Forum Tuttoslot.it - Cerco tenda Rally scx
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Cerco tenda Rally scx
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 16/02/2009 : 17:38:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Come da titolo sto cercando tenda rally scx se possibile di colore rosso , ho provato in molti negozi on line sia in Italia che in Spagna ma sono esuarite dappertutto. Se qualcuno ne possiede una o sa dove posso trovarla mi dica qualcosa. Grazie







 Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/02/2009 : 14:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova su Bona distribuzione giocattoli, per ora la da come prodotto esaurito. Magari in futuro l'avra di nuovo.

www.bona.it/listini/scx2.htm






Modificato da - Renault Clio in data 17/02/2009 14:50:08

  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

antonslot

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/02/2009 : 15:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonslot Aggiungi antonslot alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ne posseggo due una skoda verde e una blu subaru che non utilizzo complete di tutto. se ti interessano scrivimi a antonslot@genie.it.
ciao a presto spero di esserti stato utile.






  Firma di antonslot 
antonio avanzini

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: soragna  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 05/01/2007  ~  Ultima visita: 18/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/02/2009 : 13:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
antonslot ha scritto:

ciao ne posseggo due una skoda verde e una blu subaru che non utilizzo complete di tutto. se ti interessano scrivimi a antonslot@genie.it.
ciao a presto spero di esserti stato utile.


Molto , ti ho mandato un'email all'indirizzo segnato






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/02/2009 : 14:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo.m9 ha scritto:

antonslot ha scritto:

ciao ne posseggo due una skoda verde e una blu subaru che non utilizzo complete di tutto. se ti interessano scrivimi a antonslot@genie.it.
ciao a presto spero di esserti stato utile.


Molto , ti ho mandato un'email all'indirizzo segnato


Anche io... (se manolo non le vuole entrambre)






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/02/2009 : 22:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Yeah!!!!





  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/02/2009 : 07:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Renault Clio ha scritto:

Yeah!!!!




??????????????????????????????






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 28/03/2011 : 19:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando
dove posso trovarle queste benedette tende..............





  Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 28/03/2011 : 21:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Direi che sono accessori introvabili e non credo che a breve torneranno ad essere reperibili, son due anni che mancano dal mercato!







Modificato da - mussovolante in data 28/03/2011 21:26:30

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 28/03/2011 : 21:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti cerco da per tutto ma niente da fare.





  Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 29/03/2011 : 00:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Autocostruirla...no?
Comunque cercando foto ho trovato questa:
http://www.automodelliaquilone.com/carrello.asp






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 05/04/2011 : 10:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo la cerca rossa...
...e se possibile con simboli ben evidenti di partiti politici dello scorso millennio!
:p
Mi consenta!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 08/09/2011 : 22:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, le tende stanno per tornare!!!!

Ecco una foto presa in Spagna quindi Scalextric equivale a Scx nel resto del mondo.

Saranno riprodotte in tre colorazioni: verde, rosso e blu.








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/09/2011 : 07:23:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo Paolo e grazie un saluto a te...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization