Forum Tuttoslot.it - Cerco pezzi pista Ninco
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Cerco pezzi pista Ninco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 16/02/2009 : 09:43:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,cerco pezzi di pista Ninco qualsiasi tipo (curve,rettilinei). Scambio con modelli slot,ricambi,pulsanti.
Per costruzione pista in un oratorio per la felicita' dei ragazzi.
Aspetto fiducioso.
Ciao Raimondo.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/02/2009 : 10:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
a proposito di pulsanti Raimondo come finiu con quello mio?





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

palmadaniele

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 16/02/2009 : 14:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di palmadaniele Aggiungi palmadaniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao se ti interessa ho 5 pulsanti Ninco digitali e il trasformatore digitale sempre della ninco.





  Firma di palmadaniele 
Daniele

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/02/2009 : 14:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vorrei fare il saccente di turno ne passare da moderatore, ma credo che siano in tanti a cercare pezzi per piste o altro.
C'è una sezione dedicata a questo.






  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

palmadaniele

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 19/02/2009 : 11:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di palmadaniele Aggiungi palmadaniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Raimondo purtroppo fatto il mio plastico del quale ti allego qualche foto per fartelo vedere mi è rimasto solo qualche pezzo tagliato dato le diverse modifiche che ho fatto.
Ti ringrazio poi per l'invito relativo alla fondazione del club, ti farò sapere.
Ciao Daniele














  Firma di palmadaniele 
Daniele

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/02/2009 : 07:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti rinnovo i complimenti per il lavoro che hai fatto e fantastico un saluto a te...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization