Forum Tuttoslot.it - La mia pista...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 La mia pista...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

crash_74

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 08/03/2009 : 15:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crash_74 Aggiungi crash_74 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao !

io sono nuovissimo qui... pero' mi associo al coro...movimenterei un po' l'andazzo generale !

mi sembra un po' "statico", nel senso che , ammesso che tu abbia altri pezzi a disposizione , ci vedrei bene una sezione aggiuntiva piu' tecnica e impegnativa , in mezzo a quel gran vuoto che c'e' nella parte centrale !

esattamente di quanti e quali pezzi disponi ?

( non ho fatto caso se l'hai gia' scritto....)








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 26/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/03/2009 : 13:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh che combini shark, prima ci chiedi che pensiamo della pista, dici che è in fase di finitura e poi vendi il tutto sul mercatino!

STRANO !!! MOLTO STRANO !!!

come dice Cucco: no Foto no Pista !








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Shark70

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/03/2009 : 13:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark70 Aggiungi Shark70 alla lista amici  Rispondi Quotando
purtroppo devo venderla...mi e' successo un guaio personale( sorpresina del lunedi' mattina) e sono costretto a venderla...e mi dispiace moltissimo anche perche l'ho acquistata 10 giorni fa circa...







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 16/02/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/03/2009 : 14:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Azzzzz, mi spiace proprio! Purtroppo le amare sorprese mi sa che per un bel po' fioccheranno. Speriamo bene, auguroni, non mollare!







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/03/2009 : 14:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...mi dispiace tanto!!!!


Cucco








  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

davidok

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/03/2009 : 14:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidok Aggiungi davidok alla lista amici  Rispondi Quotando
Esprimo anche io il mio dispiacere.

spero nulla di grave








  Firma di davidok 
Slottista pivello, con la centralina montanta e l'anatema di Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/03/2009 : 19:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Shark, mi dispiace per la tua rinuncia, spero solo sia il male minore.....

Però anche senza pista non abbandonarci: qui sei sempre il benvenuto








  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization