Forum Tuttoslot.it - Programma creazione piste cercasi...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Programma creazione piste cercasi...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shark70

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/02/2009 : 10:39:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark70 Aggiungi Shark70 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, cercavo un programma per creare nuove pioste , io ho una ninco digital, grazie mille





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 16/02/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2011

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 23/02/2009 : 11:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Consiglio. Vai sul programma Emule e scrivi nella sezione "cerca", Ninco track e vedrai che ti tirerà fuori un numero elevato di programmi per creare tracciati di qualunque misura e disegno e tutti dotati di crack per sbloccarli. Buona ricerca.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shark70

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/02/2009 : 12:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark70 Aggiungi Shark70 alla lista amici  Rispondi Quotando
sto provando ultimate racer 3.0, ma quando inizio a creare il circuito, poi non riesco mai a chiuderlo perfettamente...come si fa'...





Modificato da - Shark70 in data 23/02/2009 12:02:29

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 16/02/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/02/2009 : 12:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai su http://uracerweb.org e scaricati Ultimate Racer 3.0, è gratuito ed ha anche la funzine di cronometraggio.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 23/02/2009 : 12:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ho mai usato questo tipo di programmi però, credo, che esista una funzione di aiuto che ti risolve il problema della chiusura del circuito che hai impiantato indicandoti anche il tipo e la quantità di pezzi di cui hai bisogno ed eventuali modifiche al progetto originale per poterlo chiudere e rendere operativo.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/02/2009 : 13:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
prima di disperarvi in vane ricerche in rete, darte sempre un'occhiata alla nostra libreria file. Ultimate racer è presente e scaricabile per tutti i nostri iscritti.
Ovviamente i programmi protetti da copyright non li troverete e sconsiglio il download pirata....ma siete adulti e sapete decidere da soli.
Mi meraviglio di renatone che ancora non ha imparato cosa c'è nella nostra libreria!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

davidok

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/02/2009 : 14:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidok Aggiungi davidok alla lista amici  Rispondi Quotando
Shark70 ha scritto:

sto provando ultimate racer 3.0, ma quando inizio a creare il circuito, poi non riesco mai a chiuderlo perfettamente...come si fa'...


c'è una funzione che dovrebbe essere GAP Suppressor o qlc del genere, se non ricordo male è un pezzetto di pista con due frecce una dall'esterno all'interno.

per quanto riguarda il "non ciudidere una pista", considera che se la differenza è poca, tirando qua e là, la chiudi lo stesso.
considera che a me è capitato di montare una pista e poi memorizzarla sul pc e mettendo la sequenza dei pezzi su UR non mi si chiudeva

ciao
David






  Firma di davidok 
Slottista pivello, con la centralina montanta e l'anatema di Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/02/2009 : 15:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

.....Mi meraviglio di renatone che ancora non ha imparato cosa c'è nella nostra libreria!!

Chiedo venia, dimenticavo che il software è scaricabile anche dalla libreria file del forum.
Come sono mortificatooooooooo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/02/2009 : 20:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Shark70, non so se ai prresente o meno, ma io mi diletto a fare combianzioni diverse con i binai Ninco. E per esperinza acquisita ti posso rassicurare che se fai un disegno leggermente divergente nella chiusura, non c'è problema in quanto grazie alla flessibilità dei binari ninco te la puoi giocare. Sempre per esperienza diretta ho anche constatato che con disegno perfettamente combaciante, in realtà ho dovuto forzare.
Il tutto dipende anche dalla grandezza del tracciato, più è grande più e facile chiudere.

Sul software se prendi mano con UR30 (ultimate racer) ti puoi sbizarrire, se invece vuoi usare il software dedicato della ninco si chiama Ninco Trackmap Plus ed il suo costo è veramente irrisorio, con meno di 10 euretti te lo comperi REGOLARMENTE. A fronte comunque di un costo basso, bisogna dire, che comunque non hai aggiornamenti, il che significa che se la ninco produce un pezzo nuovo, "ti attacchi", mentre sicuramente le librerie di UR30 vengono aggiornate.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Shark70

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/02/2009 : 10:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark70 Aggiungi Shark70 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per le info, infatti sto usando UR e ineffetti non proprio tutti i circuiti si chiudono perfettamente...ma mi sa che con una tiratina qua e la si sistema il tutto, ma i codici scritti tra parentesi in UR sono i codici con i quali posso ordinare i pezzi giusto? che costo hanno piu' o meno un rettilineo e una curva standard?, grazie





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 16/02/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

davidok

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/02/2009 : 11:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidok Aggiungi davidok alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non erro entrambi sotto i 10 euro





  Firma di davidok 
Slottista pivello, con la centralina montanta e l'anatema di Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization