy e trattare con diseguaglianza gli utenti.
Darò a Jeanpierre la possibilità di replicare questo post, oltre che a voi tutti di intervenire dando il vostro parere in merito.






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/03/2009 : 20:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici
Saluti a tutti,colgo la palla al balzo,mi pare che non ho mai postato nulla sugli argomenti trattati da Janpier,ma mi sono ritrovato un messaggio privato che chiedeva,e qui riporto il messaggio ricevuto.
==================================================
salve. volevo farvi una domanda. vedo che fate dei campionati. io sto per finire la 4 corsie8finalmenete!!) come si svolge il campionato, noto che in una stessa gara fate gareggiare slot ninco con slot it nsr ecc... quindi credo senza diversificare le categorie. in piu' vorrei sapere come e' strutturato . nel senso ce un calendario . spiegatemi
grazie
==================================================
La cosa non mi ha dato fastidio,pero mi sono detto,ma perche non fa questa domanda direttamente sotto la nostra cronaca della gara,oppure sul forum,dove tutti possono leggere?
Fa niente,io ho risposto senza dare peso alla discussione,anche perche mi è gia capitato di trovare messaggi privati su regolamenti del club ec. ecc.
Siccome mi fa piacere rispondere ai quisiti,sperando d'esser d'aiuto,io vedo di rispondere a tutti,poi un altra cosa che Massimo sà,appena ho del tempo libero mi dedico a leggere tutti i post che ci sono nei vari forum,e se trovo un argomento su cui so qualcosa rispondo,altrementi chiudo il post e morta li la questione,Comunque per me Janpier fa molte domande,e la cosa non mi da fastidio,solo che pure io ero curioso di vedere la pista,ma solo per curiosità,tutto li.
Comunque lascio la decisione al Sig. Amministratore,per me non fa differenza.
Saluti Michele.
Ho messo il messaggio privato solo per render visibile la domanda che mi era satata fatta.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/03/2009 : 21:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici
Per ora mi astengo dai commenti, immaginando la buona fede di chi posta, non avendo ricevUDo attenzioni particolari da parte del soggetto.

Posso solo quotare la frase di Janpierre:
ho un carattere di mio che m porta alla diffidenza, quindi soprattutto nei confronti di internet in generale.

Se la frase e valida e sacrosanta per Janpierre, lo puo' essere benissimo per l'Admin.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/03/2009 : 23:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici
A me dispiace x jeanpierre ma io sono perfettamente d'accordo con il nostro amministratore....NOI NON SIAMO DEI CRETINI NE DEI CREDULONI...
A me personalmente jeanpierre non ha fatto domande in MP(non ne avrebbe avuto motivo),però ho capito da subito che era una presa in giro e mi aspettavo una reazione prima o dopo dal nostro Massimo....






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/03/2009 : 00:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici
Concordo con l'Amministratore per la decisione presa (......vi ricordate .... sono quello della "Classificazione delle specie") e per dire la verità questa è una specie di slottista che non conosco.......

Quella della richiesta di regolamenti per lo svolgimento delle gare mi era sembrata infatti una strana richiesta; mi ricordo che quando montammo la nostra prima pista in una mansarda, essendoci un solo cronometro su una sola corsia (..... correva l'anno 1978....) , facevamo le gare a cronometro come quelle in salita, con tanto di commissari di percorso e classifica finale.

Questo per farvi capire che se si fa slot, non si aspetta di essere imboccati per slottare...... si inventa in compagnia e giù di pulsante!

A meno che non si sappia assolutamente NULLA sullo slot !







  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/03/2009 : 07:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici
se si dovessero buttare fuori millantatori, chiacchieroni, incompetenti e simili, su tutti i forum resterebbero forse l'amministratore coi moderatori(a patto che pure questi ne sappiano qualcosa) e due o tre utenti veramente preparati.
sarebbero forum scentifici con dissertazioni su argomenti ai più incomprensibili.
c'è gente che quota le discussioni e diventa slottista legend, c'è gente che scrive di cose che non conosce e diventa slottista rally, c'è gente che appiccica scotch su na carrozza e riceve 100 risposte ammirate.
c'è gente come jeanpierre che a me personalmente fa incavolare perche continua a scrivere sempre le stesse cose ma alla fine non fa male a nessuno.
che problema c'è se non pubblica le foto?
che problema c'è se scrive a tutti domande senza senso? basta non rispondergli e smetterà. magari perchè avrà imparato a usare la funzione cerca del forum e avrà letto la risposta...
non vedo perchè eliminare uno che alla fine non mi sembra abbia millatato esperienze impossibili.
c'è di peggio ed è chi da consigli dall'alto di un esperienza minima o addirittura nulla e continua scrivere solo e soltanto di quella.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/03/2009 : 09:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici
Personalmente non sono assolutamente d'accordo con l'Amministratore.

Premessa: io non sono un esperto e concordo con Slotmaniac. Ho solo qualche competenza sul digitale e posso vantare solo una collezione forse invidiabile di Slot messe lì in esposizione ma niente altro. Con Slotmaniac concordo su questa frase "c'è di peggio ed è chi da consigli dall'alto di un esperienza minima o addirittura nulla e continua scrivere solo e soltanto di quella" ...e come poc'anzi ho scritto io mi inserisco tra questi e quindi... se una pur minima esperienza a qualcuno "fa schifo" sto valutando di limitarmi ad essere solo un visitatore esterno senza più inserire post!
Detto questo, Jeanpierre ha tutto il diritto di fare domande e spesso mi sono trovato a sorridere di fronte a certi suoi post individuando forse il tipo di carattere della persona (...si riesce a capire un po' della persona con il quale si ha a che fare anche dal tipo di argomenti posti e dal modo come si pongono!).
Inoltre, ha tutto il diritto di salvaguardare la sua riservatezza. Faccio un esempio che mi riguarda: Quando nell'estate del 2008 abbiamo realizzato la nostra pista N-Digital e fatto un video con l'intenzione di postarlo su YouTube (oggi è in media visto circa 40 volte al giorno!!!) mi sono prima di tutto preoccupato se le persone che comparivano erano d'accordo a farsi vedere sul web. Inoltre mi sono preoccupato che non si capisse il luogo esatto dove era stata montata la nostra pista, ecc. ecc... Questa mia preoccupazione è valsa anche per altri video che nulla hanno a che vedere con lo Slot!!!

Pertanto, io credo, invece, che Jeanpierre abbia costruito la sua pista e dato vita ad un suo "club" magari destinato a poche persone... ma sempre di club si tratta ma non ha nessun obbligo di mostrarcelo ed io credo a Jeanpierre sulla parola ed anzi gli auguro di divertirsi alla faccia mia che non posso farlo perchè non ho più un posto dove montare le mie piste... che sono in bella mostra sul web!!!!

Saluti


Cucco







  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 17/03/2009 : 09:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici
A me personalmente non ha mandato alcun PM, però una cosa non capisco: è diffidente per natura e soprattutto nei confronti di Internet in generale! Beh, allora non ti connettere e non scrivere nè fai domande o quant'altro, in una parola, se non ti fidi, sparisci. La fiducia è la base in tutte le cose, se questa viene a mancare o, peggio, non esiste in partenza, è perfettamente inutile frequentare un forum, qualunque esso sia.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/03/2009 : 09:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici
credo che Massimo avra avuto le sue buone ragioni (e conoscendolo so che lo ha fatto nell'interesse di tutelare la comunita che gestisce, tra l'altro in modo esemplare a mio avviso... mio nonno diceva: " la gobba sta de dietro"... )

ad ogni modo l'unica cosa che mi viene da dire e' a proposito della risposta di Cucco:
io no credo che ci si debba sentire in colpa se si ha la volonta di condividere le proprie esperienze...
(anche io spesso cerco di dire la mia nell'intento d'esser d'aiuto, pur non avendo "scenza" tale da poter esser un esperto.. ma magari x chi inizia e' gia qualcosa... esattamente come lo e' stato per me quando non sapevo nulla di nulal -ora sono poco piu avanti x carita... ma magari posso esser d'aiuto a chi fa domande troppo sciocche per i "big" )

sentirsi continuamente in difetto perche c'e qualche "sapiente" che ha piu "diritto" di parlare (ma poi il piu delle volte non lo fa!) e quindi pensare di non dover scrivere perche' non all'altezza e' una sciocchezza colossale contarria (a mio avviso) allo spirito del forum..
Allora tanto varrebbe (come dice ollecram) leggere dei trattati scritti a quei 4 o 5 e basta (che poi chi sono? chi tra questi ha le giuste credenziali.. da che dipende questa "appartenenza"?... io a 3 anni avevo la pista quinidi posso mettermi tra quelli che fanno slot da 36 anni... ? ...)

L'importante e' porsi nel modo giusto.. e questo vale anche per i "santoni" perche' essere esperto slottista non vuol dire essre nulla di piu di nessun altro...

manteniamo questa comunita cosi bella e proficua, anche grazie alle idee ed ai pensieri di chi ha l'entusiasmo dell'inizio: TUTTI hanno cose interessanti da dire!


Su jeanpierre...
io sono per la trasparenza nelle relazioni... e se uno non vuole esserlo, ai miei occhi (parere assolutamente personale), e' un elemento potenzialmente "indesiderato"... in questo mi sento di appoggiare la decisione di Massimo!

CIAO!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/03/2009 : 10:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
Nulla di personale contro Jeanpierre,anche perchè non lo conosco,però alcune cose mi danno da pensare..:Ma se sei diffidente da internet,e se ci tieni alla tua privacy,allora perchè vieni nel forum a postare???...se ti fa comodo va tutto bene,altrimenti diventi diffidente????....è.....
e poi ma che cavolo c'entra il lavoro "privato" dell'amministratore???credo che abbia ben altro a cui pensare...non di sicuro doverti rintracciare ....
Poi a mio MODESTO parere,credo che in questo forum si è qui per condividere la nostra passione per lo slot tra "amici"...e se proprio non ti fidi a metterci la foto di questa benedetta pista,allora NON sei nostro AMICO!!!!
Quindi Jeanpierre,fai il bravo e non ci prendere per il naso!!facci vedere sta pista e torna a tempestare il forum di domande!!






Modificato da - Animal Slot in data 17/03/2009 10:17:04

  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 17/03/2009 : 10:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
slotmaniac ha scritto:

se si dovessero buttare fuori millantatori, chiacchieroni, incompetenti e simili, su tutti i forum resterebbero forse l'amministratore coi moderatori(a patto che pure questi ne sappiano qualcosa) e due o tre utenti veramente preparati.
sarebbero forum scentifici con dissertazioni su argomenti ai più incomprensibili.
c'è gente che quota le discussioni e diventa slottista legend, c'è gente che scrive di cose che non conosce e diventa slottista rally, c'è gente che appiccica scotch su na carrozza e riceve 100 risposte ammirate.

Strana e polemica risposta.
Su questo sito c'è un solo slottista Rally e dodici legend, e da come ti poni nei giudizi di tutta la comunità sembri dio in terra.
Che tu sia bravissimo e faccia dei piccoli capolavori è indiscusso,ma non vedo perchè mettere in campo affermazioni modello"Catone il censore" per ribadire un punto di vista sulla posizione di Jeanpierre all'interno di Tuttoslot.
Non ho mai letto tuoi giudizi su utenti su un altro sito dove scrivi e che "OGGETTIVAMENTE" raccoglie il peggio del peggio di chi parla (o meglio crede di parlare) di slot a partire proprio dall'amministratore.
Dopo che una tua stupenda Alfasud ha ricevuto 6 voti(uno era mio) contro gli 11 di un incredibile "pastrocchio",usando lo stesso metro che hai usato nella tua risposta in questo 3d avresti dovuto scrivere:"ma siete tutti imbecilli dalla nascita o cosa?".
Non mi pare il caso di usare due metri e due misure.
Secondo me,o c'è l'hai con tutti, o lasci perdere .
Ciao
Marco







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/03/2009 : 10:37:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici
giornoo a tutti. non pensavo che c sarebbe stata una ''simile discussione'' per delle foto e un indirizzo non dato(per il momento),mi ero dimenticato di dilre che dato l aumento d gente stiamo pensando d trasferirci in un altro locale, questo sta diventando piccolo.. Le volte che entro nel forum, lo faccio nei ritagli di tempo (brevissimi) questo si spiega il motivo per cui a volte scrivo con l acca o faccio domande a volte ripetitive, non ho tempo per vedere la funzione cerca. qualcuno mi ha dato del millantatore o altri aggettivi, insomma un bugiardo. posso solo dirle che la pista ce.. . in media si fanno15 , 20 gare al giorno. chi la vista non fa altro che farci complimenti(non sara' come grandezza come quella d Soragana, ma puo dire la sua) dal punto di vista estetico e non....
poi m son avvicinato allo slot per curiosita' e perche' un mio amico m aveva accennato di questo splendido hobby..
mi rendo conto a volte che bisognerebbe essere meno fiscali, perche' ce d peggio. e parlo anche d alcune domande fatte: esempio. nelle gare ufficiali si prevede che il magnete non venga usato.. dal mio modesto parere se si vuol promuovere e far crescere lo slot bisogenerebbe semplificare le cose. senno' saranno sempre in ''pochi'' a praticarlo. vedesi in spagna
salutii







  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/03/2009 : 10:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici
jeanpierre ha scritto:

. in media si fanno15 , 20 gare al giorno.



Non ho capito fate 15, 20 giri al giorno o proprio gare, perchè se è così E' RECORD
E' una cosa mai vista in altri club.........
e poi ci puoi dire dove si trova esattamente?
ciao Massimo................






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/03/2009 : 10:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
Blueagles ha scritto:

jeanpierre ha scritto:

. in media si fanno15 , 20 gare al giorno.



Non ho capito fate 15, 20 giri al giorno o proprio gare, perchè se è così E' RECORD
E' una cosa mai vista in altri club.........
e poi ci puoi dire dove si trova esattamente?
ciao Massimo................


Sempre più misteriosa sta cosa!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/03/2009 : 11:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici
eccone un'altra ... 15 /20 gare al giorno....
cavolo il tuo club incassa cifre allucinanti.... se hai una 4 corsie dicamo a 4 minuti a manche sono 16 minuti per 15/20 gare giornaliere sono 4 o 5 ore di gare al giorno.... e dici che dai numerosi impegni lavorativi non hai il tempo di postare foto o altro. pero' fai 4 o 5 ore di gare?

Tutta Matera compresi i SASSI corrono al tuo club....

A Jeanpierre dai su stai scrivendo una cifra di CAXXATE...
ahuhauhauahuahuahauhuahauhauahuahauhauhauahua
P.s. Massimo bannaloooooooooooooo

con affetto Paolo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/03/2009 : 11:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici
marco, guarda che legend e rally non indicano nessuno in particolare, stanno solanto ad indicare la frequenza di partecipazione al forum.
catone non direi proprio, non mi interessa e non ne sono il tipo.
se leggi le risposte di molti aficionados al sito ti accorgerai e te ne sarai già accorto di quante risposte senza senso si sono date a varie domande.
preferiso di gran lunga un tipo come jeanpierre che chiede e s'informa magari chiedendo fesserie per i più ovvie piuttosto che leggere le risposte di chi si sente un esperto dopo aver montato una macchinetta in kit.
chi si sente offeso da quanto ho scritto, probabilmente c'ha la coda di paglia.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 17/03/2009 : 11:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici
In effetti come la mettiamo la mettiamo, sono cose inverosimili. Se fai 15/20 gare al giorno, quando trovi il tempo per lavorare o da dedicare ai tuoi impegni? Se invece fai 15/20 giri al giorno, il tutto si risolverebbe in soli 20 minuti, più o meno, e allora che lo tieni aperto a fare un club per 20 minuti al giorno? Non vale neanche la pena di muoversi per raggiungerlo. I dubbi e le perplessità aumentano.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/03/2009 : 11:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
Non credo, almeno per mia esperienza personale, che sia il primo caso di millantatore, se effettivamente lo è (e l'interessato potrebbe molto semplicemente smentire).
Ci sono altri casi dove si scrive di aver "inventato" qualcosa, mentre si è solo riportato quanto fatto da altri in precedenza (e magari ricevuto le informazioni da messaggio privato).
Oppure di acclamazioni per "belinate" solo perchè si è prestigiosi, meritatamente o no.

Ma tutto questo fa parte del gioco e dello scrivere sulla "rete".......

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/03/2009 : 11:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici
@Jeanpierre: non mi sono mai intromesso a chiederti dati o foto o altro perché c’era già chi aveva avanzato queste richieste. Però più di qualche volta ti ho invitato a non aprire discussioni doppie o addirittura triple sullo stesso argomento: non ho però mai avuto alcun cenno di risposta in merito da parte tua, né positivo né negativo. E questo lo ritengo mancanza di rispetto verso tutti gli utenti del forum.
Altre volte ti ho spesso invitato ad utilizzare la funzione “cerca” per trovare risposte alle tue domande che erano già state ampiamente ed esaurientemente trattate. E anche in questo caso l’invito non è mai stato colto.
Se Massimo ha avanzato richieste nei tuoi confronti, e se non sbaglio lo ha fatto invitandoti a contattarlo privatamente proprio per non scendere in piazza con particolari dei quali ognuno può avere tutte le ragioni di questo mondo per non farlo, credo sia nella piena autorità nel farlo, considerato che è il responsabile di questo sito nonché di tutto ciò che ne viene pubblicato.
Personalmente sarei molto più fiscale sulla registrazione degli utenti, ma se al lui va bene così va bene anche a me.
Ribadisco: le spiegazioni te le ha chieste Massimo e a lui dovresti darle, considerato che anche tu qui sei un ospite come tutti noi. Non ti va di rendere partecipi tutti delle tue attività slottistiche con foto e dati? Piena libertà di farlo, ma le regole della buona educazione in una comunità richiedono per lo meno di attenersi alle norme di comportamento dei forum in generale e che dovresti conoscere, anche se hai il pc che funziona male.



@Slotmaniac:
"se si dovessero buttare fuori millantatori, chiacchieroni, incompetenti e simili, su tutti i forum resterebbero forse l'amministratore coi moderatori(a patto che pure questi ne sappiano qualcosa) e due o tre utenti veramente preparati."

Se non ho capito che cosa vuoi dire con la frase sopra, ti chiedo scusa, lasciamo perdere ed amici come prima, ma se ritieni che un moderatore in quanto tale dev’essere un esperto della materia trattata nel forum allora siamo fuori strada……e qui non si tratta di avere la coda di paglia.....






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/03/2009 : 11:25:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici
per precisare . gare da 10 minuti l una , non gare di tornei,
ci si puo gareggiare in tre , i 2 o in 4, o anche da soli.
non so chi m ha detto che s incassa cifre allucinananti, magari......, se t dico quanto e' venuta a costare la pista......,,, meglio non dirlo
so benissimo ( e lo visto su qualche club) cifre tipo 4 euro 15 minuti. tanti. a noi e' molto meno per un sempice motivo, se inizi a metter cifre alte non si avvicina nessuno, tranne forse i veri appassionati, che qui in zona ce ne son veramenete pochi
ciao






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/03/2009 : 11:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
Dov'è che fanno pagare 4 Euro per 15 minuti (di gara o prove libere?) ?

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization